volandri ha scritto:NewYork ha scritto:Per quanto riguarda le unità , più o meno 50U (Incredibile)...dico più meno perchè utilizzo un sistema di unità mobili di cui mi sono già promesso di parlarne nel betting strategy...se avessi pazienza potrei/potresti fare il calcolo...nei thread della settimana ho postato tutto quello che ho giocato.
Su 79 eventi giocati ho il 32% di yeld.![]()
![]()
il professionista è chi sfama sè e la sua famiglia col betting, mese dopo mese
Una settimana sei "scettico" su un 10% altrui quando potrei farti vedere % a 3 cifre su Stan James, una settimana fai lo sborone a + 32% di yeldcon le unità mobili che non hanno ne capo ne coda.
1 U basket 100 €
1 U tennis 50 €
Se fosse cosi, per noi sono semplicemente due unità e basta, come se io la settimana che prendo tutte le donne e sbaglio gli uomini m'invento
1 U tennis maschi 0.10 €
1 U tennis donne 100 €
non cambia nulla, sei tu che devi rapportare il denaro alle unità . SU QUESTO NON CI PIOVE. Oppure chiamale UB e UT
Il professionista, da marzo 2003 ma ancora per poco
Caro Volandri, non capisco il tuo sarcasmo....il fatto di quanto siano le mie unità e varino sono fatti miei. Nel forum posto sempre puntate che vanno da un minimo di 1U a un massimo di 5U, sempre. Dato che non sono uno di quelli che ogni mattino entra nel bar e dice: "Dopo la rapina di ieri" o "Guardate che cassa ieri", per una volta che mi si chiede un dato e io rispondo, non capisco il tuo scetticismo...
ti pigli i miei picks di questa settimana, tutti postati, e ti fai due conti...almeno prima di parlare a sproposito, fallo.
P.S. Un conto è uno yeld del 10% annuo, un conto è uno yeld, sì pazzo e magari casuale, ma su sei giorni...