mandit ha scritto:A volte credo di non essere capace di spiegarmi.
Sarà l'età . Sarà il pc. Ma cosa me ne frega a me di santoro? Io parlavo d'altro...vabbè.
Senti kaiser, tu che hai stile, cosa pensi?
E' appena finito Giù la testa su rete4. Mi sto arrovellando. Non riesco a decidere se nel film è più bravo coburn oppure steiger. Certo se la giocano dall'inizio alla fine. Cioè io sarei per steiger. Sì, perché coburn è anche avvantaggiato mica poco. C'ha il fisico, gli occhi, i capelli, i denti. L'altro è più brutto, grasso, deve fare lo zoticone. Ma quando gli dice la storia di quelli che leggono i libri che vanno da quelli che non leggono i libri e dicono bisogna fare la rivoluzione...beh, lì steiger è semplicemente memorabile. E poi gli urla che alla fine non cambia niente... Memorabile.
Insomma, io voto steiger.
Ah, una cosa. La moglie di santoro è una gran bella BRUNETTA
Non ho detto che ho stile ma solamente che qualcun'altro non nè ha avuto,non mi riferivo a te ma ho fatto un discorso generico....poi se tutta sta caciara per quel poveretto che non stava in piedi è corretto o che Pampero dica a Santoro ovvero l'unico che fa vedere ancora un certo tipo di tennis che è il più scorretto del mondo mi tolgo il cappello e vi faccio l'inchino