cippino sull'ics
Comparazione bonus scommesse
AUS open maschile 19/1
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda pesaola » 19/01/2005 - 14:43
il rumeno pavel se gioca da par suo con il grande rovescio ma lasciandosi i dubbi sulle condizioni fisiche in fondo è un po' vecchiotto ma oggi 31 anni non si è vecchi la quota del suo avversario è troppo invitante il cementaro americano reynolds lo conosco bene che ha lottato però vincendo facile classico yankee solido da ambo i lati certo gioca challenger però bobbigno potrebbe farcela anche se andreu dall'alto della sua esperienza la vittoria ci sta tutta ma non sarei sorpreso del contrario dell'opposto cioè l'ipotesi originaria
cippino sull'ics
cippino sull'ics
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 19/01/2005 - 14:50
pesaola ha scritto:il rumeno pavel se gioca da par suo con il grande rovescio ma lasciandosi i dubbi sulle condizioni fisiche in fondo è un po' vecchiotto ma oggi 31 anni non si è vecchi la quota del suo avversario è troppo invitante il cementaro americano reynolds lo conosco bene che ha lottato però vincendo facile classico yankee solido da ambo i lati certo gioca challenger però bobbigno potrebbe farcela anche se andreu dall'alto della sua esperienza la vittoria ci sta tutta ma non sarei sorpreso del contrario dell'opposto cioè l'ipotesi originaria
cippino sull'ics
...scusa non ho capito completamente l'ultima affermazione, anche se comprendo bene quello che vorresti dire, ma non ti nascondo che non ho proprio capito perchè non ci ho pensato prima io? Non so se mi spiego...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/01/2005 - 15:30
Lungi dall'essere una rapina,una crema,un risultato scontato,ma quello che ieri è rientrato in cassa è sato depositato a 1.55 su Guglielmo Canas.
La quota è brutta e non ci sono motivazioni,ma diciamo che se ieri giocavano i milioni di un peone come Lopez a1.37 ....io mi tengo il mio Cagnaccio. Bf 1.55,bassa,fuori dalle mie modalità ,ma lo gioco.
La quota è brutta e non ci sono motivazioni,ma diciamo che se ieri giocavano i milioni di un peone come Lopez a1.37 ....io mi tengo il mio Cagnaccio. Bf 1.55,bassa,fuori dalle mie modalità ,ma lo gioco.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Dax » 19/01/2005 - 15:43
Carico Canas, ma non sotto l'1,55. Con Verdasco match quasi a specchio (Verdasco è mancino), ma Cagnaccio è nettamente più forte in tutti i settori del gioco. Mi aspettavo quota più bassa, non più di 1,4. Occhio comunque che i loro h-h sono 0-2, Acapulco e Amburgo 2004, entrambi terra (in un terzo Canasi si ritirò). Sul cemento il discorso è un po' diverso.
Bancato Ferrero prima che scappassero i buoi. Zabaione da giocare sicuramente e in fretta perchè calerà ancora.
Bancato Ferrero prima che scappassero i buoi. Zabaione da giocare sicuramente e in fretta perchè calerà ancora.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda zakito » 19/01/2005 - 15:44
ho visto su sportitalia la differita di gonzo-rochus.E' in gran forma, mi ha molto ben impressionato,poi è andato a vincere al quinto contro acasuso dopo aver perso i primi due e gonzo che recupera due set sotto vuol dire che sta bene anche mentalmente.Io ad andargli contro in questo torneo non ci penso proprio, semmai aspetto che incontri da sfav. qualche big per giocarmelo.Per appoggiare poi andreev,boh a me non piace sto giocatore,mi sembra legnoso nei gesti e con poche soluzioni.
Messaggioda pierca70 » 19/01/2005 - 15:55
tacito ha scritto:Lungi dall'essere una rapina,una crema,un risultato scontato,ma quello che ieri è rientrato in cassa è sato depositato a 1.55 su Guglielmo Canas.
minchia luca....fatico a riconoscerti....1,55 non ti regalano un c...o mi sembra...
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 19/01/2005 - 16:00
Preso anche io Zabaleta @ 2.10 Expekt, ora già calato. Canas @ 1.58 Expekt, dovrebbe essere la massima, il cagnaccio contro un avversario che gioca prevalentemente di regolarità se è in discrete condizioni va a nozze.
Hernych @ 2.42 Pinna, Tuco viene da una battaglia al quinto contro Spadea, secondo me è un pò troppo favorito.
Nalbandian, Henman, Davydenko e Melzer secondo me vincono facili ma la quota non c'è...
Hernych @ 2.42 Pinna, Tuco viene da una battaglia al quinto contro Spadea, secondo me è un pò troppo favorito.
Nalbandian, Henman, Davydenko e Melzer secondo me vincono facili ma la quota non c'è...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 19/01/2005 - 16:04
Atp da prendere aspetto fino a tardi...rimetto le faccine che ieri sono state quasi tutte fedeli, Sargsian a quella quota c era il
credo!
KOHL su MASSU
HERNYCH su STEPANEK
MELLO su CORIA
VENTURA su NALBANDIAN
CANAS su ANDREEV
KOHL su MASSU
HERNYCH su STEPANEK
MELLO su CORIA
VENTURA su NALBANDIAN
CANAS su ANDREEV
El granadino que apuestas como un malandrino
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 19/01/2005 - 16:23
Forse non sono fatti miei, ma il Cagnaccio a 1.55 contro un baldo giovane che lo ha già regolato...francamente non vedo il motivo ne tecnico ne bettistico. Ma se lo gioca Magister (che non è certo l'ultimo arrivato) un motivo ci sarà ...o no?
Approposito, posto che Roddick notoriamente soffre gli attaccanti, posto che Rusedski è attaccante parossistico, posto che combinando il set betting di strike con vincente rusi a7 unibet risulta che: il Rude che vince almeno un set paga circa alla pari, non vi pare la rapina della giornata?
Approposito, posto che Roddick notoriamente soffre gli attaccanti, posto che Rusedski è attaccante parossistico, posto che combinando il set betting di strike con vincente rusi a7 unibet risulta che: il Rude che vince almeno un set paga circa alla pari, non vi pare la rapina della giornata?
Messaggioda Pampero » 19/01/2005 - 16:47
ALEXEEV ha scritto:Zabaleta ancora a 2.12 su Unibet.
Mah,credo che lo spagnolo se veramente dovesse essersi fatto male di brutto,non decida di scendere in campo e rischiare un altro lungo stop
Anche perchè il price money lo prendo anche non scendendo in campo , solo al primo turno vale la regola , io sinceramente dopo aver preso Kohl , Andreev , Canas e Tuco , aspetto per giocare Janqui magari cercando notizie più dettagliate , ma certo non vedendo il match di Juan è difficile sapere come stà come nn stà , sicuramente Mariano è un buon giocatore ma in netta crisi prolungata , aspettiamo
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/01/2005 - 16:56
Guardate che io lo gioco ma non c'è davvero motivo. I precedenti son su terra,per me ha pure il dente avvelenato. se Verdasco è quello dell'anno scorso ad Amburgo sarà durissima,ma mi prendo una licenza poetica,chiamiamola così,+ vicino a una scoreggia che a una furbata. Per me vince Canas,tra l'altro son sempre a tempo a rivendere,perdendo qualcosina magari,la commissione,in caso di forti dubbi che già peraltro ho.
Due parole sui match,nn ho ancora visto quote bene,solo qualche voce via telefono.
molti fav piacciono,un occhio lo darò a Stepanek,Massu e davydenko.
Gonzalez tecnicamente bancabaile,ma il match con Acasuso nn fa alcun testo.
Sono amici,si allenano insieme,stesso coach,molte implicazioni,non ultima i netti miglioramente mostrati dal Ciucio su hard.
Gonzalez in tono dimesso avrebbe mollato ad Acasuso,invece ha lottato. boh,ci penso. Il match è di quelli ad alto rischio punta,meglio di banco per banco. nel dubbio passerei.
ben giocato Hernych sopra 2.5
Due parole sui match,nn ho ancora visto quote bene,solo qualche voce via telefono.
molti fav piacciono,un occhio lo darò a Stepanek,Massu e davydenko.
Gonzalez tecnicamente bancabaile,ma il match con Acasuso nn fa alcun testo.
Sono amici,si allenano insieme,stesso coach,molte implicazioni,non ultima i netti miglioramente mostrati dal Ciucio su hard.
Gonzalez in tono dimesso avrebbe mollato ad Acasuso,invece ha lottato. boh,ci penso. Il match è di quelli ad alto rischio punta,meglio di banco per banco. nel dubbio passerei.
ben giocato Hernych sopra 2.5
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania