buon giorno
non una bella nottata,ci sta,pazienza
qualche nervosismo di troppo,e qualcuno come volo che non è a conoscenza del premio per chi scrive più messaggi,tutto regolare
io sono davvero arrabbiato più di tutti perchè potevo salvarmi con il miglior prono atp,grr.

.il petisso indicava con sicurezza la chance di bobby rey,è solo che il messaggio era poco corretto grammaticalmente

ehm..diciamo un filo tortuoso,mica chiaro come altri e.. e ci ho messo un pò a tradurlo

mannaggia petisso ....scrivi meglio accidenti
per stanotte
groenefeld 2.1/2.2 bf,anche i books preferiscono la douchevina,come detto 1-1 precedenti,il recente per la tedesca,nelle quote credo pesi il risultato del derby russo,sono ancora per la groene
baltachona la bella occhialuta

,5.5 bf contro innominabile al femminile,vediamo
linetskaja è 3.25 hill con la frazier,certo match non semplice,ma ha favorevolmente impressionato finora la linet,la seguo
li na a quote molto alte,abbondantemente sopra il 5.0 sicuro,se la shara è quella di ieri può avere buone possibilità ,si prova
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)