Comparazione bonus scommesse
Totosì e ricorso respinto: quali le conseguenze?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda plusbet » 19/01/2005 - 12:10
Ops...
"Volevo soltanto dirVi che Totosì è stata ed è la rivoluzione nel mondo delle scommesse. Ma quanti Book vi offrono il servizio call center oltre a quello internet...."
Hai ragione ho capito male...
Dai non te la prendere... scherzo...
cmq ce ne sono tanti altri book che offrono qualcosa del genere, non proprio così
CiaooOO
"Volevo soltanto dirVi che Totosì è stata ed è la rivoluzione nel mondo delle scommesse. Ma quanti Book vi offrono il servizio call center oltre a quello internet...."
Hai ragione ho capito male...
Dai non te la prendere... scherzo...
CiaooOO
ricorso totosi
Messaggioda angy » 19/01/2005 - 13:55
Io non me la prendo anzi a me il confronto piace se si dicono le cose giuste e soprattutto se non si altera il contenuto del messaggio, lo so sono molto pignola, ho il caratteraccio di un maschio, e sono molto testarda, forse perchè io ci credo nel lavoro che faccio, accetto critiche per migliorare il servizio ma non per farlo scomparire, come vorrebbero i concorrenti. Io posso dirVi che non conosco nessun Bookmaker che ha il call center con il numero verde, quindi costi pari a zero per il cliente. Visto che la Snai ha fatto la proposta del cavolo, perchè vorrebbe il monopolio, come se fosse la Lottomatica, allora io vi chiedo voi scommettitori che reazione avreste se ci fosse il monopolio Snai?
Messaggioda plusbet » 19/01/2005 - 14:59
cavolo che caratterino...
Comunque nel mondo esiste quache bookies che lo fa...
Riguardo alle mie reazioni... da piccolo centro che offre il servizio di scommessa al cliente... ti dico chiaramente che in questo momento lavoro con un provider italiano (lavoravo con estero) e sto cercando di coprirmi le spalle trovandone nuovamente uno straniero... (puoi leggere qualche mio vecchio post
).
Hanno ragione quelli di toto2000, aigs e altri che dicono che gli unici che traggono vantaggio da questa situazione sono i bookies esteri
(li ringrazio per il consiglio
)
Ciao e a presto...
P.S.: anche se hai un bel caratterino, conviene prima che ti informari sulla concorrenza... lo sappiamo tutti che totosi è buona e bella, ma i bookies sono stati già inventi
Comunque nel mondo esiste quache bookies che lo fa...
Riguardo alle mie reazioni... da piccolo centro che offre il servizio di scommessa al cliente... ti dico chiaramente che in questo momento lavoro con un provider italiano (lavoravo con estero) e sto cercando di coprirmi le spalle trovandone nuovamente uno straniero... (puoi leggere qualche mio vecchio post
Hanno ragione quelli di toto2000, aigs e altri che dicono che gli unici che traggono vantaggio da questa situazione sono i bookies esteri
Ciao e a presto...
P.S.: anche se hai un bel caratterino, conviene prima che ti informari sulla concorrenza... lo sappiamo tutti che totosi è buona e bella, ma i bookies sono stati già inventi
Ricorso Totosi
Messaggioda angy » 19/01/2005 - 15:15
Mi va bene che tu dica nel mondo ci sono Bookmaker con call center e internet (vedi unibet), ma io ti dico in Italia quanti imprenditori hanno il coraggio di investire su un progetto che non ha simili, perchè devi ammettere che in Italia (per Italia intendo Book nati in Italia e operanti con le leggi Italiane) non ci sono altri Bookmarker che operano come noi. Indubbiamente l'esperienza dei Book stranieri è indiscutibile, Loro hanno una storia, Totosì sta muovendo i primi passi! Indubbiamente dobbiamo ancora crescere, ma come ben sai riceviamo attacchi per non crescere, oltre alle varie voci fasulle che circolano.
Accettiamo suggerimenti per migliorare i nostri servizi e per arricchirli. Io sarei dell'opinione di fare un sondaggio: Oltre ovviamente alle quote competitive, tu scommettitore cosa vorresti da Totosì?
Attendo suggerimenti e vorrei sentire anche il caro Allara.
Grazie
Accettiamo suggerimenti per migliorare i nostri servizi e per arricchirli. Io sarei dell'opinione di fare un sondaggio: Oltre ovviamente alle quote competitive, tu scommettitore cosa vorresti da Totosì?
Attendo suggerimenti e vorrei sentire anche il caro Allara.
Grazie
Messaggioda capitano » 20/01/2005 - 10:48
totosi' ha sicuramente il merito di aver pubblicizzato il gioco telematico in maniera dirompente e di aver dimostrato che in Italia non esiste solo Snai.
detto questo, però, in merito al prodotto offerto allo scommettitore on line, operatori stranieri offrono da un decennio un prodotto migliore.
Per quello che riguarda invece il telematico italiano e' sicuramente avanti rispetto ad altri operatori italiani senza scordare pero' la Microgame che offre una ottima piattaforma telematica anche per la promozione del Concessionario all'esterno dei locali dello stesso.
SALUTI
detto questo, però, in merito al prodotto offerto allo scommettitore on line, operatori stranieri offrono da un decennio un prodotto migliore.
Per quello che riguarda invece il telematico italiano e' sicuramente avanti rispetto ad altri operatori italiani senza scordare pero' la Microgame che offre una ottima piattaforma telematica anche per la promozione del Concessionario all'esterno dei locali dello stesso.
SALUTI
ALLA SPERANZA NON C'E' MAI FINE ........
Messaggioda maurox » 20/01/2005 - 12:08
...Certo che se si dovesse scegliere in un mercato libero di accettazione scommesse, non so quanti opterebbero per avere una ricarica tessera o per avere la possibilita' di usufruire di call center, a mio avviso la giocata soldi alla mano e' e restera' il vero modo di giocare, questo per vari motivi, tra i quali :
1- Disponibilita' immediata del denaro vinto
2- Nessuna registrazione della giocata in riferimento alla persona, cosa impossibile nel telematico, dal momento che le tessere hanno una numerazione dalla quale si puo' risalire alla persona. Questo succede persino con le tessere del telefono, che in realta' tanti pensano siano anonime...
3- Possibilita' di giocare senza bisogno di nessuna cognizione tecnica del gioco, poiche' ci pensa colui o colei che mi compone la giocata allo sportello a sapere come si fa.
4- Maggiore celerita' nell'ottenere il prodotto richiesto, dal momento che per il punto appena citato sopra, chi e' pratico ti fornisce un servizio decisamente piu' veloce e pratico.
5- Fermo restando che la situazione di capillarizzazione dei punti di raccolta scommesse, oggi, e' pari al numero di capelli che ha in testa Berlusconi, ovvero decisamente carente, se fosse possibile ampliarla attraverso la regolamentazione del settore , il giocatore di paese che si deve fare chilometri per andare in agenzia potrebbe tranquillamente avere finalmente il suo punto di raccolta di gioco vicino, in alternativa e' ovvio che piuttosto di fare strada gli convenga la tessera o il cellulare per giocare...
6- Ultime due considerazioni, discutere oggi se sia meglio Microgame o Totosì mi pare prematuro, dal momento che si e' ancora a livello di prototipi visto che lo Stato Italiano non ha ancora dato direttive incontrovertibili in merito al settore, forse gli amici in questione non hanno ben capito che se fanno passare la raccolta di gioco attraverso il telematico vengono, di fatto, implicitamente regolarizzati pure i book stranieri, poiche' cadrebbero i presupposti tanto sbandierati di limitazione del servizio per tutelare la pubblica sicurezza: poco importa , invece, il discorso del favorire o meno l'erario. Se lo Stato si prende la grande fetta del mercato dopo infinite battaglie su questo terreno, quello della tecnologia, di internet e di tutte le altre forme non tradizionali di raccolta gioco, si scopre il vero motivo di tutte queste lotte, ovvero la tassazione su questi sistemi e quanto infine lo Stato possa attingere.
1- Disponibilita' immediata del denaro vinto
2- Nessuna registrazione della giocata in riferimento alla persona, cosa impossibile nel telematico, dal momento che le tessere hanno una numerazione dalla quale si puo' risalire alla persona. Questo succede persino con le tessere del telefono, che in realta' tanti pensano siano anonime...
3- Possibilita' di giocare senza bisogno di nessuna cognizione tecnica del gioco, poiche' ci pensa colui o colei che mi compone la giocata allo sportello a sapere come si fa.
4- Maggiore celerita' nell'ottenere il prodotto richiesto, dal momento che per il punto appena citato sopra, chi e' pratico ti fornisce un servizio decisamente piu' veloce e pratico.
5- Fermo restando che la situazione di capillarizzazione dei punti di raccolta scommesse, oggi, e' pari al numero di capelli che ha in testa Berlusconi, ovvero decisamente carente, se fosse possibile ampliarla attraverso la regolamentazione del settore , il giocatore di paese che si deve fare chilometri per andare in agenzia potrebbe tranquillamente avere finalmente il suo punto di raccolta di gioco vicino, in alternativa e' ovvio che piuttosto di fare strada gli convenga la tessera o il cellulare per giocare...
6- Ultime due considerazioni, discutere oggi se sia meglio Microgame o Totosì mi pare prematuro, dal momento che si e' ancora a livello di prototipi visto che lo Stato Italiano non ha ancora dato direttive incontrovertibili in merito al settore, forse gli amici in questione non hanno ben capito che se fanno passare la raccolta di gioco attraverso il telematico vengono, di fatto, implicitamente regolarizzati pure i book stranieri, poiche' cadrebbero i presupposti tanto sbandierati di limitazione del servizio per tutelare la pubblica sicurezza: poco importa , invece, il discorso del favorire o meno l'erario. Se lo Stato si prende la grande fetta del mercato dopo infinite battaglie su questo terreno, quello della tecnologia, di internet e di tutte le altre forme non tradizionali di raccolta gioco, si scopre il vero motivo di tutte queste lotte, ovvero la tassazione su questi sistemi e quanto infine lo Stato possa attingere.
discussione accesa
Messaggioda ercolino » 20/01/2005 - 19:16
:clava: le discussioni si accendono!
ciao a tutti i ragazzi ( si fa per dire) del forum!!
ciao a tutti i ragazzi ( si fa per dire) del forum!!
erc
Messaggioda zakito » 21/01/2005 - 01:31
é un vero peccato che in Italia si sia sprecata una così grande occasione di sviluppo per un settore così interessante come quello delle scommesse.
Penso che peggio di quello che hanno fatto da quando è partito il tutto,mi sembra fosse nel periodo dei mondiali in francia,non fosse possibile.E ci troviamo qui a parlare di monopoli snai e autorizzazioni e per fortuna che c'è la SOGEI e potenzialità inespresse di totosì, mentre oltremanica guadagnano e investono guadagnano e investono e hanno un'offerta mostruosa. Angy sei interessata a sapere cosa piacerebbe avere da totosì lo scommettitore italiano? bè anzitutto secondo me vorrebbe che esistessero tanti totosì indipendenti l'uno dall'altro così da avere uno spettro di quota decorosamente ampio e poi secondo me basta che ti fai un giro nei siti dei più importanti book inglesi: hanno un'offerta così ampia da far venire il mal di testa a noi poveri italiani arretrati.Addirittura è possibile giocare a poker online con altre persone fisiche! per dire quanto sono avanti.E per dire anche che è inutile continuare a cercare di sviluppare qualcosa in italia nel settore delle scommesse, siamo nell'era di internet, questo sito infobetting esiste perchè ci sono i siti di scommesse online e viceversa, è un fenomeno che attecchisce e si sviluppa naturalmente, e altrettanto naturalmente tenderanno ad estinguersi sistemi di raccolta come quelli in vigore in italia.Anche perchè i clienti non sono dei polli da spennare, se dai loro più opportunità di gioco perderanno di meno e avranno un approccio più meditato alla giocata, e questo ai book inglesi non dispiace.Chissà perchè....
Penso che peggio di quello che hanno fatto da quando è partito il tutto,mi sembra fosse nel periodo dei mondiali in francia,non fosse possibile.E ci troviamo qui a parlare di monopoli snai e autorizzazioni e per fortuna che c'è la SOGEI e potenzialità inespresse di totosì, mentre oltremanica guadagnano e investono guadagnano e investono e hanno un'offerta mostruosa. Angy sei interessata a sapere cosa piacerebbe avere da totosì lo scommettitore italiano? bè anzitutto secondo me vorrebbe che esistessero tanti totosì indipendenti l'uno dall'altro così da avere uno spettro di quota decorosamente ampio e poi secondo me basta che ti fai un giro nei siti dei più importanti book inglesi: hanno un'offerta così ampia da far venire il mal di testa a noi poveri italiani arretrati.Addirittura è possibile giocare a poker online con altre persone fisiche! per dire quanto sono avanti.E per dire anche che è inutile continuare a cercare di sviluppare qualcosa in italia nel settore delle scommesse, siamo nell'era di internet, questo sito infobetting esiste perchè ci sono i siti di scommesse online e viceversa, è un fenomeno che attecchisce e si sviluppa naturalmente, e altrettanto naturalmente tenderanno ad estinguersi sistemi di raccolta come quelli in vigore in italia.Anche perchè i clienti non sono dei polli da spennare, se dai loro più opportunità di gioco perderanno di meno e avranno un approccio più meditato alla giocata, e questo ai book inglesi non dispiace.Chissà perchè....
- Ibrahimovic
- Budino

Messaggioda Ibrahimovic » 21/01/2005 - 17:15
Ho appreso con dispiacere, ma non certo con stupore, quanto accaduto a Totosi che, pur tra mille difetti, ha avuto almeno il merito di smuovere un mercato povero di offerte"legali". Non c'è bisogno di andare in Inghilterra per capire che oltremanica sono avanti anni luce rispetto all'Italia. Sia come palinsesto generale, sia come professionalità . Vogliamo parlare dei quotisti Snai? Si cautelano offrendo quote da fame su Milan, Juve ed Inter, ma commettono clamorosi errori di valutazione su certe partite straniere. Per fare il quotista non è sufficiente essere bravi in matematica: occorre anche conoscere tutte le squadre europee. Detto questo, non facciamoci illusioni: il monopolio italiano non si sgretolerà tanto facilmente. Questo è un Paese dove, a parole, sono tutti liberisti...ma solo a parole. Ve lo dice uno che ha investito nel settore a partire dal 1998: quando i concessionari non esistevano. E che ha subito, come altri forumisti, chiusure ed umiliazioni. Fino a doversi arrendere all'evidenza.
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania