Comparazione bonus scommesse
ATP 7 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
ATP 7 gennaio
Messaggioda pierca70 » 06/01/2005 - 19:09
adelaide:
enqvist su jj 3,3 unibet. lo svedese anziano è tutt'altro che un mio preferito pero' ritengo che, sulla sua superficie, e in un momento in cui sembra caldo, (ha vinto facile i primi due match non tanto con mayer ma 61 63 a sluiter per me è un segnale piu' che positivo) possa giocarsela con pim pim jj che si è già salvato nel turno precedente. in sostanza la forbice credo sia inferiore dei 3,3 di unibet.
rochus o. su kiefer 3,38 bf. se sulla quota di enqvist potrei avere dei leggeri dubbi sul fatto di stare in vantaggio con 3,3, sul nano belga ne sono molto piu' convinto. rochus è progredito negli ultimi sei mesi e vederlo a queste quote un po' mi sorprende. se il match non è caso, poco ci manca.
hewitt-dent passo son stufo di pagare l'indemoniato e con dent penso si esalti col passing in manier esagerata.
chela-melzer pure passo. ho grosse difficoltà a leggere il match.
chennai non ci sono ancora quote credo comunque che moya fino a 1,4 si possa dare contro mathieu.
per il resto dei match a dopo
enqvist su jj 3,3 unibet. lo svedese anziano è tutt'altro che un mio preferito pero' ritengo che, sulla sua superficie, e in un momento in cui sembra caldo, (ha vinto facile i primi due match non tanto con mayer ma 61 63 a sluiter per me è un segnale piu' che positivo) possa giocarsela con pim pim jj che si è già salvato nel turno precedente. in sostanza la forbice credo sia inferiore dei 3,3 di unibet.
rochus o. su kiefer 3,38 bf. se sulla quota di enqvist potrei avere dei leggeri dubbi sul fatto di stare in vantaggio con 3,3, sul nano belga ne sono molto piu' convinto. rochus è progredito negli ultimi sei mesi e vederlo a queste quote un po' mi sorprende. se il match non è caso, poco ci manca.
hewitt-dent passo son stufo di pagare l'indemoniato e con dent penso si esalti col passing in manier esagerata.
chela-melzer pure passo. ho grosse difficoltà a leggere il match.
chennai non ci sono ancora quote credo comunque che moya fino a 1,4 si possa dare contro mathieu.
per il resto dei match a dopo
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 06/01/2005 - 20:40
per la notte provo senza dubbio j. melzer ( 1.952 pinna 3u ) e t. dent ( 6.300 pinna 1u ) l'austriaco ha battuto chela proprio a fine anno può dunque ripetersi anche perchè l'argentino ha sofferto un pò troppo con lisnard che è si un giocatore rognoso ma di categoria inferiore rispetto a melzer che difetta in continuità ogni tanto ma tutto sommato è un buonissimo talento. non capisco poi la quota di dentone con c'mon sopra 3 per me ben giocato. l'americano di solito quando supera i primi turni va fino in fondo e forse anche perchè qualche anno fa li ho visti giocare ma mi aspetto un match combattuto. può metterlo in difficoltà .... un pò di fortuna ogni tanto ci vuole per una volta un ritiro non mi penalizza 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda jonch » 06/01/2005 - 21:25
JJ e enqvist non si sono mai incontrati,certo come potenza enqvist è inferiore a pochi vuol sempre spaccare la palla:se contiene un po il servizio del giovane se la puo giocare,pare tornato in condizione dopo tanto tempo. puo fare la sorpresa
melzer ha spaccato chela l'ultima volta ma sul tappeto dove chela non puo giocare ed era in momento di forma negativa:era fav melzer 1.83 quel giorno,quota regalo visto il match.
austriaco puo vincere certo ma il precedente conta meno di quanto sembri,su BF melzer 2.08 offerto abbondante,chela 1.95 globet e gb.
in sto momento faccio fatica a scegliere,forse + chela,se in palla ha + continuita,l'altro + imprevedibile.
hewitt dent stanno 3-0 nei precedenti,che dire se gioca al 110 % magari fa la sorpresa,ho visto un 7.20 in giro,quota super all'apparenza,poi prenderla è un altro paio di maniche.
non è impossibile cmq.
certo una volta qua sopra c'erano tanti stanghettari che facevano multipli a 1.30,adesso c'è spesso la ricerca della sorpresa a ogni costo,tipo ieri lisnard o delic o addirittura clement che si possono anche vincere,xò..
meglio la seconda versione cmq..la prima tipologia si è estinta.
l'uomo + felice della terra in questo momento si chiama paolo di canio...
melzer ha spaccato chela l'ultima volta ma sul tappeto dove chela non puo giocare ed era in momento di forma negativa:era fav melzer 1.83 quel giorno,quota regalo visto il match.
austriaco puo vincere certo ma il precedente conta meno di quanto sembri,su BF melzer 2.08 offerto abbondante,chela 1.95 globet e gb.
in sto momento faccio fatica a scegliere,forse + chela,se in palla ha + continuita,l'altro + imprevedibile.
hewitt dent stanno 3-0 nei precedenti,che dire se gioca al 110 % magari fa la sorpresa,ho visto un 7.20 in giro,quota super all'apparenza,poi prenderla è un altro paio di maniche.
non è impossibile cmq.
certo una volta qua sopra c'erano tanti stanghettari che facevano multipli a 1.30,adesso c'è spesso la ricerca della sorpresa a ogni costo,tipo ieri lisnard o delic o addirittura clement che si possono anche vincere,xò..
l'uomo + felice della terra in questo momento si chiama paolo di canio...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 06/01/2005 - 21:33
Son felice anch'io per la verita',forse piu'di Di Canio:
1)Il MILAN rivince lo scudetto,con Dhorasoo,Crespo e Sheva,no problem
2)Tabellone rotto ad Atene,sono nei limiti FIBA per la sospensione definitiva della gara.
2)Tabellone rotto ad Atene,sono nei limiti FIBA per la sospensione definitiva della gara.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/01/2005 - 21:43
ALEXEEV ha scritto:Son felice anch'io per la verita',forse piu'di Di Canio:
1- Questo lo vediamo a maggio "meravigliosi"
2- Per la Champions i diavoli rossi si stanno preparando a cuocervi. Passa lo United, no problem.
3- forse più attinente al luogo: Aspelin/Perry vs Kiefer Stepanek: 1 2.21 B&W. Per una serie di ragioni. La principale è che magari Kiefer voglia concentrarsi più sul singolare anche se, conoscendo il tipo, non è tanto ipotizzabile. Comunque l'altra è una coppia di doppisti a decente livello. Specializzata nel doppio cmq. Sera.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 06/01/2005 - 21:55
Guardando in giro, chela su melzer, argentino + continuo, rimetterà tutto dall'altra parte, melzer, reggendo mentalmente può batterlo ancora, concordo con jonch, precedente indoor conta poco. Chennai, tabara mi sembra abbastanza affidabile, precedente a suo favore in due sets. Gimelstob-Zib, tendenza verso il primo, maggiore esperienza sulla sup, sembra in buona forma, non sono convinto, ma credo la porti a casa. Mathieu su Moya, spagnolo che contro knwole, non ha propiamente dominato, magari solo x condizione incerta, potrebbe anche essere migliorato, nn fosse così, mathieu(prec a favore su terra in coppa davis)
avrebbe moltissime possibilità , poi con quota oltre 3, la forbice mi sembra eccessiva in ogni caso, a maggior ragione a questo punto della stagione, dove gli equilibri sono molto labili.
avrebbe moltissime possibilità , poi con quota oltre 3, la forbice mi sembra eccessiva in ogni caso, a maggior ragione a questo punto della stagione, dove gli equilibri sono molto labili.
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 06/01/2005 - 23:04
Ripeto i concetti espressi nell'altro post:
Gimel su Zibibbo.... 2-0 facile suppongo,quota errata preso.
Tabara su Garcia-Lopez se Tabara perde smetto di giocarlo sarebbe ridicolo.
Melzer giocatore che mi piace secondo me perde con Chela...sempre ammesso che Chela abbia trovato un po'di regolarità cmq passo.
Gimel su Zibibbo.... 2-0 facile suppongo,quota errata preso.
Tabara su Garcia-Lopez se Tabara perde smetto di giocarlo sarebbe ridicolo.
Melzer giocatore che mi piace secondo me perde con Chela...sempre ammesso che Chela abbia trovato un po'di regolarità cmq passo.
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda Pampero » 06/01/2005 - 23:13
Rochus (Kiefer) @3.45 Bf
Troppo alta la forbice tra due giocatori che non partono alla pari ma che comunque non sono cosi' lontani .
Enqvist (J.J.) @3.25 Bf
Stesso motivo del match sopra nominato , è comunque un derby Svedese tra due giocatori che si conoscono bene ed anche qua ci potrebbe scapare la sorpresa .
Solo queste due operazioni sperando di prenderne una , anche se la fava ci dovrebbe stare , sul piano tecnico tattico c'è poco da dire Johachim e Nicolas sono superiori , l'unico teorema è la fragilità mentale del Tedesco e magari l'esperienza del più vecchio dei Svedesi , l'altro match Chela e Melzer molto vicini giustissime le quote .
Troppo alta la forbice tra due giocatori che non partono alla pari ma che comunque non sono cosi' lontani .
Enqvist (J.J.) @3.25 Bf
Stesso motivo del match sopra nominato , è comunque un derby Svedese tra due giocatori che si conoscono bene ed anche qua ci potrebbe scapare la sorpresa .
Solo queste due operazioni sperando di prenderne una , anche se la fava ci dovrebbe stare , sul piano tecnico tattico c'è poco da dire Johachim e Nicolas sono superiori , l'unico teorema è la fragilità mentale del Tedesco e magari l'esperienza del più vecchio dei Svedesi , l'altro match Chela e Melzer molto vicini giustissime le quote .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/01/2005 - 23:18
la quota di enqvist al momento su bf è 3.1,il lay di jj altino 1.47,aspetto. La tentazione è forte,spero di poter fare meglio + tardi,così passo.
Oliviero,mah. su erba ha preso la stesa,ma su erba non circola a piede libero. Io credo che dare Kiefer non sia un'avventura pazzesca.
Chela melzer,le quote son quelle,questo melzer non è inferiore a Chela,intorno 1.85 1.88,se ci va qualcosa si può dare.
hewitt passo,come le altre volte,per me quest'anno perde poco(brrr).
Comunque deve servire bene,io dent non l'ho visto ancora,ma se è a posto e giochi qualche seconda di troppo sei a rischio.
Ho letto il post di Jonch. Qualche eccesso c'è,ma va diviso per tanti forumisti. Non vedo uno che gioca tutti gli sfavoriti. E' una somma.
Poi via,si è parlato di Chela,beh io Chela sotto 1.3 lo banco,non mi sembra di cercare un colpo particolarmente sensazionale. Questi son giocatori che un match così lo devono comunque vincere,infatti è finito 75 75,non ho grossi rimpianti,non mi sembrava una follia.
Ma non c'è nessun intento polemico,come non c'era nel post di Jonch,di cui condivido il richiamo a prestare maggior attenzione. Ma sinceramente non vedo dei grossi eccessi,opinione assolutamente personale.
Oliviero,mah. su erba ha preso la stesa,ma su erba non circola a piede libero. Io credo che dare Kiefer non sia un'avventura pazzesca.
Chela melzer,le quote son quelle,questo melzer non è inferiore a Chela,intorno 1.85 1.88,se ci va qualcosa si può dare.
hewitt passo,come le altre volte,per me quest'anno perde poco(brrr).
Comunque deve servire bene,io dent non l'ho visto ancora,ma se è a posto e giochi qualche seconda di troppo sei a rischio.
Ho letto il post di Jonch. Qualche eccesso c'è,ma va diviso per tanti forumisti. Non vedo uno che gioca tutti gli sfavoriti. E' una somma.
Poi via,si è parlato di Chela,beh io Chela sotto 1.3 lo banco,non mi sembra di cercare un colpo particolarmente sensazionale. Questi son giocatori che un match così lo devono comunque vincere,infatti è finito 75 75,non ho grossi rimpianti,non mi sembrava una follia.
Ma non c'è nessun intento polemico,come non c'era nel post di Jonch,di cui condivido il richiamo a prestare maggior attenzione. Ma sinceramente non vedo dei grossi eccessi,opinione assolutamente personale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Pampero » 07/01/2005 - 00:03
Rispondendo se mi è possibile
a Jonch dico che comunque in questi tornei di peso minore e comunque per la maggior parte dei giocatori di preparazione al grande evento prossimo tentare la sorpresa cercando la quota credo che non sia un eccelsa fesseria .
Analizzando un match si include tutto anche la quantita di denaro da investire e comunque trattandosi di tornei con poco price con giocatori in cerca di forma e per lo più prima di un grande evento ritengo giusto provare queste operazioni , ovviamente è un mio piccolo pensiero che potrebbe esser condiviso o no
Rispondendo se mi è possibile
Analizzando un match si include tutto anche la quantita di denaro da investire e comunque trattandosi di tornei con poco price con giocatori in cerca di forma e per lo più prima di un grande evento ritengo giusto provare queste operazioni , ovviamente è un mio piccolo pensiero che potrebbe esser condiviso o no
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Messaggioda pierca70 » 07/01/2005 - 00:21
dico anche io due parole sul discorso dog e underdog (fava/sfava).
Quando perizio un match per me non conta il fatto che uno è favorito (cioè abbia una percentuale piu' alta di vincere il match) o sfavorito, per me conta solo la quota. In sostanza prendo la quota con la quale ritengo, con le mie personali conoscenze tecniche ovviamente, di stare in vantaggio rispetto alle reali probabilità di uscita del segno tutto qui.
Se questa quota ce l'ha il favorito prendo il favorito (non sotto 1,5 pero') se ce l'ha lo sfavorito prendo lo sfavorito....quasi troppo semplice il discorso.... ma è tutto quello che valuto nella scelta di un match.
Che poi spesso la quota "sbilanciata" ce l'abbia il favorito è un altro discorso fatto e rifatto....
Quando perizio un match per me non conta il fatto che uno è favorito (cioè abbia una percentuale piu' alta di vincere il match) o sfavorito, per me conta solo la quota. In sostanza prendo la quota con la quale ritengo, con le mie personali conoscenze tecniche ovviamente, di stare in vantaggio rispetto alle reali probabilità di uscita del segno tutto qui.
Se questa quota ce l'ha il favorito prendo il favorito (non sotto 1,5 pero') se ce l'ha lo sfavorito prendo lo sfavorito....quasi troppo semplice il discorso.... ma è tutto quello che valuto nella scelta di un match.
Che poi spesso la quota "sbilanciata" ce l'abbia il favorito è un altro discorso fatto e rifatto....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania