Comparazione bonus scommesse
ATP 12 GENNAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/01/2005 - 14:25
Sidney.
Dent Mirny,mah,la Bestia ieri avanti,ma nebbia al riguardo. Passo ma per me 1.85 Dent 2.2 Mirny,starei cauto. in una partita che si può giocare su 2,3 giusto stare con la quota,ma si può passare.
Lopez soffre un po' Stepanek,claro,stepanek scuola doppio serve bene e risponde bene,il passante non è il forte dello spagnolo,che però ieri ha battuto un llodra in buona condizione,dopo match molto duro. Lopez 2 Stepanek 2. Io già dato Lopez 1.86 bf
Pavel Minar,boh? Rumeno non al top,ma può trovare condizione in qualsiasi momento. ieri ha trovato un Nieminen che avanti nel 2 set non riusciva a stare in testa. 1.65 2.5. Lay Pavel 1.53
Hewitt non interessa,ma la quota è per difetto.
Dent Mirny,mah,la Bestia ieri avanti,ma nebbia al riguardo. Passo ma per me 1.85 Dent 2.2 Mirny,starei cauto. in una partita che si può giocare su 2,3 giusto stare con la quota,ma si può passare.
Lopez soffre un po' Stepanek,claro,stepanek scuola doppio serve bene e risponde bene,il passante non è il forte dello spagnolo,che però ieri ha battuto un llodra in buona condizione,dopo match molto duro. Lopez 2 Stepanek 2. Io già dato Lopez 1.86 bf
Pavel Minar,boh? Rumeno non al top,ma può trovare condizione in qualsiasi momento. ieri ha trovato un Nieminen che avanti nel 2 set non riusciva a stare in testa. 1.65 2.5. Lay Pavel 1.53
Hewitt non interessa,ma la quota è per difetto.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 12/01/2005 - 14:37
minar 3.0 hill
stepanek 2.20 stesso book
stepanek 2.20 stesso book
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 12/01/2005 - 15:24
tipster,che x il sarcasmo dei detrattori ha uno score settimanale imbarazzante,gioca mirnyi a 2.25 e rochus,il 2/1 del belga in sparizione,su BF possibili effetti a breve.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 12/01/2005 - 15:29
presi o.rochus ( 3.00 centrebet 2.5u) p. starace ( 3.770 pinna 1.5u )il nano mi è più simpatico di saulnier
a parte questo nano forte che sembra davvero in forma in questo inizio stagione in questo torneo ha concesso veramente poco ai suoi avversari sino ad ora ... se coria fisicamente non al top ( come credo ) potrebbe soffrire un match intenso con questo bel nanetto...almeno spero...farò vincere il torneo a chela ma un tentativo su potito ci sta tutto...se penso che avrei giocato pure sluiter con l'argentino...cmq per me se la gioca...forza potito
ps. tipster che sta andando male? di solito nel primo mese dove gioca in casa va sempre bene e costruisce le basi per una buona stagione bettistica...guarda guarda che ora che si fa pagare inizia a fare cilecca...jonch non è che scherzi e stai cercando solo di screditarlo
ps. tipster che sta andando male? di solito nel primo mese dove gioca in casa va sempre bene e costruisce le basi per una buona stagione bettistica...guarda guarda che ora che si fa pagare inizia a fare cilecca...jonch non è che scherzi e stai cercando solo di screditarlo
Ultima modifica di malandrino il 12/01/2005 - 15:46, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 12/01/2005 - 15:44
Sydney
Stepanek su Lopez, 215 parbet. Risponde bene, tatticamente sempre molto oculato, molla poche palle, lo spagnolo ha poche varianti e soffre chi tiene bene il campo come stepanek. Mirnyi- Dent, partita decisa, ovviamente, da un paio di punti che si giocherà sul nastro. 2/0 Dent nei precedenti, anche se datati. In questo momento credo che dent sia avanti come condizione e anche come gioco, mirnyi ha passato il turno ieri grazie al ritiro di jj, era in vantaggio 4/1, ma nn so quanto possa essere stato reale. Unibet 180. Minar-Pavel, questione di testa, pavel se gioca credo possa portarla a casa, l'altro ha dimostrato di giocare bene, ma su hard solo 7 partite di cui 5 vinte. Si prova minar x riconoscenza, 288 parbet.(ora credo sia 277)
Stepanek su Lopez, 215 parbet. Risponde bene, tatticamente sempre molto oculato, molla poche palle, lo spagnolo ha poche varianti e soffre chi tiene bene il campo come stepanek. Mirnyi- Dent, partita decisa, ovviamente, da un paio di punti che si giocherà sul nastro. 2/0 Dent nei precedenti, anche se datati. In questo momento credo che dent sia avanti come condizione e anche come gioco, mirnyi ha passato il turno ieri grazie al ritiro di jj, era in vantaggio 4/1, ma nn so quanto possa essere stato reale. Unibet 180. Minar-Pavel, questione di testa, pavel se gioca credo possa portarla a casa, l'altro ha dimostrato di giocare bene, ma su hard solo 7 partite di cui 5 vinte. Si prova minar x riconoscenza, 288 parbet.(ora credo sia 277)
Messaggioda jonch » 12/01/2005 - 15:57
malandrino ha scritto:
tutto serve x valutare,tipster compreso..sett scorsa ha fatto + 7 U,questa è - 19.5 se ricordo bene:la settimana di merda puo capitare a tutti.
lui gioca rochus,scende rochus,ognuno si regola a propria preferenza.cmq contro coria è dura x tutti sempre,il precedente erba ovviam conta quasi 0
x scrupolo,meglio un no void forse x il belga,coria qualche rit ce l'ha nel carniere:oppure unibet,dato che di no void solo baw e LB sono potabili,ma scesi.
Ultima modifica di jonch il 12/01/2005 - 15:59, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 12/01/2005 - 16:29
jonch ha scritto:tutto serve x valutare,tipster compreso..sett scorsa ha fatto + 7 U,questa è - 19.5 se ricordo bene:
ah su questo sono d'accordo e poi un pò mi manca oramai avevo preso l'abitudine di controllarlo..però volevo sapere se incide ancora sul mercato come prima...o qualcosa è cambiato
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 12/01/2005 - 16:40
Non so cosa gioca il cipster ma se ieri ha preso il Salumiere,Artu',Llodrino,Spadino e Max poveretto che ci deve fare?
Cmq porto a casa Gonzo che mi dicono sia al massimo della sua pazzia per cui se è cosi asfalterà il pescivendolo che mi inizia davvero a stare sulle balle,vero è che non ha volèè ma quello che ha se lo usa bene è da top 10.
Due giocata Max e Gonzo,oggi sono parecchio nervoso.
Cmq porto a casa Gonzo che mi dicono sia al massimo della sua pazzia per cui se è cosi asfalterà il pescivendolo che mi inizia davvero a stare sulle balle,vero è che non ha volèè ma quello che ha se lo usa bene è da top 10.
A piccole dosi siete divertenti.
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 12/01/2005 - 16:49
Kaiser ha scritto:Non so cosa gioca il cipster ma se ieri ha preso il Salumiere,Artu',Llodrino,Spadino e Max poveretto che ci deve fare?
Cmq porto a casa Gonzo che mi dicono sia al massimo della sua pazzia per cui se è cosi asfalterà il pescivendolo che mi inizia davvero a stare sulle balle,Gonzo vero è che non ha volèè ma quello che ha se lo usa bene è da top 10.
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda pierca70 » 12/01/2005 - 17:17
minchia il tip sotto 19,5. io sotto 5,5 vuol dire che sta settimana faccio il fenomeno??
scherzi a parte.
auckland:
rochus su coria 2,82 bf . la quota comincia ad essere al limite ma prendo uguale il nano visto che non si sa come stia coria.
starace su chela 3,8 bf. chela a quelle quote lo banco praticamente sempre.
acasuso su hernich 2,5 bf. se aca batte pinocchio non vedo perchè debba essere sfava con uno che conta pochino.....
ginepri gonzo match da neuropsichiatria e lo passo.
sydeny:
mirny su dent. 2,18 bf siamo al limite di quota ma sopra 2 mi basta per prenderlo il match è a caso. anzi mirny mi sa che passa pure meglio.
minar su pavel 2,8 bf. fosse buono questo baby? va premiato visto la cassa procurata nei primi due giorni.
stepanek lopez vincerà pure stepanek ma a queste quote lo passo facile
auckland:
rochus su coria 2,82 bf . la quota comincia ad essere al limite ma prendo uguale il nano visto che non si sa come stia coria.
starace su chela 3,8 bf. chela a quelle quote lo banco praticamente sempre.
acasuso su hernich 2,5 bf. se aca batte pinocchio non vedo perchè debba essere sfava con uno che conta pochino.....
ginepri gonzo match da neuropsichiatria e lo passo.
sydeny:
mirny su dent. 2,18 bf siamo al limite di quota ma sopra 2 mi basta per prenderlo il match è a caso. anzi mirny mi sa che passa pure meglio.
minar su pavel 2,8 bf. fosse buono questo baby? va premiato visto la cassa procurata nei primi due giorni.
stepanek lopez vincerà pure stepanek ma a queste quote lo passo facile
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/01/2005 - 17:20
BF quota il primo turno quali ..........gioco pochino, ma qualcosa si può offrire.............chi compra si trova sempre
Questa settimana , oltre al cipster per eccellenza , anche i "nostri" hanno fatto un po' acqua...........è un classico delle settimane pre-slam, ma me lo ricordo sempre quando è troppo tardi
.
Sia chiaro che io non seguo nessuno, era giusto per fare un confronto.
Cosa bisogna fare per essere un cipster ? Esiste un Albo ?
Meglio una nostra scorreggia originale, che una proveniente da un cipster
...........almeno la puzza è la nostra e non la sentiamo
.
Sono in periodo di basso cazzeggio, la verità è che mi ero disabituato a perdere e negli ultimi due giorni ho fatto e sto facendo molta fatica a riabituarmi, perciò stradico....................Sorry
Questa settimana , oltre al cipster per eccellenza , anche i "nostri" hanno fatto un po' acqua...........è un classico delle settimane pre-slam, ma me lo ricordo sempre quando è troppo tardi
Sia chiaro che io non seguo nessuno, era giusto per fare un confronto.
Cosa bisogna fare per essere un cipster ? Esiste un Albo ?
Meglio una nostra scorreggia originale, che una proveniente da un cipster
Sono in periodo di basso cazzeggio, la verità è che mi ero disabituato a perdere e negli ultimi due giorni ho fatto e sto facendo molta fatica a riabituarmi, perciò stradico....................Sorry
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 12/01/2005 - 17:28
fratello ameba,un abbraccio
su BF lopez 1.96...
su BF lopez 1.96...
pesaola,03
pesaola,03
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 12/01/2005 - 18:18
Auckland
Rochus su Coria, l'argentino ha faticato ieri contro saulnier, magari potrebbe patire la vivacità di rochus, ovviamente se sta bene la porta a casa, se sta bene....300 centrebet. Acasuso, ha battuto ieri hrbaty, quindi può tranquillamente giocarsela contro hernych. Unica controindicazione, lo score di acasuso su hard, da brividi. Passo. Quote giuste (x me, hernych 170, acasuso 220/225). Qualcosa di gonzo su Ginepri, poco decifrabile, chi tiene più palle in campo vince. Gonzalez, sembra e sottolineo sembra centrato, l'altro doveva andare a casa già con calleri. 177 centrebet. Bancatina a chela, 380 bf, onestamente ci credo poco, ma banco ugualmente l'argentino.
Rochus su Coria, l'argentino ha faticato ieri contro saulnier, magari potrebbe patire la vivacità di rochus, ovviamente se sta bene la porta a casa, se sta bene....300 centrebet. Acasuso, ha battuto ieri hrbaty, quindi può tranquillamente giocarsela contro hernych. Unica controindicazione, lo score di acasuso su hard, da brividi. Passo. Quote giuste (x me, hernych 170, acasuso 220/225). Qualcosa di gonzo su Ginepri, poco decifrabile, chi tiene più palle in campo vince. Gonzalez, sembra e sottolineo sembra centrato, l'altro doveva andare a casa già con calleri. 177 centrebet. Bancatina a chela, 380 bf, onestamente ci credo poco, ma banco ugualmente l'argentino.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 12/01/2005 - 18:22
jonch ha scritto:x scrupolo,meglio un no void forse x il belga,coria qualche rit ce l'ha nel carniere:oppure unibet,dato che di no void solo baw e LB sono potabili,ma scesi.
scusa se ti ho preso di mira ma dici sempre cose interessanti ... pensandoci bene era la migliore soluzione magari se il trattorino è stanco e capisce di non farcela non finisce neanche sto match...pensare che stavo per rimproverare ( benevolmente) pete the best ....mi state condizionando anche a me con ste quote...quando ho visto acasuso a 2.41 su pinna mi sono pure incaxxato ... il tipster mi rilassava...jonch mi mette in agitazione...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania