king of basket ha scritto:tapero ha scritto:Ritengo giusta la decisione di SNAI di non quotare Tau-Virtus, decisione per altro presa anche da Ladbrokes, SCUSA MA TU CON CHI STAI? CON LA PUNTA O CON IL BANCO? A VOLTE RIMANGO VERAMENTE ALLIBITO DA CERTE AFFERMAZIONI, PERCHE' E' GIUSTA SECONDO TE LA QUOTA 75\80 , OPPURE I MASSIMALI DI ACCETTAZIONE PER ALCUNI SPORT, E TANTE ALTRE SCHIFEZZE CHE DOBBIAMO SUBIRE? MA PER FAVORE...........

La scelta di non quotare Tau è giusta a patto che ammettano di essere scarsi!
A mio parere un buon book quota tutto!
Se non quota tutto vuol dire che è scarso!
In questi casi apprezzo sempre chi quota certi eventi, sta poi allo scommettitore l'altra parte dell'abilità di capire se è il caso di giocare o meno.
Per quanto riguarda le quote bastarde delle quali siamo vittime è davvero scandaloso, tanto più se si pensa al regolamento che dice testualmente:
"per le scommesse su avvenimenti che prevedono fino a tre possibili esiti, la percentuale di allibramento di ogni singolo avvenimento non può superare 112; è ammesso uno scarto non superiore al 2 per cento; "
Come a dire, mi vanto di avere una percentuale di allibramento a 112 poi posso arrivare ad uno scarto del 2% ovvero 114,24.
Se volete fate uno studio su tutte le quote e vedrete se la quota si avvicina più al 112 o al 114... uno schifo! Avevo anche scritto una lettera di proteste dove indicavo anche quelle quote che in particolare erano tali per avvicinarsi il più possibile al 114,24!!!!
In ogni caso per domani e giovedì
BENETTON
BARCA
SKIPPER
PANATHINAICOS
OLIMPIA
CSKA
nell'ordine tutte con hand e gli spilliamo i soldi, anche se a causa delle quote ladrone, meno del giusto!!!!