cico61 ha scritto:giocato 102 euronzi su real madrid 2 e newcastle 1
obiettivo raddoppiare il capitale
qualcosa in più del raddoppio ...ma la scommessa è la stessa
real + castelnuovo Q2,61 1.5 U da IW
e sperem....
ciao a tutti
Messaggioda Sleeper » 17/03/2003 - 19:46
Messaggioda Sleeper » 17/03/2003 - 19:52

Messaggioda carpenter62 » 17/03/2003 - 20:37
....Sonk al momento non so' che dire per le scommesse....ma la febbre per la partita di domani e' gia molto alta...se avro' qualche infos particolare la postero'....FORZA ROMA.....sonck ha scritto:Sleeper analisi impeccabile. Ti confermo Kily out per un mese o più dato che ho visto con i miei occhi l'entrata che gl'ha fatto ieri sera Karatè Karanka.
Per conto mio domani probabilmente passerò o comunque mi muoverò all'ultimo con le formazioni in mano su Real e....vedrò.
Quello che già oggi mi pare bello è l'Ajax a 4.00 contro un Roma che vive su Totti,Samuel e Emerson e che privata dei primi 2 giocherà con un handicap notevolissimo.
L'Ajax che ho visto giocare quest'anno poi è una squadra difficilmente perforabile perchè molto organizzata in fase difensiva (lo dicono anche i numeri). Non essendo inoltre costretta ad esporsi per l'obbligo di vincere potrà tatticamente impostare una partita d'attesa per poi lasciar sfogare i suoi giocatori tecnici e veloci negli spazi che la Roma dovrà lasciare.
C'è da dire che i giallorossi hanno gente con gli attributi in campo e che domani l'Olimpico sarà una bolgia(che dici Carpenter?) ma secondo me se c'è un asian decente (sull'1.8/9) è da marciare decisi.

Messaggioda 1atarumoroboshi » 17/03/2003 - 21:01
Messaggioda Andrea64 » 17/03/2003 - 23:02
Messaggioda antibook » 17/03/2003 - 23:16
Messaggioda Andrea64 » 17/03/2003 - 23:21
Messaggioda Vesuvio » 17/03/2003 - 23:23

Messaggioda carpenter62 » 17/03/2003 - 23:31
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |