Comparazione bonus scommesse
SERIE A 09 GENNAIO 05
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

SERIE A 09 GENNAIO 05
Messaggioda hurricanes » 07/01/2005 - 13:10
Le partite mi sembra superfluo elencarle, vorrei però indicare quella che più mi stuzzica.
Udinese
% partite vinte in casa: 50,00%
% partite pareggiate in casa 25,00%
% partite perse in casa 25,00%
Media gol fatti per partita in casa 1,63
Media gol subiti per partita in casa0,75
Media gol fatti in casa sul totale 52,00%
Media gol subiti in casa sul totale 40,00%
Media punti/partita in casa 3,88
% dei punti fatti in casa sul totale:45,16%
Cagliari
% partite vinte fuori casa: 12,50%
% partite pareggiate fuori casa 25,00%
% partite perse fuori casa 62,50%
Media gol fatti per partita fuori casa1,25
Media gol subiti per partita fuori casa2,50
Media gol fatti fuori casa sul totale38,46%
Media gol subiti fuori casa sul totale68,97%
Media punti/partita fuori casa 3,13
% dei punti fatti fuori casa sul totale:20,00%
La vittroia dell'Udinese @1,75 (GB) mi piace molto.
Ciao Luca
Udinese
% partite vinte in casa: 50,00%
% partite pareggiate in casa 25,00%
% partite perse in casa 25,00%
Media gol fatti per partita in casa 1,63
Media gol subiti per partita in casa0,75
Media gol fatti in casa sul totale 52,00%
Media gol subiti in casa sul totale 40,00%
Media punti/partita in casa 3,88
% dei punti fatti in casa sul totale:45,16%
Cagliari
% partite vinte fuori casa: 12,50%
% partite pareggiate fuori casa 25,00%
% partite perse fuori casa 62,50%
Media gol fatti per partita fuori casa1,25
Media gol subiti per partita fuori casa2,50
Media gol fatti fuori casa sul totale38,46%
Media gol subiti fuori casa sul totale68,97%
Media punti/partita fuori casa 3,13
% dei punti fatti fuori casa sul totale:20,00%
La vittroia dell'Udinese @1,75 (GB) mi piace molto.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 07/01/2005 - 14:52
Rispondo ad Hurricanes:se guardi la media partite vinte dell'Udinese in casa (50%),la giochi male.Se guardi la media delle sconfitte del Cagliari fuori casa(62,50%)la giochi leggermente sopra,Se guardi Eurobet la trovi a 1,85.
Messaggioda nat99 » 07/01/2005 - 16:51
giuseppone ha scritto:Rispondo ad Hurricanes:se guardi la media partite vinte dell'Udinese in casa (50%),la giochi male.Se guardi la media delle sconfitte del Cagliari fuori casa(62,50%)la giochi leggermente sopra,Se guardi Eurobet la trovi a 1,85.
Hurri posta solo GB ...
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda Sleeper » 08/01/2005 - 19:23
a questo giro vado con 3 bancate.
il messina, che a cagliari nel secodo tempo ha rischiato di prenderne 4-5 se non sono nenache in condizione e dura, brescia che recupera caracciolo per loro determinante, i due squalificati non credo pesino anche perchè in questa squadra mi sembra che di insostibuili c'è ne siano pochi, nel messina invece il recupero di parisi e importante, ma vista la situazione il messina deve inizia a pensare anche ai pari come risultati utili.
il milan (e quà andiamo sul difficile lo so), il milan in genere terminava dicembre in calo e poi a gennaio vinceva sempre, quest'anno ha invertito a dicembre terminando in crescendo, con il lecce sul 4a2 e una squadra in difficoltà anche fisica hanno avuto paura, solo che non so se anche per un piccolo calo di forma, fatto sta che il lecce era rientrato in partita, giocare dopo 3 giorni su un campo difficile senza nesta e contro una squadra che ha giocoforza fatto riposare sia corini che zauli, oltre grosso, con il milan a 1.7 banco e almeno di 3 punti sotto.
e l'inter, la samp. gioca bene quando e sotto pressione e può ripartire, e questa e la classica partita da samp. con l'inter che certo non cercherà il pari, diana potrebbe dare molto fastidio nelle incursioni se novellino come credo gli farà fare quello che fece langella del cagliari e mancini dorme, oltretutto con adriano che sembra in calo di condizione (lo preparano per marzo e la champions credo, oltretutto per ripartire con il suo fiisco un pò ci vuole), se arriva a 1.4 banco pure questa.
saluti a tutti
il messina, che a cagliari nel secodo tempo ha rischiato di prenderne 4-5 se non sono nenache in condizione e dura, brescia che recupera caracciolo per loro determinante, i due squalificati non credo pesino anche perchè in questa squadra mi sembra che di insostibuili c'è ne siano pochi, nel messina invece il recupero di parisi e importante, ma vista la situazione il messina deve inizia a pensare anche ai pari come risultati utili.
il milan (e quà andiamo sul difficile lo so), il milan in genere terminava dicembre in calo e poi a gennaio vinceva sempre, quest'anno ha invertito a dicembre terminando in crescendo, con il lecce sul 4a2 e una squadra in difficoltà anche fisica hanno avuto paura, solo che non so se anche per un piccolo calo di forma, fatto sta che il lecce era rientrato in partita, giocare dopo 3 giorni su un campo difficile senza nesta e contro una squadra che ha giocoforza fatto riposare sia corini che zauli, oltre grosso, con il milan a 1.7 banco e almeno di 3 punti sotto.
e l'inter, la samp. gioca bene quando e sotto pressione e può ripartire, e questa e la classica partita da samp. con l'inter che certo non cercherà il pari, diana potrebbe dare molto fastidio nelle incursioni se novellino come credo gli farà fare quello che fece langella del cagliari e mancini dorme, oltretutto con adriano che sembra in calo di condizione (lo preparano per marzo e la champions credo, oltretutto per ripartire con il suo fiisco un pò ci vuole), se arriva a 1.4 banco pure questa.
saluti a tutti
Messaggioda pierca70 » 08/01/2005 - 23:23
lay messina (brescia) 2,18.
vedo match molto molto vicino, messina tra l'altro a cagliari ha rischiato di prenderne 5 e mi è sembrato abbastanza statico. il match per me è a caso quindi banco il 2,18.
lay bologna (chievo) 2,18.
discorso molto simile al precedente. il chievo è vero ha preso 3 gol dal siena ma il match è stato strano a mio avviso, abbastanza casuale, non meritava di vincere ovviamente, ma 3 gol sono stati a mio avviso eccessivi. sul piano tecnico per me il chievo vale di piu' del bologna. anche qui vedo match a caso e do il 2,18 del bo.
lay inter 1,55. discorso noto, l'inter a 1,55 in italia la darei sempre a maggior ragione con una squadra in salute come la samp che tra l'altro fuori si esprime ottimamente, coperta e pronta a ripartire.
1,55 non ci penso un attimo.
vedo match molto molto vicino, messina tra l'altro a cagliari ha rischiato di prenderne 5 e mi è sembrato abbastanza statico. il match per me è a caso quindi banco il 2,18.
lay bologna (chievo) 2,18.
discorso molto simile al precedente. il chievo è vero ha preso 3 gol dal siena ma il match è stato strano a mio avviso, abbastanza casuale, non meritava di vincere ovviamente, ma 3 gol sono stati a mio avviso eccessivi. sul piano tecnico per me il chievo vale di piu' del bologna. anche qui vedo match a caso e do il 2,18 del bo.
lay inter 1,55. discorso noto, l'inter a 1,55 in italia la darei sempre a maggior ragione con una squadra in salute come la samp che tra l'altro fuori si esprime ottimamente, coperta e pronta a ripartire.
1,55 non ci penso un attimo.
Messaggioda cippo » 09/01/2005 - 00:03
Dopo tanto e tanto pensare l'unica operazione che faccio è bancare il Milan a 1.8
Palermo al completo, il Milan è la prima delle tre grandi squadre che scende al Favorita, entusiasmo alle stelle e Palermo che già a Torino o a Milano con l'Inter ha dimostrato che se la gioca alla pari.
Guidolin non è sicuramente l'ultimo dei fessi....Milan con un ruolino esterno spaventoso ma avrà una difesa non titolare.
Di sicuro a 1.8 non si ruba nulla....
Palermo al completo, il Milan è la prima delle tre grandi squadre che scende al Favorita, entusiasmo alle stelle e Palermo che già a Torino o a Milano con l'Inter ha dimostrato che se la gioca alla pari.
Guidolin non è sicuramente l'ultimo dei fessi....Milan con un ruolino esterno spaventoso ma avrà una difesa non titolare.
Di sicuro a 1.8 non si ruba nulla....
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda Tyr3x » 09/01/2005 - 05:03
Vediamo un po'
Bologna - Chievo
La passo, Bologna con molti indisponibili ma che stà migliorando nel gioco e un Chievo che mi lascia perplesso (al max Under 1,65)
Juventus - Livorno 1 Asian Hand +1,5 1,75
Livorno poco convincente e che dovrà fare a meno anche dei fratelli Lucarelli e capitan Protti, in attacco unica punta Danilevicius.
Lecce - Reggina 1 1,85
Squadre al completo, penso che il Lecce dovrebbe farcela con il super attacco a portare a casa i 3 punti ormai assenti da 3 giornate, Reggina che ha vinto una sola partita fuori casa con il fanalino di coda Atalanta. Un pensierino anche alla X (3,30) che manca alla Reggina da circa 9 partite.
Palermo - Milan 1 4,60
Pensierino per la quota e per il fatto che mancano Stam e Nesta e potrebbe mancare anche Costacurta con conseguente utilizzo dal primo minuto di Coloccini.
QUOTE EUROBET (non ho di meglio
)
Bologna - Chievo
La passo, Bologna con molti indisponibili ma che stà migliorando nel gioco e un Chievo che mi lascia perplesso (al max Under 1,65)
Juventus - Livorno 1 Asian Hand +1,5 1,75
Livorno poco convincente e che dovrà fare a meno anche dei fratelli Lucarelli e capitan Protti, in attacco unica punta Danilevicius.
Lecce - Reggina 1 1,85
Squadre al completo, penso che il Lecce dovrebbe farcela con il super attacco a portare a casa i 3 punti ormai assenti da 3 giornate, Reggina che ha vinto una sola partita fuori casa con il fanalino di coda Atalanta. Un pensierino anche alla X (3,30) che manca alla Reggina da circa 9 partite.
Palermo - Milan 1 4,60
Pensierino per la quota e per il fatto che mancano Stam e Nesta e potrebbe mancare anche Costacurta con conseguente utilizzo dal primo minuto di Coloccini.
QUOTE EUROBET (non ho di meglio
Messaggioda sax » 09/01/2005 - 14:01
x per me oggi..
Inter - Sampdoria: prendo Inter @1.62 BF sinceramente mi aspettavo intorno a 1.50 per cui ritengo buona la quota in considerazione del fatto che novellino con le grandi non ha mai azzeccato la partita e l'inter potrebbe aver trovato un pò di continuità .
Lecce - Reggina : salentini sotto la pari li banco volentieri (@1.86 BF) e prendo un po di Under 2.5 @2.40 veramente alta per partita orientata sulla noia di un pareggio..che fa classifica.
Palermo-Milan : banco il Milan @1.83 troppo basso per una vittoria in terra di Sicilia, il trio Zuali-Brienza-Toni può dare più di una preoccupazione ai nonnetti Costacurta-Maldini (prima o poi l'età si farà sentire anche per loro
)
Siena - Parma: veramente alta la quota dei toscani @ 2.64 ne prendo un po volentieri.In questo momento i toscani sembrano girare molto meglio e il Parma è Gilardino dipendente che è veramente sottotono(non si è ancora ripreso da Europei+Olimpiadi
)
e buon betting a tutti...
Inter - Sampdoria: prendo Inter @1.62 BF sinceramente mi aspettavo intorno a 1.50 per cui ritengo buona la quota in considerazione del fatto che novellino con le grandi non ha mai azzeccato la partita e l'inter potrebbe aver trovato un pò di continuità .
Lecce - Reggina : salentini sotto la pari li banco volentieri (@1.86 BF) e prendo un po di Under 2.5 @2.40 veramente alta per partita orientata sulla noia di un pareggio..che fa classifica.
Palermo-Milan : banco il Milan @1.83 troppo basso per una vittoria in terra di Sicilia, il trio Zuali-Brienza-Toni può dare più di una preoccupazione ai nonnetti Costacurta-Maldini (prima o poi l'età si farà sentire anche per loro
Siena - Parma: veramente alta la quota dei toscani @ 2.64 ne prendo un po volentieri.In questo momento i toscani sembrano girare molto meglio e il Parma è Gilardino dipendente che è veramente sottotono(non si è ancora ripreso da Europei+Olimpiadi
e buon betting a tutti...
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/01/2005 - 14:09
In tutto il Week end la partita che mi piace sicuramente di più è la seguente:
Fiorentina - Lazio: 1 2.00 B&W.
I Della Valle sono intenzionati a non perdonare più nulla e la squadra è ben conscia. Solitamente al Franchi sono portati a giocare in maniera discreta e la grande pochezza di fantasia delle ultime settimane sembra poter (almeno in parte) essere arginata dalla presenza di Fabrizio Miccoli. Il grande Miccoli (quello che avremmo avuto bisogno noi..
).
Lazio che è sulle ali dell'entusiasmo per via del derby. Ma lo sforzo compiuto è stato clamoroso. Penso che per loro sarà molto difficile reggere fisicamente l'impeto dei violi. E poi, la permissività di uno come Dondarini per i Filippini (guarda che rima
) è irripetibile.
Detto ciò forza viola. Ci credo molto.
I Della Valle sono intenzionati a non perdonare più nulla e la squadra è ben conscia. Solitamente al Franchi sono portati a giocare in maniera discreta e la grande pochezza di fantasia delle ultime settimane sembra poter (almeno in parte) essere arginata dalla presenza di Fabrizio Miccoli. Il grande Miccoli (quello che avremmo avuto bisogno noi..
Lazio che è sulle ali dell'entusiasmo per via del derby. Ma lo sforzo compiuto è stato clamoroso. Penso che per loro sarà molto difficile reggere fisicamente l'impeto dei violi. E poi, la permissività di uno come Dondarini per i Filippini (guarda che rima
Messaggioda grizavis » 09/01/2005 - 14:17
Sienkiewicz ha scritto:In tutto il Week end la partita che mi piace sicuramente di più è la seguente:
I Della Valle sono intenzionati a non perdonare più nulla e la squadra è ben conscia. Solitamente al Franchi sono portati a giocare in maniera discreta e la grande pochezza di fantasia delle ultime settimane sembra poter (almeno in parte) essere arginata dalla presenza di Fabrizio Miccoli. Il grande Miccoli (quello che avremmo avuto bisogno noi..).
Lazio che è sulle ali dell'entusiasmo per via del derby. Ma lo sforzo compiuto è stato clamoroso. Penso che per loro sarà molto difficile reggere fisicamente l'impeto dei violi. E poi, la permissività di uno come Dondarini per i Filippini (guarda che rima) è irripetibile.
ciao amico...t seguo sui viola e insieme metto l'x dell'udinese.....speriamo!
p.s. rivoglio l'ADSL
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda penguins » 09/01/2005 - 14:27
Spero in un solo risultato x oggi:
Fiorentina-Lazio 1
Mi affido alla voglia di riscatto dei viola,dopo la negativa prestazione di Bergamo.Unico dubbio le non perfette condizioni fisiche di Miccoli e Riganò,ma a quote sopra la pari è da prendere(2.20 Pinnacle,e 2.34 Betfair peccato non averlo).
Fiorentina-Lazio 1
Mi affido alla voglia di riscatto dei viola,dopo la negativa prestazione di Bergamo.Unico dubbio le non perfette condizioni fisiche di Miccoli e Riganò,ma a quote sopra la pari è da prendere(2.20 Pinnacle,e 2.34 Betfair peccato non averlo).
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania