pesaola ha scritto:Nemesis ha scritto:Volendo abbassarmi al tuo conformismo perbenista, ma non buonista, potrei replicare: "Se infine ci aggiungi che il predicozzo te lo fa un napoletano... gli inglesi avrebbero la risposta alla loro domanda!"
meno male che non lo hai fatto...

sento che c'è mancato poco...
cippo cambia avataaaaaaaaaaaaar

non gliela fo più

Immenso, da te m'aspetto un "casus belli" di ben altro livello!
Forse ravvisabile in quel "sento che...". Forse.
Sei irripetibile. E irraccontabile. Non sai mai se ti è arrivato addosso un leggiadro schiaffone o una rude carezza...
Sento già che non ci dormirò: cosa voleva dire? Passerò la notte a fissare il lampadario, lo so. Spento... il lampadario. Colpa di una donna che si ostina a dormire nel mio stesso letto. Non fa niente, tanto so dov'è... il lampadario, non la donna. E non più di quindici minuti prima del termine della notte stessa prenderò sonno; dieci, quindici minuti prima che la sveglia tuoni... tanto per farmi bestemmiare mentre mi trascino verso il bagno, pensando a quella gran cocca di stilista che mi chiederà : "Stasera hai impegni?". E io, raggiante e d'incanto rinvigorito: "No!". E lei: "Che ne diresti allora d'impostare il programma anche del campione XY04H6 della collezione-donna? Così domani mattina, quando arrivo, lo mettiamo subito a punto". 'Fanculo, la vita è bella perchè succede sempre quello che non ti aspetti... a meno che non te l'aspetti brutta...
Pesaola, questa me la paghi!
PS: la stilista esiste davvero. Magra, con due zavorre davanti come quelle di Cippo. Non riesco a capire come faccia a stare in piedi...
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!