Comparazione bonus scommesse
ATP 11 GENNAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
- Olarticoechea
- Marciatore

ATP 11 GENNAIO
Messaggioda Olarticoechea » 11/01/2005 - 11:30
Spadea 1.73 bf,
3000 e passa euro subito spazzati. Admiral era uscito 1.65. Match che si è giocato di recente a Lione con quote simili e su superficie più veloce, vinto facilmente da paisà che con il suo rovescio a padella può trovare gli angoli più acuti per fare impazzire il tamarrone, da sempre a disagio nella mobilità orizzontale. Unica incognita il fatto che mentre Ginepri è entrato mentalmente nel torneo (3 set con Calleri) Spadea lo deve ancora fare visto il 12-0 rifilato a Sanchez. Comunque di testa non c'è partita.
3000 e passa euro subito spazzati. Admiral era uscito 1.65. Match che si è giocato di recente a Lione con quote simili e su superficie più veloce, vinto facilmente da paisà che con il suo rovescio a padella può trovare gli angoli più acuti per fare impazzire il tamarrone, da sempre a disagio nella mobilità orizzontale. Unica incognita il fatto che mentre Ginepri è entrato mentalmente nel torneo (3 set con Calleri) Spadea lo deve ancora fare visto il 12-0 rifilato a Sanchez. Comunque di testa non c'è partita.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 11/01/2005 - 12:41
andreev(gioca domani) è 2.0 bet365 ,pochi books fuori ma buona per me,la tendenza al momento è sul russo,banco di stepanek copioso su bf
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda fonz » 11/01/2005 - 13:12
qualche spunto...
preso anche io spadea, vediamo un po come va, ricordo anch'io il precedente autunnale senza storia.
tra andreev e step partita difficile, io ho preso il russo a 2 in ottica trading,se la punta di betfair non varia tendenza ora di domattina si potra cederlo x costruirsi un ottima quota.
rochus e hrbaty mi paiono netti ma ovviamente ingiocabili, un po forzata la quota di coria ma ieri deve aver giocato molto bene a prescindere dalla scarsa vena di sjen sjen.forzato anche sluiter,sebbene potito sull'hard...brrr
bel match tra hernych e beto martin, punta di fair nettamente sul ceko, altri hanno martin fava, io starei con lo spagnolo ma è un match un po difficile e non vorrei espormi.
chela mello passo mi sembra che non si rubi nulla, mi pare ottimo invece gonzo intorno a 1.6,se nando è in ordine zaba sul cemento nn dovrebbe impensirirlo piu di tanto.
i due johansson a mio avviso sono netti, JJ meno di ieri perche mirny mi pare piu pericoloso, vorrei ricordare che spesso nelle prime due settimane qualcuno vince o va in fondo in entrambi i tornei, state attenti ad andare contro il biondo.
lopez con llodra e pavel con niemo sono fava e per me quote giuste , passo senza pensarci troppo.
verdasco invece mi sembra molto forzato, per quanto lo spagnolo sia concreto questo minar potrebbe costituire un problema che vale meno di 3...
fish con dent per me se la gioca alla pari,possibile tentativo sul boy che mi pare abbia piu chance dell'altro di fare il break.
riassumendo credo di provare spadea 1.7,fish 2.2,gonzo 1.6 e andreev 2(in ottica trading,mica mi convince molto), tentativi piu piccoli su minar >3 e saulnier>4
ciao
preso anche io spadea, vediamo un po come va, ricordo anch'io il precedente autunnale senza storia.
tra andreev e step partita difficile, io ho preso il russo a 2 in ottica trading,se la punta di betfair non varia tendenza ora di domattina si potra cederlo x costruirsi un ottima quota.
rochus e hrbaty mi paiono netti ma ovviamente ingiocabili, un po forzata la quota di coria ma ieri deve aver giocato molto bene a prescindere dalla scarsa vena di sjen sjen.forzato anche sluiter,sebbene potito sull'hard...brrr
bel match tra hernych e beto martin, punta di fair nettamente sul ceko, altri hanno martin fava, io starei con lo spagnolo ma è un match un po difficile e non vorrei espormi.
chela mello passo mi sembra che non si rubi nulla, mi pare ottimo invece gonzo intorno a 1.6,se nando è in ordine zaba sul cemento nn dovrebbe impensirirlo piu di tanto.
i due johansson a mio avviso sono netti, JJ meno di ieri perche mirny mi pare piu pericoloso, vorrei ricordare che spesso nelle prime due settimane qualcuno vince o va in fondo in entrambi i tornei, state attenti ad andare contro il biondo.
lopez con llodra e pavel con niemo sono fava e per me quote giuste , passo senza pensarci troppo.
verdasco invece mi sembra molto forzato, per quanto lo spagnolo sia concreto questo minar potrebbe costituire un problema che vale meno di 3...
fish con dent per me se la gioca alla pari,possibile tentativo sul boy che mi pare abbia piu chance dell'altro di fare il break.
riassumendo credo di provare spadea 1.7,fish 2.2,gonzo 1.6 e andreev 2(in ottica trading,mica mi convince molto), tentativi piu piccoli su minar >3 e saulnier>4
ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Pampero » 11/01/2005 - 13:26
Piace poco oggi preso Andreev 2.1StanJames anche se penso a fare trading partita diffiile e comunque gioca domani .
HERNICH (Martin ) @1.9 Admiral
Jan che ha giocato molto bene anche nel finale di stagione sull'hard Usa , dimostrando di saper lottare e di perdere solamente da un buon Roddick , giocatore da fondo stile Berdich con molto meno talento ma simili , affronta un'avversario si terraiolo ma ostico anche sul rebound che però comunque vanta molte meno soluzioni e credo che il primo abbia il tennis per portare a casa il match.
SPADEA (Ginepri) @1.8 Starprice
Andiamo contro Robby che ieri ha vinto un match con Calleri davvero anomalo letteralmente buttato dal sudamericano .
Spadea ha il gioco per mandarlo fuori di testa , giocando piatto recuperando tutto e possibilmente mandandolo fuori giri remando da fondo , altre chiavi non ne vedo .
MIRNY (J.J.) @3.08 Baw
Preso Max la bestia , quota troppo generosa tra due giocatori che picchieranno , pim pim è molto caldo però comunque contro il serve and volley del Bielorusso potrebbe soffrire e comunque non vale assolutamente questa quota.
HERNICH (Martin ) @1.9 Admiral
Jan che ha giocato molto bene anche nel finale di stagione sull'hard Usa , dimostrando di saper lottare e di perdere solamente da un buon Roddick , giocatore da fondo stile Berdich con molto meno talento ma simili , affronta un'avversario si terraiolo ma ostico anche sul rebound che però comunque vanta molte meno soluzioni e credo che il primo abbia il tennis per portare a casa il match.
SPADEA (Ginepri) @1.8 Starprice
Andiamo contro Robby che ieri ha vinto un match con Calleri davvero anomalo letteralmente buttato dal sudamericano .
Spadea ha il gioco per mandarlo fuori di testa , giocando piatto recuperando tutto e possibilmente mandandolo fuori giri remando da fondo , altre chiavi non ne vedo .
MIRNY (J.J.) @3.08 Baw
Preso Max la bestia , quota troppo generosa tra due giocatori che picchieranno , pim pim è molto caldo però comunque contro il serve and volley del Bielorusso potrebbe soffrire e comunque non vale assolutamente questa quota.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/01/2005 - 14:02
Una cuoriosità , Mello sopra la pari contro Chela non vi sembra buono?
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda fonz » 11/01/2005 - 14:40
pampero mi spiace contraddirti ma calleri non sappiamo se ha giocato bene o male,semplicemente ha avuto qualche occasione nel secondo set,dopo aver dominato il primo,ma sai benissimo che questi match girano su poche palle,le differenze erano minime...
nonostante spadea mi piaccia l'abbia gia appoggiato ,non credo che la partita di ieri sia indice di qualcosa di negativo per ginepri,al massimo ha dimostrato che lo swordsfallower è centrato,per quanto il suo QI gli consenta.
ciao ciao
ps:davvero 1.8 starprice ? minchia!
nonostante spadea mi piaccia l'abbia gia appoggiato ,non credo che la partita di ieri sia indice di qualcosa di negativo per ginepri,al massimo ha dimostrato che lo swordsfallower è centrato,per quanto il suo QI gli consenta.
ciao ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Dax » 11/01/2005 - 14:51
AUCKLAND
Mello ben sopra la pari contro Chela è sicuramente ben giocato, anche alla luce dei precedenti: 2-1 per il brasiliano, ma gli ultimi 2 molto recenti (2003 sul cemento di Costa do Sauipe e 2004 Us Open in 5 set). Chela aveva comunque giocato bene ad Adelaide raggiungendo le semi.
Mi piace anche Hernych contro A. Martin, almeno da 1,85-1,9: sul cemento Beto è poca cosa, lo sappiamo, mentre Jan ha colpi per comandare sempre lo scambio. Poi battere Ferrero dà sempre morale.
Piace anche a me Spadea su Ginepri che può vincere solo se le mette tutte dentro, ovvero Mission Impossible. La quota è purtroppo in crollo, ma era ipotizzabile. Non giocherei Spadea al di sotto di 1,6.
Bancato Hrbaty a 1,17, non tanto perchè mi fidi di Acasuso sul cemento (che comunque avrebbe i mezzi per fare partita con Pinocchio, comunque la vittoria su Benneteau è buona), ma per la conveneienza della quota. A quella quota impossibile non bancare.
Mello ben sopra la pari contro Chela è sicuramente ben giocato, anche alla luce dei precedenti: 2-1 per il brasiliano, ma gli ultimi 2 molto recenti (2003 sul cemento di Costa do Sauipe e 2004 Us Open in 5 set). Chela aveva comunque giocato bene ad Adelaide raggiungendo le semi.
Mi piace anche Hernych contro A. Martin, almeno da 1,85-1,9: sul cemento Beto è poca cosa, lo sappiamo, mentre Jan ha colpi per comandare sempre lo scambio. Poi battere Ferrero dà sempre morale.
Piace anche a me Spadea su Ginepri che può vincere solo se le mette tutte dentro, ovvero Mission Impossible. La quota è purtroppo in crollo, ma era ipotizzabile. Non giocherei Spadea al di sotto di 1,6.
Bancato Hrbaty a 1,17, non tanto perchè mi fidi di Acasuso sul cemento (che comunque avrebbe i mezzi per fare partita con Pinocchio, comunque la vittoria su Benneteau è buona), ma per la conveneienza della quota. A quella quota impossibile non bancare.
Ultima modifica di Dax il 11/01/2005 - 15:16, modificato 1 volta in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 11/01/2005 - 14:58
Mello è in vantaggio 2-0 negli h2h, in entrambe le occasioni ha portato via il primo set facile poi l'aragosta ha rimontato finendo in pentola nel finale. Diciamo che in una situazione di forma normale la forbice 1.70/2.30 sarebbe ingiustificata, varrebbero quasi a scelta se non con Mello leggermente favorito, ma il brasiliano è reduce da un tour de force di vittorie spalmato su 15 fusi orari e se questo poteva fare venire qualche dubbio ieri contro l'ectoplasma Bjorkman, a maggior ragione deve farlo venire oggi contro un regolarista supercitrigno come Chela. Direi di passare perchè in questi casi la condizione fisica (e mentale) del giocatore è quasi impossibile da valutare.
Quanto a Dent-Fish, il pesce ha battuto Soderling e questo significa che è centrato, nei match servizio contro servizio si trova bene, è sensibilmente più esperto di un dentone che potrebbe anche essere sazio di vittorie: l'1.79 insomma non mi attira molto. Anche questa comunque molto stretta.
Quanto a Dent-Fish, il pesce ha battuto Soderling e questo significa che è centrato, nei match servizio contro servizio si trova bene, è sensibilmente più esperto di un dentone che potrebbe anche essere sazio di vittorie: l'1.79 insomma non mi attira molto. Anche questa comunque molto stretta.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 11/01/2005 - 14:59
Giocata del giorno Spadea no way no words preso stamane la quota è crollata,per me chiude a 1.50.
Saulnier nella mia capa è favorito con Coria,ringrazio per la quota e porto a casa il francese.Sono pazzo?Forse...
Max the Beast a 3.2 supermercato folle oggi,poco da dire se gioca bene vince,JJ non è diventato imbattibile in una settimana,non scherziamo.
Per il resto tante idee messe in stand-by:
Lay Tj forbice troppo alta,Arthurs al servizio se la gioca non conosco le condizioni dello svedese ma la linea è cmq alta.
Forse continuero'ad appoggiare Llodra la quota è cmq giusta,Lopez l'ho visto in confusione bo valuto dopo.
Minar non lo conosco se mi date 2 info decenti proverei a bancare pure Verdasco,a meno che sto Minar sia da buttare a quella quota Ferno va bancato
Gonzo a 1.60 l'avrei giocato e pure bene a 1.50 non mi aggrada,bah forse un segno del destino,certo che se gioca decentemente contro Zampalesta la porta a casa
Scusate ma il tempo è pochino sciau
Saulnier nella mia capa è favorito con Coria,ringrazio per la quota e porto a casa il francese.Sono pazzo?Forse...
Max the Beast a 3.2 supermercato folle oggi,poco da dire se gioca bene vince,JJ non è diventato imbattibile in una settimana,non scherziamo.
Per il resto tante idee messe in stand-by:
Lay Tj forbice troppo alta,Arthurs al servizio se la gioca non conosco le condizioni dello svedese ma la linea è cmq alta.
Forse continuero'ad appoggiare Llodra la quota è cmq giusta,Lopez l'ho visto in confusione bo valuto dopo.
Minar non lo conosco se mi date 2 info decenti proverei a bancare pure Verdasco,a meno che sto Minar sia da buttare a quella quota Ferno va bancato
Gonzo a 1.60 l'avrei giocato e pure bene a 1.50 non mi aggrada,bah forse un segno del destino,certo che se gioca decentemente contro Zampalesta la porta a casa
Scusate ma il tempo è pochino sciau
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda Pampero » 11/01/2005 - 15:06
fonz ha scritto:pampero mi spiace contraddirti ma calleri non sappiamo se ha giocato bene o male,semplicemente ha avuto qualche occasione nel secondo set,dopo aver dominato il primo,ma sai benissimo che questi match girano su poche palle,le differenze erano minime...
ciao ciao
Bè certo non vedendo si può parlare poco , solo che vincendo il primo facilmente portandosi 1-0 con palla break , insomma se fà quella tutti in doccia , però a prescindere da ieri secondo me Vincenzino ha il gioco per mandare fuori testa .
Riguardo la quota di Star molto alta , basta andare sul sito per vederla
Comunque da quanto ho capito siamo insieme su Spadea , quindi Daje Font
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/01/2005 - 15:18
sbagliato thread riporto qua le mie giocate per oggi. r. mello ( 2.29 pinna 2.5u) i. minar ( 3.05 pinna 1.5u) m. llodra ( 2.350 pinna 2.5u ) mello è in forma può mettere in difficoltà chela precedenti confortanti e dell'attuale argentino non mi fido troppo...questo minar merita nuovamente un tentativo verdasco ancora da verificare a mio avviso...llodra ieri ha dimostrato di esserci sotto di un set poi ha controllato agevolmente testamatta la vedo dura per feliciano tra l'altro francese scorso anno mi sembra finalista in uno dei primi tornei 2004 vado a memoria credo quindi sia più motivato pure..più tardi guardo altri match... ad una prima occhiata queste mi sono uscite...a dopo 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 11/01/2005 - 15:35
Vedo una marcia compatta su Spadea, lungi da me arenarla!! Calleri ieri aveva dimostrato in mezzora che non meritava quella quota sopra 2.00, poi probabilmente si è distratto e Ginepri ne ha approfittato. Calleri s è ritrovato 4/5 e ha perso il servizio che ha cambiato il match. Spadea pure ignorando il 60/60 dato a Sanchez oggi vale 1.40.
Supporto ancora Luzzi, tentativo, che incontrai nel 1992 al Palaeur per un Edberg Becker al big 4, allora era un ragazzino simpatico. Sentirlo dire spavaldamente "ho finalmente dimostrato quello che valgo" dopo quell'exploit al Foro (e prima della stesa Diaz) è stato come leggere su mymag Galimberti dire "mi son tolto le mie soddisfazioni"
IVO non lo mollo, mi mollerà lui perchè Verdasco la poterà a casa, ma i tennisti che portano a cassa vanno seguiti. Acasuso in confronto è un affronto, a meno che Hrbaty voglia riposarsi.
Massu su Agassi, Koojong rifatto in cemento credo
, è a quota leggermente alta
Chela si vendicherà , magari mi sbaglio. allo Us Open credo che Mello fosse un tantino + alto di 1.75. Probabile che prenda qualcosa dell'arg.
Hernych puo battere Albertino, Mirny lo prendo perchè rivado contro JJ nonostante avverimenti di fonz (corretti), Saulnier mi da molta + affidabilità di quello Shalken ieri distrattamente passato, fortuna. Dent gioca a tennis, Fish non sa cosa fare della palla, piccola differenza.
Supporto ancora Luzzi, tentativo, che incontrai nel 1992 al Palaeur per un Edberg Becker al big 4, allora era un ragazzino simpatico. Sentirlo dire spavaldamente "ho finalmente dimostrato quello che valgo" dopo quell'exploit al Foro (e prima della stesa Diaz) è stato come leggere su mymag Galimberti dire "mi son tolto le mie soddisfazioni"
IVO non lo mollo, mi mollerà lui perchè Verdasco la poterà a casa, ma i tennisti che portano a cassa vanno seguiti. Acasuso in confronto è un affronto, a meno che Hrbaty voglia riposarsi.
Massu su Agassi, Koojong rifatto in cemento credo
Chela si vendicherà , magari mi sbaglio. allo Us Open credo che Mello fosse un tantino + alto di 1.75. Probabile che prenda qualcosa dell'arg.
Hernych puo battere Albertino, Mirny lo prendo perchè rivado contro JJ nonostante avverimenti di fonz (corretti), Saulnier mi da molta + affidabilità di quello Shalken ieri distrattamente passato, fortuna. Dent gioca a tennis, Fish non sa cosa fare della palla, piccola differenza.
El granadino que apuestas como un malandrino
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania