Comparazione bonus scommesse
Legadue 6/1
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Legadue 6/1
Messaggioda GNAGHI » 03/01/2005 - 20:47
Indeciso se prendere:
Caffè Maxim -10,5 1,80 snai:handicap non altissimo per la Virtus in casa.
Però c'è stata la pausa,gli americani(Davison e Guyton sono arrivati con 2 giorni di ritardo),Pelussi out due mesi,Parente fuori.
Brewer espulso con Capo d'Orlando forse sarà squalificato,o forse solo una multa.
Certo Osimo con nuovi innesti è cresciuta,adesso esordisce anche Castest.
In condizioni normali,senza la pausa di mezzo l'avrei presa,così non so.
La Virtus ha in pratica non 10 ma 8 giocatori.
Poco tempo per pensarci(la quota si abbasserà ),io sono più per il no che per il sì,ma si sa la Virtus in casa gioca spesso 30 minuti di altissima intensità e prima o poi un parziale lo fa,se non due...
Diciamo che se vince di 25 e non la gioco mi girano le palle.
Il forum che dice?
Caffè Maxim -10,5 1,80 snai:handicap non altissimo per la Virtus in casa.
Però c'è stata la pausa,gli americani(Davison e Guyton sono arrivati con 2 giorni di ritardo),Pelussi out due mesi,Parente fuori.
Brewer espulso con Capo d'Orlando forse sarà squalificato,o forse solo una multa.
Certo Osimo con nuovi innesti è cresciuta,adesso esordisce anche Castest.
In condizioni normali,senza la pausa di mezzo l'avrei presa,così non so.
La Virtus ha in pratica non 10 ma 8 giocatori.
Poco tempo per pensarci(la quota si abbasserà ),io sono più per il no che per il sì,ma si sa la Virtus in casa gioca spesso 30 minuti di altissima intensità e prima o poi un parziale lo fa,se non due...
Diciamo che se vince di 25 e non la gioco mi girano le palle.
Il forum che dice?
Messaggioda Pampero » 03/01/2005 - 21:05
Assolutamente da prendere al 60% porcari Pavia contro la Cimberio che fuori casa non è uno squadrone e che non merita il posto che occupa , squadra Pavese che ha piu' qualità della Cimberio che si affida praticamente spesso e volentieri hai soli Collins e Sanbugaro .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Pampero » 03/01/2005 - 21:09
Piacicchiono anche Fabriano in crescita contro una Caserta buona dentro disastrosa fuori e Rimini contro una Rieti in crescita ma ancora inferiore .
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 04/01/2005 - 01:04
dopo una lunga riflessione prendo con fiducia pavia contro novara!
dopo 4 sconfitte consecutive, pavia ha bisogno di una vittoria per risalire la china, vedasi anche l'acquisto del forte difensore STERN da fabriano , il quale dovrebbe avere ubn certo peso in difesa!
Novara ha ancora fermo il forte tedesco SAMBUGARO, per i postumi dall'intervento al ginocchio!
E poi ho visto giocare nella gara a caserta una edilmes molto motivata nella vittoria.se non era per quell'ultimo fallo fattoa pochi secondi dalla fine e a quel mostro di COLSON che la PEPSI si coccola ben benino!!
Comunque vado con Pavia e la carico abbastanza pesantemente!
Caro GNAGHI concordi con la mia scelta?
dopo 4 sconfitte consecutive, pavia ha bisogno di una vittoria per risalire la china, vedasi anche l'acquisto del forte difensore STERN da fabriano , il quale dovrebbe avere ubn certo peso in difesa!
Novara ha ancora fermo il forte tedesco SAMBUGARO, per i postumi dall'intervento al ginocchio!
E poi ho visto giocare nella gara a caserta una edilmes molto motivata nella vittoria.se non era per quell'ultimo fallo fattoa pochi secondi dalla fine e a quel mostro di COLSON che la PEPSI si coccola ben benino!!
Comunque vado con Pavia e la carico abbastanza pesantemente!
Caro GNAGHI concordi con la mia scelta?
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/01/2005 - 02:20
Problemi in casa Pepsi x i due maggiori terminali offensivi: Mack ha un problema alla caviglia, ci sarà ma non è al top della condizione, Colson ha rimediato una botta al piede in allenamento ed è in forte dubbio...domani ne sapremo di più, chiaro che una sua eventuale assenza peserebbe non poco x Caserta...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda GNAGHI » 05/01/2005 - 00:41
Scusa Cavallaro,leggo solo ora la tua domanda.
Si,per me è ben giocata Pavia a quella quota.
Novara fuoricasa ha fatto vedere poco,l'assenza di Sambugaro si fa sentire.
Per quanto mi riguarda:la Virtus BO con Davison a mezzo servizio,Brewer rientrato da poco come Guyton,Parente out.
Osimo con l'innesto di Moltedo e soprattutto di Vitelli e Jefferson è rinata sotto la guida del nuovo allenatore Zanchi:dopo le iniziali 9 sconfitte consecutive sono arrivate 4 vittorie nelle ultime 5 partite(unica sconfitta a Trapani) e nell'ultima sfida 5 giocatori in doppia cifra e il 67% da 2(e su 49 tiri,non pochi) anche se contro la debole Sassari.
Ora è arrivato anche Castest,ex Reggio Calabria e Roseto.
Se ci mettiamo anche l'incognita pausa,direi no bet.
Un handicap -10,5 di solito in casa della Virtus è da giocare,soprattutto se non affronta l'Upea o Scafati,ma questa volta la partita non nasce con le migliori premesse.
Poi è chiaro che possono vincere di 20 con Osimo anche in queste condizioni,ma è meglio passare,almeno stavolta.
Si,per me è ben giocata Pavia a quella quota.
Novara fuoricasa ha fatto vedere poco,l'assenza di Sambugaro si fa sentire.
Per quanto mi riguarda:la Virtus BO con Davison a mezzo servizio,Brewer rientrato da poco come Guyton,Parente out.
Osimo con l'innesto di Moltedo e soprattutto di Vitelli e Jefferson è rinata sotto la guida del nuovo allenatore Zanchi:dopo le iniziali 9 sconfitte consecutive sono arrivate 4 vittorie nelle ultime 5 partite(unica sconfitta a Trapani) e nell'ultima sfida 5 giocatori in doppia cifra e il 67% da 2(e su 49 tiri,non pochi) anche se contro la debole Sassari.
Ora è arrivato anche Castest,ex Reggio Calabria e Roseto.
Se ci mettiamo anche l'incognita pausa,direi no bet.
Un handicap -10,5 di solito in casa della Virtus è da giocare,soprattutto se non affronta l'Upea o Scafati,ma questa volta la partita non nasce con le migliori premesse.
Poi è chiaro che possono vincere di 20 con Osimo anche in queste condizioni,ma è meglio passare,almeno stavolta.
Messaggioda Pampero » 05/01/2005 - 13:26
PAVIA -1.5 @1.76 Strike
Assenze pesanti per la Cimberio che anche in vista del prossimo impegno ravvicinato .
Pavia squadra in ripresa che cerca disperatamente i due punti e che stà giocando un discreto basket specialmente in casa con Cooper a dirigere la squadra ed i lunghi che tirano benissimo dalla lunga distanza
Rimini ML @ 1.5 Baw
Squadra romagnola a corrente alternata bene in casa male fuori , affronta una Rieti in ripresa ma sicuramente inferiore sul piano tecnico , servono i due punti per non perdere il treno .
Carifabriano ML @1.4 Joker
Fabriano in ripresa dopo l'inizio pietoso affronta una Caserta praticamente nulla fuori casa e con delle assenze importanti , servono punti salvezza ed in casa queste opportunità non vanno sprecate .
Assenze pesanti per la Cimberio che anche in vista del prossimo impegno ravvicinato .
Pavia squadra in ripresa che cerca disperatamente i due punti e che stà giocando un discreto basket specialmente in casa con Cooper a dirigere la squadra ed i lunghi che tirano benissimo dalla lunga distanza
Rimini ML @ 1.5 Baw
Squadra romagnola a corrente alternata bene in casa male fuori , affronta una Rieti in ripresa ma sicuramente inferiore sul piano tecnico , servono i due punti per non perdere il treno .
Carifabriano ML @1.4 Joker
Fabriano in ripresa dopo l'inizio pietoso affronta una Caserta praticamente nulla fuori casa e con delle assenze importanti , servono punti salvezza ed in casa queste opportunità non vanno sprecate .
Messaggioda mollofire » 05/01/2005 - 13:42
Appoggio con fiducia anche per le motivazioni di cui sopraPavia 1,7 ML su totosì e anche Sassari vista in discreto spolvero con Ferrara contro Imola che mancherà di Carter disperso in Usa, 1,4 in ML sempre totosì.
Poi se gioca Owens per me l'Upea farà fatica, ma è un derby per cui penso che passerò.
.
Poi se gioca Owens per me l'Upea farà fatica, ma è un derby per cui penso che passerò.
.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 06/01/2005 - 08:01
Ciao a tutti
prese
Osimo +12,5 @ 1,85 Baw
Virtus senza Pelussi e Parenti ai box , Guyton e Davidson non dovrebbero essere lucidi al max visto il viaggio intercontinentale natalizio ! Su Osimo purtroppo ... parlano i risultati ! Un tentativo
Fabriano -5,5 @ 1,85 Baw
Caserta zeppa di infortuni e con uno score esterno disastroso !
Prese anche
Rimini -4,5 @ 1,85 Baw
Scafati -7,5 @ 1,85 Baw
Saluti
prese
Osimo +12,5 @ 1,85 Baw
Virtus senza Pelussi e Parenti ai box , Guyton e Davidson non dovrebbero essere lucidi al max visto il viaggio intercontinentale natalizio ! Su Osimo purtroppo ... parlano i risultati ! Un tentativo
Fabriano -5,5 @ 1,85 Baw
Caserta zeppa di infortuni e con uno score esterno disastroso !
Prese anche
Rimini -4,5 @ 1,85 Baw
Scafati -7,5 @ 1,85 Baw
Saluti
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 07/01/2005 - 00:21
Pavia mi ha fatto una bellissima befana..................non solo quota crollata ieri pome da 1,60 a 1,52.e io come il c*** ho rincarato la dose.........poi vedo i parziali e mi rendo conto che novara fa un mega partitone con un risultato abissale!!
Sambugaro che era dato fino a ieri indisponibile per l'intervento al ginocchio che ha giocato , e con 3/6 da tre punti!!!!
tutto questo
Messaggioda GNAGHI » 07/01/2005 - 09:35
Una strage in legadue difficilmente preventivabile,fortuna che ho passato.
Sulla Virtus:era giusto non andare pro handicap viste le premesse,poi la Virtus anche in una giornata in cui il suo miglior marcatore aveva le polveri bagnate(Guyton 4 punti e 1/7 al tiro e -4 di valutazione) ha trovato il modo,arrivata al 52 pari della fine del terzo quarto,di staccare Osimo di 10 punti negli ultimi 10 minuti.
Altra grande dimostrazione di forza:ecco perchè in ogni caso io non adrei mai contro handicap in casa della Virtus,anche se chi l'ha fatto ieri(bravo Gtognocchi) ha vinto meritatamente perchè la partita è stata sempre in equilibrio.
Sulla Virtus:era giusto non andare pro handicap viste le premesse,poi la Virtus anche in una giornata in cui il suo miglior marcatore aveva le polveri bagnate(Guyton 4 punti e 1/7 al tiro e -4 di valutazione) ha trovato il modo,arrivata al 52 pari della fine del terzo quarto,di staccare Osimo di 10 punti negli ultimi 10 minuti.
Altra grande dimostrazione di forza:ecco perchè in ogni caso io non adrei mai contro handicap in casa della Virtus,anche se chi l'ha fatto ieri(bravo Gtognocchi) ha vinto meritatamente perchè la partita è stata sempre in equilibrio.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania