Comparazione bonus scommesse
Aus open 1 turno uomini
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Aus open 1 turno uomini
Messaggioda tacito » 15/01/2005 - 21:27
Gioca la parte alta. A una prima rapida occhiata segnalo SJ 2.5 Soderling vs Hrbaty,io non l'ho,ma mi sembra una quota pazzesca. Lo svedese ha perso con Fish,ma ci sta. Hrbaty non è quello dello scorso anno,mi sembra un match a scelta,poi 3 su 5. La quota insospettisce,forse sanno qualcosa dello svedese a noi sconosciuto. Fosse ok è inventata. Con calma poi le altre.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 15/01/2005 - 21:50
Sempre deciso e convinto mi piaci! Ma pinocchietto ha vinto la Hopman e sta benissimo, dovrebbe battere lo svedese a noi conosciuto (lo so era riferito alle condizioni)
. Come tentativo sopra la pari si, quote giuste pour moi.
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda jonch » 15/01/2005 - 22:07
sbagliare a questora è semplice,tutto ancora agli albori,cmq
2.75 greco soderling,quota limite si
3.65 berdych greco,idem
delle partite da challenger ventura,1.70 admiral,potrebbe essere la max già ,non è da cemento ma con dent ha fatto decente figura , calatrava + terraiolo pure lui e viene da rit nelle Q a sidney
degli ultra fav,garantiti dai 5 set e che quindi vinceranno in massa,robredo pare il + fortunato nel sorteggio contro draper che non gioca da + di un anno e ha la classifica protetta.quota 1.15 admiral,"alta"
volandri è 1.75 admir,puo vincere con hanescu forma dubbia,quota giusta ma forse non + alta di cosi
ne mancano solo 59
edit-- kim 3.55 greco,potabile direi contro il koreano sempre labile
2.75 greco soderling,quota limite si
3.65 berdych greco,idem
delle partite da challenger ventura,1.70 admiral,potrebbe essere la max già ,non è da cemento ma con dent ha fatto decente figura , calatrava + terraiolo pure lui e viene da rit nelle Q a sidney
degli ultra fav,garantiti dai 5 set e che quindi vinceranno in massa,robredo pare il + fortunato nel sorteggio contro draper che non gioca da + di un anno e ha la classifica protetta.quota 1.15 admiral,"alta"
volandri è 1.75 admir,puo vincere con hanescu forma dubbia,quota giusta ma forse non + alta di cosi
ne mancano solo 59
edit-- kim 3.55 greco,potabile direi contro il koreano sempre labile
Ultima modifica di jonch il 16/01/2005 - 00:02, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/01/2005 - 22:39
Boh,mi sarò sbagliato,Hrbaty ha perso con Acasuso,quindi è giusto che valga 1.55 1.6 con Soderling. Ok,lo pago,quando però ha vinto. Prima no.Questo è un match che se per caso Hrbaty non arriva centrato e l'altro sta normale farà un decina di games. la Hopfam per me conta solo quando gioca Safin al 30,non ne voglio neanche sentire parlare di Coria Hrbaty,ho già detto,match deciso dalla bella Gisella,altrimenti è ancora lì a giocare. Fate vincere la Dulko e vedi come finisce il match. Poi non significa che Hrbaty non vinca,per carità ,ma per me già 2.3 sarebbe limite.
Messaggioda Pampero » 16/01/2005 - 02:16
Non inserisco il book perchè molte le devo prendere causa il poco gioco su bf .
KIEFER defeat ROCHUS ( 1.8 - 1.9 )
Prendo Kiefer perchè ha più tennis e piu' soluzioni contro il nanetto Belga che viene da due grandi settimane e magari alla lunga potrebbe accusarne , hanno giocato contro pochi giorni fà e la partita è stata equilibratissima anche se il Tedesco era in netto rodaggio e quindi credo che possa dare di più partendo da domani , fiducioso .
KARLOVIC defeat ULIRACH (1.55 - 1.6 )
Ivo il tie se lo assicura sempre tranne turni di servizio scigurati , affronta un'avversario mediocre che tra l'altro non ha un servizio esplosivo e quindi si potrà giocare , la quota è discreta ed il tentativo è giusto .
GAUDIO defeat GIMELSTOB ( 1.6 -1.7 )
Sicuramente una superfice non sua ma dove si difende discretamente ed a mio avviso ha tutte le carte in regola per battere un giocatore mediocre quale Justin che è in netto calo , la quota è buona ed il tentativo và fatto
GINEPRI defeat MONTFILS (1.6 - 1.7 )
Statunitense tornato accettabile dopo i mesi di come , affronta un'avversario che grossomodo gioca come rischiando e tirando molto .
La prima partita 3/5 di Gael che sicuramente diverrà un grandissimo giocatore , ma non sò se per ora abbia la tenuta mentale e fisica , visto l'infortunio con Santoro per battere Ginepri .
NIEMINEN defeat SANGUINETTI ( 1.6 - 1.7 )
Sinceramente quote che non capisco , il Finnico ha fatto vedere che c'è giocando buoni tornei in preparazione di questo evento , tennis più solido rispetto a Davide e sinceramente trovarlo a queste quote è una sorpresa.
SCHUETTLER defeat PATIENCE ( 1.6 - 1.7)
L'arbaitet che deve ritrovare il suo gioco dopo un finale di stagione inguardabile , affronta un giocatore alla portata che lo ha battuto pochi giorno fà , ma che fà poco testo visto che i tornei di preparazione vanno presi con le molle , al 65% lo gioco volentieri , visto che ha piu' ritmo e continuità dell'avversario .
BAGHDATIS defeat LUZZI (1.5 - 1.6)
Prendo il Cipriota che ha dimostrato alla grande di saper giocare su queste superfici giocando un fantastico tennis d'attacco e mettendo in difficoltà sua maestà , non vedo come possa perdere da un discreto Luzzi che è di un'altro pianeta rispetto al cipriota .
Buon Australian Open a tutti
KIEFER defeat ROCHUS ( 1.8 - 1.9 )
Prendo Kiefer perchè ha più tennis e piu' soluzioni contro il nanetto Belga che viene da due grandi settimane e magari alla lunga potrebbe accusarne , hanno giocato contro pochi giorni fà e la partita è stata equilibratissima anche se il Tedesco era in netto rodaggio e quindi credo che possa dare di più partendo da domani , fiducioso .
KARLOVIC defeat ULIRACH (1.55 - 1.6 )
Ivo il tie se lo assicura sempre tranne turni di servizio scigurati , affronta un'avversario mediocre che tra l'altro non ha un servizio esplosivo e quindi si potrà giocare , la quota è discreta ed il tentativo è giusto .
GAUDIO defeat GIMELSTOB ( 1.6 -1.7 )
Sicuramente una superfice non sua ma dove si difende discretamente ed a mio avviso ha tutte le carte in regola per battere un giocatore mediocre quale Justin che è in netto calo , la quota è buona ed il tentativo và fatto
GINEPRI defeat MONTFILS (1.6 - 1.7 )
Statunitense tornato accettabile dopo i mesi di come , affronta un'avversario che grossomodo gioca come rischiando e tirando molto .
La prima partita 3/5 di Gael che sicuramente diverrà un grandissimo giocatore , ma non sò se per ora abbia la tenuta mentale e fisica , visto l'infortunio con Santoro per battere Ginepri .
NIEMINEN defeat SANGUINETTI ( 1.6 - 1.7 )
Sinceramente quote che non capisco , il Finnico ha fatto vedere che c'è giocando buoni tornei in preparazione di questo evento , tennis più solido rispetto a Davide e sinceramente trovarlo a queste quote è una sorpresa.
SCHUETTLER defeat PATIENCE ( 1.6 - 1.7)
L'arbaitet che deve ritrovare il suo gioco dopo un finale di stagione inguardabile , affronta un giocatore alla portata che lo ha battuto pochi giorno fà , ma che fà poco testo visto che i tornei di preparazione vanno presi con le molle , al 65% lo gioco volentieri , visto che ha piu' ritmo e continuità dell'avversario .
BAGHDATIS defeat LUZZI (1.5 - 1.6)
Prendo il Cipriota che ha dimostrato alla grande di saper giocare su queste superfici giocando un fantastico tennis d'attacco e mettendo in difficoltà sua maestà , non vedo come possa perdere da un discreto Luzzi che è di un'altro pianeta rispetto al cipriota .
Buon Australian Open a tutti
Ultima modifica di Pampero il 16/01/2005 - 15:41, modificato 1 volta in totale.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/01/2005 - 03:02
pensa Pamp come vediamo diverso,per me questi al 1.5 1.6 1.7 potrebbero vincere come perdere tutti. A quot definite sarò dettagliato.
hrbaty colpi di sbarramento?
Ma tira tutto,gioca piatto,in difesa vale ciambella,infatti su clay si diverte poco. Però se tu lo vedi così io non ho nulla da aggiungere. Speriamo sbarri poco
.Mo' sti qua al 1.6 li sto periziando,specialmente karlovic,gaudio,schuettler e Gino.
hrbaty colpi di sbarramento?
Messaggioda Mbrone » 16/01/2005 - 08:59
Pampero ha scritto:NIEMINEN defeat SANGUINETTI ( 1.6 - 1.7 )
a me sinceramente non ha dato per nulla questa impressione
il mancino finlandese ha fatto un finale di 2004 da brividi.. dopo la sconfitta a fine settembre a Pechino proprio con SANGUINETTI (6-4 7-5), è uscito al primo turno a Tokyo con ULIHRACH, primo turno di qualificazioni a Madrid con BERDYCH, primo turno a Stoccolma con GAMBILL, al challenger di Bratislava batte PHAU e SLUITER (due giocatori che in questo momento non possono considerarsi a mio avviso un test significativo visto il valore di PHAU e la crisi di SLUITER) per poi perdere 7-5 6-0 da HRBATY, finisce la stagione con qualche acciacco (nel challenger di casa gli rinviarono il match di primo turno al mercoledì per febbre se nn sbaglio, match che poi vinse solo per ritiro del quasi omonimo Timo Nieminen) e uscendo al secondo turno del challenger di Helsinki contro PARMAR e al primo nel challenger lussemburghese contro GASQUET. Dopo il mese di pausa è ripartito nel 2005 uscendo al primo turno ad Adelaide (dove lo scorso anno battè il nostro SANGUINETTI in due set nell'unico altro precedente) contro CALLERI. Settimana scorsa merita un discorso a parte. Il buon Jarkko supera due turni di qualificazione a Sydney sempre grazie ai ritiri di RYDERSTED prima e MUTIS poi per perdere nell'ultimo turno 6-1 6-0 da CLEMENT ed essere ripescato come LL (fortunatino mi pare
Su SANGUINETTI poco da dire oltre la sorprendente vittoria 6-0 al terzo contro SAFIN nella Hopman Cup certamente con un SAFIN poco concentrato. A mio avviso match molto vicino con Davide che ha una bella chance di andare avanti.
Vedere poi SANGUINETTI @ 2.5 bet365 mi ha convinto ad espormi molto su questo match.
Degli altri match preso il caldissimo nano O.ROCHUS @ 2.25 vc e SARGSIAN tra 1.35 e 1.4 da molti book nonostante la quota ingiocabile per me vale molto meno.
Ciauo
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 16/01/2005 - 10:47
Delirio di match, ci sto capendo poco, per ora ho partorito solo due giocate:
GAUDIO su Gimelstob @ 1.67 Expekt, la differenza di classe tra i due è enorme, spero che l'argentino si sia presentato in condizioni accettabili.
MIRNYI su Calleri @ 1.60 Expekt, Max a Sydney ha dimostrato di essere in condizione, la quota mi sembra buona.
GAUDIO su Gimelstob @ 1.67 Expekt, la differenza di classe tra i due è enorme, spero che l'argentino si sia presentato in condizioni accettabili.
MIRNYI su Calleri @ 1.60 Expekt, Max a Sydney ha dimostrato di essere in condizione, la quota mi sembra buona.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Pampero » 16/01/2005 - 11:27
tacito ha scritto:pensa Pamp come vediamo diverso,per me questi al 1.5 1.6 1.7 potrebbero vincere come perdere tutti. A quot definite sarò dettagliato.
hrbaty colpi di sbarramento?Ma tira tutto,gioca piatto,in difesa vale ciambella,infatti su clay si diverte poco. Però se tu lo vedi così io non ho nulla da aggiungere. Speriamo sbarri poco
.Mo' sti qua al 1.6 li sto periziando,specialmente karlovic,gaudio,schuettler e Gino.
Bè ovvio che i giudizi sono soggettivi , Hrbay è un giocatore che gioca molto bene in difesa con due colpi molto piatti che sbagliano poco se ti ricordi il match con Federer riprendeva tutto , riguardo il clay , ovvio che gioca meglio sul veloce , però comunque ha fatto finale a Montecarlo e semifinale al roland garros quando c'erano i giocatori veri tipo Rios , Kafelnikov , Agassi in forma ,Guga , poi è arrivato l'infortunio ed è stato molto limitato , però dai uno che fà semi a Parigi e finale a Montecarlo dire che sulla terra è poco , mi sembra eccessivo , ora in effetti dopo l'infortunio è riuscito a raggiungere gli stessi livelli .
Rispondendo a Mb , vero che ha fatto un finale inverosimile , ma vero pure che è stato condizionato da un infortunio subito contro Uros a Montecarlo , che praticamente lo ha limitato , ora ha dimostrato di star bene vincendo un match difficile ad Auckland e secondo me non vale la quota , poi ti ripeto tutto è soggettivo ed il campo è fatto per smentirci .
Riguardo a quello 1.6/1.7 è un sistema che gioca spesso , se ne prendo quattro vado pari o poco sopra e viceversa dipendentemente da chi vince , sopra a quattro vinco benissimo
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Messaggioda darko » 16/01/2005 - 12:36
Un saluto a tutto il forum
Due le cose che mi sono saltate subito all'occhio... per il resto dovrò ragionarci un pochino:
Patience vs. Schuettler: Lo stato di forma di schuettler è indegno, precedente di una settimana fa vinto nettamente da Patience... va bene che era inizio stagione, ma siamo ancora ad inizio stagione per cui credo che sia fortemente da prendere in considerazione.
Io nella mia testa vedo addirittura leggermente farvorito Patience o al massimo pari... non è così per i book per cui presa ieri sera 2.62 bet365 e 2.785 BF(bancando schuettler). Ora c'è 2.55 eurobet
Piace anche Rochus vs. Kiefer. Secondo me leggermente favorito il nano forte, sto cercando di bancare kiefer @1.75 o giù di lì (purtroppo non ho chandler)
Per il resto ci penso...
EDIT eurobet min. triple... cmq c'è 2.5 in giro
Due le cose che mi sono saltate subito all'occhio... per il resto dovrò ragionarci un pochino:
Patience vs. Schuettler: Lo stato di forma di schuettler è indegno, precedente di una settimana fa vinto nettamente da Patience... va bene che era inizio stagione, ma siamo ancora ad inizio stagione per cui credo che sia fortemente da prendere in considerazione.
Io nella mia testa vedo addirittura leggermente farvorito Patience o al massimo pari... non è così per i book per cui presa ieri sera 2.62 bet365 e 2.785 BF(bancando schuettler). Ora c'è 2.55 eurobet
Piace anche Rochus vs. Kiefer. Secondo me leggermente favorito il nano forte, sto cercando di bancare kiefer @1.75 o giù di lì (purtroppo non ho chandler)
Per il resto ci penso...
EDIT eurobet min. triple... cmq c'è 2.5 in giro
Ultima modifica di darko il 16/01/2005 - 12:51, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 16/01/2005 - 12:48
dualfeed ha scritto:Dal televideo tedesco di ard Kiefer è debilitato dall' influenza almeno fino a ieri.
Haas ha invece problemi muscolari
http://www.nicolaskiefer.com/
se qualcuno sa tedesco..o ha notizie.haas sappiamo viene da rit hopman
berdych soderling ventura kim suzuki patience reynolds baghdatis blake bracciali tabara sanguinetti( poi ridotto)melzer
giocato x ora questi
Ultima modifica di jonch il 16/01/2005 - 13:26, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/01/2005 - 13:15
i match son tanti. Io li seguo poco per volta,ad estro,così faccioi meno fatica.
Nieminen Sang,io sono costretto mio malgrado per il bene mio e vostro a passare,non lo prendo mai,mai ,mai,stle Farina. ciò non toglie che la cosa la dico per la vostra gioia:giocare Nieminen a 1.6 è un'operazione sconsiderata,anche se vince 60 60 60. Certo il rischio è che Sang sia in vacanza,ci sta.
Ps per Pampa:anche Schuettler ha fatto finale a Montecarlo. In difesa con federer era buono? ci credo,se non era buono in difesa faceva 1 game. Hrbaty tira senza pazienza,se resta in campo gioca anche su clay,gioca bene,ma non sbarra nulla. Tu tiri forte lui tira + forte. Pour parler,prima che qualcuno magari lo giochi pensand di avere messo il grano su una formichina paziente. E' uno sconsiderato dal tennis difficile,ma bravo eh.
Nieminen Sang,io sono costretto mio malgrado per il bene mio e vostro a passare,non lo prendo mai,mai ,mai,stle Farina. ciò non toglie che la cosa la dico per la vostra gioia:giocare Nieminen a 1.6 è un'operazione sconsiderata,anche se vince 60 60 60. Certo il rischio è che Sang sia in vacanza,ci sta.
Ps per Pampa:anche Schuettler ha fatto finale a Montecarlo. In difesa con federer era buono? ci credo,se non era buono in difesa faceva 1 game. Hrbaty tira senza pazienza,se resta in campo gioca anche su clay,gioca bene,ma non sbarra nulla. Tu tiri forte lui tira + forte. Pour parler,prima che qualcuno magari lo giochi pensand di avere messo il grano su una formichina paziente. E' uno sconsiderato dal tennis difficile,ma bravo eh.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/01/2005 - 14:01
Vi ho già detto ieri di come ha giocato Henrych.
Detto questo penso che se Mantilla non è rotto ed abbia voglia di fare il suo gioco da grande maratoneta la quota che vedo da Pinna (3.00) sia il più grosso regalo dell'anno. Per me vedendolo giocare ad Auckland non potrebbe mai battere Mantilla. Ma lo spagnolo come sta? E' da secoli che non lo sento più. Però ripeto, se è a posto è la giocata del mese. Senza dubbi (visto anche la superfice molto, ma molto lenta).Cia
Detto questo penso che se Mantilla non è rotto ed abbia voglia di fare il suo gioco da grande maratoneta la quota che vedo da Pinna (3.00) sia il più grosso regalo dell'anno. Per me vedendolo giocare ad Auckland non potrebbe mai battere Mantilla. Ma lo spagnolo come sta? E' da secoli che non lo sento più. Però ripeto, se è a posto è la giocata del mese. Senza dubbi (visto anche la superfice molto, ma molto lenta).Cia
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania