Comparazione bonus scommesse
CHALLENGER DI CAGLIARI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
CHALLENGER DI CAGLIARI
Messaggioda sardar » 14/03/2003 - 16:25
Se a qualcuno interessa sappiate che la prossima settimana seguirò sui campi il torneo di Cagliari, al momento è previsto un bel tabellone per un 25.000 dollari dovrebbero esserci Boutter, Pless, Gaudenzi, Beherend,Coutelot, Galvani, Golmard, forse Levy ed altri giocatori in ascesa.
Per gli incontri più importanti potrei anche fare una sorta di live dai campi prendendo accordi con qualcuno di voi che poi posta da casa.
Naturalmente tutto è condizionato dalla possibilità di scommettere sul torneo, non so se Snai accetterà scommesse ma se qualcuno lo chiede probabilmente Gamebookers potrebbe farlo considerato che lo ha fatto anche con Besancon dove francamente il livello era molto più basso.
Oggi ho assistito all'allenamento di Gaudenzi che per il momento va a corrente alternata, ha giocato con Seppi.
A domani mattina per il tabellone delle qualificazioni.
Aspetto contatti per accordi. Ciao
p.s. Mello datti da fare con GB che ci divertiamo.
Per gli incontri più importanti potrei anche fare una sorta di live dai campi prendendo accordi con qualcuno di voi che poi posta da casa.
Naturalmente tutto è condizionato dalla possibilità di scommettere sul torneo, non so se Snai accetterà scommesse ma se qualcuno lo chiede probabilmente Gamebookers potrebbe farlo considerato che lo ha fatto anche con Besancon dove francamente il livello era molto più basso.
Oggi ho assistito all'allenamento di Gaudenzi che per il momento va a corrente alternata, ha giocato con Seppi.
A domani mattina per il tabellone delle qualificazioni.
Aspetto contatti per accordi. Ciao
p.s. Mello datti da fare con GB che ci divertiamo.
Messaggioda sardar » 15/03/2003 - 09:14
First Round
(1)Diego Moyano - Bye
Valerio Carrese - Josef Nesticky
Massimo Bertolini - Franco Sciarra
(5)Salvador Navarro - Bye
(2)Marc Lopez - Bye
Igor Andreev - Bye
Daniele Giorgini - Bye
(6)Oscar Hernandez - Bye
(3)Martin Vassallo Arguello - Bye
Simone Vagozzi - Tomas Tenconi
Diego Hartfield - Bye
(8)Oscar Serrano - Bye
(4)Didac Perez - Bye
Edwin Kempes - Fabio Docche
Gorka Fraile - Roberto Montis
(7)Eric Prodon - Bye
Questo è il tabellone delle qualificazioni
I° turno ore 10,00 - II° turno dalle ore 15,00
Domani il qualifyng round
In serata il sorteggio del tabellone principale
Ciao
(1)Diego Moyano - Bye
Valerio Carrese - Josef Nesticky
Massimo Bertolini - Franco Sciarra
(2)Marc Lopez - Bye
Igor Andreev - Bye
Daniele Giorgini - Bye
(6)Oscar Hernandez - Bye
Simone Vagozzi - Tomas Tenconi
Diego Hartfield - Bye
(8)Oscar Serrano - Bye
(4)Didac Perez - Bye
Edwin Kempes - Fabio Docche
Gorka Fraile - Roberto Montis
(7)Eric Prodon - Bye
Questo è il tabellone delle qualificazioni
I° turno ore 10,00 - II° turno dalle ore 15,00
Domani il qualifyng round
In serata il sorteggio del tabellone principale
Ciao
Messaggioda jonch » 15/03/2003 - 11:18
triplo carrese / sciarra /tenconi,mi paiono 3 rapine
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
BorisBecker
- Marciatore

da parte di sardar
Messaggioda BorisBecker » 16/03/2003 - 10:44
5th Sardinian Int. Camp. - Cagliari
Entry list main draw singles
Boutter
Mutis
Pless
Portas
Savolt
Krajan
Gaudenzi
Behrend
Blanco (doubt)
Galimberti
Roitman
Ramirez Hidalgo
Marin
Volandri
Nadal Parera
Kutsenko
Radic
Hipfl
Calatrava
Delfino
Greul
Vanek
Coutelot
Charpentier
First Round
(1)Diego Moyano - Bye
Josef Nesticky d. Valerio Carrese 5-7 7-5 6-1
Massimo Bertolini d. Franco Sciarra 6-1 6-2
(2)Marc Lopez - Bye
Igor Andreev - Bye
Daniele Giorgini - Bye
(6)Oscar Hernandez - Bye
Tomas Tenconi d. Simone Vagnozzi 6-3 6-4
Diego Hartfield - Bye
(8)Oscar Serrano - Bye
(4)Didac Perez - Bye
Edwin Kempes d. Fabio Docche 6-0 6-2
Gorka Fraile d. Roberto Montis 6-1 6-1
Second round
(1)Diego Moyano d. Josef Nesticky 6-1 6-2
(5)Salvador Navarro d. Massimo Bertolini 6-1 6-1
(2)Marc Lopez d. Igor Andreev 6-2 6-1
(6)Oscar Hernandez d. Daniele Giorgini 6-2 6-2
Tomas Tenconi d. Martin Vassallo Arguello 7-5 6-4
(8)Oscar Serrano d. Hartfield Diego 6-3 6-1
Edwin Kempes d. Didac Perez 6-4 6-2
(7)Eric Prodon d. Gorka Fraile 7-5 6-3
Qualifyng round (today 10,30 CET)
(1) Diego Moyano 51% - (5) Salvador Navarro 49%
(6) Oscar Hernandez 51% - (2) Marc Lopez 49%
(8) Oscar Serrano 63% - Tomas Tenconi 37%
(7) Eric Prodon 43% - Kempes Edwin 57%
Per me si qualificano Navarro, Hernandez, Serrano e Prodon
Ieri ho visto l'ultima parte di un allenamento tra Savolt e Pless, un set finito 7-6 Savolt.
Savolt mi è sembrato molto in palla, tranquillo e sorridente, Pless poco dopo mi ha detto di non essere ancora pronto, vediamo come va il sorteggio, si prevede un torneo molto interessante.
Entry list main draw singles
Boutter
Mutis
Pless
Portas
Savolt
Krajan
Gaudenzi
Behrend
Blanco (doubt)
Galimberti
Roitman
Ramirez Hidalgo
Marin
Volandri
Nadal Parera
Kutsenko
Radic
Hipfl
Calatrava
Delfino
Greul
Vanek
Coutelot
Charpentier
First Round
(1)Diego Moyano - Bye
Josef Nesticky d. Valerio Carrese 5-7 7-5 6-1
Massimo Bertolini d. Franco Sciarra 6-1 6-2
(2)Marc Lopez - Bye
Igor Andreev - Bye
Daniele Giorgini - Bye
(6)Oscar Hernandez - Bye
Tomas Tenconi d. Simone Vagnozzi 6-3 6-4
Diego Hartfield - Bye
(8)Oscar Serrano - Bye
(4)Didac Perez - Bye
Edwin Kempes d. Fabio Docche 6-0 6-2
Gorka Fraile d. Roberto Montis 6-1 6-1
Second round
(1)Diego Moyano d. Josef Nesticky 6-1 6-2
(5)Salvador Navarro d. Massimo Bertolini 6-1 6-1
(2)Marc Lopez d. Igor Andreev 6-2 6-1
(6)Oscar Hernandez d. Daniele Giorgini 6-2 6-2
Tomas Tenconi d. Martin Vassallo Arguello 7-5 6-4
(8)Oscar Serrano d. Hartfield Diego 6-3 6-1
Edwin Kempes d. Didac Perez 6-4 6-2
(7)Eric Prodon d. Gorka Fraile 7-5 6-3
Qualifyng round (today 10,30 CET)
(1) Diego Moyano 51% - (5) Salvador Navarro 49%
(6) Oscar Hernandez 51% - (2) Marc Lopez 49%
(8) Oscar Serrano 63% - Tomas Tenconi 37%
(7) Eric Prodon 43% - Kempes Edwin 57%
Per me si qualificano Navarro, Hernandez, Serrano e Prodon
Ieri ho visto l'ultima parte di un allenamento tra Savolt e Pless, un set finito 7-6 Savolt.
Savolt mi è sembrato molto in palla, tranquillo e sorridente, Pless poco dopo mi ha detto di non essere ancora pronto, vediamo come va il sorteggio, si prevede un torneo molto interessante.
Messaggioda sardar » 16/03/2003 - 21:00
Main draw Cagliari
1 Boutter - Luzzi
Hipfl - Radic
Coutelot - Starace
8 Behrend - Vanek
3 Pless - Ramirez Hidalgo
Calatrava - Nadal
Marin - Serrano
5 Savolt - Kutsenko
7 Gaudenzi - Grossi
Delfino - Seppi
Greul - Prodon
4 Portas - Roitman
6 Krajan - Charpentier
Hernandez - Navarro
Blanco - Volandri
2 Mutis - Galimberti
Domani ore 10,30
Centre court
Coutelot - Starace
Delfino - Seppi
Non prima delle 14,00
Boutter - Luzzi
Volandri - Blanco
Grand Stand ore 10,30
Pless - Ramirez H.
Marin - Serrano
Mi sembra un bel tabellone, Pless rischia subito, Seppi sfortunato perchè ha beccato un buon terraiolo, Serrano va subito a casa, e Blanco trova un buon Volandri che in questi giorni ha dato 6-2 6-3 in allenamento a Gaudenzi, Luzzi non lo vedo bene anche se Boutter potrebbe non essere al massimo, ma il francese bisogna vedere come gioca e se Hipfl è in forma già al secondo turno potrebbe avere le sue gatte da pelare.
Mello, GB ti ha dato risposte per le quote? Ciao
P.S. i miei favoriti del qual. round hanno vinto tutti.
1 Boutter - Luzzi
Hipfl - Radic
Coutelot - Starace
8 Behrend - Vanek
3 Pless - Ramirez Hidalgo
Calatrava - Nadal
Marin - Serrano
5 Savolt - Kutsenko
7 Gaudenzi - Grossi
Delfino - Seppi
Greul - Prodon
4 Portas - Roitman
6 Krajan - Charpentier
Hernandez - Navarro
Blanco - Volandri
2 Mutis - Galimberti
Domani ore 10,30
Centre court
Coutelot - Starace
Delfino - Seppi
Non prima delle 14,00
Boutter - Luzzi
Volandri - Blanco
Grand Stand ore 10,30
Pless - Ramirez H.
Marin - Serrano
Mi sembra un bel tabellone, Pless rischia subito, Seppi sfortunato perchè ha beccato un buon terraiolo, Serrano va subito a casa, e Blanco trova un buon Volandri che in questi giorni ha dato 6-2 6-3 in allenamento a Gaudenzi, Luzzi non lo vedo bene anche se Boutter potrebbe non essere al massimo, ma il francese bisogna vedere come gioca e se Hipfl è in forma già al secondo turno potrebbe avere le sue gatte da pelare.
Mello, GB ti ha dato risposte per le quote? Ciao
P.S. i miei favoriti del qual. round hanno vinto tutti.
Messaggioda NewYork » 17/03/2003 - 00:32
Attenzione, perchè la scorsa settimana sulla Gazzetta, Bertolucci ha detto che il Challenge di Cagliari verrà utilizzato dagli azzurri come preparazione e rodaggio in vista della Davis...occhio che non facciano allenamento!!!!!!!
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Mello » 17/03/2003 - 10:08
Questa la risposta di Gamebookers:
"Our Bookmaking department will try to include this event, however at
this point we can not promis you that we will post odds for Tennis
Challenger in Cagliari."
...vedremo...
"Our Bookmaking department will try to include this event, however at
this point we can not promis you that we will post odds for Tennis
Challenger in Cagliari."
...vedremo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 17/03/2003 - 10:50
mi par difficile che quotino un torneino cosi,ci sono le quali di KB,e li le quote usciranno da molti books,penso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 17/03/2003 - 15:03
Finora niente quote, peccato perchè le partite sono comunque interessanti per essere un 25.000 $. Del resto hanno quotato Besancon che era più o meno allo stesso livello.
Oggi Starace ha vinto al terzo contro Cotoletta, il francese al solito molto falloso, Potito lo ha atteso giustamente al terzo e lo ha fatto fuori 7-5 1-6 6-3.
Pless alla fine ha fatto valere una maggiore potenza anche se nel primo Ramirez lo ha messo sotto, comunque Pless 2-6 6-3 6-3.
Seppi è al terzo con Delfino ma mi è sembrato molto affaticato, Serrano ha iniziato bene contro Marin ma anche quì siamo alterzo con Serrano in grossa difficoltà , nel primo vinto 6-1 lo spagnolo ha approfittato di una brutta caduta di Marin che si è ferito legg ad una mano.
A bordo ring ho visto parlottare Blanco con Hipfl mi è sembrato di capire che lo spagnolo possa avere un problemino ad un piede, Volandri che sta giocando bene lo potrebbe sorprendere.
Ciao
Oggi Starace ha vinto al terzo contro Cotoletta, il francese al solito molto falloso, Potito lo ha atteso giustamente al terzo e lo ha fatto fuori 7-5 1-6 6-3.
Pless alla fine ha fatto valere una maggiore potenza anche se nel primo Ramirez lo ha messo sotto, comunque Pless 2-6 6-3 6-3.
Seppi è al terzo con Delfino ma mi è sembrato molto affaticato, Serrano ha iniziato bene contro Marin ma anche quì siamo alterzo con Serrano in grossa difficoltà , nel primo vinto 6-1 lo spagnolo ha approfittato di una brutta caduta di Marin che si è ferito legg ad una mano.
A bordo ring ho visto parlottare Blanco con Hipfl mi è sembrato di capire che lo spagnolo possa avere un problemino ad un piede, Volandri che sta giocando bene lo potrebbe sorprendere.
Ciao
Ultima modifica di sardar il 17/03/2003 - 19:12, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sardar » 17/03/2003 - 19:10
Allora, Marin e Delfino hanno regolato i rispettivi avversari al terzo, io avevo lasciato i campi per un'oretta ma le partite erano ormai indirizzate.
Blanco ha confermato sul campo i problemi fisici che avevo intuito osservandolo casualmente mentre parlava con Hipfl.
Domani belle partite, speriamo che GB si decida a quotare perchè avrei alcune idee precise su determinate partite.
Ciao
Blanco ha confermato sul campo i problemi fisici che avevo intuito osservandolo casualmente mentre parlava con Hipfl.
Domani belle partite, speriamo che GB si decida a quotare perchè avrei alcune idee precise su determinate partite.
Ciao
Messaggioda sardar » 17/03/2003 - 22:00
Naturalmente le quote non sono confrontabili, quindi o quelle di Globet finora o niente.
Secondo il programma
ore 10,30 Centre court
Portas - Roitman
Portas l'ho visto in doppio, mi è sembrato discretamente accettabile, però Roitman può essere pericoloso. Quì no bet
Nadal- Calatrava
Quota bassa per Nadal ma è un ragazzino di tutto rispetto, tira fortissimo ed ha già battuto sulla terra Calatrava a Barcellona (CH) 6-2 6-4.
Gaudenzi - Grossi no bet
Mutis - Galimberti
Galimberti non mi piace per niente, sempre in discussione con Barazzutti, non gli va mai bene nulla, in genere molto nervoso, il francese visto in doppio ma niente da notare. Quì o Mutis o niente
Grand Stand ore 10,30
Krajan - Charpentier
L'argentino è arrivato ieri, io non l'ho visto, nemmeno in giro, mi hanno detto che si è allenato. Krajan ha perso in doppio con Hipfl. Considerato che Charpentier già conosce bene i campi e che quì a Cagliari ha sempre giocato bene ritengo che possa vincere in un match tutto sommato alla pari, almeno sulla carta, ma anche per Globet.
Hipfl - Radic
L'austriaco ha giocato il doppio con una fascia sotto il ginocchio sinistro.
No bet
Vanek - Behrend
Al terzo incontro in pochi mesi, se l'alternanza dei risultati è rispettata vince Vanek, a parte questo Vanek ha già giocato sulla terra battendo Squillari e Savolt. Quì mi piace Vanek, anche in relazione al campo che è più lento rispetto al centrale.
Savolt - Kutsenko no bet
Campo 2 (quello dove di solito gioco io)
Hernandez - Navarro
Hernandez ha giocato alla grande le quali, sul complesso dei risultati dello scorso anno direi che è legg superiore a Navarro, comunque derby.
Quì la quota più alta è assegnata proprio ad Hernandez, quindi...
Prodon - Greul
Più o meno lo stesso discorso, attestati migliori per Greul ed anche quota più alta. Questa è la quota che mi piace di più, Greul a 2,05 è da scommettere. A Dallas ha messo in fila Morrison, Kendrick e Gimelstob, e questi due poi sapete come hanno giocato.
Comunque non esagerate perche altre e migliori indicazioni verranno nei prossimi giorni, spero di avere il tempo di seguire bene gli incontri.
Per domani se qualcuno mi lascia il cellulare nei messaggi gli dò gli aggiornamenti dal campo.
Se Boris beker è a casa faccio riferimento a lui. Ciao
Secondo il programma
ore 10,30 Centre court
Portas - Roitman
Portas l'ho visto in doppio, mi è sembrato discretamente accettabile, però Roitman può essere pericoloso. Quì no bet
Nadal- Calatrava
Quota bassa per Nadal ma è un ragazzino di tutto rispetto, tira fortissimo ed ha già battuto sulla terra Calatrava a Barcellona (CH) 6-2 6-4.
Gaudenzi - Grossi no bet
Mutis - Galimberti
Galimberti non mi piace per niente, sempre in discussione con Barazzutti, non gli va mai bene nulla, in genere molto nervoso, il francese visto in doppio ma niente da notare. Quì o Mutis o niente
Grand Stand ore 10,30
Krajan - Charpentier
L'argentino è arrivato ieri, io non l'ho visto, nemmeno in giro, mi hanno detto che si è allenato. Krajan ha perso in doppio con Hipfl. Considerato che Charpentier già conosce bene i campi e che quì a Cagliari ha sempre giocato bene ritengo che possa vincere in un match tutto sommato alla pari, almeno sulla carta, ma anche per Globet.
Hipfl - Radic
L'austriaco ha giocato il doppio con una fascia sotto il ginocchio sinistro.
No bet
Vanek - Behrend
Al terzo incontro in pochi mesi, se l'alternanza dei risultati è rispettata vince Vanek, a parte questo Vanek ha già giocato sulla terra battendo Squillari e Savolt. Quì mi piace Vanek, anche in relazione al campo che è più lento rispetto al centrale.
Savolt - Kutsenko no bet
Campo 2 (quello dove di solito gioco io)
Hernandez - Navarro
Hernandez ha giocato alla grande le quali, sul complesso dei risultati dello scorso anno direi che è legg superiore a Navarro, comunque derby.
Quì la quota più alta è assegnata proprio ad Hernandez, quindi...
Prodon - Greul
Più o meno lo stesso discorso, attestati migliori per Greul ed anche quota più alta. Questa è la quota che mi piace di più, Greul a 2,05 è da scommettere. A Dallas ha messo in fila Morrison, Kendrick e Gimelstob, e questi due poi sapete come hanno giocato.
Comunque non esagerate perche altre e migliori indicazioni verranno nei prossimi giorni, spero di avere il tempo di seguire bene gli incontri.
Per domani se qualcuno mi lascia il cellulare nei messaggi gli dò gli aggiornamenti dal campo.
Se Boris beker è a casa faccio riferimento a lui. Ciao
Messaggioda ginocamp » 18/03/2003 - 01:51
complimenti al forum,iniziamo ad avere inviati ai tornei
,io mi candido per montecarlo
,scherzi a parte bravo sardar per l 'iniziativa,informa dettagliatamente su ciò che vedi,ho sentito parlare molto bene di roitman,se ti capita di vederlo mi dici qualcosa?ciao grazie
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 18/03/2003 - 13:23
ricevo e posto direttamente da cagliari dal nostro inviato sardar:
charpentier-krajian 6-3/6-1
portas-roitman 6-4/6-3
navarro-hernandez 6-4/7-6
Greul-Prodon 6-2/3-6/5-0
nadal-calatrava 7-5/5-2
charpentier-krajian 6-3/6-1
portas-roitman 6-4/6-3
navarro-hernandez 6-4/7-6
Greul-Prodon 6-2/3-6/5-0
nadal-calatrava 7-5/5-2
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania