Comparazione bonus scommesse
SERIE A 6 /1
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
SERIE A 6 /1
Messaggioda GNAGHI » 29/12/2004 - 10:00
Usciti alcuni book:
Inter 1,70 baw
Milan 1,35 baw
Senza formazioni non si decide nulla.
E poi dopo una lunga pausa è consigliabile non caricare nulla.
Aspetto uscita tutti book,ma non giocherò prima di lunedì 3.
Inter 1,70 baw
Milan 1,35 baw
Senza formazioni non si decide nulla.
E poi dopo una lunga pausa è consigliabile non caricare nulla.
Aspetto uscita tutti book,ma non giocherò prima di lunedì 3.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 29/12/2004 - 23:22
Nei turni post-pausa natalizia, a mio avviso, è bene sperare nei "corsi e ricorsi storici", visto che non è possibile affidarsi a valutazioni relative allo stato di salute delle varie squadre o quantaltro..... Pertanto:
Sampdoria - Udinese 1
Correva l'anno 2004, l'Udinese (di Spalletti) dopo cinque risultati utili consecutivi (1 pari e 4 vittorie) e dopo la sosta natalizia, affronta (06/01/2004: Udinese - Sampdoria) la Sampdoria di mister Novellino e viene battuta 1 a 0. 06/01/2005 la storia a mio avviso si ripeterà ... inoltre, stando alle statistiche le squadre di Spalletti soffrono un pò il ritorno dalla sosta di Natale (11/01/2003: Udinese - Perugia 0 - 0), quindi... ho detto tutto!!!
Brescia - Bologna X (si potrebbe tentare la DoppiaChanceIn)
Pensate, il Brescia dopo aver subito 2 sconfitte consecutive, nel giro degli ultimi 2 anni, o vince o pareggia (non subisce 3 sconfitte consecutive dal novembre 2002); ed inoltre,nelle gare dopo il Santo Natale (con De Biasi come coach) mai sconfitti (in realtà solo l'anno scorso!!): a me basta per dire che non perderà (sarà poco, ma data la mia premessa!!!). NB Squalificati: Caracciolo (Bre), Torrisi (Bol).
Attendo cmq le migliori quote e sopratutto le Vostre opinioni.....
Sampdoria - Udinese 1
Correva l'anno 2004, l'Udinese (di Spalletti) dopo cinque risultati utili consecutivi (1 pari e 4 vittorie) e dopo la sosta natalizia, affronta (06/01/2004: Udinese - Sampdoria) la Sampdoria di mister Novellino e viene battuta 1 a 0. 06/01/2005 la storia a mio avviso si ripeterà ... inoltre, stando alle statistiche le squadre di Spalletti soffrono un pò il ritorno dalla sosta di Natale (11/01/2003: Udinese - Perugia 0 - 0), quindi... ho detto tutto!!!
Brescia - Bologna X (si potrebbe tentare la DoppiaChanceIn)
Pensate, il Brescia dopo aver subito 2 sconfitte consecutive, nel giro degli ultimi 2 anni, o vince o pareggia (non subisce 3 sconfitte consecutive dal novembre 2002); ed inoltre,nelle gare dopo il Santo Natale (con De Biasi come coach) mai sconfitti (in realtà solo l'anno scorso!!): a me basta per dire che non perderà (sarà poco, ma data la mia premessa!!!). NB Squalificati: Caracciolo (Bre), Torrisi (Bol).
Attendo cmq le migliori quote e sopratutto le Vostre opinioni.....
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda GNAGHI » 02/01/2005 - 11:25
Si sa qualcosa in più sulle formazioni.
Vediamo Livorno - Inter.
Capitolo Inter:partiamo dai numeri.
Questa è una squadra che fuoricasa ha una media di 2 gol a partita in un intero girone d'andata(8 partite,lo sarebbe stato l'anno scorso),numeri spaventosi se si pensa che il Milan,la più forte in trasferta ha vinto 6 partite su 8 ha fatto poco più della metà dei gol e la metà delle volte ha fatto 0 o 1 gol.
Certo il Milan poi a Dida che mette incassaforte il risultato.
E oltretutto l'Inter spesso che la ricordiamo più per il numero di occasioni sbagliate(vedi Adrianoa Lecce),segno che non c'è nessuna squadra che costruisce così tante occasioni in trasferta.
Certo poi bisogna dire che fuoricasa ne ha presi già 15,quindi 2 in ogni partita,praticamente.
Ma molti dei gol presi sono frutto o di disattenzione o di cattiva disposizione sui calci da fermo o di calciatori messi fuoriruolo(vedi Sinisa).
Certo in ogni caso Dida e Nesta l'Inter al momento non li ha,però con maggiore concentrazione penso che l'inter avrebbe vinto più di 1 partita(su 7) fuoricasa.
Oltretutto Mancini da tempo dichiara di sperarae in una serie di 8-9 vittoie consecutive(molto improbabile per me,ma non mi sento di escluderla) per rientrare nel giro scudetto,possibile per me che arrivi una striscia più umana,magari di 3-4 vittorie in fila,ora o più avanti.
Capitolo formazione:davanti a Toldo dovrebbero giocare Materazzi(l'uomo più adatto a marcare Lucarelli) e Burdisso,terzini Zanetti e Favalli;a centrocampo Van Der Meyde,C.Zanetti(uno dei più frti in Italia nella fase di interdizione) ,Cambiasso e Stankovic che portano il centrocampo fortemente a trazione anteriore;in attacco Vieri e soprattutto Adriano che,se in forma,può creare molti problemi ai tre dietro del Livorno(Galante,Lucarelli e Vargas).
Capitolo Livorno:squadra che in casa ha un ruolino 4-1-3 con 9 gf 8gs.
Scovando nelle singole partite si trovano vittorie con Bologna(1-0 senza un tiro in porta dei rossoblù,che avrebbero perso con ogni squadra di A),Brescia(2-1 in rimonta,ma il Brescia ha giocato sicuramente meglio),Lazio(1-0 che ha vinto solo una delle ultime 8 partite) e Parma(2-0,un Parma che a detta di Gilardino aveva paura anche dell'ombra di se stesso);pareggio con l'atalanta per 1-1;sconfitte con Reggina(2-1),Samp(2-0) e Udinese.
Il Livorno in generale in casa non ha mai creato molte occasioni da gol,fa aftica a costruire gioco e davanti Protti non èpiù quello di un anno fa e Lucarelli è un buon terminale offesivo ma non può essere in forma tutto l'anno.
Nella fase difensiva il Livorno soffre anche perchè dietro non ha grandi difensori: Galante(che era a spasso da tempo),Vargas(discreto difensore di più) e A.Lucarelli non sono tra i più forti della A,ma la difesa soffre anche perchè i centrali di centrocampo(Passoni e Doga) non riescono a fare filtro come dovrebbero e in fase in fase offensiva fanno fatica a creare gioco.
L'allenatore,Colomba,non è un grandissimo motivatore perchè ha sempre fa fatica a tenere alta la tensone quando la sua squadra va bene e nei momenti duri è un tecico troppo molle(o troppo buono) per strigliare i giocatori(come potrebbe fare un Cosmi o un Novellino).
Io penso che per Mancini questa sia sulla carta una delle trasferte meno difficili sulla carta(di facili non ce ne sono) per iniziare in quella serie di vittorie in cui lui confida.
L'attacco del Livorno va detto si aggrapperà a un Lucarelli che,per caratteristiche fisiche per restare in forma deve giocare sempre e potrebbe aver patito parecchio questa lunga sosta.
Il Livorno non ha neanche questa grande esigenza di punti(+7 sulla terz'ultima) e una eventuale sconfitta con l'inter non sarebbe un dramma per l'ambiente amaranto.
Certo la sosta è un'incognita anche per i nerazzurri.
Secondo me comunque l'Inter da 1,75-80 è giocabile.
Capitolo Milan:deve ripartire per rimanere incollato alla Juve,deve cercare di mangiare ai punti in questo periodo,quando non c'è ancora la champion's.
Le squadre di Ancelotti hanno spesso sofferto le partite prima della sosta(Milan - Perugia 1-2) non quelle immediatamente successive.
Il Milan soffre le squadre che si chiudono ma il Lecce ha un allenatore(Zeman) che gioca e soprattutto fa giocare anche in trasferta.
Non gioco praticamente mai sotto l'1,40 ma per me a 1,35 il Milan è giocabile.
Aspetto ancora l'uscita degli ultimi book,ma giocherò probabilmente domani.
Vediamo Livorno - Inter.
Questa è una squadra che fuoricasa ha una media di 2 gol a partita in un intero girone d'andata(8 partite,lo sarebbe stato l'anno scorso),numeri spaventosi se si pensa che il Milan,la più forte in trasferta ha vinto 6 partite su 8 ha fatto poco più della metà dei gol e la metà delle volte ha fatto 0 o 1 gol.
Certo il Milan poi a Dida che mette incassaforte il risultato.
E oltretutto l'Inter spesso che la ricordiamo più per il numero di occasioni sbagliate(vedi Adrianoa Lecce),segno che non c'è nessuna squadra che costruisce così tante occasioni in trasferta.
Certo poi bisogna dire che fuoricasa ne ha presi già 15,quindi 2 in ogni partita,praticamente.
Ma molti dei gol presi sono frutto o di disattenzione o di cattiva disposizione sui calci da fermo o di calciatori messi fuoriruolo(vedi Sinisa).
Certo in ogni caso Dida e Nesta l'Inter al momento non li ha,però con maggiore concentrazione penso che l'inter avrebbe vinto più di 1 partita(su 7) fuoricasa.
Oltretutto Mancini da tempo dichiara di sperarae in una serie di 8-9 vittoie consecutive(molto improbabile per me,ma non mi sento di escluderla) per rientrare nel giro scudetto,possibile per me che arrivi una striscia più umana,magari di 3-4 vittorie in fila,ora o più avanti.
Capitolo formazione:davanti a Toldo dovrebbero giocare Materazzi(l'uomo più adatto a marcare Lucarelli) e Burdisso,terzini Zanetti e Favalli;a centrocampo Van Der Meyde,C.Zanetti(uno dei più frti in Italia nella fase di interdizione) ,Cambiasso e Stankovic che portano il centrocampo fortemente a trazione anteriore;in attacco Vieri e soprattutto Adriano che,se in forma,può creare molti problemi ai tre dietro del Livorno(Galante,Lucarelli e Vargas).
Capitolo Livorno:squadra che in casa ha un ruolino 4-1-3 con 9 gf 8gs.
Scovando nelle singole partite si trovano vittorie con Bologna(1-0 senza un tiro in porta dei rossoblù,che avrebbero perso con ogni squadra di A),Brescia(2-1 in rimonta,ma il Brescia ha giocato sicuramente meglio),Lazio(1-0 che ha vinto solo una delle ultime 8 partite) e Parma(2-0,un Parma che a detta di Gilardino aveva paura anche dell'ombra di se stesso);pareggio con l'atalanta per 1-1;sconfitte con Reggina(2-1),Samp(2-0) e Udinese.
Il Livorno in generale in casa non ha mai creato molte occasioni da gol,fa aftica a costruire gioco e davanti Protti non èpiù quello di un anno fa e Lucarelli è un buon terminale offesivo ma non può essere in forma tutto l'anno.
Nella fase difensiva il Livorno soffre anche perchè dietro non ha grandi difensori: Galante(che era a spasso da tempo),Vargas(discreto difensore di più) e A.Lucarelli non sono tra i più forti della A,ma la difesa soffre anche perchè i centrali di centrocampo(Passoni e Doga) non riescono a fare filtro come dovrebbero e in fase in fase offensiva fanno fatica a creare gioco.
L'allenatore,Colomba,non è un grandissimo motivatore perchè ha sempre fa fatica a tenere alta la tensone quando la sua squadra va bene e nei momenti duri è un tecico troppo molle(o troppo buono) per strigliare i giocatori(come potrebbe fare un Cosmi o un Novellino).
Io penso che per Mancini questa sia sulla carta una delle trasferte meno difficili sulla carta(di facili non ce ne sono) per iniziare in quella serie di vittorie in cui lui confida.
L'attacco del Livorno va detto si aggrapperà a un Lucarelli che,per caratteristiche fisiche per restare in forma deve giocare sempre e potrebbe aver patito parecchio questa lunga sosta.
Il Livorno non ha neanche questa grande esigenza di punti(+7 sulla terz'ultima) e una eventuale sconfitta con l'inter non sarebbe un dramma per l'ambiente amaranto.
Certo la sosta è un'incognita anche per i nerazzurri.
Secondo me comunque l'Inter da 1,75-80 è giocabile.
Capitolo Milan:deve ripartire per rimanere incollato alla Juve,deve cercare di mangiare ai punti in questo periodo,quando non c'è ancora la champion's.
Le squadre di Ancelotti hanno spesso sofferto le partite prima della sosta(Milan - Perugia 1-2) non quelle immediatamente successive.
Il Milan soffre le squadre che si chiudono ma il Lecce ha un allenatore(Zeman) che gioca e soprattutto fa giocare anche in trasferta.
Non gioco praticamente mai sotto l'1,40 ma per me a 1,35 il Milan è giocabile.
Aspetto ancora l'uscita degli ultimi book,ma giocherò probabilmente domani.
Messaggioda PIPPOZZI » 04/01/2005 - 01:26
Inter quota in salita su Bf da SJ gironzola un 1.83 non male....
Under Roma 1.90 Unibet derby molto teso dichiarazioni Di Canio docet....rivendibile su Bf se come spesso capita in queste partite si sta 0-0 al 15°.
Bologna X Expekt......Caracciolo out squadra che non si capisce che sembianze avrà ..Carletto in difficoltà potrebbe andare bene ad entrambe....
Under Roma 1.90 Unibet derby molto teso dichiarazioni Di Canio docet....rivendibile su Bf se come spesso capita in queste partite si sta 0-0 al 15°.
Bologna X Expekt......Caracciolo out squadra che non si capisce che sembianze avrà ..Carletto in difficoltà potrebbe andare bene ad entrambe....
Messaggioda Mapei » 04/01/2005 - 04:44
Concordo con Gnaghi sull'Inter, a quote decenti la gioco finchè non ne vince almeno tre di fila...
Livorno - Inter 2 @ 1.80 hill (+ vari... max 1.83 stan james)
Per il discorso fatto nel turno precedente riguardo l'utilità della comparazione quote Snai - book stranieri (campionato italiano), segnalo al momento Lazio - Roma over 2,5 @ 2.06 lordo bf (snai @ 1.65).
Evito commenti riguardo il derby per evitare di alzare il solito vespaio di polemiche, sperando che coloro i quali ne facciano, usino un linguaggio esclusivamente 'bettistico'... Dico solo che con un arbitro 'cazzuto' sarebbe interessante giocare un buon numero di cartellini...
In attesa di pinna e hill per l'over di Cagliari - Messina (da prendere a mio avviso se sopra 1.90) e di hill per quello di Milan - Lecce (pinna metterà goal line 2,5/3)...
Livorno - Inter 2 @ 1.80 hill (+ vari... max 1.83 stan james)
Per il discorso fatto nel turno precedente riguardo l'utilità della comparazione quote Snai - book stranieri (campionato italiano), segnalo al momento Lazio - Roma over 2,5 @ 2.06 lordo bf (snai @ 1.65).
Evito commenti riguardo il derby per evitare di alzare il solito vespaio di polemiche, sperando che coloro i quali ne facciano, usino un linguaggio esclusivamente 'bettistico'... Dico solo che con un arbitro 'cazzuto' sarebbe interessante giocare un buon numero di cartellini...
In attesa di pinna e hill per l'over di Cagliari - Messina (da prendere a mio avviso se sopra 1.90) e di hill per quello di Milan - Lecce (pinna metterà goal line 2,5/3)...
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2005 - 09:17
Peccato non avere SJ,l'1,83 dell'Inter era davvero giocabile.
Per Mapei:io non ho detto che gioco l'Inter fino a quando ne vincerà tre di fila,ho solo detto che per il tipo di caratteristiche delle due due squadre la vittoria dei nerazzurri a una quota decente in casa del Livorno mi piace.
Io ho preso l'1,73 perchè era dove avevo più alto il Milan(1,35).
Per dirne una:domenica con la Samp di Novellino posso già dire che passerò l'Inter.
Idem per il Milan:in casa contro una squadra con le caratteristiche della squadra di Zeman,con la voglia di tenere almeno il passo della Juve a 1,35 mi sembra giocabile.
Con questo io in casa quest'anno il Milan non l'ho quasi mai giocato in campionato,l'ho giocato a Verona e Bologna perchè fuoricasa ha sicuramente più spazi:in questi anni il Milan ha spesso fatto fatica in casa con squadre che si chiudono e la quota in quelle occasioni fa sempre schifo.
Per Mapei:io non ho detto che gioco l'Inter fino a quando ne vincerà tre di fila,ho solo detto che per il tipo di caratteristiche delle due due squadre la vittoria dei nerazzurri a una quota decente in casa del Livorno mi piace.
Io ho preso l'1,73 perchè era dove avevo più alto il Milan(1,35).
Per dirne una:domenica con la Samp di Novellino posso già dire che passerò l'Inter.
Idem per il Milan:in casa contro una squadra con le caratteristiche della squadra di Zeman,con la voglia di tenere almeno il passo della Juve a 1,35 mi sembra giocabile.
Con questo io in casa quest'anno il Milan non l'ho quasi mai giocato in campionato,l'ho giocato a Verona e Bologna perchè fuoricasa ha sicuramente più spazi:in questi anni il Milan ha spesso fatto fatica in casa con squadre che si chiudono e la quota in quelle occasioni fa sempre schifo.
Messaggioda cippo » 04/01/2005 - 13:05
Ciao a tutti e buon anno!!!!!
Per questa settimana sto considerando Atalanta Fiorentina.
Certo l'Atalanta non ne ha vinta una e tenendo conto che non credo nella cabala o altre fantadiscorsi statistici dovrei lasciar perdere, però...
da una parte c'è una squadra con nuovo allenatore graziata a Messina e all'ultima spiaggia.....almeno è sicuro che giocheranno per la vittoria, niente pareggio accondiscendente.....dall'altra c'è una Fiorentina super incerrottata, Miccoli in dubbio, fuori Nakata, Dainelli, Jorgensen, Ariatti, Delli Carri, Maggio.
Quindi sopra il 3 ci sta....
Statevi bene
Per questa settimana sto considerando Atalanta Fiorentina.
Certo l'Atalanta non ne ha vinta una e tenendo conto che non credo nella cabala o altre fantadiscorsi statistici dovrei lasciar perdere, però...
da una parte c'è una squadra con nuovo allenatore graziata a Messina e all'ultima spiaggia.....almeno è sicuro che giocheranno per la vittoria, niente pareggio accondiscendente.....dall'altra c'è una Fiorentina super incerrottata, Miccoli in dubbio, fuori Nakata, Dainelli, Jorgensen, Ariatti, Delli Carri, Maggio.
Quindi sopra il 3 ci sta....
Statevi bene
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda RUUD » 04/01/2005 - 13:47
per shosholoza se non mi sbaglio x l'ultimo turno di coppa eufa eri allucinato per sulle possibilita' che le squadre potessero fare discorsi di classifica (arrivare 1° 2° o 3°) e ora mi salti fuori con corsi e ricorsi storici
hai iniziato a bere prima di capodanno
spero non ti offendi e solo una puntualizzazione
Messaggioda nat99 » 04/01/2005 - 13:50
RUUD ha scritto:per shosholoza se non mi sbaglio x l'ultimo turno di coppa eufa eri allucinato per sulle possibilita' che le squadre potessero fare discorsi di classifica (arrivare 1° 2° o 3°) e ora mi salti fuori con corsi e ricorsi storici
evitiamo polemiche COMPLETAMENTE INUTILI!!!!
Postiamo pronostici e quote! Poi ognuno gioca quello che vuole!
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda Sleeper » 04/01/2005 - 14:15
sui corsi e ricorsi, credo poco anche io..però il ragionamento sulle squadre di spalletti non e sballato.
lui nelle partenza di anno e nelle ripartenze ha periodi di cali, anche quest'ano era partito malino e poi e stato un crescente dalla gara con il parma, così anche lo scorso anno per concludersi nella vittoria a san siro sul milan prima del panettone, per poi riaprtire al rallentatore, che si ripeta non so, io sto lontano perchè la samp. come mercato sembra un porto di mare, con giocatori che vanno e vengono, ma per aver fatto notare questa cosa dovrebbe essere ringraziato, e un'informazione in più che ti porta, poi se nn ti sembra utile basta non tenerne conto.
ciao
lui nelle partenza di anno e nelle ripartenze ha periodi di cali, anche quest'ano era partito malino e poi e stato un crescente dalla gara con il parma, così anche lo scorso anno per concludersi nella vittoria a san siro sul milan prima del panettone, per poi riaprtire al rallentatore, che si ripeta non so, io sto lontano perchè la samp. come mercato sembra un porto di mare, con giocatori che vanno e vengono, ma per aver fatto notare questa cosa dovrebbe essere ringraziato, e un'informazione in più che ti porta, poi se nn ti sembra utile basta non tenerne conto.
ciao
Messaggioda Mapei » 04/01/2005 - 14:16
GNAGHI ha scritto:Per Mapei:io non ho detto che gioco l'Inter fino a quando ne vincerà tre di fila,ho solo detto che per il tipo di caratteristiche delle due due squadre la vittoria dei nerazzurri a una quota decente in casa del Livorno mi piace.
Volevo solo dire che sono d'accordo con te nel giocare l'Inter alle quote sopra dette x giovedì, punto.
Alle 5 di mattina e con un occhio rivolto ai sonics ci sta che mi spiego male... scusate il post ma ci tenevo nei confronti di Gnaghi.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 04/01/2005 - 15:26
[quote="GNAGHI"]Si sa qualcosa in più sulle formazioni.
Vediamo Livorno - Inter.
Se ho capito bene stai dicendo che in entrambe le partite si affronteranno a viso aperto,e ne deduco che sono probabili over?
Vediamo Livorno - Inter.
Se ho capito bene stai dicendo che in entrambe le partite si affronteranno a viso aperto,e ne deduco che sono probabili over?
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 04/01/2005 - 19:58
Credo proprio di non essere stato chiaro... Caro amico accetto le tue precisazioni, le tue puntualizzazioni (ci mancherebbe!!), ma credimi, senza alcuna polemica, credo che tu abbia poca dimestichezza con due termini… filosofia e coerenza: ti spiego…. Fin da quando sono arrivato al forum ho sempre mostrato, almeno credo (correggimi se dovessi sbagliarmi), di seguire una linea-guida nei miei prono e nei miei vari discorsetti… sempre orientati a considerazioni statistiche, ad una mia convinzione cioè la s-dipendenza degli eventi sportivi, quindi discorsi sempre rivolti agli andamenti delle squadre, ai ritardi di determinati segni, pur se con argomentazioni plausibili e per me valide, discorsi che, forse si discostano (!?!?) da quelli relativi ai “corsi e ricorsi storiciâ€
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania