Comparazione bonus scommesse
SERIE A 6 /1
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda GNAGHI » 05/01/2005 - 10:51
Scusa Trimegisto se ti rispondo solo ora.
Per l'over si può iniziare a dire che il Livorno in casa becca1 gol a partita,l'Inter fuoricasa due.
Però se l'inter può invertire il trend(secondo me fuoricasa nel girone di ritorno potrebbe dimezzare i gol presi fuoricasa) perchè basterebbe maggior attenzione in più il Livorno ha una difesa che è quella che è.
Per quanto riguarda il Livorno non penso,conoscendo Colomba,che se la giocherà a viso aperto ma sicuramente attaccherà di più di quanto lo avrebbe fatto al Meazza.
E poi se si dovesse difendere tutta la partita con tutte le situazioni di calcio da fermo(dove bisogna controllare 7-8 giocatori dell'Inter potenzialmente pericolosi) 1 gol lo becca sicuro,se non due.
Cercherà ogni tanto di alleggerire la pressione con qualche contropiede,probabilmente.
Io penso che per questa partita sarebbe l'ideale Martins al fianco di Adriano,perchè darebbe meno riferimenti ai difensori del Livorno e con la sua velocità farebbe impazzire difensori delle caratteristiche di Galante e Lucarelli.
Poi se capitare qualche contropiede per me una o due volte solodavanti ad Amelia ci arriva,o costringe al fallo da ultimo uomo:il nigeriano è uno fastidioso da marcare perchè fa continui scatti dall'inizio alla fine,non puoi mai stare tranquillo.
Poi Stankovic(e non solo lui) ha anche i piedi adatti per lanciarlo.
Vieri da invece più riferimenti ed è meno difficile da marcare nell'arco di una partita intera,anche se di testa come lui ce ne sono pochi.
Per quanto riguarda l'over personalmente penso che l'Inter potrebbe fare due gol e uno lo becca quasi sempre però io preferisco scommettere sul risultato.
Per l'over si può iniziare a dire che il Livorno in casa becca1 gol a partita,l'Inter fuoricasa due.
Però se l'inter può invertire il trend(secondo me fuoricasa nel girone di ritorno potrebbe dimezzare i gol presi fuoricasa) perchè basterebbe maggior attenzione in più il Livorno ha una difesa che è quella che è.
Per quanto riguarda il Livorno non penso,conoscendo Colomba,che se la giocherà a viso aperto ma sicuramente attaccherà di più di quanto lo avrebbe fatto al Meazza.
E poi se si dovesse difendere tutta la partita con tutte le situazioni di calcio da fermo(dove bisogna controllare 7-8 giocatori dell'Inter potenzialmente pericolosi) 1 gol lo becca sicuro,se non due.
Cercherà ogni tanto di alleggerire la pressione con qualche contropiede,probabilmente.
Io penso che per questa partita sarebbe l'ideale Martins al fianco di Adriano,perchè darebbe meno riferimenti ai difensori del Livorno e con la sua velocità farebbe impazzire difensori delle caratteristiche di Galante e Lucarelli.
Poi se capitare qualche contropiede per me una o due volte solodavanti ad Amelia ci arriva,o costringe al fallo da ultimo uomo:il nigeriano è uno fastidioso da marcare perchè fa continui scatti dall'inizio alla fine,non puoi mai stare tranquillo.
Poi Stankovic(e non solo lui) ha anche i piedi adatti per lanciarlo.
Vieri da invece più riferimenti ed è meno difficile da marcare nell'arco di una partita intera,anche se di testa come lui ce ne sono pochi.
Per quanto riguarda l'over personalmente penso che l'Inter potrebbe fare due gol e uno lo becca quasi sempre però io preferisco scommettere sul risultato.
Messaggioda OBLOMOV » 05/01/2005 - 12:48
Segnalo :
BRESCIA - BOLOGNA X2 @ 1.54 Unibet non fosse altro per l'assenza di Caracciolo.... tutte le volte che ho visto i bresciani in campo quest'anno il buon Caracciolo ha, insieme a DI biagio, cantato e portato la croce.
Mi spiego meglio : oltre a sostenere da solo il peso dell'attacco contribuisce anche a far respirare gli altri reparti quando serve ed a far salire tutta la squadra... il Bologna da segnali di crescita ERGO : non dovrebbe perdere a BRESCIA .... i più coraggiosi possono tentare anche un 2 fisso.
REGGINA - PALERMO probabile 1 anche se ovviamente ci sta anche un pari... forse la cosa più giusta è l'UNDER... motivo le pesanti assenze nei siciliani di CORINI, ZAULI e GROSSO. Mi pare pleonastico dire che sono determinanti...
Per il resto mi piacciono l'X2 dell'UDINESE .... non la vedo perdere a Genova e quest'anno i giocatori hanno un tale carico di entusiasmo e doti tecniche da sopperire ad un'indigestione da panettone.... @ 1.54 Unibet
Ovviamente c'è l'OVER di MILAN - LECCE l'unico problema è che sembra fin troppo scontato... ma tant'è @ 1.56 sempre Unibet
bacini & rock'n'roll
BRESCIA - BOLOGNA X2 @ 1.54 Unibet non fosse altro per l'assenza di Caracciolo.... tutte le volte che ho visto i bresciani in campo quest'anno il buon Caracciolo ha, insieme a DI biagio, cantato e portato la croce.
Mi spiego meglio : oltre a sostenere da solo il peso dell'attacco contribuisce anche a far respirare gli altri reparti quando serve ed a far salire tutta la squadra... il Bologna da segnali di crescita ERGO : non dovrebbe perdere a BRESCIA .... i più coraggiosi possono tentare anche un 2 fisso.
REGGINA - PALERMO probabile 1 anche se ovviamente ci sta anche un pari... forse la cosa più giusta è l'UNDER... motivo le pesanti assenze nei siciliani di CORINI, ZAULI e GROSSO. Mi pare pleonastico dire che sono determinanti...
Per il resto mi piacciono l'X2 dell'UDINESE .... non la vedo perdere a Genova e quest'anno i giocatori hanno un tale carico di entusiasmo e doti tecniche da sopperire ad un'indigestione da panettone.... @ 1.54 Unibet
Ovviamente c'è l'OVER di MILAN - LECCE l'unico problema è che sembra fin troppo scontato... ma tant'è @ 1.56 sempre Unibet
bacini & rock'n'roll
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda Sleeper » 05/01/2005 - 12:53
io d'ora in poi giocherò spesso contro il messina, che mi sembra che sia tra quelle che ha reso più delle sue reali possibilità , parto da cagliari (1.75/18 si trova ovunque), cagliari che avanti ha una rosa decisamente forte (suazo-langella in ballotaggio sono giocatori che nelle formazioni di seconda fascia sarewbbero ovuqnue titolari, con esposito e zola) il centrocampo ha abeijon che gioca decisamente bene, non ha assenze di rilievo e in casa quest'anno sta andando molto bene, viene da due sconfitte esterne e dovrebbe essere la partita della risalita.
delle altre molte dubbi nel brescoa (giocatori che non si sono allenati e rischiarli ora vorrebbe dire non schierarli poi a messina) oltre squalificati già detti, ci sono mareco e sculli in dubbio, bologna che sembra giocare per vincere con due tare e cipriani avanti con meghni e bellucci a supporto, si potrebbe pensare a giocare contro il brescia.
discorso simile per il palermo, manca degli uomini che impostano, la zona arretrata "corini" e avanti "zauli" mancano anche i due titolari della zona sinistra della difesa "grosso e biava" credo che li cercherà di sfondare mazzarri certo accardi e morrone che dovrebbero giocare non credo abbiamo ritmo partita, e anche si può tentare la reggina.
le voci circa l'abbandono dicampedelli potrebbero disturbare il chievo, il siena sembra vivere un momento discreto, flo ora non fa più panca e in avantihanno preso anche maccarone, una bancatina agli scaligeri c'è tutta.
domani si vede.
saluti
delle altre molte dubbi nel brescoa (giocatori che non si sono allenati e rischiarli ora vorrebbe dire non schierarli poi a messina) oltre squalificati già detti, ci sono mareco e sculli in dubbio, bologna che sembra giocare per vincere con due tare e cipriani avanti con meghni e bellucci a supporto, si potrebbe pensare a giocare contro il brescia.
discorso simile per il palermo, manca degli uomini che impostano, la zona arretrata "corini" e avanti "zauli" mancano anche i due titolari della zona sinistra della difesa "grosso e biava" credo che li cercherà di sfondare mazzarri certo accardi e morrone che dovrebbero giocare non credo abbiamo ritmo partita, e anche si può tentare la reggina.
le voci circa l'abbandono dicampedelli potrebbero disturbare il chievo, il siena sembra vivere un momento discreto, flo ora non fa più panca e in avantihanno preso anche maccarone, una bancatina agli scaligeri c'è tutta.
domani si vede.
saluti
Messaggioda GNAGHI » 05/01/2005 - 14:34
Sul Bologna mi sembra che qualcuno stia sbagliando valutazione.
Il Bologna può anche essere in ripresa ma una cosa è il rendimento casalingo,un'altro il rendimento esterno.
Questo perchè Mazzone fa giocare la squadra in due modi diversi in casa e fuori.
I numeri prima di tutto:il Bologna fuoricasa ha perso 5 volte su 8 facendo 6 gol e subendone 10.
Dei 6 gol dei li ha fatti all'Inter a S.Siro(i classici due gol che l'inter concede a tutti),due al peggior Parma della stagione,uno a Siena su rinvio di assist di Pagliuca a Cipriani(la difesa del Siena?) e l'altro a Roma con l'ultima Lazio di Caso.
Questo perchè:Mazzone nelle ultime esperienze a Bologna imposta le partite esterne quasi solo dal punto di vista difensivo(in alcune partite il Bologna non ha mai tirato in porta) subendo l'iniziativa dell'avversario per tutta la partita o per più di un'ora.
C'è però un'eccezione:in alcune partite o quando si deve far risultato a tutti i costi o quando ci tiene particolarmente(nel derby con il parma ha impostato la partita per vincere).
Le sconfitte esterne con Cagliari,Livorno,Palermo e Fiorentina sono tutte meritate,forse un po' meno quella di Palermo.
E non è un caso che con la Lazio abbia perso in superiorità numerica.
Fuoricasa il Bologna ha vinto con un Parma inguardabile e pareggiato con un Siena che vale pochino pochino e con l'Inter che si complica la vita da solo(2-2 al minuto 87).
Per carità Mazzone non ha la squadra per andare fuoricasa e imporre il gioco e ha avuto parecchi infortunati dietro quest'anno.
Poi all'inizio non si poteva regalare nessuno dei due centrali(Petruzzi e Torrisi) visto che tutte le alternative erano mediocri.
Ora che sono un po' cresciuti Gamberini e Nastase il discorso è un po' cambiato ma rimane il fatto che questa al completo non sia comunque una grande difesa.
Se Mazzone vorrà giocare per vincere per varie ragioni(è un ex) allora potrebbe giocarsela(ma io ho seri dubbi che giochi con 2 estrerni di centrocampo che non sanno difendere e con 2 torri davanti) ma se come la maggior parte di volte ha fatto,imposterà la partita quasi esclusivamente dal punto di vista difensivo,allora il Brescia non vale più di 1,75-80.
Il Bologna non segna a Brescia dal 97-98(quando vinse 3-1) e negli ultimi 4 precedenti 3 0-0 e il famoso 3-0 del Brescia proprio di Mazzone(che aveva Baggio,Guardiola,Bachini..).
Mancherà Torrisi(squalificato) e Petruzzi.
Per il Brescia questo è uno scontro diretto in casa,penso che giochi per non perderlo ma anche per vincere.
Non so se Mazzone andrà a Brescia per vincere ma io(che questa la passo) se dovessi giocare alle quote che vedo giocherei qualcosa sul Brescia.
Per il Bologna perdere non sarebbe positivo ma non sarebbe una tragedia,il tempo per recuperare non mancherebbe.
Il Bologna può anche essere in ripresa ma una cosa è il rendimento casalingo,un'altro il rendimento esterno.
Questo perchè Mazzone fa giocare la squadra in due modi diversi in casa e fuori.
I numeri prima di tutto:il Bologna fuoricasa ha perso 5 volte su 8 facendo 6 gol e subendone 10.
Dei 6 gol dei li ha fatti all'Inter a S.Siro(i classici due gol che l'inter concede a tutti),due al peggior Parma della stagione,uno a Siena su rinvio di assist di Pagliuca a Cipriani(la difesa del Siena?) e l'altro a Roma con l'ultima Lazio di Caso.
Questo perchè:Mazzone nelle ultime esperienze a Bologna imposta le partite esterne quasi solo dal punto di vista difensivo(in alcune partite il Bologna non ha mai tirato in porta) subendo l'iniziativa dell'avversario per tutta la partita o per più di un'ora.
C'è però un'eccezione:in alcune partite o quando si deve far risultato a tutti i costi o quando ci tiene particolarmente(nel derby con il parma ha impostato la partita per vincere).
Le sconfitte esterne con Cagliari,Livorno,Palermo e Fiorentina sono tutte meritate,forse un po' meno quella di Palermo.
E non è un caso che con la Lazio abbia perso in superiorità numerica.
Fuoricasa il Bologna ha vinto con un Parma inguardabile e pareggiato con un Siena che vale pochino pochino e con l'Inter che si complica la vita da solo(2-2 al minuto 87).
Per carità Mazzone non ha la squadra per andare fuoricasa e imporre il gioco e ha avuto parecchi infortunati dietro quest'anno.
Poi all'inizio non si poteva regalare nessuno dei due centrali(Petruzzi e Torrisi) visto che tutte le alternative erano mediocri.
Ora che sono un po' cresciuti Gamberini e Nastase il discorso è un po' cambiato ma rimane il fatto che questa al completo non sia comunque una grande difesa.
Se Mazzone vorrà giocare per vincere per varie ragioni(è un ex) allora potrebbe giocarsela(ma io ho seri dubbi che giochi con 2 estrerni di centrocampo che non sanno difendere e con 2 torri davanti) ma se come la maggior parte di volte ha fatto,imposterà la partita quasi esclusivamente dal punto di vista difensivo,allora il Brescia non vale più di 1,75-80.
Il Bologna non segna a Brescia dal 97-98(quando vinse 3-1) e negli ultimi 4 precedenti 3 0-0 e il famoso 3-0 del Brescia proprio di Mazzone(che aveva Baggio,Guardiola,Bachini..).
Mancherà Torrisi(squalificato) e Petruzzi.
Per il Brescia questo è uno scontro diretto in casa,penso che giochi per non perderlo ma anche per vincere.
Non so se Mazzone andrà a Brescia per vincere ma io(che questa la passo) se dovessi giocare alle quote che vedo giocherei qualcosa sul Brescia.
Per il Bologna perdere non sarebbe positivo ma non sarebbe una tragedia,il tempo per recuperare non mancherebbe.
Messaggioda Sleeper » 05/01/2005 - 15:45
ma che il brescia giochi per non perdere e magari vincere e lapalassiano, la partita e chiaramente difficile, però mi sembra che il bologna rispetto a inizio anno giochi decisamente meglio, c'è una maggiore forza in società (gli acquisti ipotizzati sono importanti) e la partita con la juve credo che nella sconfitta gli abbia fatto capire che possono giocare a pari con chiunque e infatti si parla di due punte centrali e due che attaccano le fascie a supporto, poi si analizza il momento difficile del brescia, caracciolo per loro e determinante, oltre che come realizzatore anche per fare salire la squadra, in difesa hanno un paio di dubbi oltre che quasi tutti in diffida quindi con la squalifica dietro l'angolo, e la gara di messina importante quanto questa, alla fine queste considerazioni fanno pensare a una partita da x e under, e in secondo ordine il 2 più che l'1, visto che e dat o1 come segno più basso, si potrebbe anche bancare.
ciao gnaghi
ciao gnaghi
Messaggioda pierca70 » 05/01/2005 - 17:53
Sono d'accordo con l'amico mapei che saluto
e che, se non sbaglio, dovrebbe leggere(se legge) dal "caldo".
Per la prima volta nella stagione quindi prendo un po' di inter a 1,8 da hill oppure 1,85 bf.
Sono abbastanza convinto del fatto che la quota corretta sia un pochino piu' giu' diciamo intorno a 1,65/1,7.
Per ora mi fermo. A dopo per gli eventuali altri match che ancora non ho analizzato affatto.
Per la prima volta nella stagione quindi prendo un po' di inter a 1,8 da hill oppure 1,85 bf.
Sono abbastanza convinto del fatto che la quota corretta sia un pochino piu' giu' diciamo intorno a 1,65/1,7.
Per ora mi fermo. A dopo per gli eventuali altri match che ancora non ho analizzato affatto.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 05/01/2005 - 18:46
[quote="GNAGHI"]Scusa Trimegisto se ti rispondo solo ora.
Grazie,sei stato molto gentile.
Grazie,sei stato molto gentile.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/01/2005 - 23:17
Tu hai bevuto qualcosa che fa dar di balta il cervellopierca70 ha scritto:Sono d'accordo con l'amico mapei che salutoe che, se non sbaglio, dovrebbe leggere(se legge) dal "caldo".
Ma cosa deve valere l'Inter a Livorno se non 1.8?
Un saluto a Pier e a tutti i ragazzi(io lay
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pierca70 » 05/01/2005 - 23:23
Ho studiato un po' non trovando nulla di convincente.... le quote mi sembrano tutte sostanzialmente eque.
Forse pero' (e ci ricasco!) la juve a 1,69 credo si possa dare.
con il milan ho visto una squadra cotta, considerando che le squadre di capello al rientro, storicamente, non sono cosi' toniche e la fame di punti che il parma deve necessariamente avere, a 1,69 ritengo che non si stia regalando nulla.
lay juve 1,69
Forse pero' (e ci ricasco!) la juve a 1,69 credo si possa dare.
con il milan ho visto una squadra cotta, considerando che le squadre di capello al rientro, storicamente, non sono cosi' toniche e la fame di punti che il parma deve necessariamente avere, a 1,69 ritengo che non si stia regalando nulla.
lay juve 1,69
Messaggioda pierca70 » 05/01/2005 - 23:37
tacito ha scritto:Tu hai bevuto qualcosa che fa dar di balta il cervellopierca70 ha scritto:Sono d'accordo con l'amico mapei che salutoe che, se non sbaglio, dovrebbe leggere(se legge) dal "caldo".
Per ora mi fermo. A dopo per gli eventuali altri match che ancora non ho analizzato affatto.sei impazzito,giocano Miha e Burdisso centrali,gente che neanche so se è tornata,stavano perdendo a Siena con 10 squinternati. Poi può vincere,ma tu mi costringi ad intervenire e rompere le promesse. Non ho fatto nessun prono o dichiarazione di lay,solo un intervento scherzoso con un amico.
Ma cosa deve valere l'Inter a Livorno se non 1.8?
Un saluto a Pier e a tutti i ragazzi(io lay)
Minchia lo sapevo che beccavo il "cazziatone!!
mi ero lasciato andare prima con la stima di 1,65/1,7 dimenticando,forse, che il soggetto era l'inter....
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 06/01/2005 - 08:12
Ciao a tutti
oggi sono su
Atalanta pk @ 1,980 Pinnacle
Siena +1/2 @ 2,080 Pinnacle
Milan -1 1/4 @ 1,680 Pinnacle
Palermo +1/4 @ 1,950 Pointbet
Juve -3/4 @ 1,877 Pinnacle
Roma -1/4 @ 1,90 IASbet
Saluti
oggi sono su
Atalanta pk @ 1,980 Pinnacle
Siena +1/2 @ 2,080 Pinnacle
Milan -1 1/4 @ 1,680 Pinnacle
Palermo +1/4 @ 1,950 Pointbet
Juve -3/4 @ 1,877 Pinnacle
Roma -1/4 @ 1,90 IASbet
Saluti
Messaggioda MAS » 06/01/2005 - 08:33
buongiorno a tutti, io x oggi sono carichissimo sullì1 dei compagni livornesi, il perchè è presto detto, è la classica partita che l'Inter sbaglia, in + ricordo che le squadre di Mancini in questo periodo non vanno mai a mille.
Aggiungo vittoria della Roma nel derby, in quanto differenza di valori abissale tra le due squadre.
Infine Brescia-Bologna X per i precedenti tra queste squadre, che spesso si sono venute in contro oin passato.
Saluti
Aggiungo vittoria della Roma nel derby, in quanto differenza di valori abissale tra le due squadre.
Infine Brescia-Bologna X per i precedenti tra queste squadre, che spesso si sono venute in contro oin passato.
Saluti
Quando la Fatica diventa maggiore del gusto, lascia stare la Fica e datti al Lambrusco.
Messaggioda GNAGHI » 06/01/2005 - 09:57
Purtoppo dietro rientra Sinisa,e la cosa non mi piace per niente.
Va beh vorrà dire che non si può sperare nell'1-0 ma bisognerà farne uno in più(3-2,4-3..).
L'incognita della pausa c'è,speriamo pesi allo stesso modo per tutte e due.
Io sono convinto che l'Inter disputerà una buona partita,non capisco perchè Mancini si ostini a schierare il serbo in quella posizione,Materazzi sui calci da fermo e sulle palle alte è molto più forte.
Buona befana a tutti.
Va beh vorrà dire che non si può sperare nell'1-0 ma bisognerà farne uno in più(3-2,4-3..).
L'incognita della pausa c'è,speriamo pesi allo stesso modo per tutte e due.
Io sono convinto che l'Inter disputerà una buona partita,non capisco perchè Mancini si ostini a schierare il serbo in quella posizione,Materazzi sui calci da fermo e sulle palle alte è molto più forte.
Buona befana a tutti.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania