Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 18-19 MARZO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda Vecchio » 17/03/2003 - 12:52
Per la Champions c'è una sola doppia sicura, Inter e R. Madrid.
Comunque aspetto i pronostici dei "pezzi forti", che vedo ancora non si sono espressi (senza nulla togliere a quelli che hanno pronosticato sino ad ora).
YURI e jonch, ottimi pronostici.
Comunque aspetto i pronostici dei "pezzi forti", che vedo ancora non si sono espressi (senza nulla togliere a quelli che hanno pronosticato sino ad ora).
YURI e jonch, ottimi pronostici.
IL PENTAMERONE
LO CUNTO DE LI CUNTI
Trattamento de piccerille
LO CUNTO DE LI CUNTI
Messaggioda Sleeper » 17/03/2003 - 12:54
hai ragione samuel, sul depor ancora nulla, ne marca ne il loro sito, ma a 2 l'ho preso, neanceh il basilea aveva tanto da chiedere e ha fatto 1a1 sfiroando la vittoria a mancehster, questi fgicoano in casa davanti il loro pubblico..
ho appena letto che il valencia dovrà farà a meno di kily gonazles contro l'arsenal, potrebbe esser euna buona notiiza indiretta per la roma.
Ciao ciao
ho appena letto che il valencia dovrà farà a meno di kily gonazles contro l'arsenal, potrebbe esser euna buona notiiza indiretta per la roma.
Ciao ciao
Messaggioda Vecchio » 17/03/2003 - 13:04
Sleeper, ti chiedo umilmente scusa, vedo che tu stai analizzando le partite come sempre in maniera perfetta, ma ancora non ti sei espresso in modo chiaro, comunque ti chiedo scusa, non volevo assolutamente offenderti, sei tra i più bravi, e a differenza di altri motivi sempre i tuoi pronostici.
Ti ho seguito spesso amico, sai è che ho una certa età , ed alle volte scrivo tante cazzate.
Ancoa scusa
Ti ho seguito spesso amico, sai è che ho una certa età , ed alle volte scrivo tante cazzate.
Ancoa scusa
IL PENTAMERONE
LO CUNTO DE LI CUNTI
LO CUNTO DE LI CUNTI
Re: ERRATA CORRIGE
Messaggioda PIPPOZZI » 17/03/2003 - 13:10
samuel14 ha scritto:...anche il depor non penso possa avere così tanto interesse PER UNA PARTITA che vale zero, o quasi..
SORRY
Ai fini della qualificazione concordo, ma sia dal punto di vista economico e di immagine ha un valore non indifferente...Sinceramente dipende dalle formazioni che vengono schierate se il Manchester schiera le riserve pernso che 1 del La Coruna che si trova a 2 sia un buona giocata....Gli spagnoli dubito che snobbino la partita completamente giocano davanti al proprio pubblico. Pertanto 1.
Iniziato a gironzolare per vedere quote e confermo il doppio interessante REAL + INTER...
Vorrei giocare NewCastle singolo alla luce che Robson allenatore del NewCastle allenava il Barca, ma aspetto le formazioni dei catalani.
Il Milan penso no bet...se non avesse perso a Reggio avrei giocato il Dortmund, in modo che il suo comportamente in Champion sarebbe stato coerente (tre punti al Real tre punti al Dortmund) adesso con l'aria che tira a Milanello passo.
La Juve partita difficile dipende dalle formazioni a una buona quota metto un gettone sul Basilea! Aspetto....
Messaggioda Ygramul » 17/03/2003 - 13:20
Ciao a tutti!!
Ho appena iniziato a studiare la champions di martedì...dico la mia.
Lokomotiv-Real Madrid
Non credo che ci sarà problema per il Real delle stelle a Mosca. Devono assolutamente vincere contro una squadra che non ha nulla da chiedere... Uniche incognite il freddo e il fatto che il Lokomotiv non ha nulla da perdere, interessante anche l'under.
Real Madrid
Milan-Borussia Dortmund
Il Milan è tranquillo, il Dortmund verrà a Milano a far battaglia sperando che il freddo blocca le bocche di fuoco madrilene. Il Milan sabato si gioca il campionato, facile prevedere una formazione da Coppa Italia. Se Ancelotti schiera le stelle solo per non perdere una partita inutile e poi perde sabato con la Juve è meglio che scappa in Burkina Faso.
Borussia Dortmund
Deportivo-Manchester
Anche il Depor dovrebbe vincere, ma non so fino a che punto ci credono ancora, per passare devono vincere con tre gol di scarto e sperare nel Basilea...Il Manchester è senza tante stelle ma gli inglesi sono sempre inglesi, le figuracce non le vogliono fare. Io, comunque, questa la passo.
Pareggio
Basilea-Juventus
Alla Juve basta un pari (potrebbe addirittura perdere) e in lontananza vede la possibilità di far fuori il Milan sabato. Penso che Lippi risparmierà i vari Nedved e Trezeguet tenendoli caldi in panchina in caso di bisogno. Il Basilea vorrà salutare il pubblico con una grande partita contro un avversario prestigioso, e in casa questi svizzeri sono terribili. Ma credo che alla fine la Juve il suo compitino lo svolgerà alla perfezione.
Pareggio
Ora inizio a studiare quelle di mercoledì..per vedere qualche doppio o triplo... A presto, ciao!!!! :smoke:
Lokomotiv-Real Madrid
Non credo che ci sarà problema per il Real delle stelle a Mosca. Devono assolutamente vincere contro una squadra che non ha nulla da chiedere... Uniche incognite il freddo e il fatto che il Lokomotiv non ha nulla da perdere, interessante anche l'under.
Real Madrid
Milan-Borussia Dortmund
Il Milan è tranquillo, il Dortmund verrà a Milano a far battaglia sperando che il freddo blocca le bocche di fuoco madrilene. Il Milan sabato si gioca il campionato, facile prevedere una formazione da Coppa Italia. Se Ancelotti schiera le stelle solo per non perdere una partita inutile e poi perde sabato con la Juve è meglio che scappa in Burkina Faso.
Borussia Dortmund
Deportivo-Manchester
Anche il Depor dovrebbe vincere, ma non so fino a che punto ci credono ancora, per passare devono vincere con tre gol di scarto e sperare nel Basilea...Il Manchester è senza tante stelle ma gli inglesi sono sempre inglesi, le figuracce non le vogliono fare. Io, comunque, questa la passo.
Pareggio
Basilea-Juventus
Alla Juve basta un pari (potrebbe addirittura perdere) e in lontananza vede la possibilità di far fuori il Milan sabato. Penso che Lippi risparmierà i vari Nedved e Trezeguet tenendoli caldi in panchina in caso di bisogno. Il Basilea vorrà salutare il pubblico con una grande partita contro un avversario prestigioso, e in casa questi svizzeri sono terribili. Ma credo che alla fine la Juve il suo compitino lo svolgerà alla perfezione.
Pareggio
Ora inizio a studiare quelle di mercoledì..per vedere qualche doppio o triplo... A presto, ciao!!!! :smoke:
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Re: CHAMPIONS LEAGUE 18-19 MARZO
Messaggioda balordo » 17/03/2003 - 13:55
YURI ha scritto:PS: striscione in curva leccese nel derby: "BARI: C1 SIETE QUASI" ah ah ah ahahahaha aha ah ah ah
Che goduria!!!!!Speriamo bene
Messaggioda Bobas » 17/03/2003 - 16:34
Sleeper, stai facendo come sempre, un'ottimo lavoro, utile a tutti 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
maxplaymaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda maxplaymaker » 17/03/2003 - 18:13
Ygramul ha scritto:Ciao a tutti!!
Lokomotiv-Real Madrid
Real Madrid
Milan-Borussia Dortmund
Borussia Dortmund
Deportivo-Manchester
Pareggio
Basilea-Juventus
Pareggio
scusa, potrei sbagliami ma mi sembra che il real giochi alle 18, quindi dando per scontata la sua vittoria sarà difficile vedere un borussia giocare alla morte una partita inutile. Mentre è più facile che si impegnino le riserve del milan vista l'aria che tira.....
Messaggioda siusun » 17/03/2003 - 18:18
maxplaymaker ha scritto: potrei sbagliami ma mi sembra che il real giochi alle 18, quindi dando per scontata la sua vittoria sarà difficile vedere un borussia giocare alla morte una partita inutile. Mentre è più facile che si impegnino le riserve del milan vista l'aria che tira.....
errato
anche a milano si giocherà - giustamente - nel tardo pomeriggio
ciao
mellu unu culu callenti in brenti
a 'na brenti callenti in culu
mi rifiuto di diventare un El posta semper lu
obiettivo 999
Messaggioda Bobas » 17/03/2003 - 18:20
[quote="maxplaymaker"][quote="Ygramul"]Ciao a tutti!!
scusa, potrei sbagliami ma mi sembra che il real giochi alle 18, quindi dando per scontata la sua vittoria sarà difficile vedere un borussia giocare alla morte una partita inutile. Mentre è più facile che si impegnino le riserve del milan vista l'aria che tira.....[/quote
Le partite del Real e del Dortmund ovviamente si giocano contemporaneamente alle ore 18.00.
scusa, potrei sbagliami ma mi sembra che il real giochi alle 18, quindi dando per scontata la sua vittoria sarà difficile vedere un borussia giocare alla morte una partita inutile. Mentre è più facile che si impegnino le riserve del milan vista l'aria che tira.....[/quote
Le partite del Real e del Dortmund ovviamente si giocano contemporaneamente alle ore 18.00.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Ygramul » 17/03/2003 - 18:26
scusa, potrei sbagliami ma mi sembra che il real giochi alle 18, quindi dando per scontata la sua vittoria sarà difficile vedere un borussia giocare alla morte una partita inutile. Mentre è più facile che si impegnino le riserve del milan vista l'aria che tira.....[/quote]
Giusto per informazione, anche il Milan gioca alla stessa ora del Real, e alle 18.30, non alle 18.00
Quindi confermo la mia prima impressione su queste due partite.
Ciao!
Giusto per informazione, anche il Milan gioca alla stessa ora del Real, e alle 18.30, non alle 18.00
Quindi confermo la mia prima impressione su queste due partite.
Ciao!
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
-
maxplaymaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda maxplaymaker » 17/03/2003 - 18:49
ringrazio tutti....stavo per fare una cappellata giocando il doppio real-milan. In effetti mi sembrava strano giocassero a orari diversi. Ora cambia tutto e mi sa che di sicuro c'è solo il doppio inter-real.....sicuro per modo di dire naturalmente. Mi tenta molto anche il depo visto che il manchester sarà incompleto e pensa al campionato dopo la sconfitta dell'arsenal.
Messaggioda sonck » 17/03/2003 - 18:58
Sleeper analisi impeccabile. Ti confermo Kily out per un mese o più dato che ho visto con i miei occhi l'entrata che gl'ha fatto ieri sera Karatè Karanka.
Per conto mio domani probabilmente passerò o comunque mi muoverò all'ultimo con le formazioni in mano su Real e....vedrò.
Quello che già oggi mi pare bello è l'Ajax a 4.00 contro un Roma che vive su Totti,Samuel e Emerson e che privata dei primi 2 giocherà con un handicap notevolissimo.
L'Ajax che ho visto giocare quest'anno poi è una squadra difficilmente perforabile perchè molto organizzata in fase difensiva (lo dicono anche i numeri). Non essendo inoltre costretta ad esporsi per l'obbligo di vincere potrà tatticamente impostare una partita d'attesa per poi lasciar sfogare i suoi giocatori tecnici e veloci negli spazi che la Roma dovrà lasciare.
C'è da dire che i giallorossi hanno gente con gli attributi in campo e che domani l'Olimpico sarà una bolgia(che dici Carpenter?) ma secondo me se c'è un asian decente (sull'1.8/9) è da marciare decisi.
Per conto mio domani probabilmente passerò o comunque mi muoverò all'ultimo con le formazioni in mano su Real e....vedrò.
Quello che già oggi mi pare bello è l'Ajax a 4.00 contro un Roma che vive su Totti,Samuel e Emerson e che privata dei primi 2 giocherà con un handicap notevolissimo.
L'Ajax che ho visto giocare quest'anno poi è una squadra difficilmente perforabile perchè molto organizzata in fase difensiva (lo dicono anche i numeri). Non essendo inoltre costretta ad esporsi per l'obbligo di vincere potrà tatticamente impostare una partita d'attesa per poi lasciar sfogare i suoi giocatori tecnici e veloci negli spazi che la Roma dovrà lasciare.
C'è da dire che i giallorossi hanno gente con gli attributi in campo e che domani l'Olimpico sarà una bolgia(che dici Carpenter?) ma secondo me se c'è un asian decente (sull'1.8/9) è da marciare decisi.
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania