Comparazione bonus scommesse
ATP 4 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/01/2005 - 01:09
Doha: muller ha fatto un fine stagione orrido,incognita Grossogiovanni,passo,se sta appena in piedi non perde,non c'ha perso arnaud.Ma è solo teoria,quota 1.5 euilibrata.
Beck Andreev,mah,pensavo il russo,ma credo che sia fav Beck.Pessimo andreeev per 2 mesi,impressione Beck di mollo a fine anno,direi Beck 1.85 Andreev 2.2. beck ha fatto bene fino a Bratislava,non secoli fa,possibile vacanza,bene su hard.
Davydenko vs Ivo,cazzi pelosi,1 1 precedenti poco significativi,però carpet,il russo in condizione gioca su tutto,ma su tutto perde pure.
per me quote 1.9 2.1,ma danno Nikolay fav,ci sta tutto.
Youzhny batte Nadal in Dubai un anno fa,qundi 1 a 0 x russo,a naso lo spagnolo difende il grano,superficie lentina,se a posto valgono a scelta,ma 1.85 2.2 quota equilibrata,ci sta il lay del russo a 1.85. Starei quasi con l'ex bimbo.
Costa,santoro,gaudio,non interessano. Johansson 7a 1 prec,questo quanto.
Beck Andreev,mah,pensavo il russo,ma credo che sia fav Beck.Pessimo andreeev per 2 mesi,impressione Beck di mollo a fine anno,direi Beck 1.85 Andreev 2.2. beck ha fatto bene fino a Bratislava,non secoli fa,possibile vacanza,bene su hard.
Davydenko vs Ivo,cazzi pelosi,1 1 precedenti poco significativi,però carpet,il russo in condizione gioca su tutto,ma su tutto perde pure.
per me quote 1.9 2.1,ma danno Nikolay fav,ci sta tutto.
Youzhny batte Nadal in Dubai un anno fa,qundi 1 a 0 x russo,a naso lo spagnolo difende il grano,superficie lentina,se a posto valgono a scelta,ma 1.85 2.2 quota equilibrata,ci sta il lay del russo a 1.85. Starei quasi con l'ex bimbo.
Costa,santoro,gaudio,non interessano. Johansson 7a 1 prec,questo quanto.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 04/01/2005 - 01:13
non facciamo pubblicita eccessive,tanto annullano,purtropp.
se non annullano,vince delic matematico.
se non annullano,vince delic matematico.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 04/01/2005 - 07:29
volandri ha scritto:Chela per me non vince ma domina contro Sargisso, fortissimo coi big, meno coi "normali".
...almeno con un turno alle spalle si possono valutare i rendimenti davvero attuali. Inizio durissimo
Aggiungo: memore del finale di stagione con la davis di Nadal, ero pronto a prendere Youzhny, ma vederlo addirittura favorito mi pare una bestemmia colossale!! Che faccio, continuo a passare, un po stufato
Questa la prendo:
q Clement v Hewitt @ 8.92 , U 1.95 (bancabile facile su BF)
Hewitt a casa sua, che trova il piccolo muretto francese caldo dalle quali...ho speso 0.8 per Ferrer ne spendo tranquillamente 1.95 per il transalpino. Meglio buttarli @ 9 che @ 1.80 in fin dei conti. Vo a nanna.
El granadino que apuestas como un malandrino
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 04/01/2005 - 09:54
Preso DELIC @ 2.00 Expekt, partita tra due scarsi, lo gioco perchè qualificato e potrebbe essere più rodato.
Per il pomeriggio preso YOUZHNY @ 1.87 Expekt, baby Nadal causa Davis non ha avuto molto tempo per la preparazione, potrebbe pagare lo scotto nelle prime settimane...
Per il pomeriggio preso YOUZHNY @ 1.87 Expekt, baby Nadal causa Davis non ha avuto molto tempo per la preparazione, potrebbe pagare lo scotto nelle prime settimane...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda NewYork » 04/01/2005 - 10:48
Anch'io sono su Delic, preso alla pari stanotte da BF, idem con piccolo tentativo sulla Clementina.
Per quanto riguarda Chennai, oggi, non vedo perchè Zib debba essere considerato sfavorito su Burgsmuller, a mio parere se la possono giocare entrambi, li darei alla pari e allora vado col ceco 2U a 2,15 Greco.
Bjorkman, Kim e Baghdatis dovrebbero agevolmente portarla a casa ma la quota è tirata e lascio stare...giochi tanto per vincere noccioline.
A inizio stagione pago invece senza rimorsi Moya, andando sul qualificato Knowle con la speranza che dopo la Davis, Flavia Pennetta abbia fatto il suo dovere col buon Carlos 1U 9.50 Pinnacle.
Il nostro idolo del forum cadavere Carlsen si banca volentieri quando è dato favorito...chissà che Okun non faccia la sorpresa, 2U 2.37 Bet365 (calato il 2,50 Admiral e 2,45 Baw).
Per concludere con Chennai seguo con attenzione Srichaphan, molto favorito con Rochus C. ma in crisi di gioco preoccupante dalla stagione scorsa. Non vado col belga solo perchè è davvero scarso e non ha fatto le quali altrimenti a quella quota l'avrei senz'altro preso.
Per quanto riguarda Chennai, oggi, non vedo perchè Zib debba essere considerato sfavorito su Burgsmuller, a mio parere se la possono giocare entrambi, li darei alla pari e allora vado col ceco 2U a 2,15 Greco.
Bjorkman, Kim e Baghdatis dovrebbero agevolmente portarla a casa ma la quota è tirata e lascio stare...giochi tanto per vincere noccioline.
A inizio stagione pago invece senza rimorsi Moya, andando sul qualificato Knowle con la speranza che dopo la Davis, Flavia Pennetta abbia fatto il suo dovere col buon Carlos 1U 9.50 Pinnacle.
Il nostro idolo del forum cadavere Carlsen si banca volentieri quando è dato favorito...chissà che Okun non faccia la sorpresa, 2U 2.37 Bet365 (calato il 2,50 Admiral e 2,45 Baw).
Per concludere con Chennai seguo con attenzione Srichaphan, molto favorito con Rochus C. ma in crisi di gioco preoccupante dalla stagione scorsa. Non vado col belga solo perchè è davvero scarso e non ha fatto le quali altrimenti a quella quota l'avrei senz'altro preso.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 04/01/2005 - 11:01
notte negativa. pagati stepanek,chela(bravo volo) e lisnard.
proviamo a raddrizzare.
provo knowle su moya 9,35 e clement su hewitt 8,2. a inizio stagione non si sa mai. clement e knowle entrambi qualificati.
zib su burgsmuller. 2,15 bf. anche io non vedo perchè debba essere sfava.
okun su carlsen. 2,45 bf .
proviamo a raddrizzare.
provo knowle su moya 9,35 e clement su hewitt 8,2. a inizio stagione non si sa mai. clement e knowle entrambi qualificati.
zib su burgsmuller. 2,15 bf. anche io non vedo perchè debba essere sfava.
okun su carlsen. 2,45 bf .
Messaggioda NewYork » 04/01/2005 - 11:17
A Doha Santoro viaggia appena sotto il 3,00 da quasi tutti...solo Betandwin offre 3,57 che è davvero fuori mercato ed è una quota che va colpita anche se il giusto favorito è Johanssonn T.....2U
Mi piaceva Karlovic, ma dopo lunga riflessione, vista anche la lentezza di superficie e palle, credo che le quote siano giuste così e passo.
Tra Beck e Andreev sono su quest'ultimo, che non mi aspettavo di trovare sopra il 70...tutti e due si trovano a 2,00, prendo il russo 3,5U a 2,00 Sporting Odds.
Sanchez/Costa penso che sarà lunghissima ma le quote paiono giuste giuste, almeno con le incertezze di inzio stagione.
Vado volentieri contro il ciclista francese Grosjean, più per i dubbi che ho su di lui (non gioca da settembre, problemi familiari, cambio di allenatore) che per bontà di Muller che in ogni caso qualche volta fa uscire la sorpresa 2U 2,96 Betandwin.
Appoggio infine molto molto volentieri Monfils contro Gaudio, che aspetta altri momenti e superfici per entrare al top della forma. Credo che il francese abbia possibilità 3,5U a 2,62 Bet365
Mi piaceva Karlovic, ma dopo lunga riflessione, vista anche la lentezza di superficie e palle, credo che le quote siano giuste così e passo.
Tra Beck e Andreev sono su quest'ultimo, che non mi aspettavo di trovare sopra il 70...tutti e due si trovano a 2,00, prendo il russo 3,5U a 2,00 Sporting Odds.
Sanchez/Costa penso che sarà lunghissima ma le quote paiono giuste giuste, almeno con le incertezze di inzio stagione.
Vado volentieri contro il ciclista francese Grosjean, più per i dubbi che ho su di lui (non gioca da settembre, problemi familiari, cambio di allenatore) che per bontà di Muller che in ogni caso qualche volta fa uscire la sorpresa 2U 2,96 Betandwin.
Appoggio infine molto molto volentieri Monfils contro Gaudio, che aspetta altri momenti e superfici per entrare al top della forma. Credo che il francese abbia possibilità 3,5U a 2,62 Bet365
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/01/2005 - 11:19
Oltre ai match detti ieri,un tentativo su Knowle a quellas quota i sta.
Io il 2004 non lo lascio alle spalle,se si analizzano i match,Chela a parte,dove aveva ragione volo,guardate Nieminen,Schuettler,in negativo,ma Stepanek ed altri in positivo han confermato dei segnali. In + non si scopre nulla di nuovo col fatto che Sargisso venga piallato da un tennista comunque di rango,ha buscato alle mauritius da Phau,dunque ci stava,tutto normale mi pare.
Io il 2004 non lo lascio alle spalle,se si analizzano i match,Chela a parte,dove aveva ragione volo,guardate Nieminen,Schuettler,in negativo,ma Stepanek ed altri in positivo han confermato dei segnali. In + non si scopre nulla di nuovo col fatto che Sargisso venga piallato da un tennista comunque di rango,ha buscato alle mauritius da Phau,dunque ci stava,tutto normale mi pare.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Dax » 04/01/2005 - 11:27
Un caro saluto a tutti.
A Doha occhio a Chiudinelli (qualificato, anche se ha battuto un cammello e Kohlmann) contro Pavel che viene bancato a 1,25, occasione.
Non mi dispiace anche Monfils su Gaudio, noto per le sue dormite spesso e volentieri sul cemento. Magari all'inizio dell'anno ne avrà ancora più voglia. Monfils sopra il 2,5 si prova sicuramente.
A Doha occhio a Chiudinelli (qualificato, anche se ha battuto un cammello e Kohlmann) contro Pavel che viene bancato a 1,25, occasione.
Non mi dispiace anche Monfils su Gaudio, noto per le sue dormite spesso e volentieri sul cemento. Magari all'inizio dell'anno ne avrà ancora più voglia. Monfils sopra il 2,5 si prova sicuramente.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 04/01/2005 - 11:35
delirio
andreev circa 2.00 dimes
monfils 2.88 baw
nadal 2.20 dimes
devilder 4.20 dimes ma vince baghdatis mo vedo
l'indiano 4.25 baw
burgsm ieri 1.87 errore giocarlo oggi zib 2.20 dimes quasi nullo il match
TJ 1.44 stan da sistemare
costa 1.69 parbet spiccioli fanno senso entrambi
carlsen 2.30 ieri spiccioli errore del book e okun 2.72 baw,mini puglia isrealiano
davydenko preferivo ma x ora niente giocato
delic alla fine quote folli sto match si son viste
aiuto
andreev circa 2.00 dimes
monfils 2.88 baw
nadal 2.20 dimes
devilder 4.20 dimes ma vince baghdatis mo vedo
l'indiano 4.25 baw
burgsm ieri 1.87 errore giocarlo oggi zib 2.20 dimes quasi nullo il match
TJ 1.44 stan da sistemare
costa 1.69 parbet spiccioli fanno senso entrambi
carlsen 2.30 ieri spiccioli errore del book e okun 2.72 baw,mini puglia isrealiano
davydenko preferivo ma x ora niente giocato
delic alla fine quote folli sto match si son viste
aiuto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 04/01/2005 - 11:36
error
Ultima modifica di jonch il 04/01/2005 - 14:08, modificato 1 volta in totale.
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania