Comparazione bonus scommesse
aus open - 2 turno 1 giorno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/01/2005 - 21:45
Alla fine ho deciso per: Back Rochus 1.85,lay Fish 1.8,lay T johansson 1.84,lay Dent a 1.33 e lay srichaphan 1.58,ma ancora devono prendere.
La quota di Rochus è giusta,anzi,il francese è forte,corre e ha palla molto rapida anche se non pesante. siccome il nano mi ha dato diverse soddisfazioni,sia di back che di lay,provo a tenermelo. 3 su 5 meglio che 2 su 3.
La quota di Rochus è giusta,anzi,il francese è forte,corre e ha palla molto rapida anche se non pesante. siccome il nano mi ha dato diverse soddisfazioni,sia di back che di lay,provo a tenermelo. 3 su 5 meglio che 2 su 3.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 18/01/2005 - 21:48
Gaudio 235 expekt. Quel quinto set di fish con monaco non mi ha convinto, magari vince facile, ma resto con l'argentino. Calleri su t. johansson, 230 Expekt. Rochus, 186 parbat, non credevo di trovarlo oltre 165. Monfils, dovrà lottare e correre molto, sicuramente diventerà un grande giocatore, ma stanotte, servirà qualcosa di + che una speranza contro un giocatore difensivamente molto forte, c'è ancora 184 parbet.
Piace molto garcia-lopez, buon servizio e diritto vincente, ma sotto al 50 passo. Giocato phau, 375 ladbrokes, c'era 400 eurobet.
Piace molto garcia-lopez, buon servizio e diritto vincente, ma sotto al 50 passo. Giocato phau, 375 ladbrokes, c'era 400 eurobet.
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 18/01/2005 - 21:52
Baghdatis come dice Dax è cipriota e non greco,detto questo aggiunto che tatticamente è messo malimo,ma è un bel guardare (ci vediamo tra qualche anno) difficile cmq la porti a casa.Lay Lubo 3-0 l 240%
Garcia Lopez gioca ma la quota non ci sta,nonostante la marcia lo tengo,l'ho bancato stamane.
Tabara Tabara la mia rovina,tra un po'lo gioco anche con Federer.Beh mi ha dato tanto,ci credo,banco Dentino.
Lay Lopez,come detto a inizio torneo non lo mollo.
Lay Ancic,mi spiace per Marione ma la bancata è proprio d'obbligo.Il francese se la giocherà .@1.37
Pesciolone,non dico nulla.Se nn fa il deficente vince in 3 set. @1.8
Preso benino Tabara.Bene Phau.Esagerato Pesce.
Garcia Lopez gioca ma la quota non ci sta,nonostante la marcia lo tengo,l'ho bancato stamane.
Tabara Tabara la mia rovina,tra un po'lo gioco anche con Federer.Beh mi ha dato tanto,ci credo,banco Dentino.
Lay Lopez,come detto a inizio torneo non lo mollo.
Lay Ancic,mi spiace per Marione ma la bancata è proprio d'obbligo.Il francese se la giocherà .@1.37
Pesciolone,non dico nulla.Se nn fa il deficente vince in 3 set. @1.8
Preso benino Tabara.Bene Phau.Esagerato Pesce.
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda Ghepard » 18/01/2005 - 22:13
BECK-HAAS________1________6.40 BETFAIR
ci può stare un tentativo, pensando alle non perfette condizioni fisiche del tedesco
GAUDIO-FISH_________1________2.25 LADBROKES
convintissimo sull'argentino, l'americano è inaffidabile
ZIB-ROBREDO________1________2.75 LADBROKES
direi bene il ceco fino adesso, spagnolo che mi da sempre la sensazione di non saper soffrire in campo
TABARA-DENT_________1_______4.10 PINNACLE
americano molto caldo, dovrebbe perderla lui, più che vincerla il ceco
SUZUKI-FEDERER________1_______48.00 BETFAIR
giapponese gran mangiatore di banane, potrebbe piazzare una buccia in posizione strategica...la conseguente scivolata dello svizzerò farà il resto...10 eurelli volentieri
ci può stare un tentativo, pensando alle non perfette condizioni fisiche del tedesco
GAUDIO-FISH_________1________2.25 LADBROKES
convintissimo sull'argentino, l'americano è inaffidabile
ZIB-ROBREDO________1________2.75 LADBROKES
direi bene il ceco fino adesso, spagnolo che mi da sempre la sensazione di non saper soffrire in campo
TABARA-DENT_________1_______4.10 PINNACLE
americano molto caldo, dovrebbe perderla lui, più che vincerla il ceco
SUZUKI-FEDERER________1_______48.00 BETFAIR
giapponese gran mangiatore di banane, potrebbe piazzare una buccia in posizione strategica...la conseguente scivolata dello svizzerò farà il resto...10 eurelli volentieri
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda pierca70 » 18/01/2005 - 23:17
ripreso solo ora i cocci di questa notte. stesa epica! ho letto un po' di prono e non credo di dover aggiungere altri commenti a quello che avete già abbondantemente argomentato. Noto tra l'altro che sono completamente allinetao al tipster per questa notte, a proposito che risultato ha fatto il canguro questa notte?
prono:
tabara su dent 4,03 bf 1U
zib su robredo 2,75 bf 2U
phau su ancic 3,56 bf 1,5U
calleri su tj 2,14 bf 3U
il nano per me vince ma preferisco passare.
il thai vincerà pure ma a quelle quote mi meraviglio che il buon dax lo prenda in considerazione. per me o si passsa o si prende il finlandese.
pesce gaudio per me troppo difficile da capire
prono:
tabara su dent 4,03 bf 1U
zib su robredo 2,75 bf 2U
phau su ancic 3,56 bf 1,5U
calleri su tj 2,14 bf 3U
il nano per me vince ma preferisco passare.
il thai vincerà pure ma a quelle quote mi meraviglio che il buon dax lo prenda in considerazione. per me o si passsa o si prende il finlandese.
pesce gaudio per me troppo difficile da capire
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 18/01/2005 - 23:24
Buona sera: Per quanto riguarda il tipster mi rifaccio al vecchio discorso di Jonch: egli gioca a quote alte ma, per far sentire smart i lettori, segnala quote disponibili sul mercato.Quest' anno probabilmente le segnala ancora piu' basse per la gioia di coloro che pagano.Vedo che Jonch gentilmente prevede e poi, a volte, dice cosa gioca il tipster.Personalmente non potrei permettermi di pagare 50 eruro al mese per consultarlo (e non necessariamente seguirlo) vista l'entita' minima delle mie puntate....comunque, visto che le ho lette e non mi va' di giocare 12-12 match provo a seguirlo giocando tutto da Eurobet che dovrebbe avere le massime e tutto in triplo con Federer e Serena (fingers crodded all night long):
Tabara @ 5.00/5.20 (10)
Phau @ 4.00/4.16 (10) se mai fosse sceso ora di nuovo @ 4.00
Calleri @ 2.30/2.39 (23)
Zib @ 2.80/2.91 (17)
Questa sera ho fatto presto, poca fatica...mi avvio verso la stireria sereno...saluti e buon Aus Open a tutti
Tabara @ 5.00/5.20 (10)
Phau @ 4.00/4.16 (10) se mai fosse sceso ora di nuovo @ 4.00
Calleri @ 2.30/2.39 (23)
Zib @ 2.80/2.91 (17)
Questa sera ho fatto presto, poca fatica...mi avvio verso la stireria sereno...saluti e buon Aus Open a tutti
Messaggioda panoramix » 18/01/2005 - 23:30
sarsian 4.7 BF(il meglio a mia disposizione) su F.Lopez mi pare ben giocato,secondo me forbice troppo ampia 4U
piccolo tentativo anche su schuttler 1U(con qualcosina di ricarico in live-betting se dovesse perdere il primo, naturalmente sperando in un calo fisico di andre')
piccolo tentativo anche su schuttler 1U(con qualcosina di ricarico in live-betting se dovesse perdere il primo, naturalmente sperando in un calo fisico di andre')
Messaggioda GMDrino » 19/01/2005 - 00:01
Sinceramente dopo aver visto a che quote ha giocato Jonch mi sono un po' vergognato di giocare da betfair... quel Tabara a 5 francamente è di un'altra categoria, chapeau
Lay TJ 1.86, mi sono pentito amaramente di non aver giocato Calleri pur ricordando anche io la grande prestazione dell'argentino sul cemento americano contro Agassi lo scorso anno (Miami), l'aussie per andare al quinto con Luczak non deve essere messo benissimo, mi accodo al forum intero
Lay Dent 1.33, anche qui con il forum tutto
Lay Haas 1.17 e lay F. Lopez 1.27, forbice spropositata in entrambi i casi
Lay Fish 1.81, l'americano è dovuto andare al quinto con Monaco, Gaston può giocarsela alla grande IMHO
Purtroppo posso permettermi al massimo uno spizzo domattina, buonanotte e buon ausopen a tutti!
Lay TJ 1.86, mi sono pentito amaramente di non aver giocato Calleri pur ricordando anche io la grande prestazione dell'argentino sul cemento americano contro Agassi lo scorso anno (Miami), l'aussie per andare al quinto con Luczak non deve essere messo benissimo, mi accodo al forum intero
Lay Dent 1.33, anche qui con il forum tutto
Lay Haas 1.17 e lay F. Lopez 1.27, forbice spropositata in entrambi i casi
Lay Fish 1.81, l'americano è dovuto andare al quinto con Monaco, Gaston può giocarsela alla grande IMHO
Purtroppo posso permettermi al massimo uno spizzo domattina, buonanotte e buon ausopen a tutti!
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda NewYork » 19/01/2005 - 00:04
Buona serata a tutti, rincaso solo ora...
non bene il Day2 dove ho quasi azzerato le vincite della giornata di apertura (pierca,praticamente te e io giochiamo le stesse cose :wink )
Non mi piacciono poi tante cose tra i maschietti.
Mi piace molto da sfavorito Gaudio contro Fish che ha stentato parecchio contro Monaco che non ha poi un gioco così diverso da Gastone. Mi aspettavo quote invertite 3,5U a 2,25 Expekt.
Tipsarevic sappiamo che è scarsino ma vedere Hrbaty a quelle quote è vergognoso. Lo slavo in fin dei conti è un giocatore estroso e un tentativo a quelle quote è più che giustificato 1U a 6,60 lordo Betfair.
Esagerata e meritevole di un tentativo anche la quota di Beck su Haas, anche se personalmente non ho sentito di presunti problemi fisici del tedesco o quantomeno contro malisse non sono emersi. In ogni caso Karol ha quel gioco piatto e discretamente regolare che può mandare fuori giri Tommy 1,5U a 6,30 Pinnacle.
Quote giuste per Kim vs Garcia-Lopez, anzi forse è sopravvalutato lo spagnolo ma non me la sento di bancarlo dopo quello che ci ha dato lunedì.
Mi sembrano giuste anche le quoe di Zib vs Robredo e lascio stare pure questa. Adesso perizio i primi match delle femminucce poi completo il programma...a dopo.
non bene il Day2 dove ho quasi azzerato le vincite della giornata di apertura (pierca,praticamente te e io giochiamo le stesse cose :wink )
Non mi piacciono poi tante cose tra i maschietti.
Mi piace molto da sfavorito Gaudio contro Fish che ha stentato parecchio contro Monaco che non ha poi un gioco così diverso da Gastone. Mi aspettavo quote invertite 3,5U a 2,25 Expekt.
Tipsarevic sappiamo che è scarsino ma vedere Hrbaty a quelle quote è vergognoso. Lo slavo in fin dei conti è un giocatore estroso e un tentativo a quelle quote è più che giustificato 1U a 6,60 lordo Betfair.
Esagerata e meritevole di un tentativo anche la quota di Beck su Haas, anche se personalmente non ho sentito di presunti problemi fisici del tedesco o quantomeno contro malisse non sono emersi. In ogni caso Karol ha quel gioco piatto e discretamente regolare che può mandare fuori giri Tommy 1,5U a 6,30 Pinnacle.
Quote giuste per Kim vs Garcia-Lopez, anzi forse è sopravvalutato lo spagnolo ma non me la sento di bancarlo dopo quello che ci ha dato lunedì.
Mi sembrano giuste anche le quoe di Zib vs Robredo e lascio stare pure questa. Adesso perizio i primi match delle femminucce poi completo il programma...a dopo.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania