Comparazione bonus scommesse
ATP 13 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

ATP 13 Gennaio
Messaggioda hurricanes » 13/01/2005 - 13:02
Oggi apro io che magari porta bene. Ho dato un'occhiata alle partite e alle quote (expekt) e così a prima vista Rochus vincente contro Henrych mi sembra buono. Cosa ne dite?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Pampero » 13/01/2005 - 13:57
GONZO (Chela) @1.96 Bf
Mercato che và maggiormente sull'Argentino , a me piace più Ferno , anche se è un match che desta molte incognite tattiche , però comunque il Cileno ha più tennis , più soluzioni e soprattutto alla pari mi sembra leggermente esagerato
STEPANEK (Minar) @1.55 Bf
Quota proprio al limite del valore del Ceco che comunque parte giustamente favorito contro un'avversario che conosco poco e che prima di questo torneo aveva fatto ben poco , seppur dimostrando di saper giocare , almeno vedendo i risultati .
HERNICH (Rochus) @2.47
Ancora una volta insieme a Jan , quota estremamente generosa contro un'avversario forse con qualcosa in piu' sul piano tecnico tattico ma con una velocità di palla inferiore specialmente con il rovescio e con una forma che dura da due settimane tra doppio e singolare , alla fine pure lui qualcosa accuserà , primo o poi
Mercato che và maggiormente sull'Argentino , a me piace più Ferno , anche se è un match che desta molte incognite tattiche , però comunque il Cileno ha più tennis , più soluzioni e soprattutto alla pari mi sembra leggermente esagerato
STEPANEK (Minar) @1.55 Bf
Quota proprio al limite del valore del Ceco che comunque parte giustamente favorito contro un'avversario che conosco poco e che prima di questo torneo aveva fatto ben poco , seppur dimostrando di saper giocare , almeno vedendo i risultati .
HERNICH (Rochus) @2.47
Ancora una volta insieme a Jan , quota estremamente generosa contro un'avversario forse con qualcosa in piu' sul piano tecnico tattico ma con una velocità di palla inferiore specialmente con il rovescio e con una forma che dura da due settimane tra doppio e singolare , alla fine pure lui qualcosa accuserà , primo o poi
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 13/01/2005 - 14:23
Dopo la sostanziosa cassa di ieri non posso non appoggiare ancora una volta Rochus, il nano belga sembra in una condizione eccellente e in tutto il torneo non ha mai faticato. Tra i miei books ho trovato 1.60 Pinna e 1.58 Expekt, mi sembrano buone entrambe visto che io mi sarei accontentato di 1.50.
Piace anche a me Gonzalez, mano de pietra se è arrivato in semi vuol dire che è abbastanza centrato e se è così dovrebbe bastare per battere Chela che sul duro non è mai stato un gran che; 1.91 Expekt.
Mi son sempre fatto scappare il prode Minar, non vorrei entrarci oggi e prendere la fregatura, ci penso un pò...
Piace anche a me Gonzalez, mano de pietra se è arrivato in semi vuol dire che è abbastanza centrato e se è così dovrebbe bastare per battere Chela che sul duro non è mai stato un gran che; 1.91 Expekt.
Mi son sempre fatto scappare il prode Minar, non vorrei entrarci oggi e prendere la fregatura, ci penso un pò...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 13/01/2005 - 14:26
Pete the best ha scritto:Chela che sul duro non è mai stato un gran che; 1.91 Expekt.
Gli ultimi 3 precedenti:
2004 Cincinnati AMS, Hard, R32
Ohio, USA Hard R32 Chela 6 2 3 6 2 6
2003 Long Island, Hard, R32
New York, USA Hard R32 Chela 6 4 6 7 0 6
2003 Cincinnati TMS, Hard, R32
Ohio, USA Hard R32 Chela 2 6 4 6
Tu spara io attendo, se giochi al massimo vinci, se no ci sto io a raccogliere le fucilate sul telone. Tatticamente e di testa un mismatch. Saluti
Chelafan
El granadino que apuestas como un malandrino
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 13/01/2005 - 14:57
Hai ragione i precedenti non sono confortanti, ma se ci fai caso sono tutti o primi o secondi turni, da come vedo io Gonzo se è in una buona settimana è tranquillamente in grado di sfondare Chela, vedremo chi avrà ragione 
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Federico » 13/01/2005 - 15:01
Gonzo è anche capace di dominare una partita, farsi annullare decine di match point e poi perdere... con lui non si è mai tranquilli fino a che è finita... mi piace giocarlo quando c'è il live se si trova in vantaggio mi posso coprire..
detto questo anche per me è lui il favorito con Ignazio..
detto questo anche per me è lui il favorito con Ignazio..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 13/01/2005 - 15:07
Pete io passo quindi tifo per te
Dimmi che Gonzo è in formissima e Chela non reggerà i suoi colpi di sfondamento, ma lo sai pure te che l'argentino è bono su terra almeno quanto su cemento, lasciamole scrivere ai budini ste fesserie
. I precedenti si riferiscono a due masters series mica challenger...
Quel quotone preso ieri nelle quali è perchè i book ragionano proprio in quel modo
Federico, analisi fantastica, Gonzo parte forte poi cala...
Dimmi che Gonzo è in formissima e Chela non reggerà i suoi colpi di sfondamento, ma lo sai pure te che l'argentino è bono su terra almeno quanto su cemento, lasciamole scrivere ai budini ste fesserie
Quel quotone preso ieri nelle quali è perchè i book ragionano proprio in quel modo
Federico, analisi fantastica, Gonzo parte forte poi cala...
Messaggioda Pampero » 13/01/2005 - 15:22
Quasi tutto giusto quello che dite , ma non giocare Gonzo alla pari sul veloce con Chela mi sembra troppo , anche se la partita è incerta e comunque con l'aus alle porte
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 13/01/2005 - 15:40
bella cassa ieri con Tuco, se paisà non inciampava era settimana d'oro, ormai gestisco in attesa di Melbourne. a Sydney gettone d'obbligo su Mirnyi, Hewitt è un tritasassi nello scambio da fondo e può soffrire il ritmo a singhiozzo del serve&volley bielorusso. lo dimostrano i precedenti: 1-1, 3 set pari, tutti su cemento. e lo dimostra anche l'unica sconfitta di Hewitt nel 2005, proprio contro un attaccante come Dent. 4.25 expect perchè il conto è troppo carico.
poi vado abbastanza fiducioso su Chela contro Gonzo, il quale passa da un avversario completamente senza sale in zucca a una delle peggiori gatte da pelare in circolazione. per regolarità difensiva, per continuità di gioco, per freddezza mentale. bisogna valutare attentamente i cambiamenti tattici a cui il tabellone ti costringe. questo mi sembra il classico caso in cui uno come Gonzo potrebbe andare in tilt. i precedenti dicono 3-2, ma a una lettura attenta parlano chiaramente pro aragosta. 1.91 bf, puntata cmq inferiore alla media. ps: è cemento australiano, rebound ace, gommoso e non veloce.
sia il nano del belgio che stepanek a 1.55 li passo senza esitare.
poi vado abbastanza fiducioso su Chela contro Gonzo, il quale passa da un avversario completamente senza sale in zucca a una delle peggiori gatte da pelare in circolazione. per regolarità difensiva, per continuità di gioco, per freddezza mentale. bisogna valutare attentamente i cambiamenti tattici a cui il tabellone ti costringe. questo mi sembra il classico caso in cui uno come Gonzo potrebbe andare in tilt. i precedenti dicono 3-2, ma a una lettura attenta parlano chiaramente pro aragosta. 1.91 bf, puntata cmq inferiore alla media. ps: è cemento australiano, rebound ace, gommoso e non veloce.
sia il nano del belgio che stepanek a 1.55 li passo senza esitare.
Ultima modifica di Olarticoechea il 13/01/2005 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/01/2005 - 16:09
Aukland. Chela Gonzalez. Vero precedenti 3 2 Chela,ha vinto gli ultimi 3 su hard,ma Long Islands lo ricordo io,bene. Gara di testa di Gonzales,vince 64,va avanti un brek,mi pare,poi raggiunto e perde il secondo set a 8 al tie,con almeno 2 match point. Poi il crollo.
Vedi bene che a farci tanto affidamento numerico non si va lontano. Si può ipotizzare che un po Gonzalez soffra Chela,forse,o forse è solo una nostra impressione e non gliene può frega de meno. Giri una palla e Long Islands finisce 64 76 tutti a casa e ora altri commenti. Fare tante ipotesi su uno che ha battuto 2 volte Roddick su hard,1 volta Agassi,ha fatto match pari a Cincin con lo Hewitt 2002,non 2004,vedrai che lo zin zin di Chela potrebbe non bastare. Perchè inutile far tanti giri di parole,se il Cileno è on fire Chela lo portan via con la sirena. Troppe incognite,quote giuste,valgono a scelta e a scelta li giochi. La partita la fa uno solo, e io poco e solo per pura simpatia gioco chi fa la partita. Perchè non posso sperare che Gonzalez giochi male o sbarelli per vincere. Se gioca bene non perde mai,questa è la differenza.
L'altro match lo vincerà Rochus ma se mi pesco giocare Rochus sotto 1.6 mi faccio legare le mani.
Vedi bene che a farci tanto affidamento numerico non si va lontano. Si può ipotizzare che un po Gonzalez soffra Chela,forse,o forse è solo una nostra impressione e non gliene può frega de meno. Giri una palla e Long Islands finisce 64 76 tutti a casa e ora altri commenti. Fare tante ipotesi su uno che ha battuto 2 volte Roddick su hard,1 volta Agassi,ha fatto match pari a Cincin con lo Hewitt 2002,non 2004,vedrai che lo zin zin di Chela potrebbe non bastare. Perchè inutile far tanti giri di parole,se il Cileno è on fire Chela lo portan via con la sirena. Troppe incognite,quote giuste,valgono a scelta e a scelta li giochi. La partita la fa uno solo, e io poco e solo per pura simpatia gioco chi fa la partita. Perchè non posso sperare che Gonzalez giochi male o sbarelli per vincere. Se gioca bene non perde mai,questa è la differenza.
L'altro match lo vincerà Rochus ma se mi pesco giocare Rochus sotto 1.6 mi faccio legare le mani.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/01/2005 - 16:28
Sisi,ma se mi fate passare Chela per uno con la testa,non passa il colpo,state parlando di Chela,mica Cicoria in forma o Canas,che poi è attaccante e difensore insieme. Chela ha una gran soluzione che lo salva da un tennis inguardabile. Ha un bellissimo rovescio lungolinea,che non hanno in molti,questo lo può salvare.volandri ha scritto:tacito ha scritto:Fare tante ipotesi su uno che ha battuto 2 volte Roddick su hard,1 volta Agassi
Roddick e Agassi infatti sono due attaccanti non due "difensori".
Poi è chiaro che un attaccante soffra uno che fa muro,ma io dico che preferisco stare con chi fa la partita. Poi se Gonzalez sbarella pazienza,mica son matto da impelagarmi in questo match,ma se non sbarella e hai Chela che fai?
Perfetto il discorso sulle tipologie di gioco,ma se tu chiedi a Gonzalez se preferisce trovare Roddick o Chela, prende la faccina,quella che sgrana gli occhi e fa
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 13/01/2005 - 16:34
.[/quote]scommettere è anche divertirsi,uno che gioca tanto di sta partita è pazzo,a meno che non abbia sensazioni molto forti e quindi rispettabili in ogni caso.[/quote]
Parole sagge, infatti la mia è una giocata di dimensioni limitate, fatta perchè tra i due vedo meglio il cileno...
Parole sagge, infatti la mia è una giocata di dimensioni limitate, fatta perchè tra i due vedo meglio il cileno...
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 13/01/2005 - 16:35
tacito ha scritto:ma io dico che preferisco stare con chi fa la partita
Qui è davvero una soluzione a gusto, incriticabili entrambe le scelte di posizione.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania