malandrino.....
Comparazione bonus scommesse
Il Maghetto Canguretto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
127 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/01/2005 - 17:57
Sono il 1 ad apprezzare i consigli,giusto confrontarsi tra tutti. Parlo molto al telefono di tennis con amici,giusto,parlo sul forum coi ragazzi. Uno pensa una cosa,una un'altra. Io parlavo del sistema,mi sembra palese.io non posso seguirlo tutti i suoi colpi,non vorrei fare lo slalom tra le sue magate e le sue scoregge.
malandrino.....
malandrino.....
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Vesuvio » 05/01/2005 - 21:51
motorhead ha scritto:vesuvio:Se parliamo la stessa lingua, e soprattutto quella di Onthepunt, avere 3000% di utile significa giocare con media 31 di quota e beccare sempre.
Ne dubito fortemente, per cui (premesso che onthepunt non mi piace molto per vari motivi) credo che la cosa più RIDICOLA del thread non sia pagare un sito, ma scrivere queste cose e pensare che qualcuno ci creda.
il mio non era un discorso di media, forse ho capito male o lo interpreto in altro modo: quello che intedndevo era che se sto maghetto a un 10% di utile in annuo, se inizia a giocare con 10 euro dopo un'anno ha 11 euro....
invece se io parto sempre da 10 euro e in un'anno chiudo con ad esempio 700 euro ho una percentuale di utile che supera un tot% di gran lunga superiore al 10%
se ci vogliamo capire sono disponibile a parlarne come già detto posso anche aver interpretato male io csa si intendeva con quel 10%. SE INVECE DEVI FARE IL MAESTRINO O INSULTARE MANDAMI I MESS IN PRIVATO
Motorhead, non mi sembra di averti insultato, la mia premessa era "se parliamo la stessa lingua", cioè se tu intendevi l'utile come tutti gli altri lo intendevano in questo thread.
Per cui se il presupposto era questo la tua affermazione sarebbe ridicola, e credo che così l'abbiano interpretata molti altri, non lo è se dovuta ad una diversa interpretazione della parola utile che comunque sarebbe errata, se appunto parliamo nel gergo delle scommesse.
Del resto avevo citato te che avevi postato quell'aggettivo in maiuscolo nel tuo thread.
Chiarito questo, e ti ripeto nè voglia di insultarti nè voglia di fare il maestrino (qui ce ne son già tanti tra pochi professori) me ne ritorno nel mio brodo.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda NewYork » 14/01/2005 - 20:34
Uppo il thread solo per dire che il nostro amico questa settimana ha fatto vomitare (proprio nella mia settimana migliore da quando gioco, e credo mediamente anche del forum).
Cosa più interessante è che da due giorni non gioca, e soprattutto oggi sono sparite alcune partite in rosso....così faccio il 10% anch'io
Cosa più interessante è che da due giorni non gioca, e soprattutto oggi sono sparite alcune partite in rosso....così faccio il 10% anch'io
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 14/01/2005 - 21:46
ciao new york...da quanto ho capito ti sei abbonato....perchè lo hai fatto?... lo scorso anno hai verificato se i suoi risultati erano veritieri?...uno che lo segue non si deve fare sfuggire niente...dici che ha cancellato alcune giocate in rosso ma il numero di unità perdute durante la settimana è cambiato?...ora quello che mi domando...se te ne sei accorto tu...anche gli altri abbonati se ne sono resi conto...o sbaglio...non riesco a capire la convenienza di questo suo atteggiamento...sinceramente il danno maggiore in questo caso(... più che i risultati scadenti di questa settimana..che in fin dei conti non è una cosa così grave ...almeno per ora...)sarebbe questa scorrettezza enorme con conseguente perdita di credibilità ...rimango perplesso ..ma ne sei proprio sicuro...com'è possibile che abbia cambiato il numero di unità perse... 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda jonch » 14/01/2005 - 22:59
sulla precisione solita di NY non discuto,ma mi pare perda 15.5 U in settimana.se il rendiconto"uffficiale"recitasse diverso sarebbe una balla.
cmq in australia mi risulta scherzino poco con ste cose,se racconti stronzate ti blindano il bisinesss ..NY tieni il conto,se hai voglia di farlo.
che non abbia giocato dalle semi in poi sta nella normalità del modus operandi.
cmq in australia mi risulta scherzino poco con ste cose,se racconti stronzate ti blindano il bisinesss ..NY tieni il conto,se hai voglia di farlo.
che non abbia giocato dalle semi in poi sta nella normalità del modus operandi.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NewYork » 14/01/2005 - 23:06
No, attenzione, non ho calcolato la sua statistica...il mio post era solo per dire che il nostro amico questa settimana ha fatto schifo e che, e questo è inattaccabile, sono sparite alcune partite.
Non ho detto che abbia taroccato le statistiche. Non ho controllato e non lo farò visto che entro il fine settimana devo:
1) Prepararmi per l'orale dell'esame di stato
2) Periziare 128 partite di Aus Open
3) Imparare un software che ho mentito sul curriculum di sapere utilizzare in modo ottimo e invece conosco a livello rudimentale
4) Finire un lavoro commissionatomi per lunedì
P.S. Queste quattro cose non necessariamente sono in ordine di importanza
Non ho detto che abbia taroccato le statistiche. Non ho controllato e non lo farò visto che entro il fine settimana devo:
3) Imparare un software che ho mentito sul curriculum di sapere utilizzare in modo ottimo e invece conosco a livello rudimentale
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 15/01/2005 - 00:09
NewYork ha scritto:No, attenzione, non ho calcolato la sua statistica...il mio post era solo per dire che il nostro amico questa settimana ha fatto schifo e che, e questo è inattaccabile, sono sparite alcune partite.
Ciao ny ma hia fatto l'abbonamento col tipster? oppure hai solo la settimana gratuita
Messaggioda pierca70 » 15/01/2005 - 00:23
ok, certo che se ci confermi che ha tolto i match persi sarebbe gravuccio....davvero questa è stata la tua migliore settimana? io ho iniziato maluccio l'anno -9U la prima e questa - 5U escluse le due finali di oggi che sono sui due sfava minar e nano. curiosità : quante U sei sopra questa settimana....
Messaggioda NewYork » 15/01/2005 - 00:48
Per quanto riguarda le unità , più o meno 50U (Incredibile)...dico più meno perchè utilizzo un sistema di unità mobili di cui mi sono già promesso di parlarne nel betting strategy...se avessi pazienza potrei/potresti fare il calcolo...nei thread della settimana ho postato tutto quello che ho giocato.
Su 79 eventi giocati ho il 32% di yeld.
(Nel calcolo è anche compreso il sistama di college basketball di behrajan da martedì)
Su 79 eventi giocati ho il 32% di yeld.
(Nel calcolo è anche compreso il sistama di college basketball di behrajan da martedì)
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 15/01/2005 - 11:34
Noto sempre un certo astio verso chi si propone con atteggiamento "professionistico " alle scommesse.Sopratutto da quelli che si credono più "professionisti"(v.Tacito).Che però,involontariamente,ha detto una cosa giusta:CI VOGLIONO I SOLDI,per scommettere in modo "professionistico",e book ai più qui,sconosciuti.Le Unità ,come le chiamate qui,ma quelle VERE non quelle DICHIARATE.Infatti è a questo punto che il dibattito perde i colpi.
Addirittura New York ha inventato:"LE UNITA' MOBILI",in pratica IL DANARO FLUTTUANTE.Insomma non è più LA QUOTA che FLUTTUA,bensi l'UNITA'.
Questa è la differenza tra "professionismo" (come già spiegato in altro thread)e "divertimento".
Se poi l'opera di un professionista deve essere pagata,è naturale:un conto è segnalare una tantum una bet;un conto è farlo quotidianamente.
Addirittura New York ha inventato:"LE UNITA' MOBILI",in pratica IL DANARO FLUTTUANTE.Insomma non è più LA QUOTA che FLUTTUA,bensi l'UNITA'.
Questa è la differenza tra "professionismo" (come già spiegato in altro thread)e "divertimento".
Se poi l'opera di un professionista deve essere pagata,è naturale:un conto è segnalare una tantum una bet;un conto è farlo quotidianamente.
Messaggioda NewYork » 15/01/2005 - 11:52
pierca70 ha scritto:50U col tennis questa settimana? minchia complimenti.....
Infatti, dopo essermi vantato, ecco che stanotte non ne ho presa una
Comunque è stata una settimana indimenticabile...
Per Giuseppone: professionismo e dilettantismo qui non vengono tirate in ballo. Credo che praticamente tutti qui nel forum (a parte, forse, un paio d'eccezioni, siamo e saremo sempre dilettanti). Il discorso è vecchio come il forum:il professionista è chi sfama sè e la sua famiglia col betting, mese dopo mese. Noi dilettanti giochiamo i soldi che possiamo permetterci di perdere e, se e quando ci va bene, magari andiamo al mare una settimana in più o ci compriamo l'home theatre.....ma la mattina prendiamo e andiamo in ufficio che quelli sono soldi sicuri.
Sempre per Giuseppone: Ne parlerò appena possa nella betting strategy. Da sempre attribuisco ad ogni giocata uno stake da 1U a 5U (5U sono stake massimo molto raro, ad esempio questa settimana ho puntato in tutti i match da 1U a massimo 3,5U). Naturamente se, supponiamo, arrivo ad un certo punto a +100 U di utile, posso permettermi di incrementare, ad esempio di un 10% la cifra in euro corrispondente ad ogni U. Sono puntate mobili perchè le cifre in euro abbinate alle U si decrementano o incrementano di un 10% a seconda della fascia di utile in cui mi trovo. Ho individuato un corretto margine di salto fascia pari a 30 volte le 2,5U.
Giuseppone, non sminuire l'importanza dell'unità ...è appena secondaria solo alla quota. Stabilire quanto giocare è fondamentale. Molto banalmente, se giochi due eventi a 2,00, puntando in uno 1U e nell'altro 2U e becchi quello da 1U, perdi in tutto 1U. Se avessi giocato la stessa cifra avresti fatto pari. Se avessi preso quella da 2U avresti avuto un utile di 1U. Non mi sembra ci sia poca differenza
- rossella241096
- Allievo Marciatore

-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/01/2005 - 12:13
Giuseppone,ascolta. Che io mi creda professionista è una tua invenzione. E neanche mi atteggio. se il dibattito perde colpi pensaci tu a farlo tornare a regime. Magari coon qualche diverternte nanetto dall'Ungheria. Anche se ho intuito,dal tuo prestigioso reportage fatto ai tempi,remember?,che dall'estero non si entra su infobettinggiuseppone ha scritto:Noto sempre un certo astio verso chi si propone con atteggiamento "professionistico " alle scommesse.Sopratutto da quelli che si credono più "professionisti"(v.Tacito).Che però,involontariamente,ha detto una cosa giusta:CI VOGLIONO I SOLDI,per scommettere in modo "professionistico",e book ai più qui,sconosciuti.Le Unità ,come le chiamate qui,ma quelle VERE non quelle DICHIARATE.Infatti è a questo punto che il dibattito perde i colpi.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
127 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania