Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A 2/3 GENNAIO 2005 New Win! Let's go !
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
120 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda Pampero » 03/01/2005 - 18:26
BIBOP REGGIO EMILIA ml @6.5 Bet365 +10.5 @2 Bf (11.5 @1.83 Bet365 per chi vuole)
Imperativo ? O adesso o mai più ! Con questa frase parte la trasferta gigliata a Milano con un Sam Hines che sembra ritrovato , fortunatamente essendosi allenato credo per la prima volta a pieno ritmo con i compagni .
Garris e Mordente sono stati strepitosi con Varese con una qualità assoluta , sarà la partita di Lacey che dovrà far azittire tutti i 3500 che lo hanno fischiato per anni , sperando in due jolly , la piccola stellina Angelo Gigli e soprattutto lui Sam Hines colui che è veramente mancato a Reggio , per il definitivo salto di qualità .
Si gioca contro una Milano che ultimamente và a corrente alterna , unguardabile con un'ottima Siena e Livorno in casa e nell'ultima uscita
Imperativo ? O adesso o mai più ! Con questa frase parte la trasferta gigliata a Milano con un Sam Hines che sembra ritrovato , fortunatamente essendosi allenato credo per la prima volta a pieno ritmo con i compagni .
Garris e Mordente sono stati strepitosi con Varese con una qualità assoluta , sarà la partita di Lacey che dovrà far azittire tutti i 3500 che lo hanno fischiato per anni , sperando in due jolly , la piccola stellina Angelo Gigli e soprattutto lui Sam Hines colui che è veramente mancato a Reggio , per il definitivo salto di qualità .
Si gioca contro una Milano che ultimamente và a corrente alterna , unguardabile con un'ottima Siena e Livorno in casa e nell'ultima uscita
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2005 - 18:29
Zero Problema FEDE.
Visto un GARRI in doppia/doppia ed un CARTER formato NBA.
In due possono vincere la partita,gli altri contano poco.
Scherzi a parte,visto ieri GARRI finalmente fare il centro come vorrebbe Bucchi salvo andarsi poi a prendere anche 5 tiri dai 6.25 dopo inizio disastroso...0/3 dal campo e 0/2 ai liberi,questa e'una buona notizia visto che VDS ha dimostrato ieri di essere addirittura quasi peggio del GRIFFITH dello scorso anno.
Visto un GARRI in doppia/doppia ed un CARTER formato NBA.
In due possono vincere la partita,gli altri contano poco.
Scherzi a parte,visto ieri GARRI finalmente fare il centro come vorrebbe Bucchi salvo andarsi poi a prendere anche 5 tiri dai 6.25 dopo inizio disastroso...0/3 dal campo e 0/2 ai liberi,questa e'una buona notizia visto che VDS ha dimostrato ieri di essere addirittura quasi peggio del GRIFFITH dello scorso anno.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 03/01/2005 - 18:35
grazie per la segnalazione di quel @6.50
Onestamente in Hines ci credo poco, ero al palasport a vederla contro Varese e quando è stato schierato ha dato un contributo impalpabile in attacco.. fa circolare palla ma non si prende tiri perchè non riesce ad appoggiarsi bene su entrambe le gambe.. in difesa qualcosa lo fa.. non credo che stasera sia miracolosamente guarito del tutto... dovremo aspettare..
Di Garris e Mordente già detto, mostruosi.. così come grande è il "gregario" boscagin (70 punti loro 3 contro Varese) ... ho paura solo di quello che puo' avvenire sotto i tabelloni perchè ad eccezione di Hines gli esterni Bipop sono in formissima... su Lacey ci spero perchè ultimamente ha fatto prestazioni mediocri, Damiao l'abbiamo rivisto contro Varese e ha gicoato benino.. bruttissimo da vedere ma in difesa si fa sentire...
l'obiettivo final Eight è raggiungibile...
Onestamente in Hines ci credo poco, ero al palasport a vederla contro Varese e quando è stato schierato ha dato un contributo impalpabile in attacco.. fa circolare palla ma non si prende tiri perchè non riesce ad appoggiarsi bene su entrambe le gambe.. in difesa qualcosa lo fa.. non credo che stasera sia miracolosamente guarito del tutto... dovremo aspettare..
Di Garris e Mordente già detto, mostruosi.. così come grande è il "gregario" boscagin (70 punti loro 3 contro Varese) ... ho paura solo di quello che puo' avvenire sotto i tabelloni perchè ad eccezione di Hines gli esterni Bipop sono in formissima... su Lacey ci spero perchè ultimamente ha fatto prestazioni mediocri, Damiao l'abbiamo rivisto contro Varese e ha gicoato benino.. bruttissimo da vedere ma in difesa si fa sentire...
l'obiettivo final Eight è raggiungibile...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 03/01/2005 - 19:44
Ieri,per la prima volta,trovandomi a Pesaro sono andato a vedere la partita di basket Scavolini-MontePaschi.Poichè nel forum leggo sempre con attenzione quelli che sono i più esperti,vorrei porre loro una domanda:il livello del basket italiano è così scarso,oppure sono capitato nella peggior partita dell'anno?
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2005 - 19:49
giuseppone ha scritto:Ieri,per la prima volta,trovandomi a Pesaro sono andato a vedere la partita di basket Scavolini-MontePaschi.Poichè nel forum leggo sempre con attenzione quelli che sono i più esperti,vorrei porre loro una domanda:il livello del basket italiano è così scarso,oppure sono capitato nella peggior partita dell'anno?
Il livello del basket italiano e'molto buono,lo dimostrano i risultati delle squadre di club in Eurolega e la nazionale,vice campione olimpica e bronzo europeo.
Andrebbe capito cosa intendi per livello basso,se usi come parametro il punteggio,gli schemi,le difese,gli attacchi,le rotazioni.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda MMeridio » 03/01/2005 - 19:50
Pampero ha scritto:Si gioca contro una Milano che ultimamente và a corrente alterna , unguardabile con un'ottima Siena e Livorno in casa e nell'ultima uscita
Frequento poco o niente ultimamente....ma a volte mi diverto a leggere...alcune cose bizzarre
nelle ultime 8, 6 win-2 lost...con Benetton e Siena..
Nell'ultima inguardabile
Non ti conosco Pampero...e ti ho letto poco...ma...commenti del genere sono...da incorniciare....
poi che tu ci prende o no.....conta poco....scriviamo almeno ragionamenti obiettivi....
Saluto Alexeev....vedo che anche VDS ti và bene
Lui inguardabile...sarà ....certo che la squadra e il tipo di gioco non contino
dai su'....fai il bravo...
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2005 - 19:54
Ciao MMERIDIO,ti assicuro tra giovedi e ieri ROMA INGUARDABILE,la butto sull'ironia quando parlo di GARRI e CARTER,squadra SENZA UN GIOCO,SENZA UNO SCHEMA,ieri hanno rischiato di perdere contro una suqadra che ha tirato per 40 minuti sopra il 50% dal campo...VDS francamente peggio di RASHARD,credimi,fastidioso a tratti ed indisponente.
Auguri per l'Abdi Ikpecki........vi vedo male....non poco
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 03/01/2005 - 19:58
Ciao Alexeev,come parametri mi riferivo ovviamente alla partita di ieri sera.Ho visto delle cose inenarrabili,per una partita di basket.Gente come Penn,ho letto che è un nuovo,Archibald,di altri,scusami non ricordo il nome,questi due mi sono rimasti impressi,che al posto del pallone sembrava avessero delle saponette tra le mani.Nonostante mi pare Pesaro abbia fatto pochissimi punti tirando,ad un certo punto erano ancora dentro la partita;mi viene in mente un contropiede sprecato quando erano a -6,poi quello che ha appoggiato il pallone,mentre uno della Montepaschi stava arrivando e lo ha stoppato.Magari ho visto la peggior partita che si potesse vedere,però,credimi,non mi sono affatto divertito.
Messaggioda MMeridio » 03/01/2005 - 19:59
ALEXEEV ha scritto:Ciao MMERIDIO,ti assicuro tra giovedi e ieri ROMA INGUARDABILE,la butto sull'ironia quando parlo di GARRI e CARTER,squadra SENZA UN GIOCO,SENZA UNO SCHEMA,ieri hanno rischiato di perdere contro una suqadra che ha tirato per 40 minuti sopra il 50% dal campo...VDS francamente peggio di RASHARD,credimi,fastidioso a tratti ed indisponente.
Non seguo Roma....va di certo VDS ha bisogno di una squadra che corra....corra....voi piu' che correre camminate....e il belga non serve a niente....credi a me...
CI vedi male
Messaggioda Pampero » 03/01/2005 - 20:00
MMeridio ha scritto:Pampero ha scritto:Si gioca contro una Milano che ultimamente và a corrente alterna , unguardabile con un'ottima Siena e Livorno in casa e nell'ultima uscita
Frequento poco o niente ultimamente....ma a volte mi diverto a leggere...alcune cose bizzarreMilano la si dice alterna....
nelle ultime 8, 6 win-2 lost...con Benetton e Siena..
Nell'ultima inguardabilesolo un trentello di scarto a Biella...certo per definire una prestazione con i fiocchi....sopra i 50
meno non và niente...
Non ti conosco Pampero...e ti ho letto poco...ma...commenti del genere sono...da incorniciare....
poi che tu ci prende o no.....conta poco....scriviamo almeno ragionamenti obiettivi....
Saluto Alexeev....vedo che anche VDS ti và bene![]()
....
Lui inguardabile...sarà ....certo che la squadra e il tipo di gioco non contino...anzi...
dai su'....fai il bravo...
Ciao Meridio purtroppo ho il pc che non và bene , questa è la frase
Si gioca contro una Milano che ultimamente và a corrente alterna , inguardabile con un'ottima Siena e Livorno in casa e nell'ultima uscita buona contro una Lauretana disastrosa dal campo , credo che dire inguardabile in una partita vinta largamente sia difficile anche se giocano contro una squadra ci C2
Messaggioda Pampero » 03/01/2005 - 20:05
Bè riguardo questa ultima affermazione , prima di tutto si può fraintendere , chiarire , sbagliare avendo punti di vista diversa , anche se dire che Milano abbia giocato male vincendo di 30 , bè si capisce ovviamente che sia un errore di battitura .
Riguardo al prendere o no , magari mi puoi imparare te chissà ......
Bè riguardo questa ultima affermazione , prima di tutto si può fraintendere , chiarire , sbagliare avendo punti di vista diversa , anche se dire che Milano abbia giocato male vincendo di 30 , bè si capisce ovviamente che sia un errore di battitura .
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2005 - 20:08
PAMP,ti assicuro MMERIDIO di palla a spicchi ci capisce parecchio,credimi
purtroppo ultimamente si e'imborghesito un po'e non frequenta,ma se vuoi parlare di tattica ,quote,hai l'interlocutore perfetto in lui.
A mio giudizio MILANO sta facendo un campionato straordinario,ad agosto avevano soltanto GIGENA in organico e guarda che squadra han fatto,giocano uno schema d'attacco micidiale con 3 giocatori sempre laddove c'e'la palla e 2 sul lato debole pronti a sfruttare i blocchi dei lunghi(Roma ne sa qualcosa,firmato FAJARDO e CALABRIA).
Sulla partita di ieri sera di Pesaro..beh andare a veder giocare la Lottomatica ed allora potremo parlare di brutto basket.
Roma cammina e'vero.....ma NON HA UN PLAY degno di questo nome.......ad Atene c'e'un signor LAKA JAKOVIC che andrei a prendere personalmente ......NON HA UN CENTRO,sempre ad Atene sponda giallonera c'e'un signor NICEVIC a cui pagherei il biglietto one way.
unalexeevstufodibuttarnelcessoisoldipervederequattropupazzi
A mio giudizio MILANO sta facendo un campionato straordinario,ad agosto avevano soltanto GIGENA in organico e guarda che squadra han fatto,giocano uno schema d'attacco micidiale con 3 giocatori sempre laddove c'e'la palla e 2 sul lato debole pronti a sfruttare i blocchi dei lunghi(Roma ne sa qualcosa,firmato FAJARDO e CALABRIA).
Sulla partita di ieri sera di Pesaro..beh andare a veder giocare la Lottomatica ed allora potremo parlare di brutto basket.
Roma cammina e'vero.....ma NON HA UN PLAY degno di questo nome.......ad Atene c'e'un signor LAKA JAKOVIC che andrei a prendere personalmente ......NON HA UN CENTRO,sempre ad Atene sponda giallonera c'e'un signor NICEVIC a cui pagherei il biglietto one way.
unalexeevstufodibuttarnelcessoisoldipervederequattropupazzi
Messaggioda MMeridio » 03/01/2005 - 20:09
Pampero ha scritto:Non ti conosco Pampero...e ti ho letto poco...ma...commenti del genere sono...da incorniciare....
Vedi non sono un veggente.....e leggo quel che c'e' scritto....
Il tuo PC non và .....errore di battitura....puo' starci....io non ho frainteso...ho letto...
Io non ho niente da insegnare....bado a me...e bado x 3
alla prossima....
Messaggioda Pampero » 03/01/2005 - 20:16
Vedi non sono un veggente.....e leggo quel che c'e' scritto....
Il tuo PC non và .....errore di battitura....puo' starci....io non ho frainteso...ho letto...
alla prossima....
[/quote]
Ti ripeto Meridio per me è ok , non è successo niente di che , solo che attaccare una persona per una dichiarazione perlopiù non voluta mi sembra troppo .
Poi che io dica cazzate anche quando non batto
male al computer ci stà , basta prenderla con filosofia

alla prossima....
Ti ripeto Meridio per me è ok , non è successo niente di che , solo che attaccare una persona per una dichiarazione perlopiù non voluta mi sembra troppo .
Poi che io dica cazzate anche quando non batto
120 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania