Kaiser ha scritto:giuseppone ha scritto:Kaiser ha scritto:
Nessuno è nato con la scienza infusa,si sbaglia all'inizio e anche parecchio (adesso sono serio) e chi sbaglia va aiutato non preso per il culo,pensa che all'inizio giocavo multiploni micidiali....cmq mi faccio una pizza surgelè poi dormo penso bo la fiesta è finita e continuando cosi finisco stirato.
Questo è un post apprezzabile.Ed è quello che ho cercato di dire/fare fin dall'inizio:mettere in guardia i meno esperti dai trabbochetti che l'infido Betfair propina.Però attimi fa ho letto che tu saresti pronto a scommettere che superi il 10% annuo di utile.Se troviamo un garante per entrambi,io sono disposto a scommette,non che tu non solo non avrai un10% di utile,ma minimo un 10% di perdite.
Certo e ovviamente perdo tempo perchè son scemo

trova un garante e la cosa si fa.
No,no chiariamo,non ti considero un scemo.Ma un presuntuoso,si.Oppure hai delle idee poco chiare su cosa significhi il 10% di utile.Condivido quello che a detto Pier0(invece di fare il vigilantes)ha espresso un concetto che qui vien preso molto alla leggere:"quei pochi decimali",all'inizio dissi che,per quelli che vogliono giocare per diletto,la Snai andava più che bene,ma parlo di coloro che delle scommesse ne hanno fatto un piccolo passatempo,quindi obbligatoriamente perdono,ma trattasi di "passatempo" come altri,tipo andare a pescare per capirci.Invece se già si muovono dicrete cifre quei pochi decimali alla fine dell'anno rappresentano veramente la differenza tra vincere e perdere.
Io sono dispostissimo a fare la scommessa che tu chiedi.Hai il mio indirizzo e-mail,contattami che qualcosa inventiamo di sicuro.Tra un viaggio e l'altro magari ci conosciamo pure.
Pampero,Pampero,in questo mondo tu sei un pesce fuori dall'acqua non tirarmi sempre in mezzo.Trova altri con i quali conversare.Un'opinione di te me la sono fatta.Io non ghiaccio nulla,so fare i conti,questo si.E sono sicuro che il 10% di utile è una cifra STRATOSFERICA.Mentre il 10% di perdite è una cifra misera,misera.Poi se anche tu vuoi partecipare alla scommessa,allora cambia tutto.Mi diventerai persino simpatico.Giuro.