tacito ha scritto:Ecco,se vuoi un nome di uno che può fermare federer te lo faccio....Uragano
Mirniy puo'batterlo.

Messaggioda Kaiser (old) » 06/01/2005 - 17:38
tacito ha scritto:Ecco,se vuoi un nome di uno che può fermare federer te lo faccio....Uragano

Messaggioda guga3 » 06/01/2005 - 17:39

Messaggioda Kaiser (old) » 06/01/2005 - 17:41
paztuman ha scritto:Ljubicic Nadal 62 67
fonte menstennisforums

Messaggioda Kaiser (old) » 06/01/2005 - 17:42
pierca70 ha scritto:Kaiser ha scritto:Santoro 1-0
dove lo vedi kaiser?

Messaggioda tacito » 06/01/2005 - 17:44
Kaiser,io sono sostanzialmente d'accordo però mi piacciono i gesti,restiamo a quello. Almeno quello,certo vedere così poco match non è bello,in effetti meglio se fanno vedere altri match,di meno brvi con lotta.Kaiser ha scritto:tacito ha scritto:lo svizzero dovrebbe entrare in campo vestito da uomo ragno,non è mica normale questo qua,oh fa gli smash con la dorsale di rovescio. Ma uno smash quasi vero,mica uno scherzo! Lopez in confusione,dice che si vergogna...
Perso nel vuoto dopo aver visto la mia squadra che tutto è fuorchè una squadra il mio sguardo allibito si è posato su federer che sul 2-1 secondo set ha giocato uno smash..beh ha detto tutto tacito,da li'ho cambiato canale non aveva senso continuare a vedere,eh si perchè a me chi vince sempre non piace,ma siamo arrivati a un punto che vedere la formula 1 con schumacher o vedere Federer contro chiunque è la stessa cosa.L'unico che potrebbe in un certo qual senso competere con lui che fa?Perde con il giocatore + scarso del pianeta terra tale Davide che gli fa 6-0 bahSafin se queste sono le premesse mi sa che te la giochi con Philippo speriamo sia solo la Hopman.Piuttosto che vedere Federer vincere tutti i tornei mi do'al Takewondo.

Messaggioda Kaiser (old) » 06/01/2005 - 17:48
pierca70 ha scritto:Kaiser ha scritto:pierca70 ha scritto:Kaiser ha scritto:Santoro 1-0
dove lo vedi kaiser?
http://www.eurosport.com/home/pages/v4/ ... 7302.shtml
è vero grazie

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |