Comparazione bonus scommesse
atp 8 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 08/01/2005 - 15:05
sardar ha scritto:Allora mi è venuta un'idea, manovrando sulle quote di Sricha a vincere il match e sul lay di Sricha 2-0, in tal modo mi è venuta fuori una scommessina che va così: se vince il Thai 2-0 niente operazioni, faccio pari, se il Thai vince 2-1 vinco tutto +110, se vince Zib vinco +61, mi sembra l'unica scomm sensata da fare per oggi, se va male non perdo.
Ciao
Aiutami, sto tentando di capire, come fa a venire così se Sricha al massimo si poteva giocare su bf e credo anche in giro @ 1,29 e se il lay del 2-0 era a 1,73 (la parte più consistente)
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 08/01/2005 - 15:18
Pampero ha scritto:Ljubomir @12 Bf .
Good save Ivan
Preso anche 9 o più games di Ljubo @2.8 Baw
Anche io la prendo, mi piace molto. Speriamo lo porti al TB almeno una volta
Messaggioda hellas » 08/01/2005 - 15:20
cmq Dent non era a 1,50 ... io ho bancato Chela su BF a 2,40 lordo, non vi dico la mia tassa ma fate voi i conti all'incirca ...
mi aspettavo una quota più grassa di Taylor in finale, così come le vedo al momento mi paiono giuste, nulla da fare.
ieri ho visto qualche scambio di Ljubo, non mi è piaciuto, forse è meglio fare la carità
salut
Ale
mi aspettavo una quota più grassa di Taylor in finale, così come le vedo al momento mi paiono giuste, nulla da fare.
ieri ho visto qualche scambio di Ljubo, non mi è piaciuto, forse è meglio fare la carità
salut
Ale
Messaggioda pierca70 » 08/01/2005 - 15:36
do qualcosa di sua maestà per vedere il match ma ci credo meno di ieri.
per la finale dent-jj potrei essere d'accordo con malandrino. dent se è al top, e credo lo sia visto gli scalpi di chela 61 61 ma soprattutto di hewitt che non credo proprio abbia regalato qualcosa, deve valere almeno quanto jj se non meno. ci penso macredo che jj 1,75 sia ben dato
per la finale dent-jj potrei essere d'accordo con malandrino. dent se è al top, e credo lo sia visto gli scalpi di chela 61 61 ma soprattutto di hewitt che non credo proprio abbia regalato qualcosa, deve valere almeno quanto jj se non meno. ci penso macredo che jj 1,75 sia ben dato
Ultima modifica di pierca70 il 08/01/2005 - 15:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Pampero » 08/01/2005 - 15:41
Sienkiewicz ha scritto:Pampero ha scritto:Ljubomir @12 Bf .
Good save Ivan
Preso anche 9 o più games di Ljubo @2.8 Baw
Anche io la prendo, mi piace molto. Speriamo lo porti al TB almeno una volta
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 08/01/2005 - 15:43
Anche secondo me DENT se la gioca con JJ, partita molto vicina, preso l'americano @ 2.28 Expekt.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 08/01/2005 - 15:53
beh hellas il match per lo meno è a scelta per dirla alla tax certo con chela circa 1.70 è una bella presa direi ... ma in realtà quanto valeva.. nella mia testa 1.50 ma considerando come i book si sono comportati nel match di ljubo con costa... per me giocare dent sopra la pari con JJ è inaspettato e salgo volentieri sul suo carro
e bravo pete the best ( il tuo nick forse un omaggio a pistol pete sampras? ) quando l'ho giocato ancora expekt non era uscito ... sarei curioso di sapere che ne pensa il canguro pierca 70
e bravo pete the best ( il tuo nick forse un omaggio a pistol pete sampras? ) quando l'ho giocato ancora expekt non era uscito ... sarei curioso di sapere che ne pensa il canguro pierca 70
Ultima modifica di malandrino il 08/01/2005 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Pampero » 08/01/2005 - 18:24
J.Johansson @1.8 Bf
Giocare senza vedere è sempre estremamente difficile , probabilmente se oggi fosse lunedi ed il primo turno Johachim non si giocherebbe sopra il 50% , un match basato sul servizio probabili tiebreak che decideranno il match , finora meglio Dent guardando gli scores anche se Johansson è piu' completo e secondo me potrebbe portare a casa il match , chi riesce ad attaccare vince il match.
Giocare senza vedere è sempre estremamente difficile , probabilmente se oggi fosse lunedi ed il primo turno Johachim non si giocherebbe sopra il 50% , un match basato sul servizio probabili tiebreak che decideranno il match , finora meglio Dent guardando gli scores anche se Johansson è piu' completo e secondo me potrebbe portare a casa il match , chi riesce ad attaccare vince il match.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 08/01/2005 - 18:28
malandrino ha scritto:e bravo pete the best ( il tuo nick forse un omaggio a pistol pete sampras? )
Esattamente così, Sampras rimarrà per sempre l'idolo della mia adolescenza, forse solo Federer tra qualche anno potrà provare ad avvicinarsi
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/01/2005 - 18:46
Completo? Allora ora divento pazzo: Dent è un giocatore d'attacco,dunque rientra in una tipologia precisa,serve and volley e risposte in taglio per cercere di prendere campo. Fine,ma almeno quando serve lavora la palla,cerca gli angoli,fa delle voleè,limitato come tutti i giocatori che eseguono schemi di tennis percentuale,ma almeno divertente. L'altro ora ti dico come gioca a tennis: prende una cosa gialla e pelosa,la butta sulla sua testolina bionda,arma il braccio con un randello,la colpisce forte e piatta dall'alltezza di 3 metri e passa. Se torna indietro,se,riarma il braccio con lo stesso randello,che li fan bere ora,picchia il diritto. Se torna ancora indietro iniziano ad essere caxxi amari. Non scherziamo,poi che sia forte non ci piove,la scuola bona c'è. PrositPampero ha scritto:J.Johansson @1.8 Bf
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Rambolone » 08/01/2005 - 19:00
lo sai che sei il mio idolo, ma questa volta non sono in sintonia....pinpin visto dal vivo a wimbledon molto migliorato anche di rovescio e sicuramente più forte da fondo....dent giocatore anni 70 ma oggi fuori dal tempo,,,,,a fine carriera vedrai pinpin vincerà tre volte di più.....volevo giocare dent ma 125 per me quota giusta,vittoria con chela non conta,l'argentino con chi attacca e non gli da ritmo da fondo non può vincere.......sono in italia da tre ore.....a dopotacito ha scritto:Completo? Allora ora divento pazzo: Dent è un giocatore d'attacco,dunque rientra in una tipologia precisa,serve and volley e risposte in taglio per cercere di prendere campo. Fine,ma almeno quando serve lavora la palla,cerca gli angoli,fa delle voleè,limitato come tutti i giocatori che eseguono schemi di tennis percentuale,ma almeno divertente. L'altro ora ti dico come gioca a tennis: prende una cosa gialla e pelosa,la butta sulla sua testolina bionda,arma il braccio con un randello,la colpisce forte e piatta dall'alltezza di 3 metri e passa. Se torna indietro,se,riarma il braccio con lo stesso randello,che li fan bere ora,picchia il diritto. Se torna ancora indietro iniziano ad essere caxxi amari. Non scherziamo,poi che sia forte non ci piove,la scuola bona c'è. PrositPampero ha scritto:J.Johansson @1.8 Bf
Messaggioda Pampero » 08/01/2005 - 19:20
tacito ha scritto:Completo? Allora ora divento pazzo: Dent è un giocatore d'attacco,dunque rientra in una tipologia precisa,serve and volley e risposte in taglio per cercere di prendere campo. Fine,ma almeno quando serve lavora la palla,cerca gli angoli,fa delle voleè,limitato come tutti i giocatori che eseguono schemi di tennis percentuale,ma almeno divertente. L'altro ora ti dico come gioca a tennis: prende una cosa gialla e pelosa,la butta sulla sua testolina bionda,arma il braccio con un randello,la colpisce forte e piatta dall'alltezza di 3 metri e passa. Se torna indietro,se,riarma il braccio con lo stesso randello,che li fan bere ora,picchia il diritto. Se torna ancora indietro iniziano ad essere caxxi amari. Non scherziamo,poi che sia forte non ci piove,la scuola bona c'è. PrositPampero ha scritto:J.Johansson @1.8 Bf
Allora forse Tax non hai letto bene , PIU' COMPLETO .
Parola completezza ovvero più soluzioni di gioco , più scelte e Joachim ne ha nettamente di più , Dent è un giocatore di rete letteralmente inguardabile da fondo , che come hai detto te cerca la rete con slice apertura continental e serve and volley o cheep and charge che sia , ma completo non è , l'altro ha un grande diritto quale Dent non possiede , gioca un rovescio più buono bimane specialmente con velocità di palla e sà giocare pure bene a rete vedi Wimbledon (Joha - Bjorkman partita splendida campo 19 ) , questo per me è un giocatore comunque da veloce ma completo , cosa manca a J.J. il rovescio? Bè sicuramente limitato , ma comunque un discreto bimane .
Poi io sono il rimo che dice che Dent è un buon giocatore ma nel caso che non dovesse entrare la prima Dent prende la sua borza e và a casa , Pim pim invece può comunque giocare perchè colpi vincenti ne ha , anche questo cosa che non possiede Dent ,poi alla fine terranno tutti i servizi e ce la giochiamo in 14 o 21 punti , però dire che Johachim non è più completo di Dent mi sembra una sciocchezza
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania