Comparazione bonus scommesse
Finali 9 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Finali 9 gennaio
Messaggioda tacito » 08/01/2005 - 18:20
Non sento ragioni,che jj possa vincere non si discute,che sia favorito è un'invenzione. Ripeto il concetto di ieri: Dent on fire è quello che ha fatto cacare sotto Agassi prima di ritirarsi. Jj è un bombardiere che non sa mettere insieme 2 voleè una dietro l'altra. Non può essere favorito,poi sappiamo che Dent in cattiva giornata perde da molti. Intorno 1.8 lay di Johansson. Proprietà transitiva inappliccabile nello sport,ma il biondo quando ha trovato Leutonio ha fatto tenerezza. ma dove va senza quella bomba piatta di 1 palla,a far compagnia a quell'altro cicciobello americano che gioca la voleè come il mio frufru moscio. Ah,poi dicono che hanno il dirittone! Beh,il diritto ormai con quelli attrezzi ce l'ha anche mio nonno con la trombosi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 08/01/2005 - 18:36
Perfettamente d'accordo con Tacito, Dent che batte Hewitt e distrugge una roccia come Chela secondo me non può essere sfavorito con JJ, almeno dovevano essere dati alla pari.
Resiste il 2.28 di Expekt che credo sia la massima io ne ho rincarato la dose...
Resiste il 2.28 di Expekt che credo sia la massima io ne ho rincarato la dose...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda pierca70 » 08/01/2005 - 18:41
dent su jj già lay di jj 1,76. sono d'accordissimo con tacito e malandrino. dent al top, e credo lo sia visto gli scalpi di chela 61 61 ma soprattutto di hewitt che non credo proprio abbia regalato qualcosa, deve valere almeno quanto jj, sicuramente non meno.
il figlio di phil è uno che fa serv and volley vero, conosce bene la volee, uno che ha battuto 2 giorni fa hewitt in due set sul cemento (credo che quest'anno accadrà poche volte che hewitt perda su hard, federer ovviamente a parte), uno che quando becca la striscia mette in difficoltà tutti agassi al top compreso. Insomma non esiste vederlo sfavorito contro pim pim che servirà pure bene, farà qualche vincente col dritto (quasi sempre dopo la prima oltre 200 intendiamoci) ma si ferma qui e per me non è assolutamente sufficiente a darlo fava in un match dove dovrà tirare oltre 100 passanti colpo che credo proprio non conosca.
dent verrà a rete naturalmente su prima e seconda e su seconda di jj.
Credo sia piu' facile che il break lo faccia taylor (anche se serve piu' piano) piuttosto che jj, proprio per il motivo che jj non credo sia in grado di trovare il passing specie sul back basso che dent usa spesso per il chip and charge.
Quote per me invertite.
il figlio di phil è uno che fa serv and volley vero, conosce bene la volee, uno che ha battuto 2 giorni fa hewitt in due set sul cemento (credo che quest'anno accadrà poche volte che hewitt perda su hard, federer ovviamente a parte), uno che quando becca la striscia mette in difficoltà tutti agassi al top compreso. Insomma non esiste vederlo sfavorito contro pim pim che servirà pure bene, farà qualche vincente col dritto (quasi sempre dopo la prima oltre 200 intendiamoci) ma si ferma qui e per me non è assolutamente sufficiente a darlo fava in un match dove dovrà tirare oltre 100 passanti colpo che credo proprio non conosca.
dent verrà a rete naturalmente su prima e seconda e su seconda di jj.
Credo sia piu' facile che il break lo faccia taylor (anche se serve piu' piano) piuttosto che jj, proprio per il motivo che jj non credo sia in grado di trovare il passing specie sul back basso che dent usa spesso per il chip and charge.
Quote per me invertite.
Messaggioda Pampero » 08/01/2005 - 19:26
Posta qua nel tread giusto
Johansson @1.8 Bf
Giocare senza vedere è sempre estremamente difficile , probabilmente se oggi fosse lunedi ed il primo turno Johachim non si giocherebbe sopra il 50% , un match basato sul servizio probabili tiebreak che decideranno il match , finora meglio Dent guardando gli scores anche se Johansson è piu' completo e secondo me potrebbe portare a casa il match , chi riesce ad attaccare vince il match
Johansson @1.8 Bf
Giocare senza vedere è sempre estremamente difficile , probabilmente se oggi fosse lunedi ed il primo turno Johachim non si giocherebbe sopra il 50% , un match basato sul servizio probabili tiebreak che decideranno il match , finora meglio Dent guardando gli scores anche se Johansson è piu' completo e secondo me potrebbe portare a casa il match , chi riesce ad attaccare vince il match
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/01/2005 - 20:21
srichaphan 2.50 hill ,moya ha faticato parecchio oggi con garcia lop,il thai dovrebbe avere buone possibilità
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 08/01/2005 - 20:37
vi vedo arrazzati e prodighi di termini tattici sul figlio segreto di tommasi, che in effetti se la puo giocare.
manca ancora molto al match,qualche book si deve ancora esprimere,da monitorare cmq la puglia normal alla fine verrà posata su dent
ho giocato stamatt schuttler/lu in doppio,non sono capace di trovare risultato,se qualcuno lo sapesse è ringraziato in anticipo.
la teoria sardariana "vinco praticamente sempre salvo il 2.0" onestamente non si capisce come avrebbe potuto svilupparsi.
manca ancora molto al match,qualche book si deve ancora esprimere,da monitorare cmq la puglia normal alla fine verrà posata su dent
ho giocato stamatt schuttler/lu in doppio,non sono capace di trovare risultato,se qualcuno lo sapesse è ringraziato in anticipo.
la teoria sardariana "vinco praticamente sempre salvo il 2.0" onestamente non si capisce come avrebbe potuto svilupparsi.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/01/2005 - 20:47
ciao jonch,lu e schutt 6-3 3-6 6-4,da mens'tennis ma da forumista che mi pare affidabilejonch ha scritto:
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Pampero » 08/01/2005 - 20:50
jonch ha scritto:vi vedo arrazzati e prodighi di termini tattici sul figlio segreto di tommasi, che in effetti se la puo giocare.
Lu/Schuettler defeat Paes/Zimonjic 2-1
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 08/01/2005 - 20:51
Sentiti un po'di pareri dico la mia:
Non sappiamo le condizioni di Hewitt perchè non abbiamo visto la partita,ma che perda 2-0 in quel modo lascia presagire un minimo.Mi aspettavo un possibile crollo di Dent contro Chela che aveva tutte le armi per batterlo (risposta e passante) e l'americano che fa?Gli lascia 2 game ora,concordo con Pampero che forse e dico forse ci sarà 1 TB dico anche che ci sarà nel primo set perchè dubito fortemente che JJ possa esser diventato regolare al servizio in una settimana,ma il problema reale è cosa farà lo svedese con Dent che si presenta puntualmente a rete?E conoscendo la battuta di Dent come risponderà ?Il mio punto di vista è che il favorito è Dentone e onestamente se gioca come ha giocato con Hewitt(ci metto la firma anche se non ho visto il match) porta a casa la partita JJ non si puo'inventare colpi che non ha e Dent probabilmente continuerà a fare le uniche cose che sa fare CIP e CIOP e tutti alla cassa.
Expekt 3U @2.28
Ps JJ non è assolutamente più completo di Dent se lo fosse sarebbe da primi 4 al mondo.
Ps Comprato motore,parabola da 150 ss2 una volta montati gradirei avere un pm da chi sa come beccare i canali dei tornei della settimana.
Non sappiamo le condizioni di Hewitt perchè non abbiamo visto la partita,ma che perda 2-0 in quel modo lascia presagire un minimo.Mi aspettavo un possibile crollo di Dent contro Chela che aveva tutte le armi per batterlo (risposta e passante) e l'americano che fa?Gli lascia 2 game ora,concordo con Pampero che forse e dico forse ci sarà 1 TB dico anche che ci sarà nel primo set perchè dubito fortemente che JJ possa esser diventato regolare al servizio in una settimana,ma il problema reale è cosa farà lo svedese con Dent che si presenta puntualmente a rete?E conoscendo la battuta di Dent come risponderà ?Il mio punto di vista è che il favorito è Dentone e onestamente se gioca come ha giocato con Hewitt(ci metto la firma anche se non ho visto il match) porta a casa la partita JJ non si puo'inventare colpi che non ha e Dent probabilmente continuerà a fare le uniche cose che sa fare CIP e CIOP e tutti alla cassa.
Expekt 3U @2.28
Ps JJ non è assolutamente più completo di Dent se lo fosse sarebbe da primi 4 al mondo.
Ps Comprato motore,parabola da 150 ss2 una volta montati gradirei avere un pm da chi sa come beccare i canali dei tornei della settimana.
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda jonch » 08/01/2005 - 20:51
grz 1000 radma,documentato come sempre.
e anche a pampero,leggo ora.
e anche a pampero,leggo ora.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pampero » 08/01/2005 - 20:56
[quote="Kaiser"]Sentiti un po'di pareri dico la mia:
Expekt 3U @2.28
Dent cos'è 3? Strano non lo sapevo
ma il problema reale è cosa farà lo svedese con Dent che si presenta puntualmente a rete?
Bè infatti passarlo sarà difficile , l'importante starà nell'arrivarci a rete , riguardo la risposta di Johachim , Non credo che Dent risponda meglio
Expekt 3U @2.28
ma il problema reale è cosa farà lo svedese con Dent che si presenta puntualmente a rete?
Bè infatti passarlo sarà difficile , l'importante starà nell'arrivarci a rete , riguardo la risposta di Johachim , Non credo che Dent risponda meglio
Messaggioda Pampero » 08/01/2005 - 20:59
Pampero ha scritto:jonch ha scritto:vi vedo arrazzati e prodighi di termini tattici sul figlio segreto di tommasi, che in effetti se la puo giocare.
Lu/Schuettler defeat Paes/Zimonjic 2-1
Se lai giocata da Baw l'hanno pagata 5 minuti fà
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 08/01/2005 - 21:05
personalmente sono un estimatore di JJ gioca un tennis vincente non ha certo la classe di federer però se penso a roddick ... insomma serve benino
dritto bomba e preciso non è uno che spara a casaccio del genere andreev rovescio non al top ma migliorabile...il suo problema è lo spostamento laterale reggere uno scambio da fondo con quel tipo di movimento non deve essere per niente facile anche se ultimamente ha fatto dei progressi... poi continuo di rendimento ... mentalità vincente.. ci prova sino all'ultimo punto...non ha paura di nessuno..con un pò d'esperienza in più ... brutto cliente per tutti ( tranne federer )
dent è uno più alterno però è caldo caldissimo almeno sembra e può battere tutti in questo momento (tranne il solito federer ).
per questa finale lo preferisco proprio perchè è caldo... e perchè ha battuto hewitt...però lo svedese non parte certo battuto
dent è uno più alterno però è caldo caldissimo almeno sembra e può battere tutti in questo momento (tranne il solito federer ).
per questa finale lo preferisco proprio perchè è caldo... e perchè ha battuto hewitt...però lo svedese non parte certo battuto
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 08/01/2005 - 21:06
Pampero ha scritto:Kaiser ha scritto:Sentiti un po'di pareri dico la mia:
Expekt 3U @2.28
Dent fa 2 cose e le fa molto bene,JJ ha un po'di tocco in + di Roddick e molta potenza in risposta ma......la battuta di dent.....daja godiamoci il match.
Ps Ok JJ è + completo di Dent no problem
Forza Dentone
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda Pampero » 08/01/2005 - 21:17
Dent fa 2 cose e le fa molto bene,JJ ha un po'di tocco in + di Roddick e molta potenza in risposta ma......la battuta di dent.....daja godiamoci il match.
Forza Dentone[/quote]
Ma nessuno dice che stasera Dent non può vincere , anzi è caldo dai risultati sembra stia facendo bene , ma dire che Dent è più completo di J.J. è un'assurdita , Dent è un giocatore alternante che ha ottime capacità a rete e che gioca un buon slice continental , presumendo che la completezza è giocare un discreto tennis in tutti i reparti , io la differenza tra questi due ce la vedo , se invece facciamo un'altro discorso dicendo he Dent purtroppo è uno dei pochi talenti a rete e che in giornata con il suo gioco può battere quasi tutti è un'altro conto , ma dire che J.J. che ha un gran servizio un diritto favoloso , un rovescio bimane normale , causato molte volte da problemi di spostamento ed una voleè buonissima e meno completo di uno che fà due cose benissimo e li finisce il suo gioco e che dire .
Purtroppo la statura lo limita molto , favorendolo nel servizio , anche se il ragazzo a tennis sà giocare e se andiamo a rivedere il match con Roddick agli us open ce ne rendiamo conto .
P.s riguardo il rovescio di J.J. dico solamente che secondo me Karlovic come potenziale di tennis e tecnica è da top 20 , solo che piegarsi da 2.13 o quanto sia è dura .
Forza Dentone[/quote]
Ma nessuno dice che stasera Dent non può vincere , anzi è caldo dai risultati sembra stia facendo bene , ma dire che Dent è più completo di J.J. è un'assurdita , Dent è un giocatore alternante che ha ottime capacità a rete e che gioca un buon slice continental , presumendo che la completezza è giocare un discreto tennis in tutti i reparti , io la differenza tra questi due ce la vedo , se invece facciamo un'altro discorso dicendo he Dent purtroppo è uno dei pochi talenti a rete e che in giornata con il suo gioco può battere quasi tutti è un'altro conto , ma dire che J.J. che ha un gran servizio un diritto favoloso , un rovescio bimane normale , causato molte volte da problemi di spostamento ed una voleè buonissima e meno completo di uno che fà due cose benissimo e li finisce il suo gioco e che dire .
Purtroppo la statura lo limita molto , favorendolo nel servizio , anche se il ragazzo a tennis sà giocare e se andiamo a rivedere il match con Roddick agli us open ce ne rendiamo conto .
P.s riguardo il rovescio di J.J. dico solamente che secondo me Karlovic come potenziale di tennis e tecnica è da top 20 , solo che piegarsi da 2.13 o quanto sia è dura .
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania