bravo Alexeev, la full immersion è servita
Io mi devo ancora riprendere dal doppio ot del'hemofarm...a parte questo segnalo che Tau è ancora 1.80 hill (sena ot...) mentre su admiral dove l'ho giocato ora è a 1.66
per il resto state attenti che molti roster sono cambiati: Postell ha lasciato l'olympiacos e si è accasato a Pesaro, i greci han preso Gorenc,Gulyas e Roger Mason jr, una guardia di 1.96 tagliata da Toronto e inseguita anche da Roma e Treviso. spero che il Cibona non tremi...Olympiacos has already cut five players - Elvir Ovcina, Milan Tomic, Dusan Vukcevic, Postell and Noordgard -, who were replaced by four others: Marque Perry, Gorenc, Gulyas and Mason.
anche Malaga ha cambiato il playmaker
Unicaja has agreed terms with playmaker Jesus Lazaro (185, 33), who signed a one-month contract with the team. Lazaro, who was a free agent, will replace Pepe Sanchez, who will be sidelined for at least two more.
Non ricordo se già scritto da qualcuno, stasera Malaga manca di Risacher (che si è scavigliato la destra) e Hermann (problemi al piede destro)
Che altro dire? speriamo di tornare a divertirci come al solito e che l'uleb di ieri rimanga unn episodio isolato..
P.S. (scusate ot) Alexeev, hai letto ultimo mio post su Armani - Bipop?