Lokomotiv M - Real Madrid dovrebbe essere un 2, anche se al Real, potrebbe bastare anche il pari, in quanto non credo che il Milan possa permettersi, nonostante abbia la qualificazione già in tasca, un'ulteriore figuraccia davanti ai suoi tifosi, d'altra parte però c'è da dire che i "cugini" credo siano mentalmente già proiettati verso il big match contro la juventus.
Milan - Dortmund, qui il discorso si ricollega a quanto detto sopra, non credo comunque che il Milan perderà .
Basilea -Juventus, ad una buona quota io prenderei l'1 del Basilea, Juventus nettamente più forte, ma quanto interesse ha verso questa partita? vetrina europea importante per i giocatori del Basilea che però sono anche loro impegnati nel duello con il Grasshoppers per il titolo elvetico.
Depo - Utd anche qui bisogna vedere l'atteggiamento della squadra inglese, sente che l'Arsenal è ormai sotto tiro, avrà interesse per questa partita?
Come si vede è tutto maledettamente difficile, almeno per me, una sola considerazione, ogni vittoria in Champions porta soldi, questo potrebbe essere uno stimolo, però bisogna considerare i vari interessi delle squadre.
Per me ancora nulla di deciso, per ora sto su Real, Basilea, Depo, Milan no bet, comunque nulla deciso.
Ciao