St Pietroburgo
Myrny(1,5),grosjean(1,4) e agassi sono i favoriti netti,giocherei i primi 2 solo a quelle quote.
poi viene pavel su ketola,ma match molto tirato.andrei oggi facile,ma probabile che labadze abbia buttato via,come gli succede spesso.quindi pavel lo si gioca bene solo sopra 1,5,e non lo si trovera,quindi passo.
stoliarov con gaudio puo vincere,gaudio molto mediocre ,anche oggi con lo sconosciuto ha faticato,stoliarov in casa e ha superato dupuis che non è per niente male.cmq io credo di passare.
non so perche ma non mi dispiace coria con youznhy,coria ultimamente non malissimo sia sul cemento che sul veloce...ci puo stare che youznhy la butti via,magari subendo un po' l'impatto col pubblico che senza safin e kafu impegnati sara li solo per lui(e agassi)
stoccolma
norman favorito non nettissimo con arazi,che quest'anno ha vinto pochissimissimo,ma pure magnus...non so,giocarlo a 1,5 mi sembra un po' squallido...ma pure fidarsi di arazi...vedremo,cmq se devo scegliere forse prendo norman.
johansson per me con robredo vince e netto,robredo quest'anno davvero poca cosa...settimana scorsa ha vinto regalato il match con myrni poi con novak 16/16.gia 1,6 sembra crema.
hewitt sluiter si guarda,come anche dent shalken e santoro chela,in quest'ultimo match forse un filo meglio il secondo,piu a sensazione e contando sulla difficolta di santoro a tenere due settimane di fila uno standard alto.
joachim non lo conosco ma con portas sul veloce ci vinco pure io.credo che i due johansson siano le migliori bet di domani.
basilea
tanti match con giocatori in calo,tanti dubbi...
tentativo voinea perche costa ha back problems,anzi li aveva settimana scorsa.non meno di 2,2 comunque.
rosset ferrero direi anche qui due lire su pippo.in casa quest'anno sembre bene,lo si gioca a 3...direi che ci sta tutta.
thomann non so,vi vedo compatti ma savolt mi preoccupa...è uno che lotta sempre...pero due lire di fiducia le merita,soprattutto dopo quel match di wimbedon che mi ha fatto vincere al quinto
ferrer,henman,federer non so.escude ermetico ultimamente.
ciao belli,notte