Comparazione bonus scommesse
Bar del 6 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
182 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda mandit » 06/01/2005 - 18:44
Chiarisco: conoscevo le regole, dunque sapevo che poteva succedere. Ho messo in conto l'eventualità ed è andata che peggio non poteva.
Però quando ho visto una certa cosa mi è suonato un campanellino. E puntualmente si è trasformato in un campanone che mi è piombato sulla testolona di caxxo.
Insomma: non è vero ma ci credo.
Però quando ho visto una certa cosa mi è suonato un campanellino. E puntualmente si è trasformato in un campanone che mi è piombato sulla testolona di caxxo.
Insomma: non è vero ma ci credo.
Messaggioda pesaola » 06/01/2005 - 18:47
paztuman ha scritto:Bel giocatorino Santoro,partita che non c'è più niente da fare e lui si
ritira
agli us open del 99 si ritirò sul 6-1, 6-0, 5-1, 30-0 per novak... in una partita dove c'erano state storie tese... se ne parlò molto...
mauri ti sono vicino anche se è dura... durissima...
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 06/01/2005 - 20:37
Capisco il disappunto di chi ha preso un bel void,capisco che non è la prima volta che succede ma di qui a dire che sia il giocatore + scorretto ci passa un camion....giovani marmotte,credo che nessuno di voi abbia visto il match.Avete pensato che effettivamente potesse aver male ad una gamba,alla schiena o altro?Ahhhhh vero doveva mettere a rischio il suo prossimo torneo per far vincere la scommessa a qualcuno di voi.....le regole del gioco le conoscete e sto sentendo discorsi da sfigati.Un po'di stile su....
Ps Ho perso oltre mezza tacca,non parlo xchè ho ricevuto un void...l'idea di giocare da gb c'era ma non mi fanno giocare potevate anche pensarci o no?.
SENZA PAROLE 
Ps Ho perso oltre mezza tacca,non parlo xchè ho ricevuto un void...l'idea di giocare da gb c'era ma non mi fanno giocare potevate anche pensarci o no?.
A piccole dosi siete divertenti.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/01/2005 - 20:47
Io vi posso confermare quello che avevo visto nei due match precedenti contro TJ e Gael: Santoro ha corso come un pazzo. Mai credevo che uno della sua età potesse avere un fondo del genere. Ve lo dico chiaramente, mentre lo vedevo correre pensavo che non poteva essere SOLO frutto di duri allenamenti. Insomma, qualche aiuto chimico. Oggi si ritira...chissà poi il perchè onestamente non trovo ragioni. Mi sarebbe piaciuto vederlo.
Poi il fatto della scorrettezza mi sembra un pò campato in aria altrimenti si sarebbe dovuto ritirare anche lo scorso anno al RG quando perse in maniera indegna da una mezza calzaetta quale in realtà è Mutis. No?..
Comunque è una ruota. Stavolta è girata male, la prossima girerà bene. Insomma siamo appena all'inizio dell'anno. Ancora per rompersi la testa contro il muro di tempo ce ne

Poi il fatto della scorrettezza mi sembra un pò campato in aria altrimenti si sarebbe dovuto ritirare anche lo scorso anno al RG quando perse in maniera indegna da una mezza calzaetta quale in realtà è Mutis. No?..
Comunque è una ruota. Stavolta è girata male, la prossima girerà bene. Insomma siamo appena all'inizio dell'anno. Ancora per rompersi la testa contro il muro di tempo ce ne
Messaggioda guga3 » 06/01/2005 - 21:55
Prima di parlare male di Santorò bisognerebbe aver visto la partita,si spara sempre gratuitamente,su un giocatore che fino ad oggi è stato sempre piuttosto corretto;e che è tra l'altro stato autore di alcuni recuperi incredibili (mi ricordo da 5-1 30-0 al terzo con Grosjean ad Indian-Wells e molti altri).Corre ogni partita come un pazzo e soprattutto negli ultimi anni è sempre stato ben preparato fisicamente (altrimenti tirando a mezza velocità degli altri non potrebbe vincere nessuna partita).
Comunque sono sempre più convinto che servirebbe una scheda per ogni giocatore,ho deto spesso che Santoro soffre moltissimo i terraioli o che giocano molto in top(ciò non vuol dire che oggi avrebbe perso,però può essere un ulteriore indicazione).
Tra l'altro essendomi trovato Santoro ad oltre 2.5,ho razzolato male,me lo sono tenuto ed sono naufragato.
Comunque sono sempre più convinto che servirebbe una scheda per ogni giocatore,ho deto spesso che Santoro soffre moltissimo i terraioli o che giocano molto in top(ciò non vuol dire che oggi avrebbe perso,però può essere un ulteriore indicazione).
Tra l'altro essendomi trovato Santoro ad oltre 2.5,ho razzolato male,me lo sono tenuto ed sono naufragato.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/01/2005 - 22:12
sono abbastanza d'accordo. Non vedo non parlo. Ieri era stravolto,altro che palle,hard 2ore e mezza a inizio stagione son dure da smaltire. Io non impazzisco per santoro,ma se non vedeva chances e stava male.....sai che ne sa lui dei regolamenti dei book. quelli li sappiamo noi,lui magari,ma non credo.
Rambolone....overello derby ti ridà il sorriso per la mancata cassa su Costa. se leggi chiamami prima della 01,credo di crollare stanotte
Rambolone....overello derby ti ridà il sorriso per la mancata cassa su Costa. se leggi chiamami prima della 01,credo di crollare stanotte
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Pampero » 06/01/2005 - 22:12
Prima di parlare male di Santorò bisognerebbe aver visto la partita,si spara sempre gratuitamente,su un giocatore che fino ad oggi è stato sempre piuttosto corretto
Senza far conto che si è ritirato molte volte su risultati che lo davano sotto 4-0 al secondo o 4-1 , queste sono le sceneggiate di Santoro .
1998 Finale di Doha con Korda 6-3 5-0
1998 Estoril con tale Alfonso 5-0 al terzo ritirato
1998 Roma contro Henman 5-1 al secondo ritirato
1998 Paris Bercy contro Kucera 5-2 ritirato
1999 Auckland con Norman 5-3 ritirato
1999 Long Island con Kafelinkov 7-6 5-0 retired
1999 Evento detto dal Petisso con Novak us open
Mi limito qua per non intoppare il tread basta andare su atp di porcate ce ne son molte , ritirarsi ci stà tutti possono essere infortunati specialmente uno che ha avuto problemi com Fabrice , non quando manca un game però è solamente un gesto di inciviltà per chi volesse se vuole arriviamo al 2004
, anzi 2005 
Senza far conto che si è ritirato molte volte su risultati che lo davano sotto 4-0 al secondo o 4-1 , queste sono le sceneggiate di Santoro .
Mi limito qua per non intoppare il tread basta andare su atp di porcate ce ne son molte , ritirarsi ci stà tutti possono essere infortunati specialmente uno che ha avuto problemi com Fabrice , non quando manca un game però è solamente un gesto di inciviltà per chi volesse se vuole arriviamo al 2004
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Pampero » 06/01/2005 - 22:17
tacito ha scritto:sono abbastanza d'accordo. Non vedo non parlo. Ieri era stravolto,altro che palle,hard 2ore e mezza a inizio stagione son dure da smaltire. Io non impazzisco per santoro,ma se non vedeva chances e stava male.....sai che ne sa lui dei regolamenti dei book. quelli li sappiamo noi,lui magari,ma non credo.
Riguardo la giornata di oggi in effetti ritirarti se non stai bene sul 3-0 ci può stare , ma Santoro nella sua carriera ha fatto cose oscene
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/01/2005 - 22:37
Non discuto ,ma peggio sono quelli che non pagano i match finiti. E' una regola pazzesca. Non conta quanto giochi,ma io su cb e gb ho smesso di giocare perchè non mi piace.
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 06/01/2005 - 23:10
tacito ha scritto:Non discuto ,ma peggio sono quelli che non pagano i match finiti. E' una regola pazzesca. Non conta quanto giochi,ma io su cb e gb ho smesso di giocare perchè non mi piace.
A volte è terribilmente conveniente,vedi alla voce J.C. Ferrero....
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 06/01/2005 - 23:17
Pampero ha scritto:Prima di parlare male di Santorò bisognerebbe aver visto la partita,si spara sempre gratuitamente,su un giocatore che fino ad oggi è stato sempre piuttosto corretto
Mi limito qua per non intoppare il tread basta andare su atp di porcate ce ne son molte , ritirarsi ci stà tutti possono essere infortunati specialmente uno che ha avuto problemi com Fabrice , non quando manca un game però è solamente un gesto di inciviltà per chi volesse se vuole arriviamo al 2004, anzi 2005
Hai mostrato 4 ritiri al primo set....un'idiota pensa di ritirarsi sotto 1-0 o quando è sotto di un break come contro il giocatore di poker ex tennista
Ultima modifica di Kaiser (old) il 06/01/2005 - 23:21, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda paztuman » 06/01/2005 - 23:17
Ancora due parole sul match di Santoro,
i suoi precedenti nei ritiri a match ormai compromessi parlano da soli,
quanto al fatto che ieri aveva dato tutto e oggi potesse avere difficoltà
nel recuperare mi pare fosse nell'aria.
Ho avuto un certo disappunto per il ritiro,per i mancati euri,colpa mia
perchè potevo giocare da un book no void,riguardo al fatto che si gioca
male da book che non pagano match quasi terminati,non sono daccordo,
a mente fredda mi sono ricordato che non più tardi di due giorni fà ,ho
avuto un void favorevole (Perry),quindi nel lungo periodo per uno che
gioca con continuità ,penso che gli episodi pro e contro,si equivalgono.
i suoi precedenti nei ritiri a match ormai compromessi parlano da soli,
quanto al fatto che ieri aveva dato tutto e oggi potesse avere difficoltà
nel recuperare mi pare fosse nell'aria.
Ho avuto un certo disappunto per il ritiro,per i mancati euri,colpa mia
perchè potevo giocare da un book no void,riguardo al fatto che si gioca
male da book che non pagano match quasi terminati,non sono daccordo,
a mente fredda mi sono ricordato che non più tardi di due giorni fà ,ho
avuto un void favorevole (Perry),quindi nel lungo periodo per uno che
gioca con continuità ,penso che gli episodi pro e contro,si equivalgono.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 06/01/2005 - 23:25
X pampero
io ritengo che sampras sia stato il miglior talento di tutti i tempi ( almeno sino ad oggi e compreso federer) per questo stupendo sport... naturalmente è solo il mio parere....però se dal punto di vista tecnico era eccezionale...ahime aveva pure lui il suo tallone d'achille... il suo fisico... non ha mai vinto il roland garros per questo motivo...classe immensa ma su quei campi non è sufficiente... 3 su 5 sulla terra è veramente un altro sport...infatti a parigi hanno vinto gente tosta non proprio di classe come costa courier ... il talento su marte non basta....bisogna adattarsi anche se ti chiami sampras o federer....tornando a roger credo che riuscirà a vincere il roland garros almeno una volta perchè oltre a essere un gran talento se c'è da lottare non si tira indietro ma soprattutto fisicamente direi che è ok. per chiudere penso che potrà vincere anche più di sampras ma solo perchè non avrà sulla sua strada pistol pete.....al momento non ha rivali però...
io ritengo che sampras sia stato il miglior talento di tutti i tempi ( almeno sino ad oggi e compreso federer) per questo stupendo sport... naturalmente è solo il mio parere....però se dal punto di vista tecnico era eccezionale...ahime aveva pure lui il suo tallone d'achille... il suo fisico... non ha mai vinto il roland garros per questo motivo...classe immensa ma su quei campi non è sufficiente... 3 su 5 sulla terra è veramente un altro sport...infatti a parigi hanno vinto gente tosta non proprio di classe come costa courier ... il talento su marte non basta....bisogna adattarsi anche se ti chiami sampras o federer....tornando a roger credo che riuscirà a vincere il roland garros almeno una volta perchè oltre a essere un gran talento se c'è da lottare non si tira indietro ma soprattutto fisicamente direi che è ok. per chiudere penso che potrà vincere anche più di sampras ma solo perchè non avrà sulla sua strada pistol pete.....al momento non ha rivali però...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/01/2005 - 23:28
Ciao Paz,attenzione perchè io ho detto che non mi piace la regola. stop. Poi l'episodio si può girare a mio favore,ma non mi piace. Quindi non ci gioco.
182 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania