Comparazione bonus scommesse
Australian Open Primo turno Giorno 2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Australian Open Primo turno Giorno 2
Messaggioda Pampero » 16/01/2005 - 16:54
Apro il tread per non intasare l'altro .
VERDASCO defeat Muller ( 1.6 - 1.65 )
Prendo il giocatore Spagnolo che su queste superfici medio-veloci potrebbe far veramente bene , giocatore di spinta con palle molto difficili da leggere che sicuramente ha meno potenza dell'avversario ma più soluzioni , visto che secondo me è più da hard Usa il Lussemburghese.
BLAKE defeat Mayer ( 2 - 2.1 )
Prendo James che l'anno scorso giocò veramente un buon torneo perdendo in un match bellissimo da Safin , ora è un giocatore da ritrovare con poca fiducia , l'altro ha iniziato la stagione perdendo facilmente da Enqvist è un buon giocatore con molto talento ma poca spinta rispetto all'avversario che deve vincere per ritrovare un tennis che lui possiede , sopra la pari lo prendo .
GROSJEAN defeat Llodra ( 1.55 - 1.6 )
Prendo Tetienne che deve ritrovare il suo tennis ed a Chennai ha fatto vedere di essere in una forma accettabile e contro il connazionale può vincere , giocando un tennis totalmente differente ma di qualità superiore .
KOLSCHRIBER defeat Carlsen ( 2 -2.1 )
Quote che non capisco , il Tedesco più giovane può vincere il match essendo piu' completo da fondo ed evitare che il Danese gli prenda campo attaccando la rete .
MELZER defeat Sluiter ( 1.55 - 1.65 )
Melzerino che vale quella quota anche se a mio avviso dovrebbe vincere contro l'Olandese che gioca tutti e due i colpi con due mani , che ha grandi pecche nel lato del rovescio e lo vedo molto più da erba .
MATHIEU defeat Carraz ( 1.55 - 1.6 )
Più soluzioni per Paul che ha piu' tennis rispetto a Carraz , quota che ci stà anche se credo che Mathieu possa portare a casa il match facilmente .
Forse tentativo contro Coria sopra il 350% , contro Chela sopra il 350% e troppo alto Dupuis con Massu 400%
VERDASCO defeat Muller ( 1.6 - 1.65 )
Prendo il giocatore Spagnolo che su queste superfici medio-veloci potrebbe far veramente bene , giocatore di spinta con palle molto difficili da leggere che sicuramente ha meno potenza dell'avversario ma più soluzioni , visto che secondo me è più da hard Usa il Lussemburghese.
BLAKE defeat Mayer ( 2 - 2.1 )
Prendo James che l'anno scorso giocò veramente un buon torneo perdendo in un match bellissimo da Safin , ora è un giocatore da ritrovare con poca fiducia , l'altro ha iniziato la stagione perdendo facilmente da Enqvist è un buon giocatore con molto talento ma poca spinta rispetto all'avversario che deve vincere per ritrovare un tennis che lui possiede , sopra la pari lo prendo .
GROSJEAN defeat Llodra ( 1.55 - 1.6 )
Prendo Tetienne che deve ritrovare il suo tennis ed a Chennai ha fatto vedere di essere in una forma accettabile e contro il connazionale può vincere , giocando un tennis totalmente differente ma di qualità superiore .
KOLSCHRIBER defeat Carlsen ( 2 -2.1 )
Quote che non capisco , il Tedesco più giovane può vincere il match essendo piu' completo da fondo ed evitare che il Danese gli prenda campo attaccando la rete .
MELZER defeat Sluiter ( 1.55 - 1.65 )
Melzerino che vale quella quota anche se a mio avviso dovrebbe vincere contro l'Olandese che gioca tutti e due i colpi con due mani , che ha grandi pecche nel lato del rovescio e lo vedo molto più da erba .
MATHIEU defeat Carraz ( 1.55 - 1.6 )
Più soluzioni per Paul che ha piu' tennis rispetto a Carraz , quota che ci stà anche se credo che Mathieu possa portare a casa il match facilmente .
Forse tentativo contro Coria sopra il 350% , contro Chela sopra il 350% e troppo alto Dupuis con Massu 400%
Ultima modifica di Pampero il 17/01/2005 - 15:22, modificato 1 volta in totale.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 17/01/2005 - 11:20
Caricato abbastanza il doppio RUSEDSKI+HERNYCH @ 1.97 Expekt, Bjorkman in questo inizio anno è sembrato in condizioni molto precarie e anche Mantilla non penso sia pronto all'inizio di stagione.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda jonch » 17/01/2005 - 11:49
sto reynolds
ieri 2.50,calato,da avvisaglie direi che salta fuori il tipster con questo.a q.cuno puo interessare
almagro probabile decollo di quota.
anche il solito kohlsreiber probabilm giocato
ieri 2.50,calato,da avvisaglie direi che salta fuori il tipster con questo.a q.cuno puo interessare
almagro probabile decollo di quota.
anche il solito kohlsreiber probabilm giocato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/01/2005 - 13:55
Dopo che la prima giornata di Australian Open non ha portato grandi risultati riproviamo oggi. A dire la verità non ho ancora visto niente ma volevo chiedere come mai Sky non trasmette il torneo, l'anno scorso aveva trasmesso moltissimo tennis qualcuno sa come farà quest'anno? Che non abbia preso il torneo perchè giocandosi di notte avrebbe avuto poco pubblico? Se qualcuno sa qualcosa ....
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 17/01/2005 - 14:29
aus open, rg e us open quest'anno tutti su eurosport, con corollario di nausea audio-video e dolorose amputazioni da palinsesto misto (vedi domenica mattina quando trasmetteranno gli sci). ieri come al solito negli slam per me partenza falsa, soderling acciaccato e kiefer ko al quinto. vedo di rifarmi con berdych 3.20 unibet, sulla salute fisica di coria ho molti dubbi e il ceco ha sicuramente tanti colpi in canna (servizio e dritto su tutti) per metterlo in difficoltà . puglia standard. poi vado su spadea 2.08 bf perchè ho una mezza idea che tuco soffra i regolaristi. ma solo mezza puglia, giusto per scaldarsi.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda pierca70 » 17/01/2005 - 15:39
primo giorno positivo a parte il pupillo xavier che non riesce evidentemente a mettere la testa a posto.
periziata la seconda giornata.
in questo momento sto giocando solo su bf (conosco già tutte le critiche evitare please....) quindi non metto book.
bjorkman su rusedsky 3,05 1,5U. lo svedese come sappiamo è in fase di declino ed ora non sembra prorpio al top, ma se c'è un match che lo puo' risollevare per me è proprio un match in cui possa esaltarsi con la risposta indubbiamente il suo colpo top. greg fa serv and volley prima e seconda...scontri diretti 8-4 jonas. vedo match pari(come minimo).
berdych su coria 3,25 1,5U. non si conoscono le condizioni di coria.la settimana scorsa non ha incantato 76 al terzo con cirillo e perso facile dal nano. il ceko è uno che ha potenziale, picchia. a queste quote per me è da prendere.
ferrer su nalbandian 6,56 1U. nalbo rientra da ottobre, le sue condizioni non si conoscono. per me questo già basterebbe per non giustificare una simile forbice...vado poi a vedere gli head to head e vedo un sorprendente 3-0 ferrer. lay nalbo.
saulnier su henman 4,23 1U. anche tim al rientro. cirillo invece già rodato. hanno giocato due volte e hanno fatto due battaglie una al rg su clay dove per me il francese non puo' circolare, molto meno di henman che ha fatto semifinale. la forbice per me non è quella. il match è vicino.
acasuso su gonzalez 7,25 0,5U. poco da dire se non che mano de pedra con la cabeza che si ritrova a quelle quote deve essere bancato praticamente sempre.
kimmich su zabaleta 4,45 1U. ovviamente mai visto questo aussie frequentatore di challenger, ma forse per zaba su hard potrebbe bastare.anche qui zaba a 1,29 su cemento si da, sono regole.
muller su verdasco 2,65 2U. il lux è un po testamatta ma lo spagnolo non da affidamento su queste superfici. match vicino a mio avviso.
haeley su saretta 3,63 1,5U. piu' o meno il discorso di zabaleta. il brasiliano attualemente su hard non mi sembra si possa lasciar passare sotto 1,45.
llodra su grosjean 2,90 2U. seba non si capisce bene in che condizione stia. llodra verrà spesso avanti sul rovescio di gros, vedo match a caso.
vangemerden su ferrero 4,5 1U. ho paura che ferrero farà molta fatica a tornare, di sicuro finchè non darà segni di risveglio, e per ora non se ne vedono, è da bancare sotto 1,35 praticamente con tutti o quasi.
mutis su pavel 6,56 1U. il rumeno di inizio anno sembra un po' in crisi. a 1,18 non ci penso un attimo a darlo contro mutis, tra l'altro, che ha il tennis (ma non la testa!) per impensierire molti.
mantilla su hernych 3,5 1,5U. a queste quote un gettone sul gladiatore si deve mettere scondo il mio giudizio, soprattutto perchè questo hernych non credo possa circolare a quelle quote.
periziata la seconda giornata.
in questo momento sto giocando solo su bf (conosco già tutte le critiche evitare please....) quindi non metto book.
bjorkman su rusedsky 3,05 1,5U. lo svedese come sappiamo è in fase di declino ed ora non sembra prorpio al top, ma se c'è un match che lo puo' risollevare per me è proprio un match in cui possa esaltarsi con la risposta indubbiamente il suo colpo top. greg fa serv and volley prima e seconda...scontri diretti 8-4 jonas. vedo match pari(come minimo).
berdych su coria 3,25 1,5U. non si conoscono le condizioni di coria.la settimana scorsa non ha incantato 76 al terzo con cirillo e perso facile dal nano. il ceko è uno che ha potenziale, picchia. a queste quote per me è da prendere.
ferrer su nalbandian 6,56 1U. nalbo rientra da ottobre, le sue condizioni non si conoscono. per me questo già basterebbe per non giustificare una simile forbice...vado poi a vedere gli head to head e vedo un sorprendente 3-0 ferrer. lay nalbo.
saulnier su henman 4,23 1U. anche tim al rientro. cirillo invece già rodato. hanno giocato due volte e hanno fatto due battaglie una al rg su clay dove per me il francese non puo' circolare, molto meno di henman che ha fatto semifinale. la forbice per me non è quella. il match è vicino.
acasuso su gonzalez 7,25 0,5U. poco da dire se non che mano de pedra con la cabeza che si ritrova a quelle quote deve essere bancato praticamente sempre.
kimmich su zabaleta 4,45 1U. ovviamente mai visto questo aussie frequentatore di challenger, ma forse per zaba su hard potrebbe bastare.anche qui zaba a 1,29 su cemento si da, sono regole.
muller su verdasco 2,65 2U. il lux è un po testamatta ma lo spagnolo non da affidamento su queste superfici. match vicino a mio avviso.
haeley su saretta 3,63 1,5U. piu' o meno il discorso di zabaleta. il brasiliano attualemente su hard non mi sembra si possa lasciar passare sotto 1,45.
llodra su grosjean 2,90 2U. seba non si capisce bene in che condizione stia. llodra verrà spesso avanti sul rovescio di gros, vedo match a caso.
vangemerden su ferrero 4,5 1U. ho paura che ferrero farà molta fatica a tornare, di sicuro finchè non darà segni di risveglio, e per ora non se ne vedono, è da bancare sotto 1,35 praticamente con tutti o quasi.
mutis su pavel 6,56 1U. il rumeno di inizio anno sembra un po' in crisi. a 1,18 non ci penso un attimo a darlo contro mutis, tra l'altro, che ha il tennis (ma non la testa!) per impensierire molti.
mantilla su hernych 3,5 1,5U. a queste quote un gettone sul gladiatore si deve mettere scondo il mio giudizio, soprattutto perchè questo hernych non credo possa circolare a quelle quote.
Ultima modifica di pierca70 il 17/01/2005 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 17/01/2005 - 16:17
Ha ragione fonz la domenica non c'è sessione serale, l'unica sessione che perderemo è la sessione serale del sabato perchè c'è lo sci
Tornando ai pronostici, alla doppia già segnalata aggiungo:
Blake @ 1.93 Pinna
Melzer @ 1.48 Expekt
Llodra @ 2.75 Pinna
Mathieu @ 1.50 Expekt,
Muller @ 2.51 Pinna
Reynolds @ 2.03 Expekt
Hanescu @ 2.45 Expekt (non si può non andare contro Volandri)
Buona serata
Tornando ai pronostici, alla doppia già segnalata aggiungo:
Blake @ 1.93 Pinna
Melzer @ 1.48 Expekt
Llodra @ 2.75 Pinna
Mathieu @ 1.50 Expekt,
Muller @ 2.51 Pinna
Reynolds @ 2.03 Expekt
Hanescu @ 2.45 Expekt (non si può non andare contro Volandri)
Buona serata
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda paztuman » 17/01/2005 - 16:18
Queste le mie prime operazioni odierne,
Reynolds su Almagro,reduce da quali può avere ragione dello spagnolo
che mi sembra avere interrotto i suoi progressi della scorsa primavera
2.20 wh,adesso scesa,mi accontento anche se lontana dalle quote
di apertura.
Muller su Verdasco 2.62 bf,mi sembra match più vicino delle quote, forse ancora non prontissimo a sfruttare le occasioni,ma potenzialmente se la gioca tranquillamente.
Bancato Ferrero contro Van Gemerden 1.26 bf,per me el mosquito se non
ha fatto dei passi in avanti ultimamente,rischia di brutto.
Koklschreiber su Carlsen 2.00 ex,il tedesco l'anno scorso fece molto bene ad inizio stagione e per me ha più soluzioni di gioco del danese.
Reynolds su Almagro,reduce da quali può avere ragione dello spagnolo
che mi sembra avere interrotto i suoi progressi della scorsa primavera
2.20 wh,adesso scesa,mi accontento anche se lontana dalle quote
di apertura.
Muller su Verdasco 2.62 bf,mi sembra match più vicino delle quote, forse ancora non prontissimo a sfruttare le occasioni,ma potenzialmente se la gioca tranquillamente.
Bancato Ferrero contro Van Gemerden 1.26 bf,per me el mosquito se non
ha fatto dei passi in avanti ultimamente,rischia di brutto.
Koklschreiber su Carlsen 2.00 ex,il tedesco l'anno scorso fece molto bene ad inizio stagione e per me ha più soluzioni di gioco del danese.
Messaggioda PIPPOZZI » 17/01/2005 - 16:54
pierca70 ha scritto:trasmette tutto eurosport.
E male molto male con scelte deprimenti vedi Serena e Agassi stanotte e Safin stamattina ma si sapeva che finiva così.
Reynolds molto giocato e pertanto preso ADMIRAL 2.20 in ritardo forse è sparita.
Zampalesta lay - Coria Lay -Nadal Lay e giocatto Benna da Bew se Spagnolo va a casa si va alla cassa....
Doppio Matheu -Hernych incontrano avversari in crisi anche se CARRAZ è strano.
Volandri troppo favorito bello in apertura a 80 da BEW ora no....
Domani vedo buon ciccio qualche tennista l'ho visto in difficoltà analizzando le statistiche....
Messaggioda Pampero » 17/01/2005 - 17:02
PIPPOZZI ha scritto:pierca70 ha scritto:trasmette tutto eurosport.
E male molto male con scelte deprimenti vedi Serena e Agassi stanotte e Safin stamattina ma si sapeva che finiva così.
Alla fine credo che non ci sia nulla di strano , la maggior parte del publico vuole i campioni ed alla fine far vedere Federer , Serena , Andreino e Marat porta odiens .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania