Comparazione bonus scommesse
SERIE A 6 /1
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Messaggioda Sleeper » 07/01/2005 - 10:35
gnaghi ne hai scritte molte, da belardi sicurezza (tu il napoli giocare chiaramente non lo hai mai visto) a bologna che quasi meritava di perdere (con rigore ed espulsione al 70esimo che definire dubbio e dire poco), alle quote di inter e milan che tu avresti fatto (e tutto opinabile..ok..), ma i nuemri sono numeri..dire che i giornalisti non fanno bene a ridere in faccia a mancini che crede ancora allo scudetto, beh, e comico...come dire che fa due goal fuori, ne farà due..ma quanti ne subisce?? e le vittorie mancate (forse dimentichi le ultime tre in esterno cagliari-siena-firenze, chiamale mancate vittorie..)..e proprio "bello" che il calcio e "bello" perchè ognuno lo vede a modo suo.
ciao
ciao
Messaggioda GNAGHI » 07/01/2005 - 11:24
Per Sleeper:
1) non ho detto Belardi-sicurezza,ho detto che non è un cattivo portiere,soprattutto nella categoria in cui gioca.
Certo ha passato momenti difficili,come la maggior parte dei portieri(Toldo non mi sembra che sia un cane,per esmpio).
Il Napoli l'ho visto più di una volta in questa stagione.
2)Non ho detto che il Bologna meritava di perdere,ho detto che contro un Brescia che non pungeva(non aveva una prima punta pericolosa davanti) ha arretrato di molto il baricentro di gioco fino a prendere il gol e ha rischiatoa nche di perdere.
D'accordo il rigore non c'era,però il pari poteva arrivare prima e in altre occasioni.
Non ho detto che il Bologna meritava di perdere,ho detto che il Bologna ha rischiato di perdere dopo essere andato in vantaggio contro un Brescia che aveva assenze importanti e faceva fatica a pungere e questo secondo me deve far riflettere,se poi vuoi discutere l'episodio il rigore non c'era.
3) non ho detto che Mancini fa bene a credere nello scudetto e i giornalisti non fan bene a ridere di lui,dico solo che le cose buone che ha fatto e sta facendo all'Inter non le sta evidenziando nessuno e stanno evidenziando solo quelle negative.
Quanto alle quote che per me valevano Inter e Milan ieri forse hai ragione tu,però io non penso che facili successi delle milanesi siano casuali...
Ciao
1) non ho detto Belardi-sicurezza,ho detto che non è un cattivo portiere,soprattutto nella categoria in cui gioca.
Certo ha passato momenti difficili,come la maggior parte dei portieri(Toldo non mi sembra che sia un cane,per esmpio).
Il Napoli l'ho visto più di una volta in questa stagione.
2)Non ho detto che il Bologna meritava di perdere,ho detto che contro un Brescia che non pungeva(non aveva una prima punta pericolosa davanti) ha arretrato di molto il baricentro di gioco fino a prendere il gol e ha rischiatoa nche di perdere.
D'accordo il rigore non c'era,però il pari poteva arrivare prima e in altre occasioni.
Non ho detto che il Bologna meritava di perdere,ho detto che il Bologna ha rischiato di perdere dopo essere andato in vantaggio contro un Brescia che aveva assenze importanti e faceva fatica a pungere e questo secondo me deve far riflettere,se poi vuoi discutere l'episodio il rigore non c'era.
3) non ho detto che Mancini fa bene a credere nello scudetto e i giornalisti non fan bene a ridere di lui,dico solo che le cose buone che ha fatto e sta facendo all'Inter non le sta evidenziando nessuno e stanno evidenziando solo quelle negative.
Quanto alle quote che per me valevano Inter e Milan ieri forse hai ragione tu,però io non penso che facili successi delle milanesi siano casuali...
Ciao
Messaggioda Sleeper » 08/01/2005 - 12:01
belardi e buono tra i pali (in genere) pessimo nelle uscite...a tutte le categorie.
sul bologna se non gli dava rigore ed espulsione ingiusta per me brescia non pareggiava, continuo a credere che in quella zona di classifica bologna e quella che come gioco ha raccolto meno (anche se mancheranno meghni e cipriani e quindi dovrà rimodificare assetto per domenica); comunque abbiamo visioni del calcio diverse credo sia quello alla base, e il betting ne è una conseguenza, il bello dei forum e questo confrontarsi civilmente.
ciao gnagni.
sul bologna se non gli dava rigore ed espulsione ingiusta per me brescia non pareggiava, continuo a credere che in quella zona di classifica bologna e quella che come gioco ha raccolto meno (anche se mancheranno meghni e cipriani e quindi dovrà rimodificare assetto per domenica); comunque abbiamo visioni del calcio diverse credo sia quello alla base, e il betting ne è una conseguenza, il bello dei forum e questo confrontarsi civilmente.
ciao gnagni.
Messaggioda GNAGHI » 08/01/2005 - 13:20
Hai ragione Slepeer,in alcuni aspetti del calcio la vediamo in modo diverso.
Probabilmente tu sei più adatto a giudicare Belardi perchè l'hai visto all'opera più volte di me,io probabilmente l'ho sopravvalutatao perchè mi sarò perso molte delle sue peggiori esibizioni.
Sulla partita di Brescia non la penso in modo diverso dal tuo,probabilmete senza il rigore(inesistente) concesso al Brescia il Bologna avrebbe portato a casa i tre punti,io avevo solo detto però che il Brescia per come stava giocando non meritava di perdere.
Sul discorso Bologna:quest'anno gioca meglio che negli anni passati anche se come organico ai tempi di Guidolin era messo meglio(Signori,Zauli,Pecchia...).
Questa è una squadra che anche senza avere il talento di una grande(tipo i rossoneri),ama giocare palla a terra,punta molto sul possesso palla e ha fatto vedere a psesso un buon livello di gioco.
Meriterebbe 4 quattro punti in più,quelli persi con Messina(2-2,in casa) e con il Lecce(0-0,sempre in casa) in due partite in cui il Bologna meritava di vincere(con il Lecce poteva fare anche una goleada).
Credimi,la vediamo in modo diverso,ma non in modo così diverso come pensi tu:io mi sono spesso trovato d'accordo su quello che hai scritto,è normale che non si può andare d'accordo su tutto.
Dal punto di vista offensivo Megnhi e Cipriani sono stati i maggiori protagonisti per il Bologna:nesssuno come il francese sa essere pericoloso creando superiortà numerica,ha nei piedi assist e gol.
Cipriani nel gioco aereo in Italia è secondo a pochi,difficile da marcare,sa difenedere bene la palla e tiene alta la squadra.
Di piede è meno forte che di testa,ma se la cava anche lì.
Tare,il vice-Cipriani non ha le stesse caratteristiche:meno senso del gol(negato con i piedi) è davvero utile solo nel gioco di sponda.
Il vice Meghni sarebbe Locatelli(che però non ha la stessa capacità di Mourad di saltare l'uomo nè il suo senso del gol),ma Bologna sono anni che aspetta la sua esplosione,invano(purtoppo).
Sia per il francese(che sarà operato in artroscopia) che per Cipriani sembra ci saranno almeno 3-4 settimane di stop.
Due assenze pesanti,senza dubbio.
Ciao Slepeer
Probabilmente tu sei più adatto a giudicare Belardi perchè l'hai visto all'opera più volte di me,io probabilmente l'ho sopravvalutatao perchè mi sarò perso molte delle sue peggiori esibizioni.
Sulla partita di Brescia non la penso in modo diverso dal tuo,probabilmete senza il rigore(inesistente) concesso al Brescia il Bologna avrebbe portato a casa i tre punti,io avevo solo detto però che il Brescia per come stava giocando non meritava di perdere.
Sul discorso Bologna:quest'anno gioca meglio che negli anni passati anche se come organico ai tempi di Guidolin era messo meglio(Signori,Zauli,Pecchia...).
Questa è una squadra che anche senza avere il talento di una grande(tipo i rossoneri),ama giocare palla a terra,punta molto sul possesso palla e ha fatto vedere a psesso un buon livello di gioco.
Meriterebbe 4 quattro punti in più,quelli persi con Messina(2-2,in casa) e con il Lecce(0-0,sempre in casa) in due partite in cui il Bologna meritava di vincere(con il Lecce poteva fare anche una goleada).
Credimi,la vediamo in modo diverso,ma non in modo così diverso come pensi tu:io mi sono spesso trovato d'accordo su quello che hai scritto,è normale che non si può andare d'accordo su tutto.
Dal punto di vista offensivo Megnhi e Cipriani sono stati i maggiori protagonisti per il Bologna:nesssuno come il francese sa essere pericoloso creando superiortà numerica,ha nei piedi assist e gol.
Cipriani nel gioco aereo in Italia è secondo a pochi,difficile da marcare,sa difenedere bene la palla e tiene alta la squadra.
Di piede è meno forte che di testa,ma se la cava anche lì.
Tare,il vice-Cipriani non ha le stesse caratteristiche:meno senso del gol(negato con i piedi) è davvero utile solo nel gioco di sponda.
Il vice Meghni sarebbe Locatelli(che però non ha la stessa capacità di Mourad di saltare l'uomo nè il suo senso del gol),ma Bologna sono anni che aspetta la sua esplosione,invano(purtoppo).
Sia per il francese(che sarà operato in artroscopia) che per Cipriani sembra ci saranno almeno 3-4 settimane di stop.
Due assenze pesanti,senza dubbio.
Ciao Slepeer
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania