Ghepard ha scritto:giocare contro la nostra prendendo avversarie più deboli sulla carta comporta spesso batoste,o
prima o poi anche lei avrà un attacco di dissenteria
(behrajan il pacato)
Messaggioda behrajan » 12/01/2005 - 22:26
Ghepard ha scritto:giocare contro la nostra prendendo avversarie più deboli sulla carta comporta spesso batoste,o

Messaggioda volandri » 12/01/2005 - 22:32
Messaggioda behrajan » 12/01/2005 - 22:39
Messaggioda v26305 » 12/01/2005 - 22:40
volandri ha scritto:Behra lo so, sono io che avvolte mi accendo come una miccia (o un petardo), specie se vedo che le stesse cose che ho detto io erano venerate dagli altri perchè a scriverle era Il Condor, siccome ho la fama d'esplosivo volevo dire che qui il vulcano è abbastanza sotto controllo (salvo piccola esplosione al bar
).
Credo che aver postato quello che disse proprio il Condor all'avvento dello Us Open dica tutto, un avvocato direbbe "non ho altre parole vostro onore" e la giuria acclamerebbe il mio nome![]()
![]()
![]()
![]()
Tu scrivi Li Na alle 15, mille lettori la giocano. Io fermo aspettando che i book mettano le quote. Hai colto il punto. Non vi rompo piu

Messaggioda volandri » 12/01/2005 - 22:47
v26305 ha scritto:volandri ha scritto:Troppo bassa ora per colpa tua, presi Minar, Peng, Ivanovic, tre doppie
bah, rmai la Zheng ha raggiunto quote imbarazzanti, prima volevo passare ma ora non posso che prenderne un po

Messaggioda fonz » 12/01/2005 - 23:23
Messaggioda Pampero » 12/01/2005 - 23:31
Messaggioda PIPPOZZI » 13/01/2005 - 00:01
Messaggioda v26305 » 13/01/2005 - 09:28
fonz ha scritto:volo, penso tu l'abbia gia capito..ma sebbene qualcuno qui giochi cifre che possano spingere un book a pensare al ribasso, non credo proprio che vengano a leggerci,e poi che senso ha giocare la NA LI a 1.95 (perde sicuro dopo questo parlare ,ma è chiaro esempio ) e poi postarlo nel pomeriggio quando lo stesso book ha 1.6 ?
bisognerebbe usare i cellulari,o msn, ma dopo diventa un bordello, e poi alla fine qundo io gioco una cosa, la consiglio ai miei piu stretti "colleghi" ,posso anche postarla,se qualcuno la vede in tempo magari riesce ad approfittarne, ma se tu leggi 6 ore dopo mi spiace ma non c'è piu,ma non c'era nemmeno alle 12...
purtroppo non siamo noi a fare il mercato, le quote belle durano poco per definizione, aspettare a giocare è impossibile,aspettare a giocare inutile.
ciao ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |