Comparazione bonus scommesse
Aus Open 3 Turno 20/1
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/01/2005 - 19:13
Per me domani mattina molto difficilmente Dent potrà battere Agassi. Ma non lo dico per valori assoluti in quanto se tutti giocassero la partita della vità vincerebbe sempre Agassi.
Ma mi pare che il campo avvantaggi molto i ribattitori. Lo si è visto oggi con Roddick che non ha avuto problemi nel disinnescare il servizio di Greg. Inoltre nel primo turno Dent si è fatto strappare un pò troppe volte il servizio da un carneade quale Serra.
Ma mi pare che il campo avvantaggi molto i ribattitori. Lo si è visto oggi con Roddick che non ha avuto problemi nel disinnescare il servizio di Greg. Inoltre nel primo turno Dent si è fatto strappare un pò troppe volte il servizio da un carneade quale Serra.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/01/2005 - 19:53
Boh,linard ha giocato 10 ore su una superficie su cui non è che ci si nato,dicevo per dire,ma se il match si allungasse molto,beh,qualche problemino ci potrebbe esssere. Gioco kohl solo per questo,una pura e semplice mia supposizione.Dax ha scritto:tacito ha scritto:...almeno paga il ritiro...
Di che ritiro parli, Tacito?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda NewYork » 20/01/2005 - 21:15
Dopo la berutta nottata di ieri (mica può sempre essere grassa come ieri l'altro), primi match della notte:
Gaudio secondo me ha le armi per fare partita pari con Hrbaty; lo slovacco è bravo soprattutto a scambiare trovando angolazioni e lì l'argentino può andare a nozze. 2U a 2,875 Sporting Odds.
Rochus contro Beck visto per un paio di set vale 1,50, non di più. Mi sembra un'ottima quota, da prendere: 4,5U a 1,61 UkBetting.
A dopo per gli altri match.
Gaudio secondo me ha le armi per fare partita pari con Hrbaty; lo slovacco è bravo soprattutto a scambiare trovando angolazioni e lì l'argentino può andare a nozze. 2U a 2,875 Sporting Odds.
Rochus contro Beck visto per un paio di set vale 1,50, non di più. Mi sembra un'ottima quota, da prendere: 4,5U a 1,61 UkBetting.
A dopo per gli altri match.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Ghepard » 20/01/2005 - 22:44
unico neo alcune quote che a quest'ora non ci sono più:
BAGHDATIS-ROBREDO__________1_________2.60 EXPEKT
ricordo un servizio di EUROSPORT sul cipriota lo scorso anno, dove il giovanotto aveva scorazzato per mezzo BRASILE in pulmino con un altro paio di colleghi, passando da un challenger ad un altro. altri tempi per lui che uscirà dagli AUSOPEN con una solida reputazione.
ANCIC-SAFIN___________1___________5.50 PINNACLE
SUPERMARIO sarà pure stato lontano dai campi negli ultimi tempi, ma è un cavallino di razza, certo un MARAT voglioso è un grande ostacolo, ma quota assurda.
KIM-JOHANSSON T.__________1________3.95 PINNACLE
stranissimo l'incontro con GARCIA, forse non indicativo, THOMAS ha si giocato 10 set, però con giocatori rognosi
DENT-AGASSI___________1__________4.80 PINNACLE
TAYLOR bollente mi annebbia anche la stesa che ha dato ANDRE' a SCHUETTLER
NIEMINEN-FEDERER__________1________32.25 PINNACLE
sembra che lo svizzero sia preoccupato per la sua mucca (quella del torneo in patria) influenzata, questo giustifica in pieno i 10 eurelli sul finnico
ROCHUS-BECK___________1_________
JOHANSSON-LOPEZ_________1________
doppia da LADBROKES a 1.96
BAGHDATIS-ROBREDO__________1_________2.60 EXPEKT
ricordo un servizio di EUROSPORT sul cipriota lo scorso anno, dove il giovanotto aveva scorazzato per mezzo BRASILE in pulmino con un altro paio di colleghi, passando da un challenger ad un altro. altri tempi per lui che uscirà dagli AUSOPEN con una solida reputazione.
ANCIC-SAFIN___________1___________5.50 PINNACLE
SUPERMARIO sarà pure stato lontano dai campi negli ultimi tempi, ma è un cavallino di razza, certo un MARAT voglioso è un grande ostacolo, ma quota assurda.
KIM-JOHANSSON T.__________1________3.95 PINNACLE
stranissimo l'incontro con GARCIA, forse non indicativo, THOMAS ha si giocato 10 set, però con giocatori rognosi
DENT-AGASSI___________1__________4.80 PINNACLE
TAYLOR bollente mi annebbia anche la stesa che ha dato ANDRE' a SCHUETTLER
NIEMINEN-FEDERER__________1________32.25 PINNACLE
sembra che lo svizzero sia preoccupato per la sua mucca (quella del torneo in patria) influenzata, questo giustifica in pieno i 10 eurelli sul finnico
ROCHUS-BECK___________1_________
JOHANSSON-LOPEZ_________1________
doppia da LADBROKES a 1.96
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda paztuman » 21/01/2005 - 00:00
Quaste le mie oprazioni notturne,
Kim su Tomas Johansson 4.00 wh,ho visto giocare lo svedese contro un
Santoro in palla,che non è mai facile,e mi ha dato l'impressione di un
tennista sfiduciato e non in ottima condizione,con questa forbice fra le
quote per me tentativo fattibile,
bancato Robredo contro Baghdatis 1.61 bf,il cipriota negli slam sta
facendo bene,vedi ottima prova con Federer agli ultimi us open e deve
essere in buona condizione per battere Ljubicic.
Ho poi seguito la segnalazione di Mello sul doppio,giocato Benneteau-
Mahut su Nadal-Costa 1.75 baw,il bimbo spagnolo ieri avrà speso tutto sia fisicamente che mentalmente,magari oggi avrebbe fatto volentieri a meno
di questo doppio.
Kim su Tomas Johansson 4.00 wh,ho visto giocare lo svedese contro un
Santoro in palla,che non è mai facile,e mi ha dato l'impressione di un
tennista sfiduciato e non in ottima condizione,con questa forbice fra le
quote per me tentativo fattibile,
bancato Robredo contro Baghdatis 1.61 bf,il cipriota negli slam sta
facendo bene,vedi ottima prova con Federer agli ultimi us open e deve
essere in buona condizione per battere Ljubicic.
Ho poi seguito la segnalazione di Mello sul doppio,giocato Benneteau-
Mahut su Nadal-Costa 1.75 baw,il bimbo spagnolo ieri avrà speso tutto sia fisicamente che mentalmente,magari oggi avrebbe fatto volentieri a meno
di questo doppio.
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 21/01/2005 - 00:05
Spero di trovare un book con Baghtatis che vince il primo
Tj va in lay 3-0,per Marione ci penso Marat è caldo,Rochus è caldo,Agassi nn perde penso 3-0 o 3-1 e beh bah boh...fenomeni 
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda pierca70 » 21/01/2005 - 00:47
ci ho pensato su parecchio, ma la quota di pinocchio per me non puo' essere quella. si banca a 1,53. non riesco assolutamente a capire perchè dovrebbe essere cosi' favorito. gastone su queste superfici non ha fatto mai vedere grandi numeri è vero pero' per me non giustifica una simile forbice in un match che io vedo abbastanza vicino(probabilmente sbaglio visto che molti di voi lo prendono addiritttura a queste quote!).
tra l'altro non credo che pino stia giocando alla grande. ha perso la scorsa settimana da acasuso che ha vinto 2 match su hard su 100 e qui ha lottato molto con tipsaveric che conta pochino...
back gaudio 2,89 bf 2U
tra l'altro non credo che pino stia giocando alla grande. ha perso la scorsa settimana da acasuso che ha vinto 2 match su hard su 100 e qui ha lottato molto con tipsaveric che conta pochino...
back gaudio 2,89 bf 2U
Messaggioda Pampero » 21/01/2005 - 01:03
[quote="pierca70"]ci ho pensato su parecchio, ma la quota di pinocchio per me non puo' essere quella. si banca a 1,53. non riesco assolutamente a capire perchè dovrebbe essere cosi' favorito. gastone su queste superfici non ha fatto mai vedere grandi numeri è vero pero' per me non giustifica una simile forbice in un match che io vedo abbastanza vicino(probabilmente sbaglio visto che molti di voi lo prendono addiritttura a queste quote!).
Secondo me non è tanto che non abbia fatto mai niente su queste superfici Guadio , ma che stava perdendo da un giocatore in uno stato pietoso quale Fish e che l'ha salvato solo l'infortunio dello statunitense sul 6-2 3-1 40-15 , poi se Hrbaty perde questa occasione di andare in ottavi affrontanto un terzo turno comodissimo allora è giusto che vince te eche lui vada a casa , poi comunque al 58% non è bassissima o che sia 55% .
Ciao
Secondo me non è tanto che non abbia fatto mai niente su queste superfici Guadio , ma che stava perdendo da un giocatore in uno stato pietoso quale Fish e che l'ha salvato solo l'infortunio dello statunitense sul 6-2 3-1 40-15 , poi se Hrbaty perde questa occasione di andare in ottavi affrontanto un terzo turno comodissimo allora è giusto che vince te eche lui vada a casa , poi comunque al 58% non è bassissima o che sia 55% .
Ciao
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda OBLOMOV » 21/01/2005 - 01:07
per me stanotte vanno il nano baciato dagli dei del tennis, anche se Beck non sarà un cliente facile, ed un piccolo ma ragionevole tentativo su Taylor Dent.... se dovesse vincere Andreino non m'arrabbio ma voglio vedere in che stato di forma è. Con un Dent in queste condizioni non si può bleffare.
Poi in extremis ho messo un pò di euri anche sulla groppa del cipriota volante.... anche se ero tra quelli che lo hanno maledetto perchè avevo Ljubo... chissà se stanotte mi torna i soldi magari lo perdono....

Poi in extremis ho messo un pò di euri anche sulla groppa del cipriota volante.... anche se ero tra quelli che lo hanno maledetto perchè avevo Ljubo... chissà se stanotte mi torna i soldi magari lo perdono....
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda NewYork » 21/01/2005 - 01:17
Seconda metà della notte, aggiungo questi tentativi sugli sfavoriti (di fatto copiando in toto Ghepard)
Baghdatis su Robredo 2U a 2,62 Victor Chandler, spero che stavolta lo spagnolo ci lasci le penne.
Nieminen su Federer solo per la quota 1U a 31,00 Greco.
Dent lo ricordo impensierire Agassi agli US Open 2003 (o 2004?) poi si ritirò; non vale quella quota: 1,5U a 4,65 Pinnacle.
Ancic non vale quella quota contro Safin...stiamo parlando del semifinalista di Wimbledon l'anno scorso 1,5U a 5,50 Sporting Odds.
Kim su Johansson T. peseranno dieci set in due partite nelle gambe dello svedese non più giovanissimo? 1,5U a 4,00 Victor Chandler...
Ho già intravisto che per domani sera tra i maschietti mi piace davvero poco, vedremo...
Baghdatis su Robredo 2U a 2,62 Victor Chandler, spero che stavolta lo spagnolo ci lasci le penne.
Nieminen su Federer solo per la quota 1U a 31,00 Greco.
Dent lo ricordo impensierire Agassi agli US Open 2003 (o 2004?) poi si ritirò; non vale quella quota: 1,5U a 4,65 Pinnacle.
Ancic non vale quella quota contro Safin...stiamo parlando del semifinalista di Wimbledon l'anno scorso 1,5U a 5,50 Sporting Odds.
Kim su Johansson T. peseranno dieci set in due partite nelle gambe dello svedese non più giovanissimo? 1,5U a 4,00 Victor Chandler...
Ho già intravisto che per domani sera tra i maschietti mi piace davvero poco, vedremo...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania