- Seattle @ Atlanta...20.00 pm
Ultima vittima delle sfuriate di Iverson, la squadra di Allen e Lewis (sponsor ufficiale dei telefonini 3...come 3 pointers) trova i poveri falchetti con le ali mosce. Nessuna striscia notevole, poche sconfitte di Atlanta e una per Seattle, la quota dice + 9.5, giusta. Sbilanciandomi prenderei Sonics -10 ma siccome non mi va di regalare soldi o soffrire con un margine cosi largo e siccome gli Hawks mi fanno pena passo. Meglio gli Hawks +9.5 forse perdono di poco, non credo in una loro vittoria.
NO BET (preferenza Hawks +9.5)
- Miami @ Detroit...2.00 am
I campioni...delle rimonte giocano back to back contro Miami, dopo una faticosa rincorsa su Washington, forti di un Hamilton in buona forma e di un Billups reduce dal trentello. Ma proprio per il discorso che giocano due volte di fila e trovano O'Neil & Wade le quote vedono Detroit +2.5, ovvero Miami favorita. A me 2.5 sembrano pochi...
O'Neil è un tantino + alto e pesante di Ben, a volte non conta nulla ma parliamo di Shaq, e chi ricorda i playoff sa che non fu lui a "mancare" bensì un Payton senza convinzione e l'acciaccato Malone.
MDE avrà sete di vendetta, spinto da ciò e i Jones e un Wade disarmante vado su Florida. Ho giocato Phoenix con SA e quel match ha interrotto la serie dei Suns, qui Miami se vince festeggia un capodanno da imbattuta.
Giocare Detroit per statistica e qualsivoglia motivazione, inclusa la quota
+ alta, non mi sembra comunque un'assurdità .
Heat -3.5 @ 2.19 da Pinnacle.
- Indiana @ New Jersey...1.30 am
a quest'ora niente quote, la faccio io dunque. Entrambe reduci da vittorie
(Indiana ieri, + stanca), hanno in comune un "nuovo acquisto" molto recente: Carter dai Raptors e Jermaine dal...giudice! La presenza sotto canestro dice Indiana come il backcourt dice New Jersey, da bookmaker azzarderei New Jersey -3,5. Indiana potrà contare sui 20 anche 30 di O'Neal, ma i Nets ora ne hanno 3 di shooters, Kidd incluso. Per la voglia di Carter di sfogarsi davanti al suo pubblico e per il giorno di riposo in più prendo New Jersey in ML se sfavorita o con handicap se favorita (max -5).
Nets @ ... quote non disponibili
- San Antonio @ Portland... 4.30 am
Per me non è una partita, si è liberi di tentare Blazers in Money Line o
Handicap, inutile dilungarsi sul valore. Randolph perno della squadra contro un certo Duncan, mhhh.
Portland ha +7.5, handicap 2 punti + basso degli Hawks, forse conviene Atlanta su Seattle. Meglio "mediocre contro eccellente" oppure "scarso contro buono"? Su questa marzullata chiudo...datevi una risposta e mandatemi a quel paese!
NO BET (preferenza Spurs - 7.5)
p.s. ocho agli infortuni, ho scritto questo poema la notte scorsa senza news.