Comparazione bonus scommesse
PREMIER LEAGUE 1/1/05
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda GNAGHI » 29/12/2004 - 15:38
Passiamo ad analizzare i numeri della partita del Bolton.
Capitolo Bolton:viene da7 sconfitte consecutive in cui ha affrontato anche Everton(sconfitta onorevole 3-2 fuori) eM.UTD(sconfitta per 2-0 all'Old Trafford ma secondo gol al novantesimo) con 4 gol fatti e 11 subiti.
La cosa più allarmante di queste ultime 6 partite è che il Bolton non ha trovato la rete nelle ultime 3 gare,prende gol da 11(!) partite e nelle ultime 6 ne prende qusi 2 a partita(11 in 6).
Però in casa ha un ruolino ancora dicreto/buono(4-2-4 con 12gf 10 gs) e ha battuto in casa squadre del calibro come il Liverpool,dando 4 gol al Charlton;fuoricasa ha vinto con gli Spurs e ha pareggiato 2-2 con l'Arsenal,segno che la squadra potenzialmente è discreta.
Ultimamente non trova la porta e prende molti gol però dopo questa lunga serie di sconfitte il WBA sembra essere la squadra più adatta per ripartite:ha fatto solo 1 gol(autogol,per altro) nelle ultime 4 partite dove ne ha presi 11(quasi 2 a partita).Le due partitesuccessive il Bolton le gioca a Birmingham e in casa con l'Arsenal:i punti vannofatti in questa partita perchè nelle 2 successive si rischia un altro zero(o un punto).
Va detto che il Bolton al momento non rischia la retrocessione essendo a +8 sulla terz'ultima.
Capitolo WBA:nelle ultime partite la squadra ha ottenuto un pareggio(fuoricasa con il City,squadra al momento impresentabile) e ha fatto 1 solo gol a fronte di 11 subiti.
Ha preso fino ad ora 42 gol in 20 partite,di cui 11 perse.
Conquesti numeri difficilmente ci si salva.
Una sola vittoria,in casa,proprio contro il Bolton,di misura(2-1).
Nelle ultime 8 partite 7 sconfitte e 1 pari,in casa di un Arsenal reduce dalla partita di champion's e forse troppo presuntuoso.
La zona salvezza dista 4 punti ma la cosa più preoccupante sono questi numeri di una squadra che meno di 2 gol fuoricasa non li prende praticamente mai.
A livello statistico ci sono dati che confortano:difficile che una squadra che ultimamente perde praticamente sempre faccia due risultati utili in due partite consecutive,per altro entrambe esterne.
Come è difficile che su due partite consecutive in casa(non intervallate da partite esterne) alla portata,cioè con avversari del propio livello o inferiori,non ne faccia sua almeno una.
Ma questi sono solo dati statistici,che lasciano il tempo che trovano.
Resta il fatto che il Bolton è destinato ad arrivare forse un po' più su di quanto si trova ora(un piazzamneto uefa all'inizio non si poteva dire fosse una bestemmia) mentre il WBA molto difficilmente rimarrà in premier.
Il riscatto del Bolton è vicino per me,se non questa volta arriverà tra non moltissimo tempo,la squadra non è così scarsa.
La mia incognita maggiore è l'attacco del Bolton(ma nel complesso 26 gol in 20 partite e 12 gol su 10 partite in casa),ma trova una difesa che prende più di 2 gol a partita.
L'altra incognita è dovuta alla terza partita in pochissimi giorni e al fatto che si giocherà nel giorno del capodanno,ricco di festeggiamneti anche per i giocatori,penso.
La max al momento è bet365 con il Bolton a 1,73
Io penso di giocare il Bolton,non so se caricarlo o giocare una media puntata.
Deciderò entro domattina.
Capitolo Bolton:viene da7 sconfitte consecutive in cui ha affrontato anche Everton(sconfitta onorevole 3-2 fuori) eM.UTD(sconfitta per 2-0 all'Old Trafford ma secondo gol al novantesimo) con 4 gol fatti e 11 subiti.
La cosa più allarmante di queste ultime 6 partite è che il Bolton non ha trovato la rete nelle ultime 3 gare,prende gol da 11(!) partite e nelle ultime 6 ne prende qusi 2 a partita(11 in 6).
Però in casa ha un ruolino ancora dicreto/buono(4-2-4 con 12gf 10 gs) e ha battuto in casa squadre del calibro come il Liverpool,dando 4 gol al Charlton;fuoricasa ha vinto con gli Spurs e ha pareggiato 2-2 con l'Arsenal,segno che la squadra potenzialmente è discreta.
Ultimamente non trova la porta e prende molti gol però dopo questa lunga serie di sconfitte il WBA sembra essere la squadra più adatta per ripartite:ha fatto solo 1 gol(autogol,per altro) nelle ultime 4 partite dove ne ha presi 11(quasi 2 a partita).Le due partitesuccessive il Bolton le gioca a Birmingham e in casa con l'Arsenal:i punti vannofatti in questa partita perchè nelle 2 successive si rischia un altro zero(o un punto).
Va detto che il Bolton al momento non rischia la retrocessione essendo a +8 sulla terz'ultima.
Capitolo WBA:nelle ultime partite la squadra ha ottenuto un pareggio(fuoricasa con il City,squadra al momento impresentabile) e ha fatto 1 solo gol a fronte di 11 subiti.
Ha preso fino ad ora 42 gol in 20 partite,di cui 11 perse.
Conquesti numeri difficilmente ci si salva.
Una sola vittoria,in casa,proprio contro il Bolton,di misura(2-1).
Nelle ultime 8 partite 7 sconfitte e 1 pari,in casa di un Arsenal reduce dalla partita di champion's e forse troppo presuntuoso.
La zona salvezza dista 4 punti ma la cosa più preoccupante sono questi numeri di una squadra che meno di 2 gol fuoricasa non li prende praticamente mai.
A livello statistico ci sono dati che confortano:difficile che una squadra che ultimamente perde praticamente sempre faccia due risultati utili in due partite consecutive,per altro entrambe esterne.
Come è difficile che su due partite consecutive in casa(non intervallate da partite esterne) alla portata,cioè con avversari del propio livello o inferiori,non ne faccia sua almeno una.
Ma questi sono solo dati statistici,che lasciano il tempo che trovano.
Resta il fatto che il Bolton è destinato ad arrivare forse un po' più su di quanto si trova ora(un piazzamneto uefa all'inizio non si poteva dire fosse una bestemmia) mentre il WBA molto difficilmente rimarrà in premier.
Il riscatto del Bolton è vicino per me,se non questa volta arriverà tra non moltissimo tempo,la squadra non è così scarsa.
La mia incognita maggiore è l'attacco del Bolton(ma nel complesso 26 gol in 20 partite e 12 gol su 10 partite in casa),ma trova una difesa che prende più di 2 gol a partita.
L'altra incognita è dovuta alla terza partita in pochissimi giorni e al fatto che si giocherà nel giorno del capodanno,ricco di festeggiamneti anche per i giocatori,penso.
La max al momento è bet365 con il Bolton a 1,73
Io penso di giocare il Bolton,non so se caricarlo o giocare una media puntata.
Deciderò entro domattina.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 29/12/2004 - 17:48
Le partite di capodanno sono sempre strane,qualcuno di solito non digerisce.
ho poco tempo e dico solo cosa mi piace,le motivazioni magari seguiranno in altro momento.
Liverpool under
Totthenham under
Middlesbourgh over.
Phortsmouth 1
Nel frattempo, di nuovo Buon Anno a tutti
ho poco tempo e dico solo cosa mi piace,le motivazioni magari seguiranno in altro momento.
Liverpool under
Totthenham under
Middlesbourgh over.
Phortsmouth 1
Nel frattempo, di nuovo Buon Anno a tutti
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
match del 1
Messaggioda IAIO » 29/12/2004 - 18:25
ciao ragazzi...dopo la stesa di martedi (parzialmente rimediata grazie ai ciarlatani...)do un occhiata alle partite di capodanno.
anche a me piace BOLTON-WBA 1 anche se non mi piace mai prendere i cavalli marci e li avevo giocati vincenti anche col blackburn...
poi mi piace TOTTENHAM-EVERTON 1X ma piu 1 che x...credo che entro poco tempo la squadra di liverpool tornerà a metà classifica..
infine mi piace VILLA-BLACKBURN 1 ma meno delle altre 2 perchè il blackburn è difficilmente pronosticabile e i villans sono molto spuntati davanti.
una cortesia...qualcuno sa darmi un sito dove trovare le formazioni delle partite di premier???grazie.
buon anno a tutti
anche a me piace BOLTON-WBA 1 anche se non mi piace mai prendere i cavalli marci e li avevo giocati vincenti anche col blackburn...
poi mi piace TOTTENHAM-EVERTON 1X ma piu 1 che x...credo che entro poco tempo la squadra di liverpool tornerà a metà classifica..
infine mi piace VILLA-BLACKBURN 1 ma meno delle altre 2 perchè il blackburn è difficilmente pronosticabile e i villans sono molto spuntati davanti.
una cortesia...qualcuno sa darmi un sito dove trovare le formazioni delle partite di premier???grazie.
buon anno a tutti
LA VITTORIA E' DEL FORTE CHE HA FEDE!!!!!
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 29/12/2004 - 19:52
Perfettamente d'accordo con IAI0.... su tutti i prono... credo anch'io di giocare l'1 secco del Tottenham (Everton poco più di una discreta squadra).... vorrei solo aggiungere l'1X del Newcastle (anche se aspetto il risultato di stasera)......volevo, infine, chiedervi una cortesia, nessuno conosce qualche sito dove trovare gli squalificati della Premier??? se qualcuno ha info le posti.... GRAZIE MILLE e felice 2005 a tutti i forumisti!!
PS Salutoni all'amico Penguins....
PS Salutoni all'amico Penguins....
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda penguins » 30/12/2004 - 14:20
www.4thegame.com
http://skysports.planetfootball.com/
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... efault.stm
http://sport.independent.co.uk/football/
http://www.itv-football.co.uk/
www.premierleague.com
http://www3.sbs.com.au/epl/
X ora ho trovato questi,non conosco tanto l'inglese,quindi non so trovare gli squalificati...
però sono tutti siti molto aggiornati. 
http://skysports.planetfootball.com/
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... efault.stm
http://sport.independent.co.uk/football/
http://www.itv-football.co.uk/
www.premierleague.com
http://www3.sbs.com.au/epl/
X ora ho trovato questi,non conosco tanto l'inglese,quindi non so trovare gli squalificati...
Messaggioda mollofire » 30/12/2004 - 14:40
A me non dispiace il Portsmouth giocabile intorno a 1,70, li ho visti col Chelsea e hanno giocato benino.
Il problema di tutte queste squadrine inglesi di medio-basso calibro (vedi Bolton, Fulham, Portsmouth) o nobili decadute (come Aston Villa e Newcastle) è che fanno una fatica terribile a segnare e un gol bene o male lo prendono sempre, contro le corazzate (Chelsea, Arsenal e Man.U) poi non segnano praticamente mai.
Per incassarle anche contro squadre da retrocessione (Crystal o Wba o Norwich) comunque devi sudare sette camicie a meno che non segnino nei primi minuti.
Mi sembra comunque che il calcio inglese tolte le prime della classe sia di livello bassissimo pieno di giocatori africani di una pochezza tecnica imbarazzante, per cui ogni risultato è possibile.
Infine continuo nel mio gioco al massacro bancando ancora il Man. U. sempre senza Ruud e con Rooney che ora gioca quasi a centrocampo, poi se vincono sempre 1 a 0 con 2 tiri in porta in 90°, mi toccherà pagare!
Buon anno!
Il problema di tutte queste squadrine inglesi di medio-basso calibro (vedi Bolton, Fulham, Portsmouth) o nobili decadute (come Aston Villa e Newcastle) è che fanno una fatica terribile a segnare e un gol bene o male lo prendono sempre, contro le corazzate (Chelsea, Arsenal e Man.U) poi non segnano praticamente mai.
Per incassarle anche contro squadre da retrocessione (Crystal o Wba o Norwich) comunque devi sudare sette camicie a meno che non segnino nei primi minuti.
Mi sembra comunque che il calcio inglese tolte le prime della classe sia di livello bassissimo pieno di giocatori africani di una pochezza tecnica imbarazzante, per cui ogni risultato è possibile.
Infine continuo nel mio gioco al massacro bancando ancora il Man. U. sempre senza Ruud e con Rooney che ora gioca quasi a centrocampo, poi se vincono sempre 1 a 0 con 2 tiri in porta in 90°, mi toccherà pagare!
Buon anno!
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 30/12/2004 - 19:41
Sempre gentilissimo, amico Penguins!!!
Come hai potuto notare ho anticipato il ritorno di qualche giorno... e dopo aver evitato i turni precedenti dei vari campionati d'OltreManica, riparto da Capodanno 2005 (anzichè dalla Befana....). Very Happy New Year!!!!
PS Ho trovato finalmente il sito per consultare i "SUSPENDED PLAYERS":
http://www.thefa.com/thefa/disciplinary ... dedplayers
Come hai potuto notare ho anticipato il ritorno di qualche giorno... e dopo aver evitato i turni precedenti dei vari campionati d'OltreManica, riparto da Capodanno 2005 (anzichè dalla Befana....). Very Happy New Year!!!!
PS Ho trovato finalmente il sito per consultare i "SUSPENDED PLAYERS":
http://www.thefa.com/thefa/disciplinary ... dedplayers
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 31/12/2004 - 19:38
ragazzi mi raccomando non ci dimentichiamo le quote, sennò è inutile... 
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda Turku PS » 01/01/2005 - 06:26
GNAGHI ha scritto:Nelle ultime 8 partite 7 sconfitte e 1 pari,in casa di un Arsenal reduce dalla partita di champion's e forse troppo presuntuoso.
Dimentichi il pareggio contro il Manchester City qualche giorno fa...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda GNAGHI » 01/01/2005 - 12:10
Turku è vero non l'ho citato.
Ma non me ne sono dimenticato,purtoppo.
Oggi ho deciso di rimanere fermo,almeno a capodanno.
Non riesco a fidarmi di ua squadra che ne ha perse 6 di fila.
Buon capodanno a tutti buona premier.
Da betfair ho visto che il City è abbastanza richiesto(24000 euro circa chiedono il City da 1,78 e 1,80 contro i circa 2500 chiesti per bancarlo).
Ma non me ne sono dimenticato,purtoppo.
Oggi ho deciso di rimanere fermo,almeno a capodanno.
Non riesco a fidarmi di ua squadra che ne ha perse 6 di fila.
Buon capodanno a tutti buona premier.
Da betfair ho visto che il City è abbastanza richiesto(24000 euro circa chiedono il City da 1,78 e 1,80 contro i circa 2500 chiesti per bancarlo).
Messaggioda PIPPOZZI » 01/01/2005 - 12:58
Punto primo auguri a tutti soprattutto a Gnaghi che vedo sempre molto impegnato e con ottimi risultati per il forum
Punto secondo attenzione a queste partite ravvicinate e soprattutto sotto le feste....ricordo che anche i giocatori inglesi festeggiano......
Punto terzo per questa giornata solo qualche piccola giocata Chelsea under su Bf visto che farò il live....
Fulham 2.12 Pinna lo aspetta un calendario difficile questa è alla sua portata
Punto secondo attenzione a queste partite ravvicinate e soprattutto sotto le feste....ricordo che anche i giocatori inglesi festeggiano......
Punto terzo per questa giornata solo qualche piccola giocata Chelsea under su Bf visto che farò il live....
Fulham 2.12 Pinna lo aspetta un calendario difficile questa è alla sua portata
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 01/01/2005 - 13:17
Preso il Liverpoooll con AH 0:0 sopra il 237% prima o poi mourinho ci lascia le penne e considerando che egli stesso ha dichiarato che i suoi sono molto stanchi e che Gerrard mi piace una cifra sono fiducioso.
A piccole dosi siete divertenti.
Messaggioda Pampero » 01/01/2005 - 13:41
Mi piacciono anche gli spurs el man utd vediamo che si trova in giro
Ultima modifica di Pampero il 01/01/2005 - 13:44, modificato 1 volta in totale.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania