Se il maghetto canguretto si fa pagare così Jonch tu che devi fà ?
Comparazione bonus scommesse
Il Maghetto Canguretto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Il Maghetto Canguretto
Messaggioda PIPPOZZI » 31/12/2004 - 10:20
Sbaglio o il maghetto canguretto dall'anno prossimo si fa pagare per poter leggere i suoi spettacolari
pronostici....e valutazioni.....E sinceramente mi pare che il costo sia anche elevato........
Messaggioda jonch » 31/12/2004 - 13:18
i risultati positivi parlano x loro di onthepunt e vanno rispettati,che poi i fedelissimi seguaci vincano in uguale misura è tutto da vedere,anzi,che poi marciano anche tutte le altre partite e non hanno tutti i books necessari.
cmq è molto utile sapere cosa giocano xchè il mercato è condizionato dal loro parere e la quota puo variare,non sempre xchè la punta che non segue pedissequamente molte volte non è d'accordo e assorbe l'idea senza variazioni di quota.ne abbiam parlato tante volte,se si sa valutare è utilissimo sapere le loro scommesse,e spesso capirle prima.
facendo pagare succederà probabilmente che accetteranno il balzello i puntatori professionisti che non mollano nessun appiglio utile e la spesa non gli incide,gli"ignoranti "in materia che seguono passo passo l'idea saranno in dubbio sul cosa fare:logica dovrebbe dire che l'influsso sul mercato diventi minore di prima.
6 mesi costa 256 euro,in special offer,grazie
x pampero www.onthepunt.com
un buon capodanno a todos,che passi in fretta.
cmq è molto utile sapere cosa giocano xchè il mercato è condizionato dal loro parere e la quota puo variare,non sempre xchè la punta che non segue pedissequamente molte volte non è d'accordo e assorbe l'idea senza variazioni di quota.ne abbiam parlato tante volte,se si sa valutare è utilissimo sapere le loro scommesse,e spesso capirle prima.
facendo pagare succederà probabilmente che accetteranno il balzello i puntatori professionisti che non mollano nessun appiglio utile e la spesa non gli incide,gli"ignoranti "in materia che seguono passo passo l'idea saranno in dubbio sul cosa fare:logica dovrebbe dire che l'influsso sul mercato diventi minore di prima.
un buon capodanno a todos,che passi in fretta.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pampero » 31/12/2004 - 13:24
un buon capodanno a todos,che passi in fretta.[/quote]
Grazie Jonch sempre gentilissimo , resto sinceramente molto incredulo verso chi segua questa gente , che addirittura si fà pagare , bah se sono cosi' bravi che vincono perchè spillare soldi a persone non normali e ripeto non normali
Bye
, Jonch ad Appiano altro caso 
un buon capodanno a todos,che passi in fretta.[/quote]
Grazie Jonch sempre gentilissimo , resto sinceramente molto incredulo verso chi segua questa gente , che addirittura si fà pagare , bah se sono cosi' bravi che vincono perchè spillare soldi a persone non normali e ripeto non normali
Bye
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Pig Pen » 31/12/2004 - 15:12
C'era un bravissimo pronosticatore di tennis e pallamano su Bettingadvice.
Ultimamente è stato assunto da un book.....
Ultimamente è stato assunto da un book.....
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda PIPPOZZI » 31/12/2004 - 15:24
Su Onthepunt abbiamo scritto parecchio in precedenza e anche sulla competenza che hanno e risultati che hanno ottenuto che a mio modesto parere non influenzano il balzello cher hanno indicato; ora presumo che l'influenza sul mercato con questa loro iniziativa si avvicini allo zero....era la massa che influenzava quando il canguretto postava poi pian piano la quota spesso rientrava......e risaliva..penso che l'effetto ora decada...
Spero solo che questo andazzo non venga preso anche da altri forum perchè come ha scritto Pig di bravini in giro se ne trovano e siceramente ci sono anche qua.....poi essere disposti a pagare i prono di una persona è personale e soggettivo .....se uno mi fa guadagnare il 20% ben disposto con il 10% e anche meno storco il naso.
Auguri a tutti e che stanotte passi in fretta!!!!!!!!!!!!
Spero solo che questo andazzo non venga preso anche da altri forum perchè come ha scritto Pig di bravini in giro se ne trovano e siceramente ci sono anche qua.....poi essere disposti a pagare i prono di una persona è personale e soggettivo .....se uno mi fa guadagnare il 20% ben disposto con il 10% e anche meno storco il naso.
Auguri a tutti e che stanotte passi in fretta!!!!!!!!!!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 31/12/2004 - 16:26
Dei soldi vogliono?..
50 euro al mese è una bottiglia di Nebbiolo di Luciano Sandrone, un discreto Barolo,certo non Gaja,ma un Ceretto ci scappa. Prosit
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Re: Il Maghetto Canguretto
Messaggioda volandri » 31/12/2004 - 17:22
PIPPOZZI ha scritto:Se il maghetto canguretto si fa pagare così Jonch tu che devi fà ?
Diciamo che aggiungo: radmanovic, v26305, mello, luigi, pierca, bistecca, basta ce ne sono troppi.
Il canguro con gli uomini un po ci prende, voi con le donnine fate faville
Edito: manca il Behra
El granadino que apuestas como un malandrino
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 02/01/2005 - 02:35
un saluto a tutti
finalmente si ricomincia....
due paroline sul canguro non posso non dirle ... vi stupite che da quest'anno si faccia pagare?...beh io no...è quattro anni che ha (hanno) dimostrato il suo valore .. nessuno può negarlo...non è un bluff... si paga uno che a fine anno ti fa sorridere...certamente non conviene al piccolo giocatore questo investimento è ovvio... però chi paga avrà un servizio sicuramente migliore...credo non ci saranno più sbalzi di quota enorme ...per lo meno non così rapidamente come avveniva lo scorso anno.... insomma riflettendoci questa nuova formula sarà un successo ...ma ve ne rendete conto di quante bufale ci sono in giro?... per chi li spenderà ...saranno soldi spesi bene..ne sono abbastanza convinto....
goodnight
da domani si inizia a studiare 
due paroline sul canguro non posso non dirle ... vi stupite che da quest'anno si faccia pagare?...beh io no...è quattro anni che ha (hanno) dimostrato il suo valore .. nessuno può negarlo...non è un bluff... si paga uno che a fine anno ti fa sorridere...certamente non conviene al piccolo giocatore questo investimento è ovvio... però chi paga avrà un servizio sicuramente migliore...credo non ci saranno più sbalzi di quota enorme ...per lo meno non così rapidamente come avveniva lo scorso anno.... insomma riflettendoci questa nuova formula sarà un successo ...ma ve ne rendete conto di quante bufale ci sono in giro?... per chi li spenderà ...saranno soldi spesi bene..ne sono abbastanza convinto....
goodnight
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 02/01/2005 - 05:30
A me han pagato vitto e alloggio al Roland Garros per "prestazioni bettistiche" (eternamente ringrazio, compagnia inclusa
), ma tu hai un idea di quale forumista abbia l'utile migliore?? Da "labyrinth" proposi un torneo % per vedere in fin dei conti chi fa meglio, bocciato, se il Web ideasse una competizione (alla bettingadvice...) i lettori saprebbero quanto ci prendono i nostri "mostri". La gente vuole dati, onthepunt glieli da. Tutto qui.
Chi paga loro è un cr.tino a mio modo di vedere. Perchè qui ce ne sono tanti, maschili e femminili, con strategie (vincenti) diverse. New York il forumista lo tengo d'occhio, ad esempio, con under ed over del basket, ma è L'UNICO che con chiarezza espone ogni giorno il resoconto delle sue bet (lo sto facendo anch'io su questo forum ma al buio tra le pagine del 2003).
Se Behra o Radma o Biste etc etc etc facessero una cosa simile, io ne sarei interessato, solo che io quando leggo loro so già che ci prendono spesso e ragionano bene (senza dire puttanate con le superfici come fanno molti). Farei una classifica, cosi alla meno peggio, oppure una votazione (con me escluso, non si parla di me sia chiaro) e poi stilerei l'elenco appeso in bella vista. Arriva qualcuno, vede sta classifica, si legge i prono e comincia a seguire il suo prediletto...
Onthepunt non vale i primi 10 di infobetting
Scusa malandrino, ovvio non ce l'ho con te, ma incitare a pagare per dei prono non è il massimo
Chi paga loro è un cr.tino a mio modo di vedere. Perchè qui ce ne sono tanti, maschili e femminili, con strategie (vincenti) diverse. New York il forumista lo tengo d'occhio, ad esempio, con under ed over del basket, ma è L'UNICO che con chiarezza espone ogni giorno il resoconto delle sue bet (lo sto facendo anch'io su questo forum ma al buio tra le pagine del 2003).
Se Behra o Radma o Biste etc etc etc facessero una cosa simile, io ne sarei interessato, solo che io quando leggo loro so già che ci prendono spesso e ragionano bene (senza dire puttanate con le superfici come fanno molti). Farei una classifica, cosi alla meno peggio, oppure una votazione (con me escluso, non si parla di me sia chiaro) e poi stilerei l'elenco appeso in bella vista. Arriva qualcuno, vede sta classifica, si legge i prono e comincia a seguire il suo prediletto...
Onthepunt non vale i primi 10 di infobetting
Scusa malandrino, ovvio non ce l'ho con te, ma incitare a pagare per dei prono non è il massimo
Ultima modifica di volandri il 02/01/2005 - 05:43, modificato 2 volte in totale.
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda behrajan » 02/01/2005 - 15:45
ad essere sinceri
me ne intendo più di borsa ed economia che di tennis
però il meccanismo è semplice e sovrapponibile
se uno è così bravo da chiedere un prezzo
perchè fa tutta sta fatica mentre potrebbe tranquillamente giocarsi i suoi stando in poltrona?
chi scrive qui si gioca i suoi e posta per il puro gusto del discutere e per l'amore dello sport
sarebbero da pagare statistiche e raffronti
ma trovandosi gratuiti...
me ne intendo più di borsa ed economia che di tennis
però il meccanismo è semplice e sovrapponibile
se uno è così bravo da chiedere un prezzo
perchè fa tutta sta fatica mentre potrebbe tranquillamente giocarsi i suoi stando in poltrona?
chi scrive qui si gioca i suoi e posta per il puro gusto del discutere e per l'amore dello sport
sarebbero da pagare statistiche e raffronti
ma trovandosi gratuiti...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania