Comparazione bonus scommesse
Uleb Cup 4/5 gennaio 2005
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2005 - 19:12
Inviato: Lun Gen 03, 2005 7:07 pm Oggetto: ULEB CUP 4/5 GEN
--------------------------------------------------------------------------------
Solo x dire che su BeW c'è Liegi (-8.5) - Eiffel Towers...gli inconvenienti che presenta tale book sono noti, ma questo handicap si annuncia fin d'ora sicuramente come il più basso disponibile sulla piazza e penso anche di gran lunga...i Belgi non sono dei fenomeni, ma gli Olandesi sono davvero scarsi ed inoltre non hanno più il loro miglior realizzatore, Tommy Gunn, rimpiazzato da tale Leon Rodgers (12 punti nell'ultima gara di Uleb), all'andata vinse Liegi di 13, entrambe le squadre comunque sono già eliminate...
--------------------------------------------------------------------------------
Solo x dire che su BeW c'è Liegi (-8.5) - Eiffel Towers...gli inconvenienti che presenta tale book sono noti, ma questo handicap si annuncia fin d'ora sicuramente come il più basso disponibile sulla piazza e penso anche di gran lunga...i Belgi non sono dei fenomeni, ma gli Olandesi sono davvero scarsi ed inoltre non hanno più il loro miglior realizzatore, Tommy Gunn, rimpiazzato da tale Leon Rodgers (12 punti nell'ultima gara di Uleb), all'andata vinse Liegi di 13, entrambe le squadre comunque sono già eliminate...
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/01/2005 - 19:19
Grazie x aver spostato il post...i postumi del capodanno ancora incombono su di me
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2005 - 19:25
Lascio perdere il derby belga/olandese e scarti vari,mi sembrano la coppia di Oleggio piu'che altro.
Vado invece sul
Hemofarm -1 @ 1.85 expekt
c'era addirittura 2.00 di Bet and Win ma tra blindature ed altro....no buono
Vado invece sul
Hemofarm -1 @ 1.85 expekt
c'era addirittura 2.00 di Bet and Win ma tra blindature ed altro....no buono
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pampero » 03/01/2005 - 19:48
Si entra nel clou del round robin , palla che inizia a scopttare , qualificazioni in bilico , dopo una prima piccola occhiata direi VARESE che finalmente ha trovato un buon assetto sperando che ci sia Sani che ultimamente stà facendo benissimo , Reflex che da baw è veramente buono soprattutto in handicap e Le Mans intorno al 40% da Expekt , una tra Paok ed Aris farà il colpaccio ma meglio passare
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/01/2005 - 12:32
Anche per questo turno Nessuno book italiano Quota Uleb ???
Ennesima scusa ridicola come la volta scorsa?
l'Amministrazione dei Monopoli di Stato ha deciso di sospendere temporaneamente l'accettazione del gioco sulla ULEB CUP a causa delle ripetute difficoltà di reperire puntualmente gli orari d'inizio degli incontri.
l'Amministrazione dei Monopoli di Stato ha deciso di sospendere temporaneamente l'accettazione del gioco sulla ULEB CUP a causa delle ripetute difficoltà di reperire puntualmente gli orari d'inizio degli incontri.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Keita » 04/01/2005 - 12:37
Siamo al ridicolo......
vogliono assumere me per aprire il sito www.euroleague.net/ulebcup/index.jsp
difatti non ci gioco proprio con book italiani...sappiamo bene chi li gestisce.
Siamo al ridicolo......
vogliono assumere me per aprire il sito www.euroleague.net/ulebcup/index.jsp
difatti non ci gioco proprio con book italiani...sappiamo bene chi li gestisce.
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/01/2005 - 12:52
eheheheheh.......secondo me con l'UlebCup snai ha preso qualche bastonata seppur mettendole in tripla;ergo una forte pressione verso la sogei per non far quotare piu' la manifestazione.
Certo che spacciare come causa le ripetute difficoltà di reperire puntualmente gli orari d'inizio degli incontri......fa ridere i polli (senza offesa per i meno nobili bipedi).
Certo che spacciare come causa le ripetute difficoltà di reperire puntualmente gli orari d'inizio degli incontri......fa ridere i polli (senza offesa per i meno nobili bipedi).
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 04/01/2005 - 13:09
Completamente fuori mercato (secondo me) ho preso da Ladbrokes ZADAR a vincere @ 2.87 e +5.5 @ 1.83, i tripli obbligatori si possono chiudere con Moya 11%, Verdasco 3% ed eventulamente JJ 38%, tutti + o - rigirabili su BF
Per le altre di oggi:
Stella Rossa facile
Napoli mi piace
PaoK può vincere
Le Mans deve vincere
Pamesa può vincere a varese
Per le altre di oggi:
Stella Rossa facile
Napoli mi piace
PaoK può vincere
Le Mans deve vincere
Pamesa può vincere a varese
Messaggioda Pampero » 04/01/2005 - 13:52
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Anche per questo turno Nessuno book italiano Quota Uleb ???
Mi spiace per chi non può online , ma sinceramente queste porcate non sono novità da parte dei bo.. italiani .
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 04/01/2005 - 14:13
Per Bets... visto il periodo "festoso" rispondo al tuo commento, non voglio innescare nessuna polemica, tengo però a precisare che il tuo commento a mio avviso non ha nessuna logica, nè utilità , e ti spiego il perchè....
Diciamo che per me Zadar vale pari, i book in giro hanno tra il 120 e il 150 poi esce lad con un bel 187, per me le quote sono già sbagliate in partenza, ma vedendo appunto il 187 con l'obbligo dei tripli devo giocoforza legarlo con qulacosa, cercoe ricerco e poi trovo moya al 11% che su bf giocano o giocavano al 12 e verdasco al 3% (che non so neanche chi sia, ma il senso è di far si che una tripla diventi una singola) che su bf giocavano al 4 o al 5%, ALT.... guarda mi è passata anche la voglia di spiegare delle cose semplici e secondo me utili al forum....
Ovviamante, non risponderò a nessun accenno di rissa verbale, se avessi male interpretato le tue parole, non averne a male... Saluti a tutti Forza Zadar e forza Befana
Diciamo che per me Zadar vale pari, i book in giro hanno tra il 120 e il 150 poi esce lad con un bel 187, per me le quote sono già sbagliate in partenza, ma vedendo appunto il 187 con l'obbligo dei tripli devo giocoforza legarlo con qulacosa, cercoe ricerco e poi trovo moya al 11% che su bf giocano o giocavano al 12 e verdasco al 3% (che non so neanche chi sia, ma il senso è di far si che una tripla diventi una singola) che su bf giocavano al 4 o al 5%, ALT.... guarda mi è passata anche la voglia di spiegare delle cose semplici e secondo me utili al forum....
Ovviamante, non risponderò a nessun accenno di rissa verbale, se avessi male interpretato le tue parole, non averne a male... Saluti a tutti Forza Zadar e forza Befana
Messaggioda Pampero » 04/01/2005 - 14:43
Uleb Cup
Le Mans ML @1.4 BET365 -5.5 @1.85 Expekt
Formazione con un solo obbiettivo vincere uno scontro diretto contro il Colonia a cui deve recuperare due punti ed un -8 all'andata .
Squadre che viaggiano bene anche nei rispettivi campionati prime in classifica con dei ruolini pazzeschi per entrambe , il fattore campo potrebbe fare la differenza tra le due formazioni visto che comunque a mio modo di vedere il Le Mans è più completo ed omogeneo e magari sfruttare la differenza canestri per un arrivo a pari quota.
Varese ML @1.70 Joker
Chi vince questo match è praticamente agli ottavi , Pamesa e Comeric due buone squadre che dopo un inizio pessimo stanno trovando il loro gioco raggiugendo ottimi risultati , probabilmente entrambe con qualche acciacco di troppo che potrebbe influenzare il match .
Domenica impegni importanti e decisivi per entrambe , si potrebbe vedere moto turnover anche se Varese è piu' completa di un Pamesa che manca di un vero leader e play che possa trascinare la squadra , c'è da riscattarela figuraccia dell'andata e tenere grande il nome Italia in uleb , al 70% è giocabilissima
Le Mans ML @1.4 BET365 -5.5 @1.85 Expekt
Formazione con un solo obbiettivo vincere uno scontro diretto contro il Colonia a cui deve recuperare due punti ed un -8 all'andata .
Squadre che viaggiano bene anche nei rispettivi campionati prime in classifica con dei ruolini pazzeschi per entrambe , il fattore campo potrebbe fare la differenza tra le due formazioni visto che comunque a mio modo di vedere il Le Mans è più completo ed omogeneo e magari sfruttare la differenza canestri per un arrivo a pari quota.
Varese ML @1.70 Joker
Chi vince questo match è praticamente agli ottavi , Pamesa e Comeric due buone squadre che dopo un inizio pessimo stanno trovando il loro gioco raggiugendo ottimi risultati , probabilmente entrambe con qualche acciacco di troppo che potrebbe influenzare il match .
Domenica impegni importanti e decisivi per entrambe , si potrebbe vedere moto turnover anche se Varese è piu' completa di un Pamesa che manca di un vero leader e play che possa trascinare la squadra , c'è da riscattarela figuraccia dell'andata e tenere grande il nome Italia in uleb , al 70% è giocabilissima
Messaggioda mollofire » 04/01/2005 - 14:46
Anche Unibet non esce con l'Uleb, dopo aver chiamato questa mattina non mi hanno saputo dare risposta, mi han detto che mi avrebbero aggiornato via e-mail sulle ragioni di questa scelta, ad ora non ho ricevuto nessuna risposta.
I book italiani sono spesso vergonosi, sto incontrando però non pochi problemi anche sui book on-line, mi sembra che molti di questi stiano davvero cadendo in basso.
.
I book italiani sono spesso vergonosi, sto incontrando però non pochi problemi anche sui book on-line, mi sembra che molti di questi stiano davvero cadendo in basso.
.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania