malandrino ha scritto:X pampero
io ritengo che sampras sia stato il miglior talento di tutti i tempi ( almeno sino ad oggi e compreso federer) per questo stupendo sport... naturalmente è solo il mio parere....però se dal punto di vista tecnico era eccezionale...ahime aveva pure lui il suo tallone d'achille... il suo fisico... non ha mai vinto il roland garros per questo motivo...classe immensa ma su quei campi non è sufficiente... 3 su 5 sulla terra è veramente un altro sport...infatti a parigi hanno vinto gente tosta non proprio di classe come costa courier ... il talento su marte non basta....bisogna adattarsi anche se ti chiami sampras o federer....tornando a roger credo che riuscirà a vincere il roland garros almeno una volta perchè oltre a essere un gran talento se c'è da lottare non si tira indietro ma soprattutto fisicamente direi che è ok. per chiudere penso che potrà vincere anche più di sampras ma solo perchè non avrà sulla sua strada pistol pete.....al momento non ha rivali però...
Bè ripeto paragoni è impossibile farne , dire che l'immenso Pete sia il più forte giocatori di tutti i tempi è un'assoluta idiozia per il semplice fatto che è impossibile paragonare facendo un nome Artur Ashe e tenendo dietro campioni quali Borg , Connors , McEnroe .
Il presente è colui che conta e per adesso si chiama Roger Federer se il suo dominio continuerà si continuerà a chiamare Rogero Federer , ci sono troppi elementi contrastanti per paragonare giocatori di diverse epoche .
Riguardo Santoro tutti sanno che è un giocatore sleale basta vedere quello che fece agli us open ti rendi conto 30-0 sul servizio Novak 2 punti li giochi visto che non sei a terra steso , fortunatamente ci sono anche giocatori veri che ti lottano anche quando non potrebbero Philippoussis commuovemente nel match con Schalken e non solo