Comparazione bonus scommesse
ULEB CUP 11-12/01
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
ULEB CUP 11-12/01
Messaggioda Aleph » 11/01/2005 - 11:15
intanto apro la sezione e vado a studiare le partite. a dopo 
I am at a place called Vertigo,
It's everything I wish I didn't know,
Except you give me something I can feel.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/01/2005 - 13:47
Provo a dire la mia.
Gruppo G questa la situazione in classifica:
7-1 Lietuvos Rytas
5-3 Telekom Bonn
5-3 Deichmann
4-4 Red Star
3-5 Pompea Napoli
0-8 Benfica
Oggi si giocano Bonn- Rytas e Napoli - Deichmann
Nell'ultimo tuno Rytas - Red Star e Deichmann - Bonn
perciò visto lo scontro diretto tra il Bonn e il Deichmann il Rytas è matematicamente qualificato. Il Rytas è sicuramente più forte dei tedeschi che però giocano in casa e molto più motivati, io trovato la vittroia del Bonn @2,30 da Expekt e non mi sembra per niente malvagia, cosa ne dite?
Ciao Luca
Gruppo G questa la situazione in classifica:
7-1 Lietuvos Rytas
5-3 Telekom Bonn
5-3 Deichmann
4-4 Red Star
3-5 Pompea Napoli
0-8 Benfica
Oggi si giocano Bonn- Rytas e Napoli - Deichmann
Nell'ultimo tuno Rytas - Red Star e Deichmann - Bonn
perciò visto lo scontro diretto tra il Bonn e il Deichmann il Rytas è matematicamente qualificato. Il Rytas è sicuramente più forte dei tedeschi che però giocano in casa e molto più motivati, io trovato la vittroia del Bonn @2,30 da Expekt e non mi sembra per niente malvagia, cosa ne dite?
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/01/2005 - 13:56
Fatta un po' di spesa, penultimo turno, ricordo che passano le prime due di ogni girone e le due migliori terze:
Da Unibet doppio in ml Buducnost+Lasko viene @ 2 circa... Gravelines con problema infortuni e Lasko contro il Makeidonos a mio avviso già qualificato visto che la settimana prossima ha in casa il Kapfenberg.
Secondo me facile vittoria della Stella Rossa in casa contro il Benfica, all'andata in Portogallo vinsero di 40 (106-66) visto che può fargli comodo anche la differenza canestri.. bet365 ha -15,5 @ 1,83 Lad ha -13,5 @ 1,83 però minimo tripli.
In conclusione oltre la giocata da Unibet, prendo da Lad triplo con Stella Rossa con hp + Napoli in ml + Sluiter, totale combo @ 3,69
Da Unibet doppio in ml Buducnost+Lasko viene @ 2 circa... Gravelines con problema infortuni e Lasko contro il Makeidonos a mio avviso già qualificato visto che la settimana prossima ha in casa il Kapfenberg.
Secondo me facile vittoria della Stella Rossa in casa contro il Benfica, all'andata in Portogallo vinsero di 40 (106-66) visto che può fargli comodo anche la differenza canestri.. bet365 ha -15,5 @ 1,83 Lad ha -13,5 @ 1,83 però minimo tripli.
In conclusione oltre la giocata da Unibet, prendo da Lad triplo con Stella Rossa con hp + Napoli in ml + Sluiter, totale combo @ 3,69
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda mollofire » 11/01/2005 - 13:56
.
Passano al turno successivo le prime due di ogni gironi e le 2 migliori terze, per cui molte squadre sono ancora in gioco.
La quota più sbagliata per me che francamente non riesco a capire è quella dello Slask a Napoli, tutti danno 5 o 6 punti di handicap su Napoli, Unibet addirittura 7, io vado deciso sui polacchi che sono una squadra discreta e hanno già espugnato Belgrado e dovrebbero essere sicuramente motivati.
Poi mi piace l'Hapoel (1,55 ML su Unibet) contro Varese a cui basterà vincere l'ultima contro i Portoghesi in casa e senza Becirovic, il Lasko (1,48 sempre Unibet) contro il Makedonikos già praticamente qualficato.
Poi farei alcuni tentativi: sotto l'handicap di 16,5 (Unibet) della Stella Rossa contro il Benfica che si sta disimpegnando discretamente, poi il Le Mans contro i poveri olandesi anche 16, 5 potrebbero superarli e infine mi piace molto la joventud corsara che mi sembra meglio dei turchi (1,75 in ML su Unibet).
Aspetto Vs pareri!
.
Passano al turno successivo le prime due di ogni gironi e le 2 migliori terze, per cui molte squadre sono ancora in gioco.
La quota più sbagliata per me che francamente non riesco a capire è quella dello Slask a Napoli, tutti danno 5 o 6 punti di handicap su Napoli, Unibet addirittura 7, io vado deciso sui polacchi che sono una squadra discreta e hanno già espugnato Belgrado e dovrebbero essere sicuramente motivati.
Poi mi piace l'Hapoel (1,55 ML su Unibet) contro Varese a cui basterà vincere l'ultima contro i Portoghesi in casa e senza Becirovic, il Lasko (1,48 sempre Unibet) contro il Makedonikos già praticamente qualficato.
Poi farei alcuni tentativi: sotto l'handicap di 16,5 (Unibet) della Stella Rossa contro il Benfica che si sta disimpegnando discretamente, poi il Le Mans contro i poveri olandesi anche 16, 5 potrebbero superarli e infine mi piace molto la joventud corsara che mi sembra meglio dei turchi (1,75 in ML su Unibet).
Aspetto Vs pareri!
.
Messaggioda Pampero » 11/01/2005 - 14:33
Penultimo turno tempo di verdetti , unica squadra già qualificata Lietuvus Rytas Vilnius .
RHEIN ENERGIE COLOGNE (Hemofarm) -2@1.85 Expekt
In gioco la qualificazione due sqaudre che stanno passando momenti eccellenti , primi i Tedeschi nonostante la sconfitta di domenica con il Gleissen e tra i primi i Serbi .
Una sorte di scontro diretto tra le due squadre che all'andata dietero vita ad un match validissimo concluso con il +10 Hemofarm .
Il Rhein dovrà vincere di almeno 10 punti perchè dopo avrà una partita difficile in Estonia invece l'Hemofarm facile in casa , i Tedeschi sono una squadra apparentemente più completa con molti limiti sotto ma guidati da un'eccellente play ovvero Sasa e comunque potrebbero portare a casa il match essendo leggermente superiori quantomeno tra le mura amiche.
CHARLEROI (Debrecan) ML @1.5 Bet365
Squadra Belga che è costrerra a vincere per non rischiare il tracollo essendo secondo si , ma con due squadre ad una persa in meno e non potendo permettersi passi falsi, giocando l'ultima in casa contro l'Alba Berlino .
Debreceni ampiamente fuori che non hanno niente da chiedere , perdere per i Belgi sarebbe come un suicidio non ci sono altri appellativi.
SLASK WROCLAW (Napoli) ML @3.8 +7.5@1.8 Unibet
Napoli reduce dalla grande prova di Siena , sqaudra che però non ha niente da chiedere alla competizione visto che la vede quasi aritmeticamente fuori , solo un miracolo potrebbe salvarla ma comunque molto dura , affronta uno Slask che gioca meglio fuori che dentro e che visto la fragilità casalinga dei partenopei e l'impegno di campionato imminente , potrebbe fare il colpaccio , anche se nel basket non si regala niente , ma certo a quella quota tutta la vita .
TELEKOM BONN (Lietuvus) ML @2.5 Expekt
Squadra Tedesca che cerca il visto per gli ottavi e che deve vincere contro un Lietuvus qualificato , ma che come nella caratteristica delle squadra Lituane non regala niente e che è enormemente più forte come complesso , ma che potrebbe sottovalutare l'impegno e lasciare iniziativa ai Tedeschi che devono e possono solo vincere per passare .
Piacicchia anche lo Cholet ma meglio lasciar perdere
RHEIN ENERGIE COLOGNE (Hemofarm) -2@1.85 Expekt
In gioco la qualificazione due sqaudre che stanno passando momenti eccellenti , primi i Tedeschi nonostante la sconfitta di domenica con il Gleissen e tra i primi i Serbi .
Una sorte di scontro diretto tra le due squadre che all'andata dietero vita ad un match validissimo concluso con il +10 Hemofarm .
Il Rhein dovrà vincere di almeno 10 punti perchè dopo avrà una partita difficile in Estonia invece l'Hemofarm facile in casa , i Tedeschi sono una squadra apparentemente più completa con molti limiti sotto ma guidati da un'eccellente play ovvero Sasa e comunque potrebbero portare a casa il match essendo leggermente superiori quantomeno tra le mura amiche.
CHARLEROI (Debrecan) ML @1.5 Bet365
Squadra Belga che è costrerra a vincere per non rischiare il tracollo essendo secondo si , ma con due squadre ad una persa in meno e non potendo permettersi passi falsi, giocando l'ultima in casa contro l'Alba Berlino .
Debreceni ampiamente fuori che non hanno niente da chiedere , perdere per i Belgi sarebbe come un suicidio non ci sono altri appellativi.
SLASK WROCLAW (Napoli) ML @3.8 +7.5@1.8 Unibet
Napoli reduce dalla grande prova di Siena , sqaudra che però non ha niente da chiedere alla competizione visto che la vede quasi aritmeticamente fuori , solo un miracolo potrebbe salvarla ma comunque molto dura , affronta uno Slask che gioca meglio fuori che dentro e che visto la fragilità casalinga dei partenopei e l'impegno di campionato imminente , potrebbe fare il colpaccio , anche se nel basket non si regala niente , ma certo a quella quota tutta la vita .
TELEKOM BONN (Lietuvus) ML @2.5 Expekt
Squadra Tedesca che cerca il visto per gli ottavi e che deve vincere contro un Lietuvus qualificato , ma che come nella caratteristica delle squadra Lituane non regala niente e che è enormemente più forte come complesso , ma che potrebbe sottovalutare l'impegno e lasciare iniziativa ai Tedeschi che devono e possono solo vincere per passare .
Piacicchia anche lo Cholet ma meglio lasciar perdere
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Aleph » 11/01/2005 - 15:09
allora...studiai
e decisi:
CHARLEROI -5@1,85 expk le analisi su questa le avete fatte pure voi , condivido e mi accodo.
KK BUDUCNOST -6,5@1,85 expk , partita da vincere contro il gravelines con assenze importanti e fuori dal discorso qualificazione
DARUSSAFAKA 1,95 ML da expk ....partita che si preannuncia tirata, devono vincere entrambi...prendo i turchi visto il disastro di badalona l'ultima di campionato in casa....assente ancora Martin Cattalini
CHOLET -1,5@1,85 expk anche qui partita vera e tosta....i francesi a corrente alterna in campionato , perse ultime tre
, l'ultima dal Pau per 3 punti, però in Uleb si sono sempre fatti rispettare in casa vincendole tutte.
poi ci sono altre molto nette....aspetto un po'
CHARLEROI -5@1,85 expk le analisi su questa le avete fatte pure voi , condivido e mi accodo.
KK BUDUCNOST -6,5@1,85 expk , partita da vincere contro il gravelines con assenze importanti e fuori dal discorso qualificazione
DARUSSAFAKA 1,95 ML da expk ....partita che si preannuncia tirata, devono vincere entrambi...prendo i turchi visto il disastro di badalona l'ultima di campionato in casa....assente ancora Martin Cattalini
CHOLET -1,5@1,85 expk anche qui partita vera e tosta....i francesi a corrente alterna in campionato , perse ultime tre
poi ci sono altre molto nette....aspetto un po'
I am at a place called Vertigo,
Messaggioda sirio » 11/01/2005 - 15:32
Napoli 1.444 sporting odds (rischio overtime)
Slask 3.80 unibet
Slask hp 7.5 unibet
Una è fuori...l'altra se vince è qualificata, quota spropositata cmque e beato chi ha preso a 4.65
All'andata vinsero i polacchi rimontando 21 p.
Bonn 2.50 centrebet contro i Lituani del Lyetuvos già qualificati a 14p.
Bonn ha 10 p. lotta per la seconda piazza, in casa me la gioco eccome a quella quota!
Vilnius viene da vittoria di 2 in Portogallo...contro fanalino di coda, tedeschi han battuto Napoli nel dentro o fuori di settimana scorsa
Slask 3.80 unibet
Slask hp 7.5 unibet
Una è fuori...l'altra se vince è qualificata, quota spropositata cmque e beato chi ha preso a 4.65
All'andata vinsero i polacchi rimontando 21 p.
Bonn 2.50 centrebet contro i Lituani del Lyetuvos già qualificati a 14p.
Bonn ha 10 p. lotta per la seconda piazza, in casa me la gioco eccome a quella quota!
Vilnius viene da vittoria di 2 in Portogallo...contro fanalino di coda, tedeschi han battuto Napoli nel dentro o fuori di settimana scorsa
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 11/01/2005 - 18:56
io ho preso il Rytas h2
E' vero vilnius poco in forma e Bonn forse più motivato ma: Bonn senza Djuric e probabilmente Nadifeji... Nel Rytas invece esordio per un nuovo americano Tyron Nesby proveniente dalla serbia con un ventello nelle mani a partita e il dinosauro Einikis venuto ad insegnare due fondamentali a Ciukinas e dare un pò di fiato a Javtokas.
se ci aggiungiamo che all'andata gli hanno rifilato un trentello e che Djurovic non è certo tipo da far fare una scampagnata in terra teutonica ai suoi... vado abbastanza convinto
E' vero vilnius poco in forma e Bonn forse più motivato ma: Bonn senza Djuric e probabilmente Nadifeji... Nel Rytas invece esordio per un nuovo americano Tyron Nesby proveniente dalla serbia con un ventello nelle mani a partita e il dinosauro Einikis venuto ad insegnare due fondamentali a Ciukinas e dare un pò di fiato a Javtokas.
se ci aggiungiamo che all'andata gli hanno rifilato un trentello e che Djurovic non è certo tipo da far fare una scampagnata in terra teutonica ai suoi... vado abbastanza convinto
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 11/01/2005 - 19:02
dimenticavo- addirittura il discorso motivazione... paradossalmente potrebbe essere maggiore per i già qualificati lituani: in chiave play-off è bene avere più vittorie possibili... mentre per Bonn la qualificazione se la gioca ad ogni modo la settimana prossima nello spareggio coi polacchi... vittoria o sconfitta oggi inciderebbe poco
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
Messaggioda Pampero » 11/01/2005 - 19:14
vinnydelnegro ha scritto:dimenticavo- addirittura il discorso motivazione... paradossalmente potrebbe essere maggiore per i già qualificati lituani: in chiave play-off è bene avere più vittorie possibili... mentre per Bonn la qualificazione se la gioca ad ogni modo la settimana prossima nello spareggio coi polacchi... vittoria o sconfitta oggi inciderebbe poco
Pur sapendo che la squadra di Vilnius nettamente è più forte e giustamente favorita , non concordo due cosette
Bonn si gioca molto oggi , non come dici te solo la settimana prossima con lo scontro diretto , visto che passano anche le due migliori terze e la telekom con un eventuale 6-4 vincendo oggi e perdendo martedi prossimo al 90% si qualificherebbe ugualmente , seconda cosa c'è la Stella Rossa che è a 4-4 e che vincendo oggi con la sconfitta della Telecom si troverebbe con lo stesso score e con la differenza canestri migliore rispetto a Bonn .
Tutto qua , Bonn oggi può solamente vincere se non vuole andarsi a giocare in 40' l'europa , poi se diciamo che il Lietuvus è di un'altro pianeta potrei concordare , comunque al 250% la giocherei specialmente con queste condizioni .
Un saluto con molto rispetto
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 12/01/2005 - 12:37
Breve considerazione, magari già fatta da altri, ma non ho avuto il tempo di leggere gli altri post... alla luce dei risultati di ieri e se i criteri che determinano le posizioni nel girone a parità di punti sono :
WHEN TWO OR MORE TEAMS ARE TIED
b) The ranking will be established taking into account
the victories obtained in the games played only
between them. Should the tie persist among
some, but not all, of the teams, the ranking of the
teams still tied will be determined by again taking
into account the victories in the games played
only between them, and repeating this same
procedure until the tie is entirely resolved.
c) If a tie persists, the ranking will be determined by
the score difference in favour and against in the
games played only between the teams still tied.
Mi sembra di poter dire che stasera la Dinamo Mosca non ha nessun obbligo di vincere, dovrebbe bastargli battare l'Aris l'ultima in casa (cosa che dovrebbe comunque fare per qualificarsi anche se vincesse oggi)... perchè?
Considerando il Lukoil già qualificato con un bel 62 e soprattutto l'ultima con Turk Telecom con un bel 0 su 9, rimane un posto per tre e se i parametri sono, traducendo a spanne quanto indicato nel sito Uleb, classifica avulsa che tiene in considerazione solo dei risultati ottenuti negli scontri fra le tre squadre a pari punti ed eventualmente, a parità di punti, gli scontri diretti e la differenza canestri negli scontri diretti... cosa si prospetta:
Reflex batte la Dinamo di 8 quindi 2 punti
Dinamo batte Reflex di 4 quindi 2 pt
Aris batte Reflex di 11 quindi 2 pt
Aris batte reflex di 3 quindi 4 pt
Dinamo batte Aris di 15 quindi 4 pt
Il Reflex pur battendo Cantù è fuori dai giochi per il secondo posto...
Ora se la Dinamo batte nell'ultima partita l'Aris va a 6 vittorie e 4 sconfitte come Aris ed eventulamente Reflex, con anche 6 punti nella classifica avulsa ....
Quindi che la Dinamo vinca o no stasera gli basta battere l'Aris nell'ultima del round robin...
MA LORO, I RAGAZZI DI MOSCA LO SAPRANNO??????
PS
Se mi sbaglio, fatemelo sapere non vorrei imbarcarmi ... please help
WHEN TWO OR MORE TEAMS ARE TIED
b) The ranking will be established taking into account
the victories obtained in the games played only
between them. Should the tie persist among
some, but not all, of the teams, the ranking of the
teams still tied will be determined by again taking
into account the victories in the games played
only between them, and repeating this same
procedure until the tie is entirely resolved.
c) If a tie persists, the ranking will be determined by
the score difference in favour and against in the
games played only between the teams still tied.
Mi sembra di poter dire che stasera la Dinamo Mosca non ha nessun obbligo di vincere, dovrebbe bastargli battare l'Aris l'ultima in casa (cosa che dovrebbe comunque fare per qualificarsi anche se vincesse oggi)... perchè?
Considerando il Lukoil già qualificato con un bel 62 e soprattutto l'ultima con Turk Telecom con un bel 0 su 9, rimane un posto per tre e se i parametri sono, traducendo a spanne quanto indicato nel sito Uleb, classifica avulsa che tiene in considerazione solo dei risultati ottenuti negli scontri fra le tre squadre a pari punti ed eventualmente, a parità di punti, gli scontri diretti e la differenza canestri negli scontri diretti... cosa si prospetta:
Reflex batte la Dinamo di 8 quindi 2 punti
Dinamo batte Reflex di 4 quindi 2 pt
Aris batte Reflex di 11 quindi 2 pt
Aris batte reflex di 3 quindi 4 pt
Dinamo batte Aris di 15 quindi 4 pt
Il Reflex pur battendo Cantù è fuori dai giochi per il secondo posto...
Ora se la Dinamo batte nell'ultima partita l'Aris va a 6 vittorie e 4 sconfitte come Aris ed eventulamente Reflex, con anche 6 punti nella classifica avulsa ....
Quindi che la Dinamo vinca o no stasera gli basta battere l'Aris nell'ultima del round robin...
MA LORO, I RAGAZZI DI MOSCA LO SAPRANNO??????
PS
Se mi sbaglio, fatemelo sapere non vorrei imbarcarmi ... please help
Messaggioda Federico » 12/01/2005 - 15:10
Io credo che i professionisti vadano comunque in campo per carcare di vincere... poi nessuna partita è scontata, nemmeno contro l'ultima della classe... che garanzie ha la Dinamo di vincere l'ultima?? Per me stasera se la giocano..comunque vada a finire..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania