Comparazione bonus scommesse
Australian Open Primo turno Giorno 2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 17/01/2005 - 20:09
Discorso diverse per gl'omini troppe ma troppe idee per lo più confuse,se per le donne già son passato al supermercato per gl'uomini mi tocca aspettare l'illuminazioni,queste le idee:
Lay Coria @1.47
Lay Zampalesta @1.29 (a questa quota lo bancherei pure con mia nonna)
Lay Ferrero 3-0 Set Betting @2
Lay Andreev @1.35
Lay Youzhny 3-0 @2.2
Lay Nadal @1.46
Lay Pavel 3-0 @1.82
Lay Chela @1.39
Lay Henman @3-0 @2.5
Lay Davidenko @3-0
Back Stepanek to win
Back Blake
Back Llodra
Alcune tipo Llodrina e Salumiere sono in ottica trade,cmq finora giocate solo quelle in neretto
Lay Coria @1.47
Lay Zampalesta @1.29 (a questa quota lo bancherei pure con mia nonna)
Lay Andreev @1.35
Lay Youzhny 3-0 @2.2
Lay Nadal @1.46
Lay Pavel 3-0 @1.82
Lay Chela @1.39
Lay Henman @3-0 @2.5
Lay Davidenko @3-0
Back Stepanek to win
Back Blake
Back Llodra
Alcune tipo Llodrina e Salumiere sono in ottica trade,cmq finora giocate solo quelle in neretto
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda NewYork » 17/01/2005 - 20:12
33) Coria vs Berdych
Coriandolo o Nandrolino per usare i due soprannomi di Clerici (che tra parentesi per questi Australian rimpiangeremo assai) si banca sempre volentieri su queste superfici. Berdych dopo le Olimpiadi dalle quali ha portato a casa lo scalpo di un Federer con la testa più ai tre quarti di slam che alla Svizzera, ha disputato ottimi US Open per poi stentare indoor. Non mi ha convinto molto neppure l'inizio di questa stagione. Da quel poco che ho visto, comunque, il talento c'è e a quella quota possiamo provare la sorpresa. 2U 3,40 greco (giocata domenica sera insieme a Soderling, speriamo che non prenda la stessa strada)
34) Mello vs Martin A.
Mi lascia parecchio perplesso la quota del brasiliano. Non me lo aspettavo infatti più alto del 50. Occorre tenere presente inoltre che Mello, almeno guardando i suoi ruolini, tende a giocare bene e a battere nettamente i terraioli sull'hard. Come detto queste righe sono di domenica sera. Quota adesso davvero al 50, passo.
35) Kimmich vs Zabaleta
Non ne so niente della wild card Kimmich, a 10,00 l'avrei preso per tentativo, in questo caso passo.
36) Van Gemerden vs Ferrero
La domanda che tutti ci poniamo e se Juan Carlos sia, con la nuova stagione, uscito o meno dal suo impasse. Una rondine non fa primavera certamente, ma la sconfitta con hernych potrebbe essere significativa. Questo van Gemerden ha passato discrete quali ma, per il momento, non mi sembra che la quota giustifichi un tentativo sullo sfavorito.
37) Gonzalez vs Acasuso
Direi che Acasuso ci ha dato già tanto la settimana scorsa. Insomma la quota così alta è però tentatrice, anche alla luce della testa che sappiamo ha Gonzalez; se è in giornata no, prende direttamente i teloni con diritto e rovescio indistintamente. La forbice è indubbiamente eccessiva, come detto Gonzo a quella quota si banca contro chiunque. 1U a 6,8 lordo Betfair
38) Burgsmuller vs Andreev
Quote che mi sembrano giuste. Oltretutto Andreev ultimamente sembra abbastanza illeggibile dal punto di vista bettistico, ma anche Burgsmuller è davvero ingiocabile.
39) Calatrava vs Ventura
Alzi la mano chi ha sentito mai nominare l'ultimo avversario che ha sconfitto Calatrava in qualificazioni a Sydney, tra l'altro per ritiro. Ve lo dico io: Mellino. Quello prima si chiamava Tuksar. Quello prima ancora Portas. Insomma, ho detto tutto. Il nostro Santiago "Simona" Ventura, ben qualificato a Sydney, sconfitto poi con onore da Dent non credo valga più di 1,40; dunque mi sembra giusto appoggiarlo. 4U a 1,50 Expekt
40) Ferrer vs nalbandian
Quote giuste; poche cose da dire su un match da passare
41) Youzhny vs HaenelIl russo va considerato il giustissimo favorito però la forbice mi sembra eccessiva anche alla luce dell'ottimo finale di stagione del francese sui campi veloci. 1,5U a 4,50 William Hill.
42) Bennetteau vs Nadal
Avrei marciato Nadal davvero più che volentieri, ma anche qui le quote mi sembrano perfettamente in linea con le aspettative.
43) Reynolds vs Almagro
Il giovane spagnolo è imberbe e fuori dalla sua superficie preferita; Reynold, mediocre giocatore da challenge è entrato in tabellone passando comunque qualificazioni in cui ha incontrato altri pellegrini come lui. Mi sembra buonala quota del favorito 2,5U a 1,87 Expekt
44) Mutis vs Pavel
Ultimamente si banca Pavel davvero molto volentieri. Mutis poi è un giocatore che grossomodo si adatta su tutte le superfici. Mi sembra che la sua quota sia parecchio alta ma probabilmente sconta il ritiro al secondo turno di qualificazioni a Sydney contro Nieminen. 1,5U a 6,4 lordo Betfair.
45) Chela vs Arthurs
A quella quota Arthurs potrebbe anche essere interessante giocarlo, sperando che magari vinca 3 tie break. Però se scambiano un po' il vecchio aussie ne esce con le ossa rotte. A 5 l'avrei preso ma è un sogno, passo.
46) Mathieu vs Carraz
Derby francese in cui carraz sembrerebbe davvero non ne azzecchi più una. Mi sembra che comunque le quote siano tirate belle lustre in linea per cui direi di passare.
47) Mayer vs Blake
Quote vicino alla pari. I quotisti sono incerti e, con loro, anch'io
48) Clement vs Hewitt
Sembra che Leutonio e la Clementina provino gusto a giocare contro. E' la terza volta che si affrontano in tre settimane. Due sconfitte per il francese e quota che, gioco forza, comincia ad essere interessante anche se non ci crede nessuno che Hewitt esca nel grande slam di casa al primo turno. Però si paga così poco un tentativo: 1U a 16,00 Pinnacle
49) Henman vs Saulnier
Mi sembra che la quota di Cirillo sia un pochino inventata per uno che qui l'anno scorso ha fatto fuori Coria e, con l'età pare confermare lenti ma costanti progressi. Un piccolo tentativo ci può stare 2U a 4,40 lordi Betfair.
50) Volandri vs Hanescu
Hanescu promettava così bene, poi si è perso. Credo che anche quest'anno il nostro riuscirà a portare a casa il primo turno. E' favorito ma lo gioco volentieri 3U a 1,61 Bet365 (anche altri book)
51) Rochus C. vs Montanes
Il nanetto scarso, ma qualificato, ha trovato uno più scarso di lui e va giustamente considerato favorito. Match da passare
52) Karanusic vs Davydenko
Non ho mai visto giocare questo Karanusic, che tuttavia ha superato buone qualificazioni e ha battuto Karlovic su questa superficie qualche settimana fa. Siamo al limite anche perchè la quota è buona ma alla fine passo.
53) Spadea vs Stepanek
D'accordo che Stepanek appare in netta e sicura ripresa, tuttavia alla pari Spadea mi sembra davvero ben giocato anche perchè ha il gioco regolare e costante che il ceco tende a soffrire. 2,5U a 2,14 lordo Betfair.
54) Mantilla vs Hernych
Mantilla non gioca una partita da fine settembre. Infortunato? Non credo, semplicemente non siamo sul rosso. Hernych giustamente considerato favorito e anche qui match da passare.
55) Verdasco vs Muller
Quote cha anche in quest'occasione mi sembrano più che esatte. Passo.
56) Guccione vs Canas
L'anno scorso Pippozzi mise l'avatar di Guccione. Il rosso australiano però nel 2004 non ha confermato le discrete cose fatte vedere in quell'occasione. Non dovrebbe essere difficile per cagnaccio-canas passare il primo turno dell'AusOpen all'esordi stagionale.
57) Grosjean vs Llodra
Altro derby francese. Il ciclista non mi è piaciuto nè alla fine del 2004 nè all'inizio della stagione. Credo che Llodra abbia buone possibilità , o almeno più di quanto non dica la quota 1,5U a 2,77 Betandwin.
58) Marach vs Lisnard
Avrei una mezza voglia di prendere il qualificato Marach a quella quota, ma non conoscendolo e avendo paura che la mezza voglia diventi una mezza fregata, passo.
59) Carlsen vs Kohlscreiber
Mi stavo già contorcendo dalle risate vedendo che ancora qualcuno osa dare il cadavere per eccellenza favorito. Poi ho riso meno vedendo che il suo avversario, la nostra vecchia conoscenza Kohlscreiber le aveva prese a Sydney nientepopodimeno da Beto Martin. In ogni caso, come sempre succede, la bancata al cadavere non la toglie nessuno. 3U a 2,00 ukBetting.
60) Dupuis vs Massu
Massu viene da ritiro al Colonial...diplomatico ache questo? Non so...certo è che il fabbro francese è ingiocabile.
61) Melzer vs Sluiter
E' giusto che sia favorito, ma a quella quota non mi sento di giocare l'austriaco.
62) Saretta vs Healey
Favorito il guerriero giustamente, ma ingiocabile per me a quella quota. Passo.
63) Bjorkman vs Rusedski
Lo svedese non sta attraversando un periodo brillantissimo ma, così sfavorito contro stupid-face non posso farmelo scappare. 2U a 2,92 Expekt.
64) Labadze vs Roddick
Vabbè, questa cosa la perizio a fare? Passo..
Coriandolo o Nandrolino per usare i due soprannomi di Clerici (che tra parentesi per questi Australian rimpiangeremo assai) si banca sempre volentieri su queste superfici. Berdych dopo le Olimpiadi dalle quali ha portato a casa lo scalpo di un Federer con la testa più ai tre quarti di slam che alla Svizzera, ha disputato ottimi US Open per poi stentare indoor. Non mi ha convinto molto neppure l'inizio di questa stagione. Da quel poco che ho visto, comunque, il talento c'è e a quella quota possiamo provare la sorpresa. 2U 3,40 greco (giocata domenica sera insieme a Soderling, speriamo che non prenda la stessa strada)
34) Mello vs Martin A.
Mi lascia parecchio perplesso la quota del brasiliano. Non me lo aspettavo infatti più alto del 50. Occorre tenere presente inoltre che Mello, almeno guardando i suoi ruolini, tende a giocare bene e a battere nettamente i terraioli sull'hard. Come detto queste righe sono di domenica sera. Quota adesso davvero al 50, passo.
35) Kimmich vs Zabaleta
Non ne so niente della wild card Kimmich, a 10,00 l'avrei preso per tentativo, in questo caso passo.
36) Van Gemerden vs Ferrero
La domanda che tutti ci poniamo e se Juan Carlos sia, con la nuova stagione, uscito o meno dal suo impasse. Una rondine non fa primavera certamente, ma la sconfitta con hernych potrebbe essere significativa. Questo van Gemerden ha passato discrete quali ma, per il momento, non mi sembra che la quota giustifichi un tentativo sullo sfavorito.
37) Gonzalez vs Acasuso
Direi che Acasuso ci ha dato già tanto la settimana scorsa. Insomma la quota così alta è però tentatrice, anche alla luce della testa che sappiamo ha Gonzalez; se è in giornata no, prende direttamente i teloni con diritto e rovescio indistintamente. La forbice è indubbiamente eccessiva, come detto Gonzo a quella quota si banca contro chiunque. 1U a 6,8 lordo Betfair
38) Burgsmuller vs Andreev
Quote che mi sembrano giuste. Oltretutto Andreev ultimamente sembra abbastanza illeggibile dal punto di vista bettistico, ma anche Burgsmuller è davvero ingiocabile.
39) Calatrava vs Ventura
Alzi la mano chi ha sentito mai nominare l'ultimo avversario che ha sconfitto Calatrava in qualificazioni a Sydney, tra l'altro per ritiro. Ve lo dico io: Mellino. Quello prima si chiamava Tuksar. Quello prima ancora Portas. Insomma, ho detto tutto. Il nostro Santiago "Simona" Ventura, ben qualificato a Sydney, sconfitto poi con onore da Dent non credo valga più di 1,40; dunque mi sembra giusto appoggiarlo. 4U a 1,50 Expekt
40) Ferrer vs nalbandian
Quote giuste; poche cose da dire su un match da passare
41) Youzhny vs HaenelIl russo va considerato il giustissimo favorito però la forbice mi sembra eccessiva anche alla luce dell'ottimo finale di stagione del francese sui campi veloci. 1,5U a 4,50 William Hill.
42) Bennetteau vs Nadal
Avrei marciato Nadal davvero più che volentieri, ma anche qui le quote mi sembrano perfettamente in linea con le aspettative.
43) Reynolds vs Almagro
Il giovane spagnolo è imberbe e fuori dalla sua superficie preferita; Reynold, mediocre giocatore da challenge è entrato in tabellone passando comunque qualificazioni in cui ha incontrato altri pellegrini come lui. Mi sembra buonala quota del favorito 2,5U a 1,87 Expekt
44) Mutis vs Pavel
Ultimamente si banca Pavel davvero molto volentieri. Mutis poi è un giocatore che grossomodo si adatta su tutte le superfici. Mi sembra che la sua quota sia parecchio alta ma probabilmente sconta il ritiro al secondo turno di qualificazioni a Sydney contro Nieminen. 1,5U a 6,4 lordo Betfair.
45) Chela vs Arthurs
A quella quota Arthurs potrebbe anche essere interessante giocarlo, sperando che magari vinca 3 tie break. Però se scambiano un po' il vecchio aussie ne esce con le ossa rotte. A 5 l'avrei preso ma è un sogno, passo.
46) Mathieu vs Carraz
Derby francese in cui carraz sembrerebbe davvero non ne azzecchi più una. Mi sembra che comunque le quote siano tirate belle lustre in linea per cui direi di passare.
47) Mayer vs Blake
Quote vicino alla pari. I quotisti sono incerti e, con loro, anch'io
48) Clement vs Hewitt
Sembra che Leutonio e la Clementina provino gusto a giocare contro. E' la terza volta che si affrontano in tre settimane. Due sconfitte per il francese e quota che, gioco forza, comincia ad essere interessante anche se non ci crede nessuno che Hewitt esca nel grande slam di casa al primo turno. Però si paga così poco un tentativo: 1U a 16,00 Pinnacle
49) Henman vs Saulnier
Mi sembra che la quota di Cirillo sia un pochino inventata per uno che qui l'anno scorso ha fatto fuori Coria e, con l'età pare confermare lenti ma costanti progressi. Un piccolo tentativo ci può stare 2U a 4,40 lordi Betfair.
50) Volandri vs Hanescu
Hanescu promettava così bene, poi si è perso. Credo che anche quest'anno il nostro riuscirà a portare a casa il primo turno. E' favorito ma lo gioco volentieri 3U a 1,61 Bet365 (anche altri book)
51) Rochus C. vs Montanes
Il nanetto scarso, ma qualificato, ha trovato uno più scarso di lui e va giustamente considerato favorito. Match da passare
52) Karanusic vs Davydenko
Non ho mai visto giocare questo Karanusic, che tuttavia ha superato buone qualificazioni e ha battuto Karlovic su questa superficie qualche settimana fa. Siamo al limite anche perchè la quota è buona ma alla fine passo.
53) Spadea vs Stepanek
D'accordo che Stepanek appare in netta e sicura ripresa, tuttavia alla pari Spadea mi sembra davvero ben giocato anche perchè ha il gioco regolare e costante che il ceco tende a soffrire. 2,5U a 2,14 lordo Betfair.
54) Mantilla vs Hernych
Mantilla non gioca una partita da fine settembre. Infortunato? Non credo, semplicemente non siamo sul rosso. Hernych giustamente considerato favorito e anche qui match da passare.
55) Verdasco vs Muller
Quote cha anche in quest'occasione mi sembrano più che esatte. Passo.
56) Guccione vs Canas
L'anno scorso Pippozzi mise l'avatar di Guccione. Il rosso australiano però nel 2004 non ha confermato le discrete cose fatte vedere in quell'occasione. Non dovrebbe essere difficile per cagnaccio-canas passare il primo turno dell'AusOpen all'esordi stagionale.
57) Grosjean vs Llodra
Altro derby francese. Il ciclista non mi è piaciuto nè alla fine del 2004 nè all'inizio della stagione. Credo che Llodra abbia buone possibilità , o almeno più di quanto non dica la quota 1,5U a 2,77 Betandwin.
58) Marach vs Lisnard
Avrei una mezza voglia di prendere il qualificato Marach a quella quota, ma non conoscendolo e avendo paura che la mezza voglia diventi una mezza fregata, passo.
59) Carlsen vs Kohlscreiber
Mi stavo già contorcendo dalle risate vedendo che ancora qualcuno osa dare il cadavere per eccellenza favorito. Poi ho riso meno vedendo che il suo avversario, la nostra vecchia conoscenza Kohlscreiber le aveva prese a Sydney nientepopodimeno da Beto Martin. In ogni caso, come sempre succede, la bancata al cadavere non la toglie nessuno. 3U a 2,00 ukBetting.
60) Dupuis vs Massu
Massu viene da ritiro al Colonial...diplomatico ache questo? Non so...certo è che il fabbro francese è ingiocabile.
61) Melzer vs Sluiter
E' giusto che sia favorito, ma a quella quota non mi sento di giocare l'austriaco.
62) Saretta vs Healey
Favorito il guerriero giustamente, ma ingiocabile per me a quella quota. Passo.
63) Bjorkman vs Rusedski
Lo svedese non sta attraversando un periodo brillantissimo ma, così sfavorito contro stupid-face non posso farmelo scappare. 2U a 2,92 Expekt.
64) Labadze vs Roddick
Vabbè, questa cosa la perizio a fare? Passo..
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda anci4ever » 17/01/2005 - 20:54
Grandissimo Jonch con la segnalazione su Reynolds, mi piacerebbe capire come fai a capire prima le idee del canguro, quali tracce segui.
Credo che attualmente la max sia 2.1 Lad, essendomi svegliato parecchio tardi ne prendo un po'.
Credo che attualmente la max sia 2.1 Lad, essendomi svegliato parecchio tardi ne prendo un po'.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 17/01/2005 - 20:56
NewYork ha scritto:mariettone ha scritto:Ottima Perizia New York complimenti
Me lo sai dire domattina :finger:
Piace molto come hai analizzato le partite!
Poi ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo
Piccolo off topic
Ma come mai la chat degli aus open è deserta.
Esorto tutti ad entrare la per fare 2 chiacchiere per stanotte
Messaggioda Dax » 17/01/2005 - 21:01
Quella fra Verdasco e Muller è una sfida inedita fra mancini molto interessante: il lussemburghese, nostro futuro avversario in Davis, è molto temibile su questi campi e sfrutta meglio la rotazione mancina prendendo spesso la rete. Verdasco è il classico spagnolo da fondo. Avrei visto quote più vicine, invece Muller è nettamente sfavorito dai book. Si prova.
Buon inizio di stagione per entrambi, tuttavia Sluiter se la gioca più alla pari di quanto non dicano le quote. Ragion per cui si può provare decisamente l'olandese.
Reynolds è un 23enne americano che conosce quasi solamente il cemento, a giudicare dai suoi match degli ultimi anni e si è qualificato discretamente a spese di Hartfield, Lorenzi e Ram. Almagro è il baby spagnolo che si è messo ottimamente in luce l'anno scorso: grandissimi mezzi tecnici e ottimi fondamentali, ma sul cemento ne deve mangiare di pane duro. Li avrei quotati alla pari, sopra il 2 provicchio il qualificato.
Buon inizio di stagione per entrambi, tuttavia Sluiter se la gioca più alla pari di quanto non dicano le quote. Ragion per cui si può provare decisamente l'olandese.
Reynolds è un 23enne americano che conosce quasi solamente il cemento, a giudicare dai suoi match degli ultimi anni e si è qualificato discretamente a spese di Hartfield, Lorenzi e Ram. Almagro è il baby spagnolo che si è messo ottimamente in luce l'anno scorso: grandissimi mezzi tecnici e ottimi fondamentali, ma sul cemento ne deve mangiare di pane duro. Li avrei quotati alla pari, sopra il 2 provicchio il qualificato.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 17/01/2005 - 21:15
fonz ha scritto:Kaiser ha scritto:
,cmq finora giocate solo quelle in neretto
qualcosa non torna...
Chiedo venia,non c'era mercato e avevo bancato Ferrero alla fine,ma sai su 25 giocate e 2 fogli di appunti,si puo'anche sbagliare,il tuo post è di un'inutilità cosmica e atto a dimostrare cosa?Scendere,prego....
Buon Betting
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 17/01/2005 - 21:17
mandit ha scritto:paztuman ha scritto:Concludo con Berdych su Coria 3.29 baw,onestamente ultimamente
il ceco mi ha deluso,pensavo facesse migliori risultati,però sulla
superficie preferita
Così, tanto per chiacchierare. Lui ha numeri notevolissimi sull'hard, non c'è dubbio, ma per me potrebbe diventare fortissimo sulla terra. Una specie di guga più potente in grado di spaccare gli arrotini. Così, impressioni...
Ot: perché tipex non mette più il tennis???
Ciao Mandit...a me sta funzionando anche se nella lista manca qualche book...saluti...torno alla preparazione del cocktail (come dice il Web)...ci lancio dentro le tue e quelle dei grandi Mello/New York e Jonch...vediamo come viene...fingers crossed.Presi ieri notte Reynols @ 2.37 bet365 e vedrai che ci sara' il ritiro di almagro...preso anche Blake @ 1.97 netto BF...ne mancano ancora undici...
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 17/01/2005 - 21:21
Kaiser ha scritto:fonz ha scritto:Kaiser ha scritto:
,cmq finora giocate solo quelle in neretto
qualcosa non torna...
Chiedo venia,non c'era mercato e avevo bancato Ferrero alla fine,ma sai su 25 giocate e 2 fogli di appunti,si puo'anche sbagliare,il tuo post è di un'inutilità cosmica e atto a dimostrare cosa?Scendere,prego....che tu controlli le mie giocate cmq dimostra che l'intelligenza non ti manca,pensa che io le tue neanche le guardo
chiamo Tacito.
Buon Betting
Dimenticavo se trovi altri errori dimmelo che correggo
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 17/01/2005 - 21:26
mandit ha scritto:paztuman ha scritto:Concludo con Berdych su Coria 3.29 baw,onestamente ultimamente
il ceco mi ha deluso,pensavo facesse migliori risultati,però sulla
superficie preferita
Così, tanto per chiacchierare. Lui ha numeri notevolissimi sull'hard, non c'è dubbio, ma per me potrebbe diventare fortissimo sulla terra. Una specie di guga più potente in grado di spaccare gli arrotini. Così, impressioni...
Ot: perché tipex non mette più il tennis???
Ciao Mandit...a me sta funzionando anche se nella lista manca qualche book...saluti...torno alla preparazione del cocktail (come dice il Web)...ci lancio dentro le tue e quelle dei grandi Mello/New York e Jonch...vediamo come viene...fingers crossed.Presi ieri notte Reynols @ 2.37 bet365 e vedrai che ci sara' il ritiro di almagro...preso anche Blake @ 1.97 netto BF...ne mancano ancora undici...
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/01/2005 - 23:13
Non so se c'è qualcuno che può darmi una risposta in breve tempo, m del match tra Saretta F - Healey Nathan, ma il Brasiliano è sicuramente più titolato ma sul hard non ha mai fatto troppe cose ed in più nel primo torneo di quest'anno si è ritirato per infortunio (almeno così ho letto). Il suo sfidante non è sicuramente nulla di speciale ma gioca quasi solo sulle superfici veloci e soprattutto gioca in casa. la quota @3,10 non vi sembra buona? Avete notizie sulle condizioni fisiche di Sarretta?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Pampero » 17/01/2005 - 23:31
hurricanes ha scritto:Non so se c'è qualcuno che può darmi una risposta in breve tempo, m del match tra Saretta F - Healey Nathan, ma il Brasiliano è sicuramente più titolato ma sul hard non ha mai fatto troppe cose ed in più nel primo torneo di quest'anno si è ritirato per infortunio (almeno così ho letto). Il suo sfidante non è sicuramente nulla di speciale ma gioca quasi solo sulle superfici veloci e soprattutto gioca in casa. la quota @3,10 non vi sembra buona? Avete notizie sulle condizioni fisiche di Sarretta?
Ciao Luca
Da quello che sò io non dovrebbe avere grossi problemi , anche se ultimamente di risultati ne stà avendo pochi dopo i primi buonissimi anni che si è affacciato al circuito maggiore.
L'altro obbiettivamente non lo conosco , giocare a caso non è bello , andresti solamente contro Saretta .
Riguardo le sue attidudini di superfice , è un giocatore capace di esprimere un discreto livello su tutte le superfici ed anche sul cemento ha dimostrato di essere un giocatore di una qualità , bisogna vedere lo stato di forma , i primi turni son sempre un'incognita, in effetti si è ritirato sul 5-1 del secondo , però di giorni ne son passati potrebbe essere stato anche un'affaticamente fisico-muscolare o roba lieve .
Certo una cosa è sicuro se non scende in campo i 15000 dollari non li prende
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania