Comparazione bonus scommesse
Serie A 15-16/1
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 15/01/2005 - 20:03
Reggina:Inter=2 180 unibet.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda darko » 15/01/2005 - 20:37
Torno ora sul forum dopo la prolungata pausa natalizia
In questi giorni ho preso(forse qualche quota non c'è più):
inter @1.83 SJ spero i ragazzi siano veramente guariti dalla pareggite
atalanta @2.25 B&W li ho visti proprio bene in coppa italia, spero giochino sull'onda dell'entusiasmo
Bancata juve @1.83 col cagliari che in casa secondo me non vale mai più di 2
Bancato milan @ 1.48 con una udinese in salute e sempre a suo agio a san siro
samp @ 1.8 b&W perchè li vedo assai meglio del bologna
In questi giorni ho preso(forse qualche quota non c'è più):
inter @1.83 SJ spero i ragazzi siano veramente guariti dalla pareggite
atalanta @2.25 B&W li ho visti proprio bene in coppa italia, spero giochino sull'onda dell'entusiasmo
Bancata juve @1.83 col cagliari che in casa secondo me non vale mai più di 2
Bancato milan @ 1.48 con una udinese in salute e sempre a suo agio a san siro
samp @ 1.8 b&W perchè li vedo assai meglio del bologna
Messaggioda sax » 16/01/2005 - 00:11
le mie per questa giornata di serie A:
- Atalanta-Siena: se con Simoni in panchina sarei stato sicuro nel bancare la squadra di casa, con il nuovo De Canio mi sorge qualche dubbio, ma lo faccio uguale LAY Atalanta @ 2.18.Tatticamente penso che l'Atalanta proverà a fare la partita ma quanto più cercherà di premere tanto più si esporra ai veloci contropiedi toscani.Per assurdo dovrebbe invece aspettare e cercare lei il contropiede sfruttando i lanci del sempre verde Demetrio per Budan-Montolivo, solo così potrebbe pensare di fare risultato pieno.
- Chievo-Roma:Lay Roma @ 2.18, vedendo la formazione della Roma non vedo un centrocampo in grado di fare interdizione, se si può definire tale vedo solo Cufrè come centrocampista il resto è diviso tra 3 difensori, un'ala due trequartisti d'attacco e tre punte o 2 mezze punte e una punta..se Chievo passa in vantaggio difficile per questa formazione rimettere in piedi partita
Lazio-Palermo:se Papadopulo ne vince un'altra è un miracolo, sarebbe la sua più lunga striscia di vittorie. Ho dei dubbi che possa succedere anche perchè Palermo sicuramente moloto più quadrato per cui abbastanza convinto Lay lazio @ 2.34 anche se speravo in qualcosina di meglio..
Sampdoria-Bologna:doriani sopravvalutati lay @ 1.83. Personalmente non mi piace la coppia d'attacco Flachi-Inzaghi sono dell'idea che Simone sia nocivo anche per il piccolo Flachi perchè potrebbe calcare gli stessi spazi per cui intralciarsi...a tutto vantaggio dei difensori del Bologna.
Buona domenica a tutti e buon betting
- Atalanta-Siena: se con Simoni in panchina sarei stato sicuro nel bancare la squadra di casa, con il nuovo De Canio mi sorge qualche dubbio, ma lo faccio uguale LAY Atalanta @ 2.18.Tatticamente penso che l'Atalanta proverà a fare la partita ma quanto più cercherà di premere tanto più si esporra ai veloci contropiedi toscani.Per assurdo dovrebbe invece aspettare e cercare lei il contropiede sfruttando i lanci del sempre verde Demetrio per Budan-Montolivo, solo così potrebbe pensare di fare risultato pieno.
- Chievo-Roma:Lay Roma @ 2.18, vedendo la formazione della Roma non vedo un centrocampo in grado di fare interdizione, se si può definire tale vedo solo Cufrè come centrocampista il resto è diviso tra 3 difensori, un'ala due trequartisti d'attacco e tre punte o 2 mezze punte e una punta..se Chievo passa in vantaggio difficile per questa formazione rimettere in piedi partita
Lazio-Palermo:se Papadopulo ne vince un'altra è un miracolo, sarebbe la sua più lunga striscia di vittorie. Ho dei dubbi che possa succedere anche perchè Palermo sicuramente moloto più quadrato per cui abbastanza convinto Lay lazio @ 2.34 anche se speravo in qualcosina di meglio..
Sampdoria-Bologna:doriani sopravvalutati lay @ 1.83. Personalmente non mi piace la coppia d'attacco Flachi-Inzaghi sono dell'idea che Simone sia nocivo anche per il piccolo Flachi perchè potrebbe calcare gli stessi spazi per cui intralciarsi...a tutto vantaggio dei difensori del Bologna.
Messaggioda Mapei » 16/01/2005 - 03:40
Festeggio con pierca il lay dell'Inter (stavolta eravamo sulla stessa barca...
) e passo velocemente alle partite di domani:
Non sono assolutamente d'accordo sulle quote di mercato relative a Lazio-Palermo (average 2.00 - 2.90 - 3.70):
quarta partita negli ultimi 11 giorni, x la Lazio 3 partite tiratissime (Roma, Fiorentina e Cagliari con 2 tempi supplementari), 3 vittorie di fila con 3 gol a partita... ma dal derby al secondo tempo di coppa italia ho notato un nettissimo (e ovvio) calo fisico; Giannichedda, i Filippini, Liverani e Dabo sempre presenti, praticamente l'intero centrocampo. Con Di Canio non convocato, Bazzani a corto di intesa con i nuovi compagni ed un centrocampo bisognoso di tirare il fiato, la quarta vittoria di fila la vedo quantomeno difficile...
Dall'altra parte in coppa il Palermo ha dato ampio spazio al turn over, il rientro di Corini garantisce un'ottima organizzazione di gioco, e se riescono a prendere possesso del centrocampo vedo il 2 come il segno assai probabile...
In conclusione, Palermo hcp 0 @ 2.81 unibet reputo sia la migliore giocata pro-Palermo (bancare la Lazio a mio avviso costa troppo).
Buono l'asian pk and + 0,5 @ 2, da provare un gettone sul 2 @ 4.10 tutto unibet...
Non sono assolutamente d'accordo sulle quote di mercato relative a Lazio-Palermo (average 2.00 - 2.90 - 3.70):
quarta partita negli ultimi 11 giorni, x la Lazio 3 partite tiratissime (Roma, Fiorentina e Cagliari con 2 tempi supplementari), 3 vittorie di fila con 3 gol a partita... ma dal derby al secondo tempo di coppa italia ho notato un nettissimo (e ovvio) calo fisico; Giannichedda, i Filippini, Liverani e Dabo sempre presenti, praticamente l'intero centrocampo. Con Di Canio non convocato, Bazzani a corto di intesa con i nuovi compagni ed un centrocampo bisognoso di tirare il fiato, la quarta vittoria di fila la vedo quantomeno difficile...
Dall'altra parte in coppa il Palermo ha dato ampio spazio al turn over, il rientro di Corini garantisce un'ottima organizzazione di gioco, e se riescono a prendere possesso del centrocampo vedo il 2 come il segno assai probabile...
In conclusione, Palermo hcp 0 @ 2.81 unibet reputo sia la migliore giocata pro-Palermo (bancare la Lazio a mio avviso costa troppo).
Buono l'asian pk and + 0,5 @ 2, da provare un gettone sul 2 @ 4.10 tutto unibet...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/01/2005 - 03:41
Mi sembra che la quota della Lazio dopo la fatica di Coppa italia sia ottimistica. Io le darei un'occhiata. 2.32 circa il lay su bf. altro passo. fino a sera.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pierca70 » 16/01/2005 - 11:53
buono il lay dell'inter in "comproprieta' " con l'amico mapei che saluto.
Per oggi vado anche io deciso sul lay della lazio 2,36 bf.
Non vedo assolutamente il motivo per cui la squadra di papadopulo debba essere cosnsiderata favorita contro un palermo che mi sembra ben centrato piu' fresco e superiore anche dal punto di vista tecnico.
Al limite vedo delle quote tipo 3 3 3 "modello" tacito che saluto e che vedo che è sulla mia stessa barca.
il resto lo passo attendo stasera quando valutero' se dare la juve che ha una quota molto tirata.
Per oggi vado anche io deciso sul lay della lazio 2,36 bf.
Non vedo assolutamente il motivo per cui la squadra di papadopulo debba essere cosnsiderata favorita contro un palermo che mi sembra ben centrato piu' fresco e superiore anche dal punto di vista tecnico.
Al limite vedo delle quote tipo 3 3 3 "modello" tacito che saluto e che vedo che è sulla mia stessa barca.
il resto lo passo attendo stasera quando valutero' se dare la juve che ha una quota molto tirata.
Messaggioda sax » 16/01/2005 - 14:25
..a quanto già detto aggiungo UNDER 2.5 di Milan-Udinese @2.08 BF e gettone di presenza su vittoria Udinese @ 9.60 che trovo decisamente esagerata...per quello che la banda Spalletti ha fatto vedere fino ad oggi con spiccate doti di ripartenze veloci che possono sicuramente mettere in difficolta la difesa dei rossoneri.. 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/01/2005 - 18:21
Quella in sardegna sembra una trasferta difficile per la Juventus. Questa sarebbe la quota di 2 mesi fa,mi sembrano un po' confusi i bianconeri,troppe distrazioni difensive potrebbero costare care contro una squadra che in casa sta facendo bene. 1.83 lay su bf
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda pierca70 » 16/01/2005 - 19:58
tacito ha scritto:Quella in sardegna sembra una trasferta difficile per la Juventus. Questa sarebbe la quota di 2 mesi fa,mi sembrano un po' confusi i bianconeri,troppe distrazioni difensive potrebbero costare care contro una squadra che in casa sta facendo bene. 1.83 lay su bf
sottoscrivo e non aggiungo altro. lay juve 1,83
Messaggioda sax » 16/01/2005 - 22:55
sax ha scritto:le mie per questa giornata di serie A:
:smoke: :smoke: :smoke:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania