Betfair e Bet365 quote opposte, stesse regole. Speculators a lavoro!
Fonz, allora non so cos è lo yeld
Messaggioda fonz » 16/01/2005 - 02:25

Messaggioda volandri » 16/01/2005 - 02:30
Messaggioda anci4ever » 16/01/2005 - 02:32

Messaggioda volandri » 16/01/2005 - 02:36

Messaggioda tacito » 16/01/2005 - 02:47
Eh ho capito che hai lavorato la quota,lo so che lo fai. Ma quanti l'avranno fatto? quanti match daranno queste opportunità ? perche mica è scritto in cielo che spadea parta a 1.7 e trovi da bancare a 1.52. se non va così lo tieni a 1.7,se hai intuizioni lo banchi magari a 1.62. qui si vuole confondere le acque. Per ma gonzalez a 1.7 con rochus era una bella quota,la gioco per quello,perchè io credo che sia giocato bene. perchè dovrei rivenderlo prima a 1.52? Per di +appoggiato chiaramente dal mercato. A me i conti non tornano:il mercato appoggia Spadea,bene,lo tengo se credo al mercato,appoggia Gonzalez,bene,vorrà ben dire qualcosa? Qui il mercato diventa come la pelle dei ****,si tira dovunque. La prossima volta magari giochi Spadea a 1.7 e il mercato se ne sbatte le palle. cosa facciamo? Niente,ti resta una cosa che,se giocata bene resta tale,se male resta una gran odorino.fonz ha scritto:risp a tutti:
@giuseppone : ciao io mi trovo sostanzialmente d'accordo con te ma : rifai tu i conti su spadea-ginepri, se giochi 100 al 66 e rivendi tutto al 175 hai 15 euro gratis sull'altro,non 81. poi si capisce che i tuoi interventi sono mirati contro tacito, vabbe,fai pure, ma forse è meglio stare sul generale
@volo mi pare che il tuo saldo con Sj ma l'hai gia mandato ,ma quello non è lo yeld,è l'utile. se giochi 100@3 e vinci 200 nette hai uno yeld, se a +200 ci arrivi con 50 giocate da 5 hai un altro risultato...
@tacito io spadea adesso nn ricordo bene ma l'avevo preso intorno al 70% e l'ho venduto mi pare 1.52,restando su spadea,ma con quota lavorata. la NA LI 1.95 idem,c'era l'altra 2.5 e passa. mirni con dent preso 2.3 e rotti e dato 2.1... rochus con muller si bancava 1.7 per poi rigiocarlo alla pari...
ciao!
Messaggioda mandit » 16/01/2005 - 02:57

Messaggioda volandri » 16/01/2005 - 03:02

Messaggioda volandri » 16/01/2005 - 03:04
mandit ha scritto:1. Non ci volevo credere. Il gatto mi sveglia.
2. Qui saluto solo la compagnia.
3. Insomma: post inutile.
4. Ma si scrive anche per passare il tempo. Specie a quest'ora.

Messaggioda tacito » 16/01/2005 - 03:08
Messaggioda fonz » 16/01/2005 - 03:21

Messaggioda ameba » 16/01/2005 - 03:50

Messaggioda malandrino » 16/01/2005 - 06:06
fonz ha scritto:tacito nn è scritto in cielo che spadea cala,ma se tutti gli altri hanno mosso la quota verso 1.6 ,la quota 1,73 di stan james è oro colato. poi certo bisogna anche saper scegliere,ma nel tennis sono in due a giocare,inoltre mettici metti due idee e vedrai che se io gioco 4 colpi su 10 al 20% in piu degli altri ho un filo piu chance...infatti lo vedi tu stesso,quando jonch,per prendere un esempio lampante,parla di yeld a fine anno, non dice +30%,+40%...nemmeno +10% , ma 4-6% e come lui altri che fanno questo quasi di mestiere e su tutti gli sport....
le differenze sono minime, ma se uno come lui chiude con uno yeld di questo tipo usando tutti i book e sfruttando tutte(o la quasi totalità ) le situazioni favorevoli che si creano...quelli che non hanno le sue stesse competenze e un book solo, o 2 o 3,cambia poco, è difficile tirino avanti per molto.
poi di sicuro ci saranno 300 eccezioni che si faranno avanti,non ho motivo di dubitare della loro bravura,anzi magari qualcuno lo conosco anche... ma in linea di massima è cosi
marco scusa se ti ho tirato in mezzo,ma è solo perche la tua capacità e competenza in termini di quote e di tennis penso sia indiscussa e spero indiscutibile (perche poi si toccherebbe davvero il fondo )
notte
Messaggioda jonch » 16/01/2005 - 09:24
Messaggioda pesaola » 16/01/2005 - 10:04
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |