Comparazione bonus scommesse
EUROLEGUE 12/13 GENNAIO '05
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
EUROLEGUE 12/13 GENNAIO '05
Messaggioda DORASO » 11/01/2005 - 16:10
MONTEPASCHI che vorrà riscattare la brutta sconfitta casalinga di domenica in campionato contro Napoli....ma va a giocare su un campo alquanto difficile come quello dell'AEK Atene....credo comunque che Mayers e compagni riescano a spuntarla. SNAI 1.60
Messaggioda sirio » 11/01/2005 - 16:23
Climamio -9.5 1.80 Totosì, linea migliore in assoluto
All'andata bologna vinse di 13, qui mancherà ancora il Poz, ma gli spagnoli visti settimana scorsa sono imbarazzanti (e last week si giocavano parecchio per rimanere in corsa...)
Credo che Bologna vada dai 15 in su
Faccio anche over 158,5 1.80 goldbet
all'andata a Madrid Vittoria Bologna 97-84, basterebbe molto meno...
All'andata bologna vinse di 13, qui mancherà ancora il Poz, ma gli spagnoli visti settimana scorsa sono imbarazzanti (e last week si giocavano parecchio per rimanere in corsa...)
Credo che Bologna vada dai 15 in su
Faccio anche over 158,5 1.80 goldbet
all'andata a Madrid Vittoria Bologna 97-84, basterebbe molto meno...
Messaggioda Federico » 12/01/2005 - 09:57
Dunque, partite per me molto incerte in questo turno...
comunque il risultato più probabile mi sembra quello dell'Ulker che in casa dovrebbe proprio vincere.. @1.40 si trova da expekt e dai drogati..
poi direi il TAU contro il CSKA.. nell'ultimo turno il TAU ha buttato il match negli ultimi minuti, mentre il CSKA ha riacciuffato una partita che sembrava andata.. pero' giocava in casa..... la differenza di motivazione dovrebbe contare e il TAU in spagna dovrebbe vincere.. c'è il @2.15 expekt
AEK-MPS troppo dura.. c'è quel Nicevic che fa paura, e Siena mi sembra un po' giù in questo momeno.. la vedo al 50% quindi passo
Ci sono poi i Polacchi a @1.50 dai drogati.. dovrebbero vincere pero' queste partite tra disabili non è che mi piacciano molto...
comunque il risultato più probabile mi sembra quello dell'Ulker che in casa dovrebbe proprio vincere.. @1.40 si trova da expekt e dai drogati..
poi direi il TAU contro il CSKA.. nell'ultimo turno il TAU ha buttato il match negli ultimi minuti, mentre il CSKA ha riacciuffato una partita che sembrava andata.. pero' giocava in casa..... la differenza di motivazione dovrebbe contare e il TAU in spagna dovrebbe vincere.. c'è il @2.15 expekt
AEK-MPS troppo dura.. c'è quel Nicevic che fa paura, e Siena mi sembra un po' giù in questo momeno.. la vedo al 50% quindi passo
Ci sono poi i Polacchi a @1.50 dai drogati.. dovrebbero vincere pero' queste partite tra disabili non è che mi piacciano molto...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Pampero » 12/01/2005 - 12:08
PROKOM TREFL @1.55 -3.5 @1.85 Unibet
Prendo la squadra Polacca molto fiducioso specialmente in linea moneta , contro un Olympiakos che ha poco da chiedere alla competizione e che comunque essendo molto rinnovata deve trovare un giusto assestamento , rispetto al Prokom che ha dimostrato anche a Madrid di essere un'ottima squadra specialmente tra le mura amiche
Piace anche il Taugres sperando che il Cska regali qualcosa sennò la partita nn la vedo , aspetto Pinna per vedere con che esce
Prendo la squadra Polacca molto fiducioso specialmente in linea moneta , contro un Olympiakos che ha poco da chiedere alla competizione e che comunque essendo molto rinnovata deve trovare un giusto assestamento , rispetto al Prokom che ha dimostrato anche a Madrid di essere un'ottima squadra specialmente tra le mura amiche
Piace anche il Taugres sperando che il Cska regali qualcosa sennò la partita nn la vedo , aspetto Pinna per vedere con che esce
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Aleph » 12/01/2005 - 13:03
dura decifrare qualcosa oggi.
prendo:
CSKA ML@ 1,65 expkt la quota è giusta vista l'ovvia superiorità e visto il Tau dell'ultima partita con Unicaja, magari poi vincono e buonanotte discorsi....
OLYMPIAKOS ML@ 2,74 e H+4,5@1,87 da expkt. è last chance per ritornare in corsa e per far valere i nuovi arrivi caricaaaaaaaaaa!!
CIBONA ML@ 1,95 da expkt sarà dura per l'EFES portare a casa la partita
sono indeciso su atene o siena......Nicevic con lo zalgiris non è stato praticamente schierato nel primo quarto e lì i lituani hanno scavato il gap che hanno portato sino al traguardo...boh
prendo:
CSKA ML@ 1,65 expkt la quota è giusta vista l'ovvia superiorità e visto il Tau dell'ultima partita con Unicaja, magari poi vincono e buonanotte discorsi....
OLYMPIAKOS ML@ 2,74 e H+4,5@1,87 da expkt. è last chance per ritornare in corsa e per far valere i nuovi arrivi caricaaaaaaaaaa!!
CIBONA ML@ 1,95 da expkt sarà dura per l'EFES portare a casa la partita
sono indeciso su atene o siena......Nicevic con lo zalgiris non è stato praticamente schierato nel primo quarto e lì i lituani hanno scavato il gap che hanno portato sino al traguardo...boh
I am at a place called Vertigo,
It's everything I wish I didn't know,
Except you give me something I can feel.
Messaggioda Pampero » 12/01/2005 - 13:58
TAU ML @2.20 B365
Se il Cska gioca come sà porta a casa il match facilmente , uno svogliato come contro il Pana rischia di lasciarci le penne e visto la situazione di classifica la quota mi sembra si giusta ,ma allo stesso tempo possibilmente generosa , anche se i giocatori migliori prenderanno parte , in campionato passeggia letteralmente e quindi non ha motivo di non schierarli .
Sono indeciso se prendere l'Aek certo Siena stasera non può permettersidi sbagliare , però dall'altra parte ha una squadra che in casa ha fatto tremare le grandi perdendo con un Maccabi buonissimo dal campo solamente negli ultimi secondi e vincendo con un Barca che è sempre ostico . Vediamo
Se il Cska gioca come sà porta a casa il match facilmente , uno svogliato come contro il Pana rischia di lasciarci le penne e visto la situazione di classifica la quota mi sembra si giusta ,ma allo stesso tempo possibilmente generosa , anche se i giocatori migliori prenderanno parte , in campionato passeggia letteralmente e quindi non ha motivo di non schierarli .
Sono indeciso se prendere l'Aek certo Siena stasera non può permettersidi sbagliare , però dall'altra parte ha una squadra che in casa ha fatto tremare le grandi perdendo con un Maccabi buonissimo dal campo solamente negli ultimi secondi e vincendo con un Barca che è sempre ostico . Vediamo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/01/2005 - 14:24
Vado anch'io con l'accoppiata Ulker+Prokom vicina al 2.
Come la vedete Bologna? Da molte parti con H sugli 11? secondo me c'è la può fare voi cosa ne dite? Anche se sinceramente H così alti non li gioco mai ma facilmente vedrò la partita perciò sarebbe interessante puntarci qualcosina. Aspetto i vostri pareri.
Ciao Luca
Come la vedete Bologna? Da molte parti con H sugli 11? secondo me c'è la può fare voi cosa ne dite? Anche se sinceramente H così alti non li gioco mai ma facilmente vedrò la partita perciò sarebbe interessante puntarci qualcosina. Aspetto i vostri pareri.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda mollofire » 12/01/2005 - 15:23
Mi sembra in ripresa il Pau (a 1,70 con 5,5H su totosì), francoforte ancora senza la stella Ellis.
Poi anch'io penso che la Fortitudo vincerà facile (totosì ha 1,35 sull'1x2 e 9,5 di H), l'Estudiantes ha pochi punti nelle mani... oggi non mi dispiace neanche il Real con Bennett già rientrato contro un Partizan con 2 infortunati di rilievo.
Domani invece mi piace molto il Pana (a 1,55 ML totosì)che per me sulla carta è un ottima squadra contro una Benetton che le vince tutte ma a me personalmente non mi convince, chiaro che Ettore Messina è sempre un mago e in queste occasioni tira fuori il sangue dalle rape, contro stavolta ha però Obradovic che l'ha già beffato ripetutamente, e una volta tre anni fa a Bologna quando contava davvero tanto.
.
Poi anch'io penso che la Fortitudo vincerà facile (totosì ha 1,35 sull'1x2 e 9,5 di H), l'Estudiantes ha pochi punti nelle mani... oggi non mi dispiace neanche il Real con Bennett già rientrato contro un Partizan con 2 infortunati di rilievo.
Domani invece mi piace molto il Pana (a 1,55 ML totosì)che per me sulla carta è un ottima squadra contro una Benetton che le vince tutte ma a me personalmente non mi convince, chiaro che Ettore Messina è sempre un mago e in queste occasioni tira fuori il sangue dalle rape, contro stavolta ha però Obradovic che l'ha già beffato ripetutamente, e una volta tre anni fa a Bologna quando contava davvero tanto.
.
Messaggioda ALEXEEV » 12/01/2005 - 15:51
Oltre a quelle gia'postate ieri aggiungo
Cska ML @ 1.65 EXPEKT+MPS @ 1.67 expekt
Cska mai sconfitto in Spagna dal TAU e sicuramente migliore quest'anno in trasferta dove non ha la pressione degli ottomila della Univ.Sports hall.
Tau che ha perso 5 delle ultime 7 partite di EL,faticando molto in casa anche col Pau e addirittura andando a perdere allo scadere a Malaga.
Siena,solito discorso,perderne tre di fila?
Penso di no,Aek con pressione, e non poca,c'e'SANDRO,speriamo faccia il bravo
Cska ML @ 1.65 EXPEKT+MPS @ 1.67 expekt
Cska mai sconfitto in Spagna dal TAU e sicuramente migliore quest'anno in trasferta dove non ha la pressione degli ottomila della Univ.Sports hall.
Tau che ha perso 5 delle ultime 7 partite di EL,faticando molto in casa anche col Pau e addirittura andando a perdere allo scadere a Malaga.
Siena,solito discorso,perderne tre di fila?
Penso di no,Aek con pressione, e non poca,c'e'SANDRO,speriamo faccia il bravo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Aleph » 12/01/2005 - 16:27
ALEXEEV ha scritto:[b]
,c'e'SANDRO,speriamo faccia il bravo
ALEEX che fai? vai contro l'immenso Sandrone
vabbè perdonato .....partita tiratissima, da vedere sicuramente
I am at a place called Vertigo,
Messaggioda fcim1908 » 12/01/2005 - 16:47
Siena e Prokom....
Siena deve, deve e ripeto deve ricominciare ad avere continuità anche se non in forma in questo periodo.
àˆ vero che è una partita tra due "squadrette", però è anche vero che magari il fattore campo potrà dare l'inerzia ai padroni di casa e renderli meno peggio.
Siena deve, deve e ripeto deve ricominciare ad avere continuità anche se non in forma in questo periodo.
àˆ vero che è una partita tra due "squadrette", però è anche vero che magari il fattore campo potrà dare l'inerzia ai padroni di casa e renderli meno peggio.
Salutate la CAPOLISTA!!!
Messaggioda Pampero » 12/01/2005 - 17:08
Alla fine dopo 1 ora di si e no , no e si
.
AEK ml @2.42 Pinnacle
Alla fine prendo la squadra Greca senza molta convinzione , però comunque l'Aek in casa ha sempre fatto bene con squadra tostissime e comunque ha giocatori di qualità piu' continui della Mens Sana che forse ha il roosters migliore dell'euroleague dopo Seska e Maccabi , però manca di continuità , Thorton son due settimane che và sempre vicino alla virgola , i lunghi anomali non stanno facendo piu' la differenza come la facevano prima , insomma in calo , poi è una grande squadre e se stasera dovesse ritrovare gioco e punti non mi stupirei anche se giocare alla Galatsi Olympic Hall non è che sia facilissimo . Good save
CIBONA ml @ 1.95 Expekt
Anche qua partita da vincere assolutamente per la formazione di Zagreb che ha pagato molto la sconfitta di Athene e che oggi deve centrare la posta , contro una squadra forte ma discontinua allo stesso tempo che soffre molto l'alternanza diun fenomeno quale Salomon e che fuori casa non ha mai brillato , per il Cibona solo vincere vorrebbe dire qualificazione
AEK ml @2.42 Pinnacle
Alla fine prendo la squadra Greca senza molta convinzione , però comunque l'Aek in casa ha sempre fatto bene con squadra tostissime e comunque ha giocatori di qualità piu' continui della Mens Sana che forse ha il roosters migliore dell'euroleague dopo Seska e Maccabi , però manca di continuità , Thorton son due settimane che và sempre vicino alla virgola , i lunghi anomali non stanno facendo piu' la differenza come la facevano prima , insomma in calo , poi è una grande squadre e se stasera dovesse ritrovare gioco e punti non mi stupirei anche se giocare alla Galatsi Olympic Hall non è che sia facilissimo . Good save
CIBONA ml @ 1.95 Expekt
Anche qua partita da vincere assolutamente per la formazione di Zagreb che ha pagato molto la sconfitta di Athene e che oggi deve centrare la posta , contro una squadra forte ma discontinua allo stesso tempo che soffre molto l'alternanza diun fenomeno quale Salomon e che fuori casa non ha mai brillato , per il Cibona solo vincere vorrebbe dire qualificazione
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania