Comparazione bonus scommesse
CHALLENGER DI CAGLIARI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda labyrinth » 18/03/2003 - 15:28
Che fissa...non c è traccia di risultati da Cagliari su tutto il web e qui c è addirittura l'inviato sul posto!!
Beh, se puo esservi utile, da Estoril sarò sul posto...
Ma tanto per quel torneo ci sarà tanto di livescores...
Allora sti risultati?? Forza! Siamo tutti impazienti
Beh, se puo esservi utile, da Estoril sarò sul posto...
Ma tanto per quel torneo ci sarà tanto di livescores...
Allora sti risultati?? Forza! Siamo tutti impazienti
Andy
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 18/03/2003 - 16:25
allora Nadal ha vinto facile e greul pure,6-0 al terzo.Gaudenzi era in campo ma aveva perso il primo e radic stava stoccando hipfl
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 18/03/2003 - 20:04
da parte di sardar:
Radic 6-3 6-1
Senza storia Hipfl era infortunato
Behrend 6-2 4-6 6-3
Vanek molto alterno, anche Behrend che però alla fine ha vinto
Nadal 7-5 6-2
E' il Gasquet spagnolo, tennis eccezionale, ed anche un bel fisico da tennista
Savolt 6-4 6-2
Kutsenko inconsistente vittoria facile
Gaudenzi 3-6 6-4 6-?
Gaudenzi gioca male ma non poteva perdere
Greul 6-2 3-6 6-0
Questo tedesco è incredibile, nel primo gioca alla grande e vince facile, nel secondo gioca praticamente fuori dalle righe del campo e regala un set, nel terzo gioca nuovamente dentro le righe e fa 6-0
Portas 6-4 6-3
Combattuta ma alla fine prevale sempre lo spagnolo
Charpentier 6-3 6-1
No problem
Navarro 6-4 7-6
Hernandez ha buttato almeno un set, ma tutto sommato in un incontro molto equilibrato alla fine ha prevalso l'altro
Galimberti 6-0 7-6
Mutis nettamente al di sotto del suo standard, Galimba ha fiutato la preda e non gli ha lasciato scampo, anche se nel secondo il francese ha fallito 3 set-point
Radic 6-3 6-1
Senza storia Hipfl era infortunato
Behrend 6-2 4-6 6-3
Vanek molto alterno, anche Behrend che però alla fine ha vinto
Nadal 7-5 6-2
E' il Gasquet spagnolo, tennis eccezionale, ed anche un bel fisico da tennista
Savolt 6-4 6-2
Kutsenko inconsistente vittoria facile
Gaudenzi 3-6 6-4 6-?
Gaudenzi gioca male ma non poteva perdere
Greul 6-2 3-6 6-0
Questo tedesco è incredibile, nel primo gioca alla grande e vince facile, nel secondo gioca praticamente fuori dalle righe del campo e regala un set, nel terzo gioca nuovamente dentro le righe e fa 6-0
Portas 6-4 6-3
Combattuta ma alla fine prevale sempre lo spagnolo
Charpentier 6-3 6-1
No problem
Navarro 6-4 7-6
Hernandez ha buttato almeno un set, ma tutto sommato in un incontro molto equilibrato alla fine ha prevalso l'altro
Galimberti 6-0 7-6
Mutis nettamente al di sotto del suo standard, Galimba ha fiutato la preda e non gli ha lasciato scampo, anche se nel secondo il francese ha fallito 3 set-point
Messaggioda sardar » 19/03/2003 - 09:40
Ancora niente quote, mi sa che Globet ci dà buca.
Peccato, la cosa si stava facendo interessante, adesso che li ho visti tutti.
Oggi mi vado a seguire solo Pless- Nadal, credo che sarà una bellissima partita, ore 12,00 circa centre court.
Pless rischia di nuovo, già lunedì Ramirez gli ha fatto un set 6-2, ma è calato molto negli altri due, Nadal va il doppio di Ramirez, però il centrale è più veloce del campo dove ha giocato Pless.
A me piace molto questo Nadal, ma anche Pless è sempre stato uno dei miei preferiti, anche se molto deludente da un anno a questa parte.
Negli altri incontri formalità per Boutter, mentre Savolt se non gioca più che bene con Marin non so se passa il turno, il costaricano mi sembra molto motivato e si allena come un matto per compensare il divario di classe con gli altri, ma si sa che sulla terra è anche un discorso di quantità oltre che di qualità .
Starace se la può giocare con Behrend, il tedesco è comunque in palla e tira forte, soltanto che in alcuni momenti fa errori in serie.
Vediamo se quotano. Ciao
Peccato, la cosa si stava facendo interessante, adesso che li ho visti tutti.
Oggi mi vado a seguire solo Pless- Nadal, credo che sarà una bellissima partita, ore 12,00 circa centre court.
Pless rischia di nuovo, già lunedì Ramirez gli ha fatto un set 6-2, ma è calato molto negli altri due, Nadal va il doppio di Ramirez, però il centrale è più veloce del campo dove ha giocato Pless.
A me piace molto questo Nadal, ma anche Pless è sempre stato uno dei miei preferiti, anche se molto deludente da un anno a questa parte.
Negli altri incontri formalità per Boutter, mentre Savolt se non gioca più che bene con Marin non so se passa il turno, il costaricano mi sembra molto motivato e si allena come un matto per compensare il divario di classe con gli altri, ma si sa che sulla terra è anche un discorso di quantità oltre che di qualità .
Starace se la può giocare con Behrend, il tedesco è comunque in palla e tira forte, soltanto che in alcuni momenti fa errori in serie.
Vediamo se quotano. Ciao
Messaggioda sardar » 19/03/2003 - 09:46
Ieri ho intervistato (si fa per dire) Hipfl e mi ha detto che risente ancora dei problemi alla spalla per cui non si sa quando potrà tornare competitivo, gli ho detto di stare tranquillo perchè tanto al primo turno di Montecarlo se lo sorteggiano di nuovo con Kafelnikov ha la partita assicurata, si è messo a ridere, molto simpatico.
Ho chiesto a Ramirez notizie di Nadal, mi ha detto appunto che in Spagna è considerato il migliore a livello giovanile, quindi aspettatevi il lancio nei tornei sulla terra spagnoli.
Ho chiesto a Ramirez notizie di Nadal, mi ha detto appunto che in Spagna è considerato il migliore a livello giovanile, quindi aspettatevi il lancio nei tornei sulla terra spagnoli.
Messaggioda sardar » 19/03/2003 - 16:25
Su Globet hanno partorito le quote, prima mi hanno scritto che non avrebbero quotato, poi le hanno tirate fuori.
Le partite sono quelle di domani, complessivamente bruttine, Gaudenzi sta giocando male ma sinceramente questo Delfino non è mi abbia impressionato più di tanto, è uno tipo Puerta giovane, certo a guardare i risultati forse un set lo vince, ma poi? con Seppi pur vincendo non mi è piaciuto, però se la mette sulla resistenza forse in questo momento potrebbe anche impensierire Andrea.
Greul meriterebbe un tentativo ma Portas è un vecchio marpione, e questo tedesco non mi sembra che sia una promessa del tennis, la partita di ieri è troppo poco per indicarlo come un possibile vincitore contro Portas, comunque la quota non è male.
Charpentier ha vinto facile e ad 1,57 anche se non si ruba nulla va appoggiato con fiducia.
Il derby italiano per me lo vince Volandri, ma anche per Globet è il favorito, certo se non dovesse giocare bene allora Galimberti potrebbe dire la sua, anzi considerande che l'anno scorso Volandri aveva perso da Mutis nettamente la quota di Galimberti sarebbe anche appetitosa, ma sembra che degli italiani quì a Cagliari Filippo sia quello più in palla, l'altra settimana ha dato 6-2 6-3 a Gaudenzi.
State in campana per ulteriori aggiornamenti, per domani vi prometto una bella notizia utile per le scommesse. Ciao
Le partite sono quelle di domani, complessivamente bruttine, Gaudenzi sta giocando male ma sinceramente questo Delfino non è mi abbia impressionato più di tanto, è uno tipo Puerta giovane, certo a guardare i risultati forse un set lo vince, ma poi? con Seppi pur vincendo non mi è piaciuto, però se la mette sulla resistenza forse in questo momento potrebbe anche impensierire Andrea.
Greul meriterebbe un tentativo ma Portas è un vecchio marpione, e questo tedesco non mi sembra che sia una promessa del tennis, la partita di ieri è troppo poco per indicarlo come un possibile vincitore contro Portas, comunque la quota non è male.
Charpentier ha vinto facile e ad 1,57 anche se non si ruba nulla va appoggiato con fiducia.
Il derby italiano per me lo vince Volandri, ma anche per Globet è il favorito, certo se non dovesse giocare bene allora Galimberti potrebbe dire la sua, anzi considerande che l'anno scorso Volandri aveva perso da Mutis nettamente la quota di Galimberti sarebbe anche appetitosa, ma sembra che degli italiani quì a Cagliari Filippo sia quello più in palla, l'altra settimana ha dato 6-2 6-3 a Gaudenzi.
State in campana per ulteriori aggiornamenti, per domani vi prometto una bella notizia utile per le scommesse. Ciao
Messaggioda sardar » 19/03/2003 - 21:49
Radic assomiglia molto, almeno come fisico, ad Ancic, soltanto che è meno forte, con Hipfl ha avuto vita facile per via della spalla malandata dell'austriaco. Sparacchia un pò tutto ma spesso va fuori misura di brutto.
Oggi avevo tempo solo per un match, ed ho scelto il migliore del programma, ho visto gli ultimi due giochi di Boutter - Radic e penso che nel bene e nel male abbia fatto tutto il francese, anche i games di Radic.
Per come l'ho visto io Radic è ancora molto acerbo, ed è tutto da costruire.
Ciao
Oggi avevo tempo solo per un match, ed ho scelto il migliore del programma, ho visto gli ultimi due giochi di Boutter - Radic e penso che nel bene e nel male abbia fatto tutto il francese, anche i games di Radic.
Per come l'ho visto io Radic è ancora molto acerbo, ed è tutto da costruire.
Ciao
Messaggioda sardar » 19/03/2003 - 22:32
Per domani la sicurezza è Charpentier, l'argentino sta giocando molto bene e Navarro ha qualche problemino alla spalla.
Degli altri Gaudenzi ha giocato troppo male per scommetterlo alle quote proposte, ma questo Delfino non so se poi possa realmente fare la sorpresa, per me è no bet.
Portas non dovrebbe fallire ma anche quì per la quota bassa passerei, anche perchè questo Greul già in America ha battuto gente in forma, ieri quando ha deciso di giocare ha vinto 6-0, certo con Prodon ma dare 6-0 non è mai semplice per nessuno.
Nel derby preferenza di club per Galimberti, in effetti ha giocato alla grande, ed anche oggi in doppio è andato bene, non conosco però il risultato finale. Anche Volandri sta giocando bene, ma per la quota direi Galimba.
Degli altri Gaudenzi ha giocato troppo male per scommetterlo alle quote proposte, ma questo Delfino non so se poi possa realmente fare la sorpresa, per me è no bet.
Portas non dovrebbe fallire ma anche quì per la quota bassa passerei, anche perchè questo Greul già in America ha battuto gente in forma, ieri quando ha deciso di giocare ha vinto 6-0, certo con Prodon ma dare 6-0 non è mai semplice per nessuno.
Nel derby preferenza di club per Galimberti, in effetti ha giocato alla grande, ed anche oggi in doppio è andato bene, non conosco però il risultato finale. Anche Volandri sta giocando bene, ma per la quota direi Galimba.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania