chilavert ha scritto:Teardrop ha scritto:Web, fai qualcosa..... per il bene dei nostri stomaci.....

mi raccomando fallo ora pero'....non il 12 dicembre oppure il 19 dicembre ....li era tutto ok
e dai

, ma sei juventino per passione calcistica o per cosa.....? hai la missione di difendere la squadra per cui tieni da tutto e da tutti, da ogni cosa vien detta, da ogni opinione che venga espressa (soprattutto da quelle palesemente più becere che magari non la meriterebbero neanche una risposta)??
Io sono milanista, ma
cerca in tutti quei thread "contro" che hai citato, se avevo mai messo voce, non lo faccio perchè non mi piace, non è che non possa metterci anch'io il mio contributo di battute sarcastiche, del tipo "basta con questi thread, altrimenti ce ne sarebbero dopo tutte le giornate di campionato, una volta in un senso e dieci in un altro" (questa l'ho detta proprio per fare il verso a tutte le polemiche "contro" la Juve)
è solo che contribuirei a questo che sta diventando uno stucchevole, continuo ripetersi di polemiche; bastano quelle di Biscardi, che al lunedì sera si può guardare si e no per 5 minuti per farsi una risata, in alternativa a qualche varietà comico, dopo te le fanno solo girare, anzi per essere precisi ti fanno pena.
Io mi sono roso il fegato guardando Bologna-Juventus, perchè per me 1 rigore e mezzo per il Bologna c'era e la punizione su Ibrahimovic non c'era; secondo me c'era anche un rigore e mezzo per il Milan nello scontro diretto, fermo restando che l'errore più grave è stato quello di fermare un'azione in superiorità numerica per ammonire Thuram ignorando il vantaggio, ma per una filosofia di vita personale, preferisco non pensare e di conseguenza non metter bocca sul perchè l'arbitro abbia preso quella decisione, malafede o dabbenaggine non m'interessa, e quindi non voglio litigare con altre persone per sostenere questa o quell'altra tesi.... Siccome però ritengo di capirne di calcio, ma soprattutto di essere obbiettivo, quando ho visto la famigerata Reggina-Juventus o il mani di Bovo di ieri (difficilissimo comunque da rilevare, diamo almeno atto di questo) la mia reazione è stata di sghignazzarmela (ih, ih, ih) perchè, da avversario, mi fa piacere vedere dei """"danni"""" (tra virgolette...) subiti dalla Juve, ma in ogni caso ammettendoli, e anche mal sopportando dei vittimismi che indubbiamente nascono dai massacri precedenti da voi subiti per ""qualche"" aiuto.
La mia battuta nel post precedente è che stiamo (o meglio state; scusatemi, ma io ci ho messo bocca, anzi tastiera solo ora, quindi c'entro poco) ricreando quella stessa atmosfera biscardiana e caciaresca, nella quale anche un parere obbiettivo o pacato si disperde nel mare di post beceri o scientificamente provocatori
La guardi in modo esattamente opposto da me, ma per la passione che ci metti nel "difendere" la causa, al limite posso dire ti stimo anche, però io se devo litigare per un rigore sì o fuorigioco no, preferisco farlo materialmente, di persona con gli amici il lunedì al bar piuttosto che LEGGERE un continuo susseguirsi di battutucole odiose da una parte o dall'altra.
Tutto qui!
Con stima
Teardrop