Comparazione bonus scommesse
Eurolega 5-6/1
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda GNAGHI » 03/01/2005 - 22:41
Pampero come lo vedi il Barcellona con Lubiana in casa?
Ci sono tutti i vari Fucka,Duenas,Dejan,Navarro?
Penso che dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 i blaugrana debbano vincere.
La classifica è corta con 5 squadre in 2 punti e le partite che mancano non sono poche poche ma neanche tantissime.
Certo passa anche la miglior sesta,però...meglio non rischiare.
Fino a che hand è giocabile il Barca secondo te?
La classifica è corta con 5 squadre in 2 punti e le partite che mancano non sono poche poche ma neanche tantissime.
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2005 - 00:36
Stavo stusiando le varie partite e mi è venuta all'occhio Zalgiris-Aek.
In questo girone dopo il Maccabi con 12 punti e il Montepaschi con 10 punti c'è piena bagarre:4 squadre a 8 punti(Barcellona,Zalgiris,Scavolini e Aek) e una a 6 punti(Lubiana).
Cinque squadre in 2 punti e una di loro sarà sicuramente esclusa,se non due se la miglior sesta non sarà in questo girone.
Ecco che diventa fondamentale la classifica avulsa:uno dei confronti diretti sarà proprio quello in lituania dove lo Zalgiris affronta l'Aek che ha già battuto all'andata.
Quindi batterlo di nuovo significherebbe andare a +2,ma per gli scontri diretti(sarebbe 2-0 per i lituani) sarebbe un virtuale +4 a 5 giornate dal termine.
Questo Zalgiris dopo la disfatta iniziale con il Maccabi(-28),ha vinto in casa dell'Aek di 10,poi ha perso in casa con Lubiana di 5,ha vinto a Barcellona di 4,ha perso a Pesaro di 4,ha battuto di 9 il Montepaschi in casa,ha perso di 2 a Villeurbanne e ha vinto addirittura a Tel Aviv di 2.
Ha battuto squadre come Maccabi e Montepaschi,oltre al Barcellona che a queste è un gradino sotto.
Delle squadre con i suoi stessi punti ci sono Barcellona(che più avanti andrà a Kaunas per ribaltare il -4 casalingo),Scavolini(da affrontare in casa) e Aek appunto che battendo anche di 1 si toglierebbe quasi di mezzo.
Dovrebbe giocare anche a Lubiana dove perdendo si troverebbe nella condizione di potersi far raggiungere dagli solveni perchè 0-2 negli scontri diretti:per passare il turno è più facile battere l'Aek in casa che Lubiana in Slovenia.
L'Aek dopo si giocherebbe la qualificazione con Montepaschi e Scavo in casa e con i 2 punti probabili di Villeurbanne perchè a Tel Aviv e Lubiana non avrà vita facile.
Lo Zalgiris punterà sui punti dei vari Pack,Beard,Salenga,Timiskas,sulla prepotenza a rimbalzo dello stesso Beard e Lavrinovic e su un fattore campo che può fare la differenza.
All'andata fecero la differenza le buone percentuali deI Lituani(58 % da 2 e 50% da 3) anche se la sfida ai rimbalzi la vinsero i greci(36 a 32) con Lollis(8) miglior rimbalzista.
L'Aek,partito male in eurolega con 3 sconfitte in altrettante partite ne ha vinte 4 delle successive 5(con Asvel in casa,a Pesaro e in casa con Lubiana e un Barcellona però in caduta libera),perdendo di 3 in casa con i campioni del Maccabi.
Il calendario dice che la qualificazione sarebbe alla portata anche con una sconfitta in Lituania.
Io lo Zalgiris lo vedo bene,dopo aver perso le final four in modo assurdo l'anno scorso a Tel Aviv penso che abbia tutte le carte in regola almeno per arrivare alla Top16,almeno.
La partita a mio avviso è molto più importante per i lituani che nei due successivi turni avranno due partite a Lubiana e in casa nello spareggio con il Barcellona,avversario non certo morbido.
Penso in conclusione che da 1,35 in ML sia da giocare.
Purtoppo mi accorgo che le quote in giro sono ben diverse(1,10 baw).
In questo girone dopo il Maccabi con 12 punti e il Montepaschi con 10 punti c'è piena bagarre:4 squadre a 8 punti(Barcellona,Zalgiris,Scavolini e Aek) e una a 6 punti(Lubiana).
Cinque squadre in 2 punti e una di loro sarà sicuramente esclusa,se non due se la miglior sesta non sarà in questo girone.
Ecco che diventa fondamentale la classifica avulsa:uno dei confronti diretti sarà proprio quello in lituania dove lo Zalgiris affronta l'Aek che ha già battuto all'andata.
Quindi batterlo di nuovo significherebbe andare a +2,ma per gli scontri diretti(sarebbe 2-0 per i lituani) sarebbe un virtuale +4 a 5 giornate dal termine.
Questo Zalgiris dopo la disfatta iniziale con il Maccabi(-28),ha vinto in casa dell'Aek di 10,poi ha perso in casa con Lubiana di 5,ha vinto a Barcellona di 4,ha perso a Pesaro di 4,ha battuto di 9 il Montepaschi in casa,ha perso di 2 a Villeurbanne e ha vinto addirittura a Tel Aviv di 2.
Ha battuto squadre come Maccabi e Montepaschi,oltre al Barcellona che a queste è un gradino sotto.
Delle squadre con i suoi stessi punti ci sono Barcellona(che più avanti andrà a Kaunas per ribaltare il -4 casalingo),Scavolini(da affrontare in casa) e Aek appunto che battendo anche di 1 si toglierebbe quasi di mezzo.
Dovrebbe giocare anche a Lubiana dove perdendo si troverebbe nella condizione di potersi far raggiungere dagli solveni perchè 0-2 negli scontri diretti:per passare il turno è più facile battere l'Aek in casa che Lubiana in Slovenia.
L'Aek dopo si giocherebbe la qualificazione con Montepaschi e Scavo in casa e con i 2 punti probabili di Villeurbanne perchè a Tel Aviv e Lubiana non avrà vita facile.
Lo Zalgiris punterà sui punti dei vari Pack,Beard,Salenga,Timiskas,sulla prepotenza a rimbalzo dello stesso Beard e Lavrinovic e su un fattore campo che può fare la differenza.
All'andata fecero la differenza le buone percentuali deI Lituani(58 % da 2 e 50% da 3) anche se la sfida ai rimbalzi la vinsero i greci(36 a 32) con Lollis(8) miglior rimbalzista.
L'Aek,partito male in eurolega con 3 sconfitte in altrettante partite ne ha vinte 4 delle successive 5(con Asvel in casa,a Pesaro e in casa con Lubiana e un Barcellona però in caduta libera),perdendo di 3 in casa con i campioni del Maccabi.
Il calendario dice che la qualificazione sarebbe alla portata anche con una sconfitta in Lituania.
Io lo Zalgiris lo vedo bene,dopo aver perso le final four in modo assurdo l'anno scorso a Tel Aviv penso che abbia tutte le carte in regola almeno per arrivare alla Top16,almeno.
La partita a mio avviso è molto più importante per i lituani che nei due successivi turni avranno due partite a Lubiana e in casa nello spareggio con il Barcellona,avversario non certo morbido.
Penso in conclusione che da 1,35 in ML sia da giocare.
Purtoppo mi accorgo che le quote in giro sono ben diverse(1,10 baw).
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 05/01/2005 - 01:24
prendo siena singola!
questa è la gara dove Siena deve far vedere le ossa e i denti e credo che la compattezza della montepaschi possa prevalere contro un maccabi olto forte ma non so quanto a parte quei 3 assi che ha in squadra!!
Andiamo con SIENA e quindi domani mattina telefonatina alla snai per la puntatona......................
questa è la gara dove Siena deve far vedere le ossa e i denti e credo che la compattezza della montepaschi possa prevalere contro un maccabi olto forte ma non so quanto a parte quei 3 assi che ha in squadra!!
Andiamo con SIENA e quindi domani mattina telefonatina alla snai per la puntatona......................
Messaggioda OBLOMOV » 05/01/2005 - 12:30
A me piacciono molto : l'ULKER che dovrebbe vendicarsi dell'inopinata sconfitta casalinga dell'andata e vincere facile contro un PAU ORTHEZ che marca malissimo anche nel suo campionato. STOMBERGAS & company sono nettamente un'altra categoria e ora sono più squadra che ad inizio stagione. Al momento i turchi si trovano @ 1.50 dai porcari ma aspetto le quote Unibet.
per il resto di oggi credo che la BENETTON che ha demolito il CLIMAMIO pochi giorni fa non possa temere l'OPEL SKYLINERS.... che il CSKA anche per una questione statistica sia meglio lasciarlo perdere oltretutto credo che il PANATHINAIKOS venderà cara la pelle.... il REAL dovrebbe vincere contro i polacchi ma la quota non c'è e l'handicap è pericoloso..
Nel derby spagnolo è da preferire senz'altro il TAU VITORIA ma è sempre un derby giocato fuori casa....
MORALE FORZA ULKER e BENETTON !!!!!

per il resto di oggi credo che la BENETTON che ha demolito il CLIMAMIO pochi giorni fa non possa temere l'OPEL SKYLINERS.... che il CSKA anche per una questione statistica sia meglio lasciarlo perdere oltretutto credo che il PANATHINAIKOS venderà cara la pelle.... il REAL dovrebbe vincere contro i polacchi ma la quota non c'è e l'handicap è pericoloso..
Nel derby spagnolo è da preferire senz'altro il TAU VITORIA ma è sempre un derby giocato fuori casa....
MORALE FORZA ULKER e BENETTON !!!!!
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda Aleph » 05/01/2005 - 12:52
allora partite Euroleague di oggi......ho dato un occhio alle quote expk e non mi pare che ci sia granchè...si sono sbilanciati molto sul Real (forse troppo)
, credo assurdo darlo pìu favorito contro il prokom @1,1 di quanto non sia Mosca contro Pana @1,15. Già avevo pensato che la partita per il Real non sarebbe stata una passeggiata visto che entrambe si giocano parecchio e poi il Real di queste ultime settimane fa fatica parecchio anche se rimane sempre un'ottima difesa quindi prendo con fiducia:
PROKOM TREFL SOPOT H+10,5 @ 1,87
prendo anche il PANATHINAIKOS H +9,5@ 1,87 (qui lo scarto medio per le vittorie del CSKA è di 8,5, poi spero si rilassino un attimino
)
studio ancora un po' le altre.
PROKOM TREFL SOPOT H+10,5 @ 1,87
prendo anche il PANATHINAIKOS H +9,5@ 1,87 (qui lo scarto medio per le vittorie del CSKA è di 8,5, poi spero si rilassino un attimino
studio ancora un po' le altre.
I am at a place called Vertigo,
It's everything I wish I didn't know,
Except you give me something I can feel.
It's everything I wish I didn't know,
Except you give me something I can feel.
Messaggioda Pampero » 05/01/2005 - 13:15
SIENA -1.5 @1.8 Goldbet
Questa Siena non può essere alla pari con nessuno in casa , troppo completa e più costante del fragile Maccabi fuori Tel Aviv .
UNICAJA ML @ 1.95 Expekt @ 2.17 Pinnacle
Mancheranno Risascher ed Hermann nell'Unicaja che comunque ha almeno 7 giocatori che possono ruotare alla pari , domenica ha vinto bene in casa dimostrando un gioco fluido con Girona , Tau che quest'anno stà stentando e non poco con l'assenza di Andres Nocioni che si fà sentire e non poco , ultima chiamata per la formazione di Sergio Scariolo vietato sbagliare.
EFES ML @ 1.55 Joker -2.5 @ 1.76 Strike
Climanio che stà giocando veramente un basket non di qualità , soffrendo forse l'assenza di un Pozz che ancora non è al meglio ed anche se ci sarà non potrà influire , punteggio sicuramente basso .
Efes molto bene in questo ultimo periodo che sicuramente cercherà la vittoria del sorpasso .
Questa Siena non può essere alla pari con nessuno in casa , troppo completa e più costante del fragile Maccabi fuori Tel Aviv .
UNICAJA ML @ 1.95 Expekt @ 2.17 Pinnacle
Mancheranno Risascher ed Hermann nell'Unicaja che comunque ha almeno 7 giocatori che possono ruotare alla pari , domenica ha vinto bene in casa dimostrando un gioco fluido con Girona , Tau che quest'anno stà stentando e non poco con l'assenza di Andres Nocioni che si fà sentire e non poco , ultima chiamata per la formazione di Sergio Scariolo vietato sbagliare.
EFES ML @ 1.55 Joker -2.5 @ 1.76 Strike
Climanio che stà giocando veramente un basket non di qualità , soffrendo forse l'assenza di un Pozz che ancora non è al meglio ed anche se ci sarà non potrà influire , punteggio sicuramente basso .
Efes molto bene in questo ultimo periodo che sicuramente cercherà la vittoria del sorpasso .
Ultima modifica di Pampero il 05/01/2005 - 17:06, modificato 1 volta in totale.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda MMeridio » 05/01/2005 - 14:17
Scusa se mi ri permetto Pampero....non vorrei sembrare la tua sentinella
ma scrivi cose.....difficili da capire....magari x i meno conoscitori di basket..
Cosa centra Nocioni
....lui è ai Bulls
Tau in difficolta'
.....in ACB 11-4 / in Eurolega 4-4
in difficoltà ci sono io.....altro che il Tau
Sui commenti Unicaja passo.....no comment
Pozz ha un contrattura....non è al meglio di chi?
Senza polemica....solo dati di fatto i miei...e vincano i prono migliori che non sempre dipendono dalle analisi....anzi...
Cosa centra Nocioni
Tau in difficolta'
in difficoltà ci sono io.....altro che il Tau
Sui commenti Unicaja passo.....no comment
Pozz ha un contrattura....non è al meglio di chi?
Senza polemica....solo dati di fatto i miei...e vincano i prono migliori che non sempre dipendono dalle analisi....anzi...
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 05/01/2005 - 14:54
GNAGHI ha scritto:Pampero come lo vedi il Barcellona con Lubiana in casa?
Il Barcelona ha firmato Devin Davis,ma non giocherà contro Olimpija. Marc Gasol dovrà star fermo 2/3 mesi a causa di un infortunio,aveva già saltato la trasferta contro l'Olimpija.
Dueà±as è sempre infortunato.
L'Olimpija ha firmato Darren McLinton.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda rosa » 05/01/2005 - 15:17
presa 5U MPS 1.80 a snai -1,50. Il makabi fuori ha sempre sofferto, non credevo d trovare siena oltre 1,60; unica incognita la legge dei grandi numeri, siena in casa non ha mai perso quest anno... :finger: Presa anke BOLOGNA dai porci ml 2.90 2U e +5,50 da expekt a 1.87 4U. Ok, il poz e' assente, ma i felsinei mi sembrano da troppe partite sottotono, urge resurrezione... Per completare il gioco ho provato qcosa dell ESTUDIANTES a 2.25 dsempre dai porci, vediamo se x una volta riesco a mandarli in bolletta...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania