Comparazione bonus scommesse
Atp 3 gennaio,il trittico,quote,prono e considerazioni
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Atp 3 gennaio,il trittico,quote,prono e considerazioni
Messaggioda tacito » 02/01/2005 - 01:19
Prendo pochi match alla volta.Quote non so e neanche voglio saperne fino domani.
Adelaide: Nieminen Calleri. Nel 2004 il finnico parte bene,in fiducia,fa semi qui,dà segni di vita prima di oscurarsi e cambiare all a metà stagione,senza apprezzabili miglioramenti. 2 giocatori in incognita,alle prese con diversi problemi nel 2004. Prec 2 1 l'uomo di rio quarto,ma su hard netto Nieminen. Credo valgano 2 vs 2,in caso di invenzione si può fare.
Stepanek Kolchschriber,mah,faranno netto Tuco,che per solito non inizia alla grande,tennis difficile il suo. Tedesco in spolvero solo ad inizio anno 2004,occhio. Credo che Tuco farà un buon anno. 1.5 3.00 per me.
Scontro di cervelli quello tra Dent e Gino. Dent fece bene l'anno scorso in Adelaide,precedenti 2 1 Dent,ma 2 2 se consideriamo Kooyong.
Tra i 2 preferisco Dent comunque dico 1.85 2.2, 2 tennisti in grave difficoltà a fine stagione
Chela trova Sargisso.L'argentino mi è parso alla frutta a fine stgione,tanto da andargli conto sempre. Ha punti da difendere da febbraio in poi,potrebbe partire a rilento ancora quest'anno,certo sargis non è gran garanzia. L'anno scorso si fermò da ottobre per riapparire a Doha,battendo Carraz e Youzhny,cedendo ad henman. Il fav per me è l'armeno.
Minchia,son tante.
Adelaide: Nieminen Calleri. Nel 2004 il finnico parte bene,in fiducia,fa semi qui,dà segni di vita prima di oscurarsi e cambiare all a metà stagione,senza apprezzabili miglioramenti. 2 giocatori in incognita,alle prese con diversi problemi nel 2004. Prec 2 1 l'uomo di rio quarto,ma su hard netto Nieminen. Credo valgano 2 vs 2,in caso di invenzione si può fare.
Stepanek Kolchschriber,mah,faranno netto Tuco,che per solito non inizia alla grande,tennis difficile il suo. Tedesco in spolvero solo ad inizio anno 2004,occhio. Credo che Tuco farà un buon anno. 1.5 3.00 per me.
Scontro di cervelli quello tra Dent e Gino. Dent fece bene l'anno scorso in Adelaide,precedenti 2 1 Dent,ma 2 2 se consideriamo Kooyong.
Tra i 2 preferisco Dent comunque dico 1.85 2.2, 2 tennisti in grave difficoltà a fine stagione
Chela trova Sargisso.L'argentino mi è parso alla frutta a fine stgione,tanto da andargli conto sempre. Ha punti da difendere da febbraio in poi,potrebbe partire a rilento ancora quest'anno,certo sargis non è gran garanzia. L'anno scorso si fermò da ottobre per riapparire a Doha,battendo Carraz e Youzhny,cedendo ad henman. Il fav per me è l'armeno.
Minchia,son tante.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/01/2005 - 01:52
Chiudo con Adelaide. Melzer trova berdych in un match apertissimo,il ceco gioca bene ma viene da un finale di stagione a dir poco strano. mi sembra che valgano vicini.
Baccanello difficile da inquadrare,sicuramente poca cosa,ma smise praticamente nel novembtre 2003 per tornare a Giugno 2004. qualche problema l'avrà ben avuto,coi franzosi ha giocato spesso,vincendo e perdendo,credo che intorno 1.5 valga il lay di saulnier.
Mayer trova Arthurs. Il crucco a fine anno sotto un treno,l'aussie solita zuppa,ma il match è da giocare tutto,precedente su green 76 76 76 per Mayer,che era on fire. Giri 2 palle e s'inverte il risultato.
Notte
Baccanello difficile da inquadrare,sicuramente poca cosa,ma smise praticamente nel novembtre 2003 per tornare a Giugno 2004. qualche problema l'avrà ben avuto,coi franzosi ha giocato spesso,vincendo e perdendo,credo che intorno 1.5 valga il lay di saulnier.
Mayer trova Arthurs. Il crucco a fine anno sotto un treno,l'aussie solita zuppa,ma il match è da giocare tutto,precedente su green 76 76 76 per Mayer,che era on fire. Giri 2 palle e s'inverte il risultato.
Notte
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 02/01/2005 - 07:44
ADELAIDE - Center Court 10.15am (00.45 italiane)
Paul Baccanello (SA) vs Cyril Saulnier (FRA) First Meeting
Thomas Enqvist (SWE) vs Raemon Sluiter (NED) Sluiter Leads 1-0
Florian Mayer (GER) vs Wayne Arthurs (AUS) Mayer Leads 1-0
Sjeng Schalken (NED) vs Nicolas Kiefer (GER) Kiefer Leads 3-0
Court 7
Tomas Berdych (CZE) vs Jurgen Melzer (AUT) First Meeting
Olivier Rochus (BEL) vs Antony Dupuis (FRA) Rochus Leads 1-0
sul sito uff ci sono i precedenti dettagliati, non volevo rubar spazio
Paul Baccanello (SA) vs Cyril Saulnier (FRA) First Meeting
Thomas Enqvist (SWE) vs Raemon Sluiter (NED) Sluiter Leads 1-0
Florian Mayer (GER) vs Wayne Arthurs (AUS) Mayer Leads 1-0
Sjeng Schalken (NED) vs Nicolas Kiefer (GER) Kiefer Leads 3-0
Court 7
Tomas Berdych (CZE) vs Jurgen Melzer (AUT) First Meeting
Olivier Rochus (BEL) vs Antony Dupuis (FRA) Rochus Leads 1-0
sul sito uff ci sono i precedenti dettagliati, non volevo rubar spazio
El granadino que apuestas como un malandrino
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 02/01/2005 - 10:56
Finalmente si riparte.
Voglio solo segnalarvi una partita, forse neppure una quota, ma una partita di domani.
Si tratta di Shalken - Kiefer. Come già segnalato da Volandri i precedenti sono 3-0 Ned.
La quota è 2.75 per Sjeng su SJ (da qualche altra parte magari sarà anche maggiore, ma per il momento ho visto solo li.).
Non si spiega con i numeri, ma con le parole.
Sjeng ha avuto un 2004 orrendo (anno bisesto anno funesto...) in quanto ha avuto pochissimi risultati, ma soprattutto gravi problemi famigliari e gravi problemi di salute. Insomma, non ha potuto esprimersi come potrebbe.
Quest'anno ha risolto entrambi e dovrebbe francamente giocare molto, ma molto meglio. Speriamo ritorni lui. Segnalo solo che proprio a inizio anno, quando almeno la salute non l'abbandonò riuscì andare nei quarti agli Aussie Open perdendo da AR in maniera nettissima, ma francamente i due sono imparagonabili (gallo-massimi).
Kiefer dopo gli US open ha avuto problemi fisici. Ecco perchè per me è già una gran bella partita. Un saluto ragazzi.
Voglio solo segnalarvi una partita, forse neppure una quota, ma una partita di domani.
Si tratta di Shalken - Kiefer. Come già segnalato da Volandri i precedenti sono 3-0 Ned.
La quota è 2.75 per Sjeng su SJ (da qualche altra parte magari sarà anche maggiore, ma per il momento ho visto solo li.).
Non si spiega con i numeri, ma con le parole.
Sjeng ha avuto un 2004 orrendo (anno bisesto anno funesto...) in quanto ha avuto pochissimi risultati, ma soprattutto gravi problemi famigliari e gravi problemi di salute. Insomma, non ha potuto esprimersi come potrebbe.
Quest'anno ha risolto entrambi e dovrebbe francamente giocare molto, ma molto meglio. Speriamo ritorni lui. Segnalo solo che proprio a inizio anno, quando almeno la salute non l'abbandonò riuscì andare nei quarti agli Aussie Open perdendo da AR in maniera nettissima, ma francamente i due sono imparagonabili (gallo-massimi).
Kiefer dopo gli US open ha avuto problemi fisici. Ecco perchè per me è già una gran bella partita. Un saluto ragazzi.
Messaggioda jonch » 02/01/2005 - 11:15
kiefer 3-0 non schalken,tedesco rientrato in dicembre,ha vinto esibizione in austria quindi sta bene
devessere uscito tab del qatar xche baw ha dei match,ma non lo trovo se qualcuno l'avesse,grz
innominabile grz,x una volta.
devessere uscito tab del qatar xche baw ha dei match,ma non lo trovo se qualcuno l'avesse,grz
innominabile grz,x una volta.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 02/01/2005 - 15:07
post errato c'è quello della hopman pardon
Ultima modifica di Kaiser (old) il 02/01/2005 - 15:32, modificato 1 volta in totale.
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda anci4ever » 02/01/2005 - 15:21
jonch ha scritto:devessere uscito tab del qatar xche baw ha dei match,ma non lo trovo se qualcuno l'avesse,grz
Dovrebbe essere questo, mitico:
(1)Federer(SUI) - Ferrer (ESP)
Hernych (CZE) - Rusedski (GBR)
Mahut (FRA) - Q
Volandri (ITA) - (7)Lopez, Feliciano (ESP)
(3)Grosjean (FRA) - Muller (LUX)
Q - Lee (KOR)
Beck (SVK) - Andreev (RUS)
Karlovic (CRO) - (8)Davydenko (RUS)
(6)Ljubicic (CRO) - Q
(WC)Lopez, Marc (ESP) - Ulihrach (CZE)
(WC)Abdulla (QAT) - Verdasco (ESP)
Nadal (ESP) - (4)Youzhny (RUS)
(5)Pavel (ROM) - Q
Sanchez (ESP) - Costa (ESP)
Santoro (FRA) - Johansson Thomas (SWE)
(WC)Monfils (FRA) - (2)Gaudio (ARG)
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 02/01/2005 - 15:32
Grazie per la precisazione jonch. Scusate anche per la svista sugli head to head. Rimango comunque della mia idea e penso che Sjeng possa giocarsela alla grande. Vedreni domani, ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/01/2005 - 16:40
per il 1 giorno aussie direi che c'è poco da inventare. direi che intorno 300 sia onesto il tentativo su Baccanello,leggero come tennista,ma l'altro si sa che potrebbe farsi sorprendere ad inizio stagione. Se non banco Saulnier al 30%.....
Come previsto fanno fav Mayer,e ci sta. Io su bf fino a 1.7 lo darei,vai a sapere,vedremo. La quota di Berdych Melzer è quella aspettata,fanno leggermente fav melzer,certo sopra 2.15 il ceco non è giocato male,ma aspetterei volentieri a vedere in che condizione gravita.
Se Dupuis ha voglia ed è allenato il match c'è,passerei Oliviero a quelle quote.
a Chennai non c' ancora order per domani,a naso sembra generosa la quota che si assesta intorno 1.5 di Hollywood,prec 2 a0 ma di questi tempi ad aukland perse da d Sanchez.
Altro intorno 1.5 Carlsen vs Okun,israeliano sempre un po' ammaccato,ma intorno 280 pas mal. heuberger già detto
Come previsto fanno fav Mayer,e ci sta. Io su bf fino a 1.7 lo darei,vai a sapere,vedremo. La quota di Berdych Melzer è quella aspettata,fanno leggermente fav melzer,certo sopra 2.15 il ceco non è giocato male,ma aspetterei volentieri a vedere in che condizione gravita.
Se Dupuis ha voglia ed è allenato il match c'è,passerei Oliviero a quelle quote.
a Chennai non c' ancora order per domani,a naso sembra generosa la quota che si assesta intorno 1.5 di Hollywood,prec 2 a0 ma di questi tempi ad aukland perse da d Sanchez.
Altro intorno 1.5 Carlsen vs Okun,israeliano sempre un po' ammaccato,ma intorno 280 pas mal. heuberger già detto
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/01/2005 - 17:07
Certo dà da pensare che Centrebet che è bravo e aussie dia proprio l'aussie alla massima. Speriamo abbia un po' sbroccato il quotista,cosa che una volta succedeva di rado,ma che l'anno scorso è accaduta con + frequenza. Mah?
Messaggioda pierca70 » 02/01/2005 - 17:17
Finalmente il tennis! Buon anno a tutti.
Ho appreso solo ora la notizia del canguretto che si farà pagare.
Che dire, se farà tanti "abbonamenti" vorrà dire che se li sarà meritati.
Del resto sulle sue qualità credo non si possa dubitare.
Veniamo ai prossimi match.
comincio con i match di questa notte di adelaide.
baccanello-saulnier. quote poche ma credo che il francese si riesca a dare a 1,35 e come dice il buon tacito non dare il sallucchione francese a queste quote è un delitto. Baccanello non è un mostro sia chiaro ma è uno che se la puo' giocare, non dico che il match è pari ci mancherebbe, ma a mio avviso è molto piu' vicino delle quote che usciranno.
sluiter-enqvist. faranno a scelta o addirittura fava lo svedese. Io vedo il quadrumane olandese fava ampio, non tanto per sue capacità quanto per il fatto che lo svedese è alla frutta. l'ho visto a fine anno con il baby francese monfils( che a mio parere non entrerà mai nei top 10)...il suo dritto faceva quasi tenerezza. alla pari prendo sluiter con fiducia.
arthurs-mayer vedo che tacito darebbe via il francese a 1,7. diciamo abbasso un po' la soglia e non lo do a piu' di 1,60. se lo prendono bene altrimenti lo passo.
Il primo giorno finisce qui. per completare il primo turno direi che stepanek a 1,4 si puo' dare per me e follia ginepri se fosse un po' rinsavito sopra 2,4 per me è da prendere assolutamente (turandosi il naso si intende...)
chennai non c'è order of play.
guardando un po' il tabella direi:
tipsarevic-mathieu. il croato sopra 2,65 per me è ben giocato. Se è salito (come prevedibile con qualche mese in piu' essendo un baby in ascesa) per me puo' fare match pari con il francese che spesso rimane vittima del suo scarso temperamento.
patience-schuettler. se fanno il krukko 1,3 lo do senza rimpianti visto i match persi la scorsa stagione.
okun-carlsen sopra 2,60 prendo l'israeliano.
ci aggiorniamo comunque quando ci saranno un po' di quote
Ho appreso solo ora la notizia del canguretto che si farà pagare.
Che dire, se farà tanti "abbonamenti" vorrà dire che se li sarà meritati.
Del resto sulle sue qualità credo non si possa dubitare.
Veniamo ai prossimi match.
comincio con i match di questa notte di adelaide.
baccanello-saulnier. quote poche ma credo che il francese si riesca a dare a 1,35 e come dice il buon tacito non dare il sallucchione francese a queste quote è un delitto. Baccanello non è un mostro sia chiaro ma è uno che se la puo' giocare, non dico che il match è pari ci mancherebbe, ma a mio avviso è molto piu' vicino delle quote che usciranno.
sluiter-enqvist. faranno a scelta o addirittura fava lo svedese. Io vedo il quadrumane olandese fava ampio, non tanto per sue capacità quanto per il fatto che lo svedese è alla frutta. l'ho visto a fine anno con il baby francese monfils( che a mio parere non entrerà mai nei top 10)...il suo dritto faceva quasi tenerezza. alla pari prendo sluiter con fiducia.
arthurs-mayer vedo che tacito darebbe via il francese a 1,7. diciamo abbasso un po' la soglia e non lo do a piu' di 1,60. se lo prendono bene altrimenti lo passo.
Il primo giorno finisce qui. per completare il primo turno direi che stepanek a 1,4 si puo' dare per me e follia ginepri se fosse un po' rinsavito sopra 2,4 per me è da prendere assolutamente (turandosi il naso si intende...)
chennai non c'è order of play.
guardando un po' il tabella direi:
tipsarevic-mathieu. il croato sopra 2,65 per me è ben giocato. Se è salito (come prevedibile con qualche mese in piu' essendo un baby in ascesa) per me puo' fare match pari con il francese che spesso rimane vittima del suo scarso temperamento.
patience-schuettler. se fanno il krukko 1,3 lo do senza rimpianti visto i match persi la scorsa stagione.
okun-carlsen sopra 2,60 prendo l'israeliano.
ci aggiorniamo comunque quando ci saranno un po' di quote
Ultima modifica di pierca70 il 02/01/2005 - 17:35, modificato 2 volte in totale.
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 02/01/2005 - 17:23
tacito ha scritto:Certo dà da pensare che Centrebet che è bravo e aussie dia proprio l'aussie alla massima. Speriamo abbia un po' sbroccato il quotista,cosa che una volta succedeva di rado,ma che l'anno scorso è accaduta con + frequenza. Mah?
La massima è ovviamente voluta, Baccanello perderà e il book con la massima avrà fatto + soldi degli altri. Indoor ha il servizio, fuori ha i suoi personali riti liturgici. Insomma, prega! Tentar non cuoce diceva un amico.
El granadino que apuestas como un malandrino
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania