Comparazione bonus scommesse
Terzo turno 21/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

Terzo turno 21/01
Messaggioda hurricanes » 21/01/2005 - 13:12
Mi sembra che non ci sia ancora il 3d e allora lo apro io.
Un'idea per questa notte Davidenko vincente su Henman cosa ne dite?
Ciao Luca
Un'idea per questa notte Davidenko vincente su Henman cosa ne dite?
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
PRONO
Messaggioda IAIO » 21/01/2005 - 14:16
chi mi segue su
GONZO SU NALBO A 2,20?
gonzo sotto negli scontri diretti ma match sempre tirati e sulla terra...mi sembra in ottima forma mentre l'argentino ha vinto sempre soffrendo e non convincendo....
accetto idee in proposito...
CIAO
GONZO SU NALBO A 2,20?
gonzo sotto negli scontri diretti ma match sempre tirati e sulla terra...mi sembra in ottima forma mentre l'argentino ha vinto sempre soffrendo e non convincendo....
CIAO
LA VITTORIA E' DEL FORTE CHE HA FEDE!!!!!
- hurricanes
- Arsenico

Re: PRONO
Messaggioda hurricanes » 21/01/2005 - 14:26
IAIO ha scritto:chi mi segue su
GONZO SU NALBO A 2,20?
CIAO
Sai che mi piace anche molto a me la vittoria di Gonzo. Voi come lo vedete Coria? Qualcuno ha notizie sulle condizioni fisiche di Ferrero? A me la vittroria dello spagnolo non mi dispiace affatto.
Ciao Luca
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 21/01/2005 - 15:08
già detto ieri di preferenza coria sopra 1.70, l'ho visto molto bene con mello, su cemento già l'anno scorso aveva fatto faville, qualcuno ha detto di avere visto anche un super ferrero ma per me il test zabaleta lascia il tempo che trova.
poi piace gonzalez sopra 2.20, cileno centratissimo, nalbandian che invece sembra stentare.
curiosità : davydenko contro henman ha perso due volte, e per due volte l'inglese ha vinto il torneo. insomma l'ha sempre pescato nella settimana di grazia. il bounce è gommoso, il russo è citrigno, tim in australia non combina mai molto, intorno a 4.00 si potrebbe provare.
inizio a studiare i primi 4 ottavi, a prima vista mi piacciono jj e hrbaty.
poi piace gonzalez sopra 2.20, cileno centratissimo, nalbandian che invece sembra stentare.
curiosità : davydenko contro henman ha perso due volte, e per due volte l'inglese ha vinto il torneo. insomma l'ha sempre pescato nella settimana di grazia. il bounce è gommoso, il russo è citrigno, tim in australia non combina mai molto, intorno a 4.00 si potrebbe provare.
inizio a studiare i primi 4 ottavi, a prima vista mi piacciono jj e hrbaty.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda Pampero » 21/01/2005 - 15:17
KOHLSCHREIBER (1.7 - 1.
Mi rifiuto di non prendere il giovanotto intorno al 80% tutto fresco riposato contro un Lisnard che praticamente avrebbe perso 6-1 6-2 6-3 con Grosjean ed ha rischiato la sconfitta contro uno che giocava senza una gamba .
Almeno per le condizioni in cui sono me lo aspettavo intorno all'1.5 meglio cosi'
NALBANDIAN (1.75 - 1.8 )
Prendo l'Argentino anche se logicamente non si ruba niente , contro Nando che prima o poi dovrà staccare la spina affrontando un giocatore che grossomodo gioca come lui cercando la profondita e se Davide riesce a prendere il pallino sulla lungolinea dei rovesci veramente si mette dura che il bombardero , quota che ci stà ma che vale la presa
CORIA ( 1.75 - 1.8 )
Prendo Guille con Janqui che resta un'incognita sulla condizione fisica ed un conto trovarsi di là uno che cerca il punto come Mariano in uno stato di risultati inguardabile ed un conto trovarsi uno che non butta via una palla e che ti fà stà li a remare da fondo cercando talvolta buone soluzioni di rovescio , a mio avviso l'unico modo per perdere il match è che il giocatore di Valencia o giù di li serva bene , condendo pochissimo , altre soluzioni francamente non le vedo .
Almeno due credo proprio che ci possano stare , se vincono tutti e tre chapeau , se perdono ?

Mi rifiuto di non prendere il giovanotto intorno al 80% tutto fresco riposato contro un Lisnard che praticamente avrebbe perso 6-1 6-2 6-3 con Grosjean ed ha rischiato la sconfitta contro uno che giocava senza una gamba .
Almeno per le condizioni in cui sono me lo aspettavo intorno all'1.5 meglio cosi'
NALBANDIAN (1.75 - 1.8 )
Prendo l'Argentino anche se logicamente non si ruba niente , contro Nando che prima o poi dovrà staccare la spina affrontando un giocatore che grossomodo gioca come lui cercando la profondita e se Davide riesce a prendere il pallino sulla lungolinea dei rovesci veramente si mette dura che il bombardero , quota che ci stà ma che vale la presa
CORIA ( 1.75 - 1.8 )
Prendo Guille con Janqui che resta un'incognita sulla condizione fisica ed un conto trovarsi di là uno che cerca il punto come Mariano in uno stato di risultati inguardabile ed un conto trovarsi uno che non butta via una palla e che ti fà stà li a remare da fondo cercando talvolta buone soluzioni di rovescio , a mio avviso l'unico modo per perdere il match è che il giocatore di Valencia o giù di li serva bene , condendo pochissimo , altre soluzioni francamente non le vedo .
Almeno due credo proprio che ci possano stare , se vincono tutti e tre chapeau , se perdono ?
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda NewYork » 21/01/2005 - 15:19
Davydenko vs Henman
A me sembra che il russo ultimamente sia migliorato sul veloce, come dimostrano gli eccellenti risultati di fine 2004. Logico che Henman sia favorito ma davvero non capisco la quota spropositata che va presa indubbiamente anche se Henman ha eurostake più alto e quindi tende a essere sottovalutato dai bok. Ma non mi sembra stasera il caso.
2U a 4,30 Greco
Coria vs Ferrero
In questo match, a meno che Juan Carlos non sia improvvisamente tornato quello del 2003, Coria varrebbe 1,50, nè più nè meno. Mi piace la quota dell'argentino, giusto favorito. Ne prendo 3U a 1.75 lordo Betfair.
Stepanek vs Canas
Mi ha molto impressionato la vittoria di Radek su Hernych, con quel 60 al quinto e la dimostrazione che Radek sta bene e che forse ha buttato un bruttissimo 2004 alle spalle. Credo che il ceco, nella mia testa, valga 2,50 al massimo. Anche questa quota da prendere. 1,5U a 3,25 Pinnacle.
Kohlscreiber vs Lisnard
Giusto favorito Kholscreiber, ma è evidente che Lisnard, che non aveva mai fatto terzo turno in uno slam sia qui per caso e per gentile infortunio del suo ciclista connazionale. Quota da strabombardare 4,5U a 1,70 Globet.
A me sembra che il russo ultimamente sia migliorato sul veloce, come dimostrano gli eccellenti risultati di fine 2004. Logico che Henman sia favorito ma davvero non capisco la quota spropositata che va presa indubbiamente anche se Henman ha eurostake più alto e quindi tende a essere sottovalutato dai bok. Ma non mi sembra stasera il caso.
2U a 4,30 Greco
Coria vs Ferrero
In questo match, a meno che Juan Carlos non sia improvvisamente tornato quello del 2003, Coria varrebbe 1,50, nè più nè meno. Mi piace la quota dell'argentino, giusto favorito. Ne prendo 3U a 1.75 lordo Betfair.
Stepanek vs Canas
Mi ha molto impressionato la vittoria di Radek su Hernych, con quel 60 al quinto e la dimostrazione che Radek sta bene e che forse ha buttato un bruttissimo 2004 alle spalle. Credo che il ceco, nella mia testa, valga 2,50 al massimo. Anche questa quota da prendere. 1,5U a 3,25 Pinnacle.
Kohlscreiber vs Lisnard
Giusto favorito Kholscreiber, ma è evidente che Lisnard, che non aveva mai fatto terzo turno in uno slam sia qui per caso e per gentile infortunio del suo ciclista connazionale. Quota da strabombardare 4,5U a 1,70 Globet.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 21/01/2005 - 15:20
capitolo nalbo-gonzalez. se entrambi al top la quota per me è 1,5-3.
nalbo ha sofferto un po' al primo round con ferrer d'accordo. Ma era il suo primo match dalla finale di basilea del 25 ottobre, ferrer è tutt'altro che uno sprovveduto e in definitiva ha avuto sempre il match in controllo (ho visto il match). gonzo si è salvato con acasuso che, essendo suo compagno di allenamento potrebbe avere poco senso il match è vero, poi ha vinto facile con il russo che ancora non capisco bene dove collocare e quindi fa poco testo per me. viene da torneo vinto è vero anche questo, ma nalbo per me è un gradino, se non due, sopra. unibet lo da a 1,76.
ora viene il bello, non mi "crocifiggete" ma oggi mi permetto una multipla.
nalbo+canas+hewitt 2,69 Unibet 2U.
la settimana è negativa per ora (-11U), anche un po' sfigatella (vedi gaudio,lopez,acasuso e altri episodi negativi.....). provo questo multiplo visto che per me canas e hewitt non perdono stanotte.
davydenko su henman 4,28 1,5U Unibet quota a mio avviso che rasenta il ridicolo. Non si spiega assolutamente da dove verrebbe fuori questa forbice....da prendere senza alcun dubbio
altre idee per le donzelle che saranno presenti nel 3d apposito.
nalbo ha sofferto un po' al primo round con ferrer d'accordo. Ma era il suo primo match dalla finale di basilea del 25 ottobre, ferrer è tutt'altro che uno sprovveduto e in definitiva ha avuto sempre il match in controllo (ho visto il match). gonzo si è salvato con acasuso che, essendo suo compagno di allenamento potrebbe avere poco senso il match è vero, poi ha vinto facile con il russo che ancora non capisco bene dove collocare e quindi fa poco testo per me. viene da torneo vinto è vero anche questo, ma nalbo per me è un gradino, se non due, sopra. unibet lo da a 1,76.
ora viene il bello, non mi "crocifiggete" ma oggi mi permetto una multipla.
nalbo+canas+hewitt 2,69 Unibet 2U.
la settimana è negativa per ora (-11U), anche un po' sfigatella (vedi gaudio,lopez,acasuso e altri episodi negativi.....). provo questo multiplo visto che per me canas e hewitt non perdono stanotte.
davydenko su henman 4,28 1,5U Unibet quota a mio avviso che rasenta il ridicolo. Non si spiega assolutamente da dove verrebbe fuori questa forbice....da prendere senza alcun dubbio
altre idee per le donzelle che saranno presenti nel 3d apposito.
Ultima modifica di pierca70 il 21/01/2005 - 16:00, modificato 2 volte in totale.
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 21/01/2005 - 15:29
guardando meglio un gettone su reynolds a 6.75 exp si potrebbe mettere. non l'ho mai visto giocare, ma si dice che ha gran servizio e se ha battuto pavel può tranquillamente battere un nadal che contro youzhny mi è sembrato piuttosto contratto.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 21/01/2005 - 16:18
Per adesso preso Davidenko e doppia Coria+Kohlschreiber. Per Gonzo ci penso ancora un attimo.
Ciao Luca
Ciao Luca
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 21/01/2005 - 16:33
vedo che siamo tutti su Davydenko, preso pure io bancando Henman @1,31 BF, per ora unica operazione di giornata, . Avrei dovuto "passare" la partita avendo Davydenko vincente il torneo a 1000, ma a mio avviso le quote con questa forbice sono totalmente sballate: e visto che oggi non ho bevuto il solito caffè pomeridiano, sono tentatissimo di prendere anche il 3-0 di Davydengo @21 
Messaggioda zakito » 21/01/2005 - 16:39
5 U su gonzo.Certo h-h 3-1 nalbo che in q.to torneo sono due anni che fa quarti e fernando un pò loco, però in gran forma.
stepanek così sfav contro canas invoglia,c.que vada ben giocato per la quota.
davidenko e chela ottime quote magari da prendere per chi ha la possibilità di live betting
stepanek così sfav contro canas invoglia,c.que vada ben giocato per la quota.
davidenko e chela ottime quote magari da prendere per chi ha la possibilità di live betting
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania